Appartamento Cécile Evans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FallenDreams
     
    .

    User deleted


    Nuda, più tardi sdraiata sul divano osserva la Sorella alzarsi e tornare verso di lei con un po' di vitae.

    Lupini? Cecile... fa' attenzione. Lascia che siano loro a sporcarsi le mani.. - le risponde con aria preoccupata.
    L'ultima cosa che vorrebbe sentire è proprio quella di sapere che Cecile si trova in pericolo.
    Il suo compito già è difficile.
    Se ci mettiamo pure i Lupini come fattore il livello si alza maggiormente.

    CITAZIONE
    Ammetto di aver commesso un errore, la notte scorsa... Sai, siamo stati attaccati e ho usato il potere concessomi dal Padre Oscuro. Non sono sicura di essere stata vista, ma non mi fido. Ho tuttavia pensato a una storiella divertente da montare nel caso in cui la copertura rischi di crollare...
    Mi serve la documentazione di un Fratello deceduto... Come prova di aver acquisito il potere di Set.

    Dimmi dove posso trovarla. Farò il possibile per aiutarti, ma chère..
    Ci pensa su un attimo, poi aggiunge:
    Prendi questo.. - si alza, ancora nuda, prende la sua borsa e tira fuori un telefono, digita qualcosa velocemente e glielo passa- Un telefono sicuro. Ti ho segnato il mio numero anche qui e quello di Ezra. In caso di pericolo, non esitare a chiamarmi!
    La fissa per alcuni istanti in quei suoi meravigliosi occhi ambrati.

    Le carezza il volto, premurosa, poi la bacia di nuovo.
    Quel Cane.. -aggiunge poi, riferendosi al Gangrel- trova il modo di portarlo all'Eden,e faremo in modo di ammaestrarlo..
     
    Top
    .
  2. # Claviceps Purpurea .
     
    .

    User deleted


    Sorride alla Sorella, scuotendo il capo ricciuto.
    Di me non ti devi preoccupare. Di certo non alzo le mani su uno di quei sudici peluches!
    Espressione palesemente schifata quella che si dipinge sul volto serafico della Cainita, accentuato da un arricciamento delle labbra carnose.
    Dove tu possa trovarla... Non lo so. Forse potrei trovarla io, in verità... Grazie ai miei contatti. Ma può essere abbastanza rischioso, devo giocarmela bene. Comunque non è una cosa urgente, al momento sembra tutto sotto controllo. Forse Najib...
    Ancora lo sguardo si perde a definire i lineamenti dell'amato Sire, labbra strette l'una contro l'altra.
    Afferra poi il telefono cellulare che la Sorella le porge, guardandola dritta negli occhi.
    Ottima mossa, mon étoile brillante.
    Si avvicinerà per scoccarle un bacio sulla guancia, accettando poi il suo.
    Al dire di lei un guizzo passa attraverso le iridi ambrate.
    In realtà potrebbe rendersi utile. Sa usare bene il suo sangue, e pare non abbia simpatia per il Signor Bonnet. Il che mi mette in una situazione di vantaggio.... Potrei fomentarlo.
    Un ghigno malvagio si dipinge sul volto perfetto della Setita.
    Ma tempo al tempo. Devo prima guadagnarmi la sua fiducia, e quella di Maurice. Non temere, raggiungeremo l'obiettivo.
    Pare convinta delle sue parole, e con uno scatto felino si alza.
    Ora vorrei solo farmi una doccia, riposarmi e poi ahimè... Ripartire. Ti vuoi fermare?
    La invita a seguirla nell'ampio bagno color verde acqua, con una mossa ardita della mano sinistra. Cammina in maniera elegante, priva di abiti.
    Si ravviva la chioma, sparendo poi dietro la porta della toletta.
     
    Top
    .
  3. FallenDreams
     
    .

    User deleted


    Il ruolo di Cecile era il più difficile.
    Rischiava molto, e lei lo sapeva.
    La sua devozione all' unico vero Clan e la sua Fede erano ammirabili.
    La sorella maggiore che non aveva mai avuto di cui essere orgogliosa.

    In ogni caso, se hai bisogno, non hai che da alzare quel dannato telefono.. - rispose sorridendo indicando il telefono che le aveva appena dato.

    In ogni caso riferirò la cosa ad Ezra. Ho fiducia in te, ma chère! - continuò mentre la seguiva in doccia.
    Avrebbe passato ancora qualche attimo con Cecile, prima di riprendere la sua strada per quella notte.

    Mi piacerebbe trésor, non sai quanto.. ma ho alcune cose da sbrigare, e la Notte non ha ancora avuto il suo tributi di sangue.
    Con un' espressione maliziosa dipense un sorriso altrettanto scaltro, per poi rivolgere a Cecile un ammicco complice.
     
