McDonald's di Canal Street

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Rimasero seduti per qualche minuto, non sembravano esattamente lo stereotipo di colui che ha in mano la situazione.
    Ogni tanto i loro sguardi si incrociavano in maniera quasi imbarazzata.

    Ad un certo punto uno che aveva tutta l'aria di essere un barbone si avvicinò a loro e posò, sul tavolo dove era seduto Nemo, un vassoio pieno di cose da mangiare.

    Non ti da fastidio se mi siedo qui, vero?



    Prima che il cainita potesse rispondere qualsiasi cosa il senzatetto si era già seduto e si era riempito la bocca di patatine fritte.
    Mangiava con la bocca aperta e e guardava Nemo, fisso negli occhi.

    Facciamo che Pugnofacile è seduto vicino a Eve.
    Eve e Pugno possono agire liberamente, ma indipendentemente dal loro eventuale post, io posterò dopo Nemo.
     
    Top
    .
  2. Mr. Omen
     
    .

    User deleted


    Sei il benvenuto.

    Rispose Nemo con un sorriso, continuando a mostrarsi calmo mentre rifletteva.

    Ovviamente come possiamo mimetizzarci noi, altrettanto possono fare loro. Anzi forse sono già tra noi: capoccia e tirapiedi...

    Il Cainita restituì l'occhiata al senzatetto, fissandolo qualche secondo prima di distogliere lo sguardo e guardare Pugnofacile ed Eve con sguardo interrogativo.


    @Alrauun: cerco di restare apparentemente calmo, ma con la coda dell'occhio controllo quello che sta facendo il senzatetto, nel caso possa essere legato ai Malkavian (per esempio un Ghoul)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    Sembrava di essere finiti in un cazzo di film di spionaggio di serie B. Appuntamenti telefonici in luoghi misteriosi, appostamenti con la macchina, destinazioni improbabili; gli ingredienti c'erano tutti.
    L'ultima destinazione gettò Rick nel baratro della perplessità: che cazzo ci faceva la misteriosissima Primogenita Malkavian dentro un fottuto Mc Donald? Cazzo, capisco la crisi, e capisco benissimo la faccenda di merda di Harriett, ma cazzo, perché mai un Mc Donald?

    Con qualche protesta di troppo, Rick scese dalla macchina brontolando e borbottando, seguendo i due compagni verso il famoso Fast Food. A quel punto Nemo propose di entrare dentro e mimetizzarsi con le vacche. Pugnofacile si guardò attentamente: jeans, canottiera, giubbotto in pelle e bandana, tutti rigorosamente resi logori e sudici dagli ultimi avvenimenti. Sembrava un motociclista rimasto bloccato per giorni su una cazzo di isola deserta.

    <Fanculo cazzo, se entrassi mostrando le zanne, o vestito da Dracula, credo che attirerei meno attenzioni su di me!> brontolò il burbero Brujah, agitando i pugni per aria.

    <Percezione sovrannaturale o no, penso che chiunque mi noterebbe ovunque. Per non parlare del fatto che sono piuttosto grosso. Ma si, dai, avete ragione. Chi cazzo se ne frega? Mandiamo avanti a morire quello stupido gorilla grosso che ci salva sempre il culo! Bel piano di merda, amici!> continuò a lamentarsi Rick, questa volta indicando minacciosamente i due compagni.

    <Sapete che vi dico? Andate a fare in culo, ancora una volta.> tagliò infine il Brujah, entrando all'interno del Mc Donald a grandi passi pesanti.

    <Vaffanculo! Nemmeno gli Hamburger, tra l'altro!>

    Attesero qualche minuto, poi un uomo che sembrava un barbone andò a sedersi proprio accanto a Nemo. Il cainita lanciò uno sguardo complice ai due compagni, e Rick guardò a sua volta Eve con aria interrogativa. Era solo una coincidenza? O quello era il loro "contatto"?

    se tiro su percezione + sesto senso, può aiutarmi a capire se il tipo in questione ha qualcosa di sovrannaturale? Altrimenti attendo il mio hamburger rimanendo seduto al mio posto :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    2014-10-22 11:44:17 Rick rolls 4 dice to perc + 6o senso 9,7,10,4 [3 successes]


    Rick lo guardò bene, era chiaramente un essere umano, aveva un colorito non certo sano ma decisamente "vivo" nel suo colore paonazzo (probabilmente infatti era ubriaco), anche il calore era chiaramente "umano" se era un cainita stava fingendo di essere vivo dannatamente bene.

