McDonald's di Canal Street

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead

    R5FuP8W



    La zona è quella dei quartieri francesi, la grossa Canal Street ha ben tre ristoranti McDonald's tutti abbastanza distanti tra loro, questo è quello più vicino al canale, quello più immerso nella zona del Jazz. Fuori dalla porta ci sono numerosi sacchi dell'immondizia, probabilmente in attesa che arrivi qualcuno a prenderseli.

    Fuori non c'è molta gente e dentro ci sono al massimo 20 tra inservienti e clienti.

    Edited by Alterægo - 31/3/2020, 17:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Guardai la situazione...e cercai di capire come approccciarmi ad essa. Pensai alcuni minuti e poi mi rivolsi agli altri 2.

    La situazione è questa...non posso arrischiarmi a venire con voi stavolta...non subito. Questi luoghi solitamente hanno delle telecamere di sicurezza e io non compaio in esse...li per li sembra un vantaggio ma non lo è perchè se qualcuno sospetta qualcosa e la voce giunge a chidi dovere rischiamo una accusa di vioplazione della Masquerade e questo dobbiamo evitarlo.
    Manlio, tu devi entrare per primo e fare un veloce sopralluogo interno...sei il più adatto perchè il più insosspettabile e anonimo fra noi...per le persone all'interno sarai solo uno dei centinai di clienti che vedono in una giornata...anche se quel posto è stranamente poco gremito rispetto agli standard classici. La prima cosa che devi vedere è se ci sono telecamere e dove sono e comunicarmelo tramite SMS al cellulare...io così potrò muovermi senza essere ripreso.
    Jared tu prima di entrare cerca di avvicinarti a quei sacchi...forse i tuoi sensi e la tua capacità di percepire il Caos possono esserti di qualche aiuto. Appena sei certo che li non ci sia niente di strano o interessante raggiungi Manlio...in caso contrario avvertilo col cellulare. Io per il momento resterò ad osservarvi in macchina e sarò pronto ad intervenire o recuperarvi alla veloce se le ocse si mettessero male...ci sono Domande?
     
    Top
    .
  3. Sharis decado
     
    .

    User deleted


    I tre arrivarono di fronte al fast food e iniziarono a guardarsi attorno, la clientela non era molta, alla fine era notte e intorno ci stavano altri ristoranti che attiravano l'attenzione dei clienti.
    Mikayl era sospettoso e guardingo e subito ci rivelò il perché
    CITAZIONE
    La situazione è questa...non posso arrischiarmi a venire con voi stavolta...non subito. Questi luoghi solitamente hanno delle telecamere di sicurezza e io non compaio in esse...li per li sembra un vantaggio ma non lo è perchè se qualcuno sospetta qualcosa e la voce giunge a chidi dovere rischiamo una accusa di vioplazione della Masquerade e questo dobbiamo evitarlo.
    Manlio, tu devi entrare per primo e fare un veloce sopralluogo interno...sei il più adatto perchè il più insosspettabile e anonimo fra noi...per le persone all'interno sarai solo uno dei centinai di clienti che vedono in una giornata...anche se quel posto è stranamente poco gremito rispetto agli standard classici. La prima cosa che devi vedere è se ci sono telecamere e dove sono e comunicarmelo tramite SMS al cellulare...io così potrò muovermi senza essere ripreso.
    Jared tu prima di entrare cerca di avvicinarti a quei sacchi...forse i tuoi sensi e la tua capacità di percepire il Caos possono esserti di qualche aiuto. Appena sei certo che li non ci sia niente di strano o interessante raggiungi Manlio...in caso contrario avvertilo col cellulare. Io per il momento resterò ad osservarvi in macchina e sarò pronto ad intervenire o recuperarvi alla veloce se le ocse si mettessero male...ci sono Domande?

    Aveva ragione non potevamo infrangere un altra volta le leggi.

    << Ok aspetto che entri Manilo e dopo cinque minuti mi avvio e controllo il posto, forse avvicinando mi alla fonte del cibo ,potrei vedere qualche cosa! Quando stai per entrare fammi cenno almeno non ci perdiamo di vista!>>


    Jared attese la risposta di Manilo e iniziò a scrutare attentamente le persone che erano nei pressi del McDonald ,forse qualcuno poteva dare segni del contagio.
     
    Top
    .
  4. Manlio Luxincertus
     
    .

