Appartamento Cécile Evans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. # Claviceps Purpurea .
     
    .

    User deleted


    Grande appartamento all'ultimo piano di un palazzo moderno, una sorta di Loft, dal soffitto basso e dalle ampie finestre rettangolari i cui vetri son perennemente tenuti oscurati da pesanti tendaggi scuri.
    La casa è padroneggiata da un ampio salone in stile etnico/arabeggiante, fortemente odoroso d'incenso alla mirra.
    Le luci all'interno sono tenute soffuse, a conferire al luogo una luce aranciata in tutte le stagioni.
    Nella sala spicca un divano basso, simile ad un futon, ricoperto di cuscini multicolori.
    Qua e là sono disseminati pouf e poltrone altrettanto variopinte, mentre il pavimento - in semplice parquet anticato - è coperto da tappeti dagli intrecci particolari di forme e dimensioni diverse.
    Un grande televisore troneggia alla parete, proprio difronte al divano.
    La parete opposta è invece occupata interamente da una libreria a muro, ricolma di volumi e cd.
    Elemento sicuramente singolare è un vecchio grammofono sopra un tavolino in noce, lucidato a nuovo.

    Sempre nella sala troviamo la cucina, non separata da mura o porte: è una semplice e moderna penisola dotata di piano cottura e tavolino parecchio alto, circondato da quattro sgabelli.

    Troviamo solamente due porte, in quella enorme stanza: una porta ad un bagno decisamente grande nelle tonalità del verde acqua, molto particolare e disseminato di piccoli specchi ovunque. Una grande vasca ad angolo predomina sul resto dello spazio, sulle pareti mensole e mensoline straripano di saponi, sali da bagno e asciugamani soffici, intonsi.

    Altra stanza altro non è che quella da letto, non particolarmente grande.
    E' abbastanza semplice, seppur il mobilio sia estremamente pregiato e tutto rigorosamente in legno.
    Al centro spicca un grande futon matrimoniale, e dal soffitto - da un gancio - scende un mare di tulle verde, ad avvolgere il giaciglio perfettamente rifatto.
    Un grande armadio a muro occupa un'intera parete, ed aprendo l'anta sinistra, dietro migliaia di vestiti multicolor, una porticina seminascosta si scorge: trattasi del rifugio personale di Cécile, completamente al buio e piccolo: un letto morbido e perennemente disfatto è l'unico arredo presente.
     
    Top
    .
  2. # Claviceps Purpurea .
     
    .

    User deleted


    Dopo aver posteggiato il suo amato maggiolone nel parcheggio sotterraneo del palazzo, la Setita si trova nel suo ampio appartamento, proprio in prossimità della porta di ingresso.
    Stringe nella destra un cellulare apparentemente nuovo, rubato ad un povero rampollo con un trucchetto da Cainita decisamente poco onesto. Ridacchia, mentre dalla tasca dei Jeans ne estrae una piccola sim, che viene inserita al suo posto con rapidi movimenti quasi automatici.
    Lo schermo si illumina, la suoneria di notifica inizia a trillare ripetutamente e decine di "buste" compaiono petulanti sul touch.
    Uff, che palle.... Ma almeno Maurice la smetterà di rompere.
    Borbotta, abbandonando sul divano la borsetta e il telefono, con noncuranza.
    Ora mi ci vuole un bel bagno profumato e vestiti puliti.
    Parla tra sè e sè, mentre si avvicina alla libreria per estrarne un vinile impolverato, che verrà posizionato sul piatto del vecchio grammofono.
    Le malinconiche note di "Solea" di Miles Davis inizano a risuonare nella stanza, mentre la Setita si priva della maglietta e delle scarpe rimanendo in reggiseno e jeans.
    Avvicinandosi ad un mobile a vetrina ne estrae un bicchiere squadrato e una bottiglia scura: si concede tre dita di un vecchio scotch, prima di stravaccarsi sul basso divano e poggiare i piedi su un tavolino basso, in completo relax.
     
    Top
    .
  3. FallenDreams
     
    .