    Ah e poi c'era il fatto che continuava a inzuppare le patatine nella salsa barbecue e poi le mangiava senza problemi, tra l'altro mandandole giù con un bicchiere di birra.

    CITAZIONE
    Sei il benvenuto.

    Disse Nemo.

    Grazie.
    Disse lui ciancicando patate fritte a bocca aperta.

    L'uomo ruttò rumorosamente.
    E continuò a mangiare e a bere senza che dire nient'altro.

    Quando ormai era chiaro a tutti che quel tipo fosse solo un barbone qualsiasi che si era seduto vicino a Nemo perché pensava che fosse un senzatetto anch'egli l'uomo parlò:

    Certo non fate proprio niente per mimetizzarvi eh...
    Disse.

    Tu e il ciccione... altra manciata di patatine Scusa eh... disse a Pugnofacile che aveva appena chiamato "Ciccione". ancora si può fare, sembrate due derelitti. Ma quella, mezza nuda...
    Indicò Eve.

    Quella si vede lontano un miglio che è un cadavere.
    Ruttò di nuovo.

    Lo capirebbe una persona dotata di un'intelligenza mediocre, figuriamoci io.
    Porse delle patatine a Nemo come se volesse offrirgliele, ne erano rimaste pochissime, poi sorrise con quei denti marci e se le ricominciò a mangiare lui rovesciandosi i rimasugli direttamente in bocca dalla confezione.

    Ruttò di nuovo e poi cominciò a mangiarsi il suo Big Mac.

    Embé?
    Disse lui.

    Avevamo un appuntamento no? Che dovevate dirmi?

    Che strano comportamento... Nemo non aveva mai visto niente del genere, il tizio parlava come se fosse lui il primogenito Malkavian ma era evidentemente un essere umano... e se fosse stato un ghoul Nosferatu? Che posto strano, poi, per incontrarsi... pieno di barboni... tipici tirapiedi Nosferatu.

    Nemo pensò che si sarebbe potuta trattare di una trappola.
    Anche agli altri non sembrava che la situazione fosse delle più tranquille.

    Se avete mai visto vampiri in grado di mangiare cibo "umano" potete pensare che si possa trattare di un vampiro, altrimenti no, il fatto che stia mangiando senza problemi ve lo fa "discredere" troppo.
     
    Top
    .
  5. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Ma non sono mezza nuda! Ho degli shorts... :P

    @Al:
    Ma perchè dici che si vede che sono una Vampira?
    A quanto è calata la mia umanità? Io mi ricordo che era scesa a 5... e ho comunque aspetto a 4.
    Non dovrei sembrare "morta".

    Altra domanda: ma siamo vicini da poter udire cosa si dicono?

    Attendo delle risposte prima di postare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    nessuno di voi ha dichiarato di bruciare sangue!! Ergo sembrate morti, su di loro si vede un po' di meno (ma si vede) e su di te si vede un po di più perché sei meno coperta.

    Siete abbastanza vicini da capire cosa dicono se prestate attenzione. Ma se volete introdurvi nella discussione è meglio se vi avvicinate.
     
    Top
    .
  7. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Ok, perfetto! Ora mi è chiaro. Grazie Al ^^


    Eve rivolse uno sguardo perplesso al Brujah che le sedeva accanto.

    Diede di gomito a Pugnofacile seguito da un cenno della testa in direzione del loro nuovo interlocutore.

    E' arrivato il nostro uomo.