    Top
    .
  4. # Claviceps Purpurea .
     
    .

    User deleted


    Sulla soglia della toletta, si gira a guardare la Sorella, un brillio nello sguardo immortale.
    Non temere. Lo farò!
    Le fa l'occhiolino, per poi sbuffare scocciata.
    E va bene, e va bene....per questa volta te lo concedo, di scappartene via! Ma la prossima volta sarai mia per molto, molto più tempo.
    Il tono è suadente, ipnotico come la sua natura.
    Vai. E fa attenzione. Tienimi aggiornata!
    Porta la destra alle labbra, mandandole un bacio "volante", per poi chiudersi la porta del bagno alle spalle.
    Di li a poco rumore di acqua che scorre e le note di Miles tutt'intorno.
    Una volta uscita dalla toilette, avvolta in un bell'accappatoio bianco sgargiante, si avvicinerà al divano, afferrando il telefono cellulare nuovo. Ricerca il numero di Walter, prendendo a scrivere un sms che invierà immediatamente.
    Andate tutti al diavolo...
    Parla tra sè e sè, dirigendosi verso la stanza da letto.
    Sparirà poi nel suo rifugio oltre l'armadio, distendendosi sul letto per poi chiudere - finalmente - gli occhi.
     
    Top
    .
  5. Sinuhe
     
    .

    User deleted


    . OT || Effetto Narrativo || OT.



    Mentre l'acqua scrosciava fuori dal soffione della doccia, Kamilah guardava la porta dietro la quale era appena sparita Cecile. Era bellissima, ma in quel momento la sua mente non avrebbe potuto apprezzare nel modo più pieno una serata in compagnia di quella sua Sorella così affascinante e coraggiosa allo stesso tempo. I suoi pensieri erano rivolti ad altro in quel momento. Con una punta di rimorso e di dispiacere si voltò e uscì dall'appartamento.

    .OT : intervento narrativo su richiesta dell'utente Fallendreams : OT.
     
    Top
    .
  6. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Cecilie si era ridestata stanca e si era goduta le ore di riposo facendo cin cura tutte le sue faccende...si era lavata, si era sistemata si era vestita ed aveva sospirato ripensando alla sua amica Kamillah e ala notte precedente, oggi forse avrebbe incontrato il primogenito tremere e avrebbe avuto altre informazioni...informazioni che il suo sire di certo avrebbe apprezzato... si prese tutto il tempo che le serviva, non gli importava altro e subito si fece tardi.
    Ultimato il tutto controllò finalmente il cellulare...era arrivato un messaaggio mentre era addormentata. Il numero era privato ma dava precise istruzioni sul luogo e sull'ora dell'incontro. Sfortuna volle che quando Cecilie lo vide guardò l'orologio e si accorse di essere in ritardo di almeno 40 mnuti sull'orario indicato per l'incotro. Non era un buon inizio e sopratutto cosa sarà successo a quell'incontro?
     
    Top
    .
  7. # Claviceps Purpurea .
     
    .

    User deleted


    Gli occhi vengono aperti improvvisamente e la snella figura della Figlia di Set si tira su a sedere nel letto "segreto".
    Una stiracchiata rapida e Cècile si trova a frugare nell'armadio, tirando fuori abiti a casaccio: una gonna asimmetrica viola, più corta davanti e più lunga dietro, una canotta bianca e sopra una camicia di jeans stropicciata, mentre i piedi calzano stivaletti in pelle visibilmente usati e consumati.
    Si porta davanti a u lungo specchio, riflettendosi. Si ravviva i capelli folti e ricciuti, truccandosi minimamente gli occhi ambrati con un filo di matita. Perfetta così, semplice e letale.
    Torna poi in sala con passo flemmatico, a recuperare i due cellulari: sullo schermo di quello utilizzato per comunicare coi Camarillici compaiono due piccole buste... Una di Walter e una di un numero privato. Legge rapidamente, sbuffando. Controlla poi l'ora, emettendo poi un grido decisamente poco umano.
    Maledizione!
    Butta il telefono sul cuscino del divano, per poi controllare il telefono utilizzato per comunicare con Kamilah: niente.
    Veloce digita qualcosa, per poi ficcare entrambi i cellulari all'interno di una borsa a tracolla, nella quale riposa una pistola scarica, scatole di vitamina k e poche altre cose.
    Esce rapida di casa con le chiavi del maggiolone. Si chiude la porta alle spalle e lesta si dirige al parcheggio.
    In pochi attimi sale sul maggiolone, partendo in direzione del luogo indicato nell'sms.


    vado di la ^^
     
    Top
    .
  8. Alkahim
     
    .

    User deleted


    continua qui
     
    Top
    .
22 replies since 23/5/2013, 21:25   226 views
  Share  
.