    User deleted


    Posteggiata la TT sul marciapiede di fianco la strada, sale le scale rapidamente, avendo cura di tener sollevato il vestito da sera che ancora indossava.
    Adesso che ci pensava aveva bisogno di qualcosa di più comodo.
    Sarebbe stato un peccato sciuparlo, Leila aveva ragione.

    L'attimo dopo si ritrova di fronte alla porta dell'appartamento di Cecile.
    Bussa impaziente ed attende: Cecile è bellissima.
    Quando le apre, si presenta con solo il reggiseno e Jeans.

    Sei sempre più bella, ma chère!
    La supera ed entra nell' appartamento.

    Facciamo che ti rivesti tu, o mi spoglio io.. sai che non guardo in faccia al sesso..
    La abbraccia da dietro, poggiandole le labbra sulla spalla nuda. Un piccolo bacio.

    ..e tu sei decisamente e dannatamente troppo sexy, per resisterti!
    Le ammica complice, sfiorandole la guancia prima di spostarsi sul divano.

    Mi offri qualcosa, mon doux petit Cecile?
     
    Top
    .
  4. # Claviceps Purpurea .
     
    .

    User deleted


    Il bussare la riporta alla realtà, le note della tromba di Miles escono dalle sue orecchie e la Cainita - senza farsi problemi - raggiunge la porta guardando oltre lo spioncino.
    Un sorriso furfante si dipinge sulle labbra, quando davanti ai suoi occhi si palesa la figura della Sorella.
    Kamilah!
    Esclama sorpresa, spostandosi per farla entrare.
    Non m'aspettavo una tua visita, tresor!
    Spicca forte l'accento francese, accompagna sensualmente quello della Setita appena giunta, decisamente elegante.
    Ma lo sono da sempre... E per sempre! Proprio come te!
    Furba risponde, senza scomporsi. L'altra la abbraccia e bacia, la falsa Toreador non si sottrae, rigirandosi il bicchiere nella mano destra.
    Facciamo che c'è tempo anche per qualcosa di violento, se ti va!
    Ammicca spavalda, per poi seguirla con lo sguardo ambrato.
    Chiude la porta, avvicinandosi al mobiletto per prendere un altro bicchiere e riempirlo.
    Allora, a cosa devo l'onore di questa visita? Da quanto tempo sei in città? Mi sei mancata!
    Si stravacca a fianco della Sorella, porgendole il bicchiere. Poggia il capo ricciuto sulle sue gambe, senza troppi complimenti.
    Sono distrutta, e affamata...
    Si lagna, mettendo su un finto broncio.
    Speravo almeno portassi qualcosa per cena!
    Ridacchia, per poi allungare la destra per rubarle una carezza tenue, sul volto.
    Raccontami tutto, ma petite vipère!
    La prende bonariamente in giro, la voce bassa e calda.
     
    Top
    .
  5. FallenDreams
     
    .

    User deleted


    OT. Porca vacca non mi ricordavo che non ho Mangiare Cibo ):
    Vorrà dire che facciamo conto che tu mi abbia versato un bicchiere di Vitae. Sorry Frà non me lo ricordavo XD


    All' allusione sessuale risponde con un sorriso malizioso.
    Mi inviti a nozze, tesoro..

    A dire il vero non me ne sono mai andata da New Orleans. Ho solo passato molto tempo in addestramento.. - prende un sorso di quella succosa Vitae.
    Cecile aveva ragione: la Vitae "confezionata" non è di certo il massimo e perde di quella vitalità che caratterizza ovviamente il sangue fresco.
    Non ci aveva proprio pensato a portarsi dietro una delle sue Vene.

    Perdonami Cecile, non ho avuto tempo di portare una delle mie Vene... ma, se non hai fretta Natalie abita ad appena un quarto d'ora da qui, basta un colpo di telefono. E' adorabile...
    Si avvicina alla Figlia di Set, mettendosi comoda al suo fianco.
    La osserva in silenzio, contemplandone la bellezza e giocherellando con i suoi riccioli perfetti.

    Ebbene, sarai contenta di sapere che il Sacerdote è tornato.. - esordì poi, riferendosi ad Ezra, il Grande Maestro del tempio - .. e che il Tempio ha riaperto: l'Eden.
    Increspò le labbra in un sorrisetto complice.