    Si alzò e si diresse verso il tavolo di Nemo, invitando Rick ad imitarla: inutile stare a misurare le proprie mosse, erano stati individuati fin da subito, quindi tanto valeva partecipare alla conversazione.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    Rick guardò bene lo sconosciuto che aveva preso posto accanto a Nemo: il colorito non sembrava affatto quello di un morto, per non parlare del fatto che stesse trangugiando cibo come un facocero al digiuno. Era troppo vivo per essere il loro contatto!

    <Un fottuto barbone del cazzo... adesso vado a prenderlo a calci in culo.> borbottò seccato Pugnofacile, dando una gomitata a Eve.

    Quando Rick fece per alzarsi, sentì lo sconosciuto dire qualcos'altro. Il Brujah non comprese bene tutte le parole, ma se il senso generale era quello che lui aveva inteso, allora quel tipo non era chi diceva di essere. Almeno apparentemente.

    CITAZIONE
    E' arrivato il nostro uomo.

    Anche Eve sembrava aver afferrato perfettamente il concetto dello sconosciuto, tant'è che si alzò per cambiare tavolo, invitando Rick a seguirla.

    <Ehi, aspetta un attimo.> disse Pugnofacile, alzandosi in piedi con un'espressione insolitamente seria sul volto, afferrando Eve per un braccio come a fermarla.

    <Sbaglio, o quel cazzone mi ha chiamato ciccione?>
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    hahaha prevedo la rissa, vada nemo e poi vado io.
     
    Top
    .
  10. Mr. Omen
     
    .

    User deleted


    Io ci avevo pensato a spendere sangue per alzare Umanità, ma in realtà la cosa dovrebbe essere evidente da Umanità 3 in giù, se l'Umanità è più alta si dovrebbe trattare di un pallore relativamente normale. Poi io sono così sporco, anche in faccia, che difficilmente si dovrebbe notare il mio pallore – più facilmente si potrebbero notare cose come il fatto che non respiro, ecc.


    Sulle prime le parole e le azioni del "senzatetto" – così contrastanti, almeno apparentemente – spiazzarono Nemo, il quale guardò l'uomo con aria perplessa.

    Poi Pugnofacile si alzò diretto verso il loro tavolo con aria che non prometteva nulla di buono. Nemo gli fece segno di fermarsi:

    Rick, resta calmo, per favore. Questo incontro è troppo importante per rovinarlo per una cazzata.


    Quindi il Vile tornò a guardare l'interlocutore e questa volta disse: Uno sguardo acuto. Tu però sapevi cosa guardare...

    ...Ad ogni modo noi avevamo richiesto un incontro col Primogenito, non con il suo
    – Nemo abbassò la voce – Ghoul. Nessuna offesa, ma è una cosa importante.

    E poi chi ci dice che non sei uno degli uomini del Principe? Puoi provare la tua identità?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    L'uomo si guardò intorno, continuando a mangiare.

    Io non sono il Ghoul di nessuno *chomp*chomp*. Sono io, sono la creatura che presiede il clan della luna nello specchio del ridente borgo di Nova Aurelianum nelle Indie Occidentali, sono la progenie di Andre che è la progenie di Alfede *chomp*chomp* che è la progenie dell'Incappucciato, colui che non alza mai *chomp*chomp* lo sguardo che è la progenie del Masticatore, colui che si ciba dei nomi che è la *gnam* progenie di Malkav, colui che siede al fianco della Luna, colui che col suo passo calpesta *chomp*chomp* Gerusalemme, colui che ordisce la Grande Burla, padre del Clan della Luna nello specchio che è la *chomp*chomp* progenie... di... chissà, qualcuno nella dice che sia progenie del Saggio, Piccola pausa per inghiottire altri che sia progenie di colui che conduce Piccola pausa per addentare di nuovo il panino il carro, altri ancora che sia progenie della Madre... che sono comunque tutti progenie di Colui che uccise suo Fratello, Sovrano pescatore, Padre della Notte.
    Rise forte, a bocca aperta, con tutto il cibo masticato in bella vista.

    Potrei averlo imparato a memoria, magari l'ho imparato a scuola, tanti anni fa, prima di diventare il più giovane laureato di Harvard, oppure prima di dipingere "Susanna e i Vecchioni". Vuoi che io te lo provi, siete voi che siete venuti a cercarmi, mica vi ho cercato io. Non ho idea di come dimostrarvelo... forse potresti provare a farmi una domanda.

