Vicolo secondario sulla 18th -retro di un magazzino di logistica-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    worldofdarkness048

    L'auto su cui viaggiava il Nosferatu svoltò infine sulla 18th, non poi così distante dal Serraglio, e successivamente su una piccola stradina che girava dietro ad uno dei tanti magazzini di rimessa di una qualche ditta di logistica e trasporti di NOLA.

    Il Nosferatu si domandò se fosse quello il luogo dell'incontro, visto che ancora non c'era nessuno tranne loro, ma si trattenne dal fare qualsiasi domanda a quei due.
    Davanti a lui il telefono di cui parlava Sophia, cliccò sulla rubrica; un unico nome salvato: Sophia.

    Se vuoi intanto postare Les, ti faccio arrivare Tigre.
     
    Top
    .
  2. Les Holloway
     
    .

    User deleted


    Adesso che Les era solo, e libero dall'attrazione magnetica esercitata da Sophia, iniziò a pensare meglio a tutta la faccenda, e alla visita della donna in particolare: più ci pensava, più diverse cose dicevano alla sua mente attenta che quella storia avrebbe potuto essere una trappola.

    Les era soprattutto perplesso da un dettaglio: Sophia gli aveva detto di non sapere nulla sull'assassino...eppure, dalle poche informazioni che Les aveva avuto, era noto che l'assassino era qualcuno vestito di rosso. Qualcuno che probabilmente proveniva da Riverbend. Perché omettere quei dettagli? Veramente Sophia non ne era a conoscenza?

    E poi perché affiancargli un Gangrel? Davvero sarebbe giunto per aiutarlo, o piuttosto era un sicario prezzolato per spiarne l'operato, e magari sbarazzarsi di Les a operazione finita?

    E infine: perché le bodyguard lo avevano portato in un posto così isolato? Che si trattasse di un banale imbroglio per attirarlo fuori dal Serraglio e ucciderlo?

    Forse i Toreador avevano scoperto che Les stava facendo domande in giro, e volevano fargliela pagare?

    Queste e varie altre domande sfiorarono la mente del Nosferatu prima che prendesse il cellulare davanti a lui e mandasse un SMS all'unico indirizzo in rubrica, quello di Sophia: Sono arrivato.



    @Constantine: Ho dato per scontato che l'effetto di Soggezione finisse, se così non fosse dimmelo che modifico il post


    Edited by Les Holloway - 26/3/2013, 13:48
     
    Top
    .
  3. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    OT.
    @Lester: Soggezione cessa una volta che ti sei allontanato dalla persona che te l'ha fatto. ;)


    Molto bene. Tienimi aggiornata. -la risposta che ricevette il Nosferatu dal numero di Sophia.

    Pochi minuti dopo un secondo SUV nero fece ingresso nel vicolo.
    Si fermo di faccia a quello in cui era ospite lui e ne scesero quattro persone: altri due bodyguards, vestiti come i suoi accompagnatori -come da copione. Un ometto piccolo e viscido con il visetto a topo ed un completo di tweed scontato ed infine, con un' aria perplessa e confusa quello che doveva essere il Gangrel.

    Tigre si guardò intorno, non conosceva quella zona e ne scrutava gli angoli più scuri in cerca di qualcosa che potesse essere identificato come minaccia.
    Seguiva il suo istinto e qualcosa lo rendeva nervoso.
    Una volta che furono scesi anche dall' altra automobile, Tigre identificò subito due gorilloni, vestiti di nero, simili anche nella corporatura a quelli che lo avevano portato all'incontro ed un essere glabro, pallido ed inquietante: Caino mi cavi gli occhi se quello non è un Nosferatu. pensò Tigre mentre si avvicinavano gli uni agli altri.

    "Buonasera Signor Holloway, io sono Pibody, segretario personale della Signorina Lorelaine."
    Si trattenne dal porgergli la mano.
    Lester notò che lo fissava con un senso di riluttanza.
    "So per certo che la Signorina Lorelaine vi ha già spiegato quale sia il vostro compito, mentre io, mi sono preso il compito di spiegare al signor Tigre.. -lo indicò con il palmo della mano- "..che dovrà affiancarla mentre svolge le sue ricerche e far sì che tutto fili per il meglio."