    Ci pensi, il Tempio proprio sotto ad uno dei locali più In della città. Un colpo di genio che solo il Sacerdote poteva permettersi..
     
    Top
    .
  6. # Claviceps Purpurea .
     
    .

    User deleted


    Si gode quel momento di nullafacenza, cullata dalla voce estremamente morbida della Setita e dalle sue carezze.
    Le sorride in maniera birbante, per poi estrarre i canini e mostrarli all'altra.
    Fidati, è stato meglio così. Ho quel "piccolo" problemino quando mi nutro, lo sai... Non posso mai godermi la fonte, a meno che non mi trovi in un luogo adatto a farla sparire...
    Retrae le zanne, per poi sollevarsi a sedere e godersi il suo scotch.
    Oh, ma che bella notizia! Davvero... in tutta questa merda qualcosa di buono allora c'è. Se non mi stanno troppo alle costole vedrò di farci un salto.
    Finisce il suo bicchiere, per poi rilassarsi nuovamente e poggiare il capo ricciuto sulla sua spalla sinistra.
    Allora, che si dice? Sicuro te la passi meglio di me... Dove hai preso questo vestito?!
    Allunga la destra sulla scollatura, volutamente sfacciata.
    E' molto bello... Anche se... Scomodo, non è vero? Posso prestarti qualcosa se vuoi...
    Tasta il tessuto morbido sotto le dita, sfiorando volutamente la pelle ambrata della Cainita.
    Hai visto Najib?
    Lo sguardo si fa appena più apprensivo, si incolla in quello verde della bellissima Vampira, in cerca di risposte.
     
    Top
    .
  7. FallenDreams
     
    .

    User deleted


    Già.. - commenta in risposta al problema del morso della Sorella, le era passato quasi di mente.
    Si morde il labbro, immobile in un'espressione pensierosa.
    Troverò il modo di farmi perdonare Cecile.. - sorridendo poi si passa una mano tra i capelli, spostandoli con cura sulla spalla opposta a quella di fianco all'altra Figlia di Set.

    Devi, farci un salto ma chère. Ezra sarebbe lieto di riceverti e fare la tua conoscenza.
    E mentre parla la mano di Cecile la sfiora, accarezzandola delicatamente.
    Kamilah sfodera un sorrisetto malizioso ed aggiunge, con il fiato corto, rapito dall'estasi del momento: Gli ho parlato molto bene di te, sai... di quello che fai per Noi.. e per il Dio.. Oscuro..
    Non riesce a trattenersi e rapida le ruba un bacio, saggiando le sue labbra.
    Morbide, invitanti. Perfette.

    Replica un sorriso.
    Mi faresti un gran favore. Mi aiuti a toglierlo? - acconsentendo alla trovata di Cecile si volta appena per permetterle di aiutarla a sganciare la zip posteriore, rivolgendole uno sguardo complice e vivace.

    Najib.. - aggiunge poi - L'ho intravisto un paio di settimane fa, al tempio, ma prima che l'Eden riaprisse. Ezra sarà sicuramente in contatto con il tuo Sire e, adesso che il tempio è ufficialmente riaperto, sicuramente avrai modo di incontrarlo là..
     
    Top
    .
  8. # Claviceps Purpurea .
     
    .

    User deleted


    La ascolta con aria assorta, persa in chissà quali pensieri lontani.
    Si tortura un ricciolo con l'indice della mano sinistra, per poi montare un sorrisetto divertito.
    Sei già perdonata, Kamilah... Ad essere qui, con me...
    Il tono si fa sempre più basso e non si scosta quand'ella le ruba un bacio decisamente poco casto.
    Ridacchia, per poi acconsentire alla sua richiesta.
    Studia ogni linea di quella schiena perfetta ed immortale, sprecata per essere coperta da insulsi abiti mortali.
    Mentre fa scendere lentamente la zip, gli occhi ambrati si illuminano per un momento fugace: il nome del Sire le colma la testa, quasi riesce a visualizzarlo, li davanti a lei.
    Questa è... una notizia meravigliosa. Giungerò all'Eden quanto prima per potermi presentare a Ezra, lo prometto.
    La zip scende ancora, lasciando la schiena della Sorella completamente nuda.
    Entrambe le mani dunque si appoggiano alle spalle, dita affusolate che fanno scendere le spalline sottili lungo le braccia, dispettose.
    Spero di non deluderlo... Al momento sto lavorando per un certo Maurice. Ma ti scriverò tutto... Dopo.
    Calca quell'ultima parola, per poi tentare di afferrarle il mento e farle ruotare un po' il capo, per guardarla negli occhi.
     