    La situazione era veramente ai limiti dell'assurdo... le loro teste giravano nella confusione più totale, davanti a loro c'era un barbone di circa cinquant'anni portati davvero male, avvolto in una giacca a vento sozza e unta che puzzava di birra (per la verità di "Malt Liquor") che però sciorinava genealogie Malkavian con la bocca piena come se fossero filastrocche, forse se le stava inventando?

    Erano davvero nel Mc Donald's di Canal Street? Era veramente il 2013? O era tutto un sogno.

    Il barbone bevve un altro po' di birra per inghiottire meglio il morso di Big Mac che continuava a trangugiare senza pausa. Se era una maschera dei mille volti era davvero la maschera più perfetta di tutti i tempi... altro che Harriett e Catalina.

    Io ho tutto il tempo che voglio e non ho paura di nessuno, voi invece avete il tempo contato e avete paura di tutti.
    Disse quasi cantilenando.
     
    Top
    .
  12. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Con Occulto ad 1 non credo neanche di poter ipotizzare che forse la Primogenita Malkavian stia pilotando sto tipo, interparlando attraverso lui per sicurezza... giusto?
    Quindi me ne resto sul vago!


    Ma che cazzo!?
    Esclamò Eve lanciando uno sguardo torvo al barbone che snocciolava filastrocche o favole o puttanate su che diavolo ne sapeva lei, mentre continuava ad ingurgitare il suo panino.

    Ma di che parla? La compagnia delle Indie, il carro? Gesù e l'asinello... non c'ho capito niente!
    L'Ahrimanes fece spallucce cercando comprensione ed appoggiò nello sguardo dei suoi compagni, sperando di non essere la sola a non averci capito un accidenti nulla di tutto quello che aveva detto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Rick, resta calmo, per favore. Questo incontro è troppo importante per rovinarlo per una cazzata.

    <Tranquilli, io sono un ciccione calmissimo.> affermò Rick senza troppa convinzione nelle sue parole, mentre batteva i suoi pugni l'uno contro l'altro con forza.

    Il grosso Brujah andò a sedersi pesantemente accanto a Nemo, proprio di fronte al barbone, così da fissarlo dritto negli occhi* con uno sguardo torvo e minaccioso. Rick però non disse nulla, ascoltò in silenzio i discorsi che faceva lo sconosciuto; non avevano il benché minimo senso, eppure parevano così reali e veritieri. Era come se possedesse una strana conoscenza ancestrale vecchia di millenni: una consapevolezza antica di una potente linea di sangue. Oppure stava solo sparando un mucchio di gigantesche stronzate a raffica.

    CITAZIONE
    Io ho tutto il tempo che voglio e non ho paura di nessuno, voi invece avete il tempo contato e avete paura di tutti.

    <Parla per loro due, perché io non ho paura di nessuno, succhia-hamburger. E poi se sei veramente chi affermi di essere, ho sentito dire che è un bel po' che non ti fai più vedere in giro. Persino davanti a noi poveri stronzi, non hai le palle per mostrarti per chi sei veramente. Come la mettiamo adesso, eh? > disse Rick, con un soddisfattissimo ghigno di sfida stampato dietro l'ispido pizzetto.

    <La prudenza non è mai troppa, è vero, ma sembra proprio che anche tu ti stia nascondendo da Harriett. O forse mi sbaglio, Primogenito? Quindi perdona la mia maleducazione, ma io non seguo molto l'etichetta e quando parlo, dico sempre le cose come stanno realmente. Al momento la tua carica vale quanto valgo io all'interno della Camarilla, visto che Harriett ha riformato il circolo dei suoi fidati consiglieri e sembra che tu non ne faccia parte. Il clan che rappresenti è in rotta, e il nuovo Principe sta facendo pagare le conseguenze della tua fuga a quei poveri figli di puttana. Sai benissimo perché siamo qui, e se ti importa veramente del tuo clan, dovrai aiutarci nella nostra piccola iniziativa. >

    Rick si sporse in avanti sul tavolo, continuando ad osservare il barbone in modo torvo e animalesco.