    Turni:
    Tigre
    Lester
     
    Top
    .
  4. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    Tigre continua a fissare il Nosferatu e mentre si finisce di sistemare il giaccone rosso pensa

    "devo proteggere lui? Ma chi vuoi chi si avvicini a lui, ma lo avete visto? Tranne dietro di lui c'è qualcosa di grosso"

    Subito l'occhio cade sui gli enormi buttafuori?

    " ma loro la vitae la usano per buttar giù gli steroidi?"

    Dopo aver aspettato che Pybodi abbia finito di parlare si volta verso di lui ed indicando con l'indice della mano destra il Nosferato aggiunge

    " Signor Pybodi, mi corregga se sbaglio, dei tre uomini è il più piccolo, pallido ed emaciato che devo proteggere?"
     
    Top
    .
  5. Les Holloway
     
    .

    User deleted


    Les sbiancò a vedere il colore della giacca di Tigre – rosso, come quello dell'assassino.

    Il Nosferatu pensò: Tigre...sembra un nome inventato sul momento. La sua giacca è rossa...eppure non mi sembra un assassino.

    Fu Les a rispondere a Tigre: Lester Holloway, puoi chiamarmi Les. E non sono un uomo, ovviamente.

    Quindi si girò verso Pibody, chiedendogli: Le guardie del corpo e le auto restano a nostra disposizione, immagino?
     
    Top
    .
  6. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    "Potete usufruire del Freelander.. Pibody annuì indicando l'auto da cui era sceso Lester.

    "I Bodyguard di Miss Lorelaine non possono rimanere con voi purtroppo, dareste un po'... troppo nell'occhio a girare con uno di loro.

    Effettivamente quei quattro scimmioni parevano fatti con la stampo: tutti rasati, chi con la barba, chi con i baffi. Muscolosi all'inverosimile, o gonfi del sangue potenziato.
    Tigre aveva sentito dire che per alcuni Ghoul diventava come una droga.
    Un tunnel dal quale era poi impossibile uscirne, quello della vitae dei dannati.

    Pibody guardò l'orologio da polso.
    "Veniamo al dunque, il tempo passa. Se non ci sono domande.."
     
    Top
    .
  7. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    Tigre risponde alla domanda di Pybodi

    "si io ne avrei una di domanda, in realtà è più una richiesta, se non volete che utilizzi le miei artigli in pubblico avrei bisogno che mi forniste un paio di pistole e molti colpi, oltre ad un paio di belle lame, almeno dei pugnali, solo per non far saltare la nostra bella Masquerade , non pensa? E un altra cosa, a meno che no sia il mio protetto a pagare ci serveranno anche dei soldi"

    Tigre si ferma un attimo a pensare poi punta lo sguardo sul Nosferato per qualche istante mentre si gratta la guancia destra con le dita della mano sinistra, per poi ritornare a guardare verso io piccoletto.

    "un ultima cosa signor Pybodi, se avessi bisogno di rimettermi in contatto con lei come faccio? Non ho neanche un suo contatto telefonico."
     
    Top
    .
  8. Les Holloway
     
    .

    User deleted


    Quando Les sente le parole di Tigre, pensa: Dev'essere un Gangrel della Camarilla. Pochi tra gli Indipendenti hanno tutte queste preoccupazioni per la Masquerade.

    Prima che Pibody possa rispondere, Les si intromette per dare manforte allo Straniero – le sue osservazioni sembrano giuste al Nosferatu: Già: armi e soldi. Ci potrebbero fare comodo.

    Quindi si gira verso Tigre, indicandogli il telefono che ha in mano: Abbiamo un cellulare sicuro per contattare Sophia – la persona per cui lavoreremo. Non devi preoccuparti di questo.
     
    Top
    .
  9. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Pibody guardava i due con aria interrogativa.
    Non si aspettava di certo una domanda del genere, anche se certe precauzioni erano state messe in conto.

    Si voltò verso verso uno dei Gorilla, borbottando qualcosa divertito.

    "Come richiesto. Non facciamo mancare niente a chi lavora per noi." -esordì mentre il Gorilla gli si avvicinava con una valigetta.

    La aprì: all'interno due pistole, due five seven. Ed una mazzetta, all'incirca 500 $ a giudicare dallo spessore.


    "Sono di vostro gradimento, signori?"
     