    Top
    .
  9. FallenDreams
     
    .

    User deleted


    Non lo deluderai!
    Si fermò un attimo a pensare, subito dopo aver parlato, con lo sguardo distante alle parole che Ezra gli aveva rivolto.

    Se c'era qualcuno che quella sera lo aveva deluso, era stata proprio Kamilah.
    Pensieri come saette, non sei sicuro di averle viste finchè non senti il tuono in lontananza.
    Così ricaccia quel pensiero in un cassetto, cercando di attuttire il rumore.

    Poi si ritrova gli occhi di Cecile incollati ai suoi.
    E inevitabilmente sfodera un sorriso genuino.
    CITAZIONE
    Ma ti scriverò tutto... Dopo.

    Dopo.. - il corpo seminudo di Kamilah scivola via dall'abito, sfiora la pelle della Sorella con i seni nudi.
    Poi le ruba un bacio e subito un altro, mentre le sue mani aiutano Cecile a spogliarsi, prima di dare sfogo alla fantasia.

    OT| Direi che dopo la tua risposta possiamo lasciare il resto all'immaginazioen dei lettori. Ahaha
     
    Top
    .
  10. # Claviceps Purpurea .
     
    .

    User deleted


    Si abbandona completamente al suo essere sinuosa belva, nuda nella sua perfezione.
    Avvinghiata alla Sorella, non lascia spazio a nulla che non sia perverso.
    Un rapporto denso seppur parecchio rapido, intriso di passione e sangue vampirico.
    Non la morde, non ci pensa nemmeno.
    Non... Mordermi Kamilah.
    Un sibilo che suona più come una minaccia, una sorta di avvertimento fraterno.
    Dopo quello sfogo a dir poco disumano, si alza dal divano privo di tutti i cuscini sparpagliati per il salone, le lunghe gambe che muovono passi in direzione della credenza che contiene bottiglie scure.
    Ne prende due: una per sè e una per la Sorella, con due diversi contenuti.
    Torna a sedersi al suo posto riempiendo i bicchieri, uno di vitae e uno di scotch.
    Allora, ma petite Vipère...
    La guarda con i suoi occhi ambrati, un sorrisetto furbo ad incresparle le labbra.
    Riporta queste informazioni: sto lavorando per un certo Maurice Bonnet, un Ventrue molto importante e primogenito del suo clan. Siamo a caccia... Credo di Lupini. Sono in squadra con Walter Sullivan, Forestiero dai modi un po'... bruschi, e da poco con un certo Kajetan Farkas, clan non identificato ma pare ferrato in materia di Mannari.
    Si concede una lunga sorsata, bicchiere che viene sbattuto sul tavolo con poca grazia.
    Ora abbiamo il compito di cercare il Primogenito degli Stregoni, forse posso scoprire dove sta.
    Un sorrisetto, mentre si stravacca comodamente sul divano, poggiando i piedi sul tavolinetto basso. Ricerca nuovamente la spalla di lei con il capo ricciuto, le iridi color del miele che vagano su quelle smeraldine della sorella, apprensive.
    Ammetto di aver commesso un errore, la notte scorsa... Sai, siamo stati attaccati e ho usato il potere concessomi dal Padre Oscuro. Non sono sicura di essere stata vista, ma non mi fido. Ho tuttavia pensato a una storiella divertente da montare nel caso in cui la copertura rischi di crollare...
    Le iridi ambrate luccicano per un momento di una bagliore folle, malsano.
    Mi serve la documentazione di un Fratello deceduto... Come prova di aver acquisito il potere di Set.
    Si morde il labbro inferiore, conscia di aver detto una pazzia, un'eresia quasi.
    Lo so che è disonorevole, lo so benissimo. Ma se mi scoprono.... Se lo fanno! Ah Kamilah... Non avremmo pace, non l'avremmo mai!
    Si protrae in avanti verso di lei, la destra che si alza per sfiorarle la guancia medesima.
    Dovrò stare più attenta la prossima volta, molto più scrupolosa. Non sono degli idioti, quelli per cui lavoro.