    User deleted


    Manlio osserva dall'esterno insieme agli altri due il Mac Donald, e dopo aver ascoltato le motivazioni di Mikayl e la risposta di Jared.

    "Hai ragione, entro per primo io, però non ho il numero di Jared di telefono e devo a voi due il mio numero, Mikayl il tuo numero dovrei già averlo, allora ci vediamo dopo, in ogni caso aspettatevi io mio messaggio"

    Manlio detto questo da io suo numero di telefono ai due sui compagni ed aspetta che Jared gli dia il suo, fatto questo si recherà dentro il Mac Donald per controllare la presensa di superficie riflettenti e videocamere o simili.

    Manlio mentre sta per entrare ed una volta dentro farà un tiro di percezione = 3 per notare di superficie riflettenti, videocamere e simili all'esterno ed all'interno del Mac Donald per poi mandare per via sms a Mikayl e Jared le loro relative posizioni
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    @Manlio
    La situazione dentro il Mac Donald's è la seguente: ci sono due buttafuori, uno vicino al bancone e l'altro all'entrata, ci sta una telecamera a circuito chiuso di fronte al bancone e basta. Gli addetti ai lavori sono 3 che puoi vedere e ce ne saranno altri due o tre dietro al display dei panini.

    I clienti sono tutti nei tavoli nella zona adiacente al bancone.

    C'è una porta che porta con scritto WC e una porta con scritto "No entry" che probabilmente è l'accesso alle cucine, nel secondo caso bisogna passare di fronte alla telecamera.


    @Jared
    Ti avvicini alla spazzatura e non noti niente di particolare, non vieni neanche assalito da alcun tipo di allucinazione... ti metti a ravanare dentro?
     
    Top
    .
  6. Alkahim
     
    .

    User deleted


    ma glia ltri?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
     
    Top
    .
  8. Manlio Luxincertus
     
    .

    User deleted


    Manlio una volta preso visione della situazione del posto, scrive nel messaggio la disposizione di tutte le parti sensibili ed importanti necessari a Mikayl per muoversi agilmente al suo interno, il messaggio viene spedito sia a Mikayl che a Jared

    CITAZIONE (Alrauun @ 18/6/2013, 12:02) 
    @Manlio
    La situazione dentro il Mac Donald's è la seguente: ci sono due buttafuori, uno vicino al bancone e l'altro all'entrata, ci sta una telecamera a circuito chiuso di fronte al bancone e basta. Gli addetti ai lavori sono 3 che puoi vedere e ce ne saranno altri due o tre dietro al display dei panini.

    I clienti sono tutti nei tavoli nella zona adiacente al bancone.

    C'è una porta che porta con scritto WC e una porta con scritto "No entry" che probabilmente è l'accesso alle cucine, nel secondo caso bisogna passare di fronte alla telecamera.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Mikayl lesse per bene tutto il messaggio e mandò un sms a sua volta sia a jared che a manlio.

    Bene...devi entrare entro quella porta...o deve farlo Jared...se la fonte di tutto è nel cibo le cucine sono il posto migliore per entrare.
    Jared sarebbe il più adatto ad espolare ma non è sicuro. Facciamo così...entra jared e poi io. Mi serve che facciate questo..Manlio devi crearmi un diversivo...devi litigare con le cassiere e creare scompiglio, lamenteti di qualcosa o crea un problema in bagno..qualcosa che distragga un po' l'attenzione delel persone che lavorano li...io neutralizzerò le telecamere per qualche secondo, tempo che Jared dovràò farsi bastare per entrare nelle cucine non visto e togliersi dell'angolo visivo della telecamera. Fatto questo dovrà farsi bastare il poco tempo a disposizione per trovare ciò che cerchiamo o capire cosa cerchiamo...se tutto va bene usciamo senza che nessunoi si renda conto di cosa sia successo veramente, basso profilo...ma occorre la manovra diversiva per riuscirci.


    Dettate queste istruzioni mi mossi per entrare nel fast food ma segu le indicazioni di Manlio per posizionarmi in un punto favorevole er osservare senza che le telecamere potessero coprire la mia posizione...sapevo dove erano e quind sapevo coem evitarle.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    ok allora sta a manlio che deve decidere come litigare con la cassiera.
     
    Top
    .
  11. Manlio Luxincertus
     
    .

