APPARTAMENTO CHECK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Ok, scusa, allora va benissimo.

    2014-04-06 11:17:53
    Check rolls 6 dice to Animalism 1 (Diff 7)
    3,7,7,5,10, 7 [4 successes]



    Check attivò la Maschera per camuffare il proprio aspetto, quindi cercò qualcosa tra il suo vestiario che potesse andare bene per il luogo in cui avrebbe dovuto recarsi, la Tulane University.


    Il Nosferatu ordinò dunque al proprio cane – a cui non aveva ancora dato un nome – di comunicargli cosa ne pensasse del nuovo aspetto del padrone.


    Wof! Wof!




    Che poteva essere preso come un giudizio positivo – per quanto potesse capirne un cane di queste cose.


    Check ebbe un'idea migliore di quanto fosse riuscito il suo 'travestimento' solo una volta che fu in strada. Qualcuno – soprattutto donne – lo guardava con aria sospettosa o incuriosita, ma la maggior parte della gente sembrava non far caso al suo aspetto: segno che, quantomeno, non doveva apparire loro come un mostro.


    @Check: nella tua risposta fammi sapere come ti rechi alla Tulane University (a piedi è lunga da Metairie, diciamo un'oretta) e come conti di entrare (se cerchi di passare per l'ingresso principale o altro)

    p.s.: ti sono stati accreditati 3 px per la narrazione con Alrauun; mi confermi che vuoi Animalità a 2?
     
    Top
    .
  2. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Il cane si chiama "canuccio" perchè se lo porto in giro e mi chiedono come si chiama ne potrebbe saltare fuori una scena comica.
    Mi è venuto in mente perchè la mia prima palestra si chiamava "è la mia palestra" e quando mi chiedevano dove andassi a fare pesi io rispondevo a "è la mia palestra" e l'altro me lo richiedeva di nuovo fino a che io non dicevo che il nome della mia palestra è "è la mia palestra" virgolettando la cosa con le dita. Check mira alla medesima situazione, sperando di aver partorito un nome estremamente malato e carico di comici doppi sensi ed equivoci.
    Per animalismo si te la confermo.

    OK, canuccio sul suggerirmi cose è affidabile come un tirannosauro che cerca di rifarsi il letto pensò fra se e se il nosferatu. Però quell'esperimento costituiva una nuova informazione da far propria, vale a dire una piccola monetina da mettere nel proprio salvadanaio. Preso lo zaino e la roba che solitamente usava, compreso anche il monopattino, si recò per strada
    Se ho il cammuffamento che mi immagino di avere (quindi sono sufficientemente coperto per apparire mostruoso solo a chi mi guarda), dovrei essere sufficientemente coperto da apparire solo enormemente strano o insolito come figura. Comunque se l'area dell'università è videosorvegliata, la cosa dovrebbe essere evidenziata da un cartello.
    Ipotizzo che per visitare il campus bisogna essere possibilitati a farlo. Ciò nonostante io posso tranquillamente usare Oscurazione 2 per passare senza essere visto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Non so che camuffamento pensi di avere, ma non appari mostruoso a chi ti guarda – brutto sì, ma non mostruoso, altrimenti la gente si sarebbe messa a urlare



    Check si caricò lo zaino addosso e iniziò a scorrazzare per le strade di Metairie con il suo monopattino.

    Nella foga riuscì a investire anche una vecchia signora, la quale non mancò di inveirgli contro un inviperito – Maleducato! – mentre agitava l'ombrello nella sua direzione.

    La strada era lunga: gli ci vollero tre quarti d'ora per arrivare alla Tulane University.


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Vorrei precisare una cosa per quanto riguarda il rinvenimento dei nomi di quei tre. Check è sicuro al 90% che non ci siano e non li troverà mai in primo piano. Per quanto riguarda Morgan e Bruce per lui è una certezza, non avevano l'aria di affarista e avevano una caratterizzazione più da bulli. Per quanto riguarda Hervaux sarebbe molto strano che ci sia il suo nome. Se tutto quello che ho supposto in game, basandomi (nel bene o nel male) su quanto ho recepito dai dati avuti, risultasse vero; è molto più probabile che il Toreador riceva telefonate su una linea privata in caso di situazioni particolari, ma per quanto riguarda la gestione del posto non se ne occuperà mai direttamente. Al massimo usa un nome falso o, ancor più sicuramente, un suo ghoul. Per questo nella mia azione ti chiedevo di risalire su in cima fino alla scala gerarchica del Red Rose. Nelle mail, a meno proprio che non arrivi Caino e derida le parti modello Nelson dei Simpson, non troverò mai nessuno scrivere "un attimo devo chiedere a una persona esterna che c'è solo di notte". Non solo non troverò questo dato, ma al massimo posso trovare decisioni ipoteticamente immediate prese dopo qualche giorno o dopo qualche ora dall'alba, ma anche questo dato non significa nulla e sarebbe trascurabile. Ora come ora a Check interessa sapere chi è che possiede il Red Rose.

    Uff... meno male che non soffro la stanchezza si rincuora tra se e se mentre entra in casa. Aspetta che il cane arrivi da lui Hey canuccio! vieni qui bello! ti porto a fare una passeggiatina che papà deve vedere dei video sul cellulare detto questo usa il potere del sangue per cambiare aspetto ed esce di casa col cane al guinzaglio
    ipotizzo che il cane abbia bisogno di uscire e quindi guardo i video, iniziando proprio con quelli di Violette o Purple, mentre canuccio si sfoga in giro. Poi faccio l'ennesimo ordine online di cibo per cani con arrivo dopo il tramonto. Uso maschera dei 1000 volti, prendendo lui come esempio: http://static.episode39.it/artist/4370.jpg?t=1396947972
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Il nome del proprietario te l'ho scritto più sopra.