    Edited by # Claviceps Purpurea . - 26/5/2013, 21:14
     
    Top
    .
  11. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Cecilie occhio...stai facendo metagame. Il tuo pg non ha idea di cosa stiano parlado Kajetan e Walter e ti ricordo che Walter non ha mai manifestato alcun sospetto circa i tuoi occhi anzi ha dato l'idea di non averci nemmeno badato...modifica l'azione please perchè non hai nessuna di queste informazioni per ora e la tua mossa è decisamente troppo avanti per le info che hai. Per quanto ne sai la tua copertura è perfettamente integra e nessuno ha mai messo in dubbio la tua appartenenza al clan della rosa.
     
    Top
    .
  12. # Claviceps Purpurea .
     
    .

    User deleted


    prima di postare ero andata a rileggermi parte della role all'Armstrong park, il fatto che lei si senta un attimino in pericolo un po' ci sta, secondo me... Quando Walter si è avvicinato, lei l'ha guardato, poi ha chiuso le palpebre e ha annullato il potere. So benissimo che lei non sa che Walter e Kajetan stanno parlando di questo fatto, ma dato che è infiltrata, i problemi se li fa eccome.
    Poi non voglio polemizzare, però ti sto dando le mie buone ragioni per questo post.
    Anzi! Ti cito proprio le azioni, così da spiegarti meglio:

    azione tua: Mentre ciò avviene walter si accorse di una cosa strana, gli occhi di Cecilie erano dorati e le pupille allugatie sottili..simili a quelle di un qualche animale esotico..ma quale...gli ricordavano quelli di un rettile! era certo che al caffè fossero marroni.

    azione mia: Una volta che si volta in direzione di Walter - che pare averlo notato - chiude le palpebre, facendoli tornare di quella tonalità miele naturale.

    azione di Zex: Mentre correva verso il maggiolone le tornarono in mente gli occhi di lei, era certo che quelli erano gli occhi di un rettile.

    Eppure sono sicuro di non essermelo immaginato...

    Ho tratto le mie conclusioni unicamente da qui...
     
    Top
    .
  13. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intromissione. Non avrei voluto ma visto che sono coinvolto in questa role, non ho potuto fare a meno di leggere il vostro scambio di opinioni.
    Secondo me, Cecile due domande può permettersi di farsele in fondo, di trarre qualche supposizione, perché come lei sa ha usato Serpentis in presenza di Walter ed ha notato che questo ci è rimasto un attimo perplesso, ma non può sapere cosa lui abbia pensato.
    In quanto non sprovveduta, la sua Pg, mette le mani avanti (e giustamente dico io): meglio prevenire, che curare, no?! (:
    Detto questo chiudo il mio intervento e perdonate anche l'intromissione. ^^
     
    Top
    .
  14. # Claviceps Purpurea .
     
    .

    User deleted


    Ho modificato il post... Come ha detto Lorenzo è consapevole di aver usato i poteri e di non essere sola. Odio i metaplayer, non mi sognerei mai di esserlo. L'ho resta un po' meno esagerata, aspetto risposte ^^
     
    Top
    .
  15. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Per stavolta te lo concedo...però occhio, anche perchè quel post l'ho scritto per Walter e solo per lui, lui non ha mostrato accenni ne curiosità nei suoi post per quanto visto anche perchè hai tolto il potere velocemente. Se ti avesse fatto domande o avese descritto un aspetto incuriosito mentre ti osservava potevo capire il dubbio del tuo pg. ma Walter si è comportato coem se nulla fosse. Detto questo...se pensi sia necessario aggire così perchè ti senti paranica...procedi. Ricordati che quello che chiedi non è proprio semplice da ottenere.
     
    Top
    .
22 replies since 23/5/2013, 21:25   226 views
  Share  
.