    <Ti mostrerò la prova che non siamo venuti qui a scomodare un Primogenito per raccontare un mucchio di stronzate. Avanti Nemo!> aggiunse Pugnofacile, tirando una possente gomitata al compagno <mostragli il medaglione.>

    *lo fisso dritto negli occhi perché fa molto brujah tosto gangsta. So che è la prima cosa che bisognerebbe evitare quando si ha a che fare con i Malkavian, ma non credo che Pugnofacile ne sia a conoscenza. Master sii clemente, non voglio beccarmi gli effetti di demenza :D :D

    P.s non ci si rivolge così ad un Primogenito, ma se necessario, faccio un tiro per provare a convincerlo
     
    Top
    .
  14. Mr. Omen
     
    .

    User deleted


    Nemo annuì e quindi prese la parola, cercando di attutire l'irruenza del Brujah assumendo un tono quanto più calmo e rispettoso possibile (e passando a dare del voi al Primogenito):

    Sì, allora, con calma.

    Se vi state chiedendo per quale motivo dovete intervenire in questa vicenda visto che ciò che fa Harriett non vi riguarda, vi dico che non è proprio così. Non è proprio così se il destino dei membri del vostro Clan vi sta a cuore.


    A quel punto il Vile tiro fuori il medaglione, se lo tolse e lo mise sul tavolo, avvicinandolo al sedicente Primogenito dei Malkavian.

    Questo apparteneva a uno dei vostri. Harriett non si è fatta scrupoli di uccidere un membro del vostro Clan per ottenere questo pendente a forma di ruota.

    Io ne sono entrato in possesso seguendo degli indizi scarabocchiati su un foglio in possesso di uno dei Ghoul di Harriett.

    Sia Hansi, uno dei Nosferatu, sia Michaela dei Brujah ci hanno detto che questo pendente è in qualche modo legato a un Rituale infernale che Harriett vorrebbe compiere, e che vuole disperatamente questo pendente.

    Forse ha anche un qualche genere di potere su Harriett, non lo sappiamo.

    In ogni caso pensiamo che la chiave per la comprensione dell'uso del medaglione è legata a qualche evento o persona nel passato, forse lo stesso Malkavian che ne era possessore.

    E così siamo venuti da voi nella speranza che poteste saperne di più su questo Malkavian o sul pendente stesso, qualcosa che ci aiuti a fare luce sul suo utilizzo.


    Finito il discorso, Nemo passò il pendente ad Artemisia perché potesse esaminarlo meglio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    L'uomo rimase in silenzio, guardò il pendente e poi dopo qualche secondo di esitazione lo afferrò con un movimento brusco che mise i tre cainiti in allarme.

    Lo strinse forte nelle mani e chiuse gli occhi.

    2014-11-08 08:36:03 artemisia rolls 9 dice to auspex 3 (Diff 8) 7,1,7,8,7, 6,3,8,5 [1 success]


    Con una faccia delusa l'uomo riaprì gli occhi pochi secondi dopo.

    Non conosco l'oggetto in questione... purtroppo ho le mani un po' fredde e non riesco a leggere bene nella trama.
    Poi d'improvviso tossì, come se lo sforzo lo avesse indebolito.

    Questo guscio funziona male... Ho sempre i piedi freddi e i miei polmoni non funzionano bene.
    Tossì di nuovo.

    Capisco bene la vostra indignazione e mi rallegro nell'osservare il vostro incredibile coraggio... avreste qualche altro oggetto della persona in questione? Oppure sapreste dirmi come si chiamava?

    In ogni caso io vi aiuterò. Credo di aver capito per quale motivo siete qui dinnanzi a me... sono molto in pena per i miei figli e sono certo del fatto che se il Sovrano dovesse riuscire a mettermi le mani addosso farebbe in modo di garantirmi un biglietto di prima fila per la prossima alba.
     
    Top
    .
92 replies since 13/6/2013, 21:06   695 views
  Share  
.