    Top
    .
  10. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    Tigre di volta incuriosito verso la valigetta, ma come viene aperta sgrana gli occhi nel vederla stampando un sorriso nel volto

    "oh! Oh! Signor Pybodi, è un piacere lavorare con lei"

    Si avvicina alla valigetta, prende una pistola e dopo aver sollevato leggermente il giaccone sistema la pistola sotto la cintura nascosta dal pantalone, dopo si volta verso Les

    "ehi! L'altra pistola è per te, è sempre meglio averne una, oh! I soldi prendili tu, visto che sei tu che gestisci. Un ultima cosa , se hai altro da chiedere a Pybodi fai pure"

    Ritorna a fissare la valigetta ma non trova i pugnali

    "per caso avete anche un paio dipugnali? O un paio di coltelli alla Rambo?"
     
    Top
    .
  11. Les Holloway
     
    .

    User deleted


    Bene, se non altro il Gangrel ha già capito chi comanda.

    Les afferra il mazzo di soldi con espressione soddisfatta, mettendoselo nella tasca interna della giacca di pelliccia, mentre dice: Adesso mi stai piacendo, Pibody. Sì, sono di nostro gradimento.

    Quindi si volta verso Tigre, indicando l'arma da fuoco: Tieni tu la seconda pistola, può servirti un'arma di riserva. Io non avrei che farmene.

    Quindi guarda entrambi, Tigre e Pibody, concludendo: Allora, è tutto? Se non c'è altro, perché siamo ancora qui?
     
    Top
    .
  12. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Pibody ignora la successiva richiesta del Gangrel, di risposta lo fissa con un'espressione contrariata e stizzita.

    "Bene."
    Esclamò mentre con un cenno della mano impartiva ai bodyguards di tornare ognuno presso i loro veicoli.

    "A presto Signori, buona fortuna. "

    Cinque minuti dopo i due vampiri si ritrovarono soli nel mezzo di quel vicolo secondario sulla 18th.
     
    Top
    .
  13. Tigre :3
     
    .

    User deleted


    Tigre prende la seconda pistola mettendola anch'essa come l'altra sotto la cintura, ma nel fianco opposto

    "non vuoi l'arma? Meglio per me"

    Una volta che Pybodi e la sua scorta se ne furono andati Tigre si volta verso Les

    "signor Halloway, ora a noi, qual'è la sua prima mossa?"

    Tigre si toglie i suoi occhiali Ray Ban che ancora indossa, alita nei vetri, da da una tasca del giaccone estrae un piccolo panno con cui pulisce i vetri, una volta finito indossa nuovamente gli occhiali ritornando a guardare Les

    Tigre una volta indossato gli occhiali riattiva occhio della bestia, la cosa bella che non gli sono volati gli occhiali con lo scontro col flagello:)

    Constantine c'è solo un problema, Tigre non ha neanche un punto su guidare, se non li ha neanche Les la macchina la possiamo vendere ? Tanto non la sa guidare nessuno :)"
     
    Top
    .
  14. Les Holloway
     
    .

    User deleted


    @Tigre: io nemmeno so guidare, ma non credo che possiamo vendere l'auto; credo che ce l'abbiano prestata, non regalata



    Les squadrò Tigre dall'alto in basso, e dal basso in alto, cercando di valutare meglio l'individuo che aveva di fronte. Ma per il momento, aveva deciso il Nosferatu, quello Straniero gli piaceva.

    La mia prima mossa? La nostra prima mossa è pararci il culo: Non so come hanno contattato te, Tigre, ma io non so ancora se fidarmi di Sophia e Pibody – tanto più che di mezzo ci sono i fottuti Degenerati. Insomma, non vorrei che fosse una trappola del cazzo.

    Uno dei miei uomini è stato contattato da questa Sophia. A sentire lei, una certa Madlaine è stata ammazzata e derubata di un medaglione. Medaglione che – sempre se non è una balla – è di proprietà di Sophia. Vorrebbe riaverlo.

    Ora, ci sono un paio di cose strane in questa storia, ma prima di continuare dimmi come sei stato contattato tu, cosa ti hanno detto e cosa ti hanno promesso come pagamento. Intendo nei dettagli, non tralasciare niente.
     
    Top
    .
  15. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Non c'è nessuna auto, mai detto che ve la lasciano. Mi sa che avrete bisogno di un Taxi!
     
    Top
    .
15 replies since 25/3/2013, 13:20   156 views
  Share  
.