    Check si camuffò da nano di colore, quindi uscì di casa portando il cane con sé.

    Tra una pisciatina e l'altra, il Nosferatu ebbe modo di analizzare meglio i filmati rubati al Red Rose.

    Molti filmati potevano essere scartati a priori, perché troppo vecchi o perché – ed erano la maggiorparte – relativi ad aree del locale poco interessanti come la zona dello staff e del bar, utilizzate forse più che altro per controllare i dipendenti.

    Non c'erano invece registrazioni delle zone privé, probabilmente per tutelare la privacy dei clienti.

    Rimanevano dunque un gruppo abbastanza consistente di registrazioni relative alla sala centrale, e Check controllò quelle.

    Nei filmati delle ultime due settimane Purple compariva molto spesso, circa una sera sì e una no, ma era sempre di passaggio.

    La prima sopresa fu quando Check intravide il profilo scimmiesco di Bruce in una registrazione di una decina di giorni prima. E non era l'unica: Bruce compariva anche nelle registrazioni di cinque giorni prima, della notte precedente – l'orario indicava le 3:00 del mattino, quindi poco dopo che si erano sbarazzati dei corpi dei tre Fratelli e poco prima della chiusura del locale – e, addirittura, quella sera stessa alle 23:00, il che significava anche che Check aveva mancato Bruce per poco.

    C'era una differenza apprezzabile tra il primo gruppo di registrazioni (quelle di circa una settimana fa) e il secondo gruppo di registrazioni (quelle avvenute dopo l'uccisione di Purple).

    Nel primo gruppo, Bruce sarebbe potuto sembrare un cliente come un altro, fermo a farsi gli affari suoi. C'erano due o tre scambi di battute con Purple – purtroppo i filmati erano senza audio, e leggere i labiali era un'impresa impossibile – ma apparentemente poco significativi, considerato che Purple era l'oggetto delle attenzioni di molti.

    Nel secondo gruppo, l'atteggiamento di Bruce era sensibilmente diverso: l'uomo sarebbe potuto sembrare ancora un cliente come un altro, a un'occhiata superficiale, ma a un'occhiata più approfondita – e Check rivide queste sequenze più volte per accertarsi di quella sensazione – era evidente che Bruce si guardava intorno molto più di prima, come cercasse o aspettasse qualcuno.

    Bruce era dunque andato al Red Rose per due notti successive – la presente e la precedente.
     
    Top
    .
  6. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Bruce.... hmmm.... come mai sei tu Bruce? Rinnega tuo padre, rifiuta il tuo nome, o se non vuoi, giura che mi ami e non sarò più una maledetta zecca che ti sta addosso e cerca di succhiarti via sangue ed informazioni
    se ne esce con una sorta di prosa recitativa, emulando un famoso pezzo letterario. Poi guarda il cane e gli dice.
    No bello, fai la cacca davanti l'entrata di quella porta! Su su! lo sprona. Poi se ne torna a casa.
    Rientrato si mette al computer e passa le ultime ore a produrre un filmato da mettere in loop all'interno delle telecamere del night. Domani sarebbe tornato al Red Rose per pedinare Bruce da vicino. Se stava così spesso a quel locale poteva significare sia che lui è il contatto di Hervaux con "il cane" sia qualunque altra cosa.

    faccio un filmato "loop" usando inquadrature di differenti giorni e alcuni spezzoni di filmato in cui c'è Bruce, usando sia questa notte che la precedente. Ricreo sostanzialmente alcune ore di filmato così che, invece di registrare, le telecamere interne facciano girare il mio filmato home made. Poi vado al Red Rose di buon'ora e, oscurato, pedinerò Bruce.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    2014-05-10 10:29:03
    Check rolls 7 dice to Intelligenza + Informatic
    5,1,10,2,4, 7,8 [2 successes]



    Check e 'canuccio' tornarono a casa.

    Il piccolo Nosferatu impiegò l'ultima ora a sua disposizione tagliando vari spezzoni dei filmati di sicurezza e rimontandoli a formare una sequenza più o meno verosimile, che gli sarebbe servita – sperava – la notte successiva.



    * * * *

    Notte successiva: - 1 ps

    Sono le 21:50

    Con quale mezzo ti rechi al Red Rose? Ricorda che a piedi sono 2 ore, col monopattino un po' più di 1 ora, altrimenti puoi provare con altri mezzi



    Check si svegliò che erano quasi le dieci di sera, intenzionato a recarsi al Red Rose per pedinare Bruce – ammesso lo trovasse veramente al night club, cosa di cui al momento non poteva essere certo.

    Edited by Ater Pater - 10/5/2014, 19:00
     
    Top
    .
  8. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    canuccio!!!!!!!!! Non canetto!!!!! Rammenta mortale, mai sbagliare il nome di canuccio o la sua ira sarà terribileeee!!!! Osserva cosa canuccio può provocare nelle deboli menti umani e trema per il tuo errore!!!!
    Video

    yaaaaahhhwwnnnn!!!!! sbadiglia. Non sa perchè lo fa, non è neppure più un gesto mnemonico. buongiorno canuccio! Come stiamo stasera? hai fatto il bravo? ora ti metto la sabbietta nuova per le tue feci, che tu mi feci già sul divano un ricordino l'altro giorno.
    Come ogni notte spende almeno mezzora per prepararsi completamente. Prende la sabbietta sporca e mette quella nuova, oltre che cibo ed acqua per canuccio. Si lava i denti e usa il colluttorio. Si mette jeans e felpa comodi. usa Maschera dei 1000 volti per non apparire in tutta la sua bellezza*. Prende la sua roba includendo stavolta il pc portatile ed il cavo. Poi scende sotto casa e si