    User deleted


    Manlio raggiunge la cassiera, per ordinare un hamburger, una volta ottenuto l'hamburgher darà 20 dollari ma come la cassiera gli darà il resto scatterà la sceneggiata di Manlio

    Manlio urlando ed mostrando estrema agitazione con la mimica del corpo incolperà la cassiera di avergli dato il resto sbagliato in quanto Manlio dichiara di aver dato alla cassiera cento dollari e non venti dollari, inotre aprirà la busta che contiene il panino gli darà un morso per poi sputare a terra il boccone, bestemmiera per il disgusto e stringendo tra le mani il panino lo agiterà in alto e verso i presenti e la cassiera, lamentandosi che quel panino di Me.da non vale assolutamente i 100 dollari , e che non se non gli restituiscono subito i 100 dollari chiamera amche l'ufficio di igiene perche la carne sapeva di marciume e di scarafaggi pestati, continuando ad insistere che le cucine sono sporche ed infestati di topi e scarafaggi.
    Ovviamente tutto questo urlando con tutto il fiato che ha in gola ed agitandosi sventolando l'hamburgher che ha stretto nella mano destra
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead



    Si misero in macchina più o meno subito dopo il consiglio di Michaela, perccorrettero le strade che portavano dalla zona del porto a Royal Street alla massima velocità possibile senza farsi arrestare.

    Non appena arrivarono lì telefonarono subito a Michaela, la quale non rispose subito.
    Gli animi erano parecchio caldi e Pugnofacile soprattutto sembrava particolarmente incazzato. Si guardò intorno varie volte sotto la luce dei lampioni, come se la volesse identificare vicino a loro.

    Dopo cinque minuti di bestemmie e pugni e pedate contro la macchina finalmente il telefono squillò di nuovo...

    Mcdonald's di canal street... il più vicino al canale.
    E chiuse subito.

    Entrarono tutti subito in macchina, Canal street e Royal street effettivamente si incrociavano ma bisognava piu o meno percorrerla tutta e distava più o meno 4 miglia (7 km) da dove erano loro, ci voleva perlomeno un quarto d'ora.

    Percorrettero la strada in silenzio e finalmente arrivarono di fronte al primo dei mc donald's della grossa Canal Street.
    Parcheggiarono la macchina e si precipitarono dentro.

    Fuori c'erano dei sacconi neri della spazzatura, e dentro una dozzina di persone, alcuni erano chiaramente degli homeless, altri erano solo degli ubriaconi qualsiasi... lo svantaggio era palpabile e Nemo sembrava particolarmente in linea con lo stile di vestiario predominante di quel posto.
     
    Top
    .
  13. Mr. Omen
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi Derelicte, la nuova linea di moda di Mr. Omen: Video



    Nemo entrò nel McDonald, si guardò intorno con aria sorpresa, quindi annuì in maniera soddisfatta e si girò verso i compagni, dicendo a bassa voce:

    Cambio di strategia.

    Niente effetti speciali per me stavolta, mi mimetizzo già abbastanza bene senza ricorrere all'Oscurazione.

    Mi metterò a un paio di tavoli di distanza dal tuo
    - aggiunse, rivolto adesso a Pugnofacile.

    Poi il Vile si girò verso Eve e le disse:

    Se trovi anche tu del vestiario adatto, fai come me. I Figli di Malkav sono dotati di una percezione soprannaturale, ti scoprirebbero facilmente. Altrimenti vedi tu.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    nemo ti ricordo che hai l'immagine della scheda che non funziona più.

    Eve e pugno descrivetemi il vostro arrivo e ditemi cosa fate.
     
    Top
    .
  15. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Eve alzò un sopracciglio, chiaramente perplessa.
    Poi osservò il suo riflesso nella vetrata vicino all'entrata del Fast Food: indossava ancora gli shorts di jeans, seppur più sporchi e logori di quando era partita, una maglietta anonima non molto pulita ed un giubbetto stile collegiale, fregato a quel ragazzetto poche ore fa.
    il giubbetto di Justin Bieber -.-
    AHAHAHAH


    Il mio "vestiario", come dici tu, va benissimo così...

    Detto questo entrò dentro il McDonalds andando poi a prendere posto a qualche tavolo di distanza da quello di Nemo.
     
    Top
    .
92 replies since 13/6/2013, 21:06   695 views
  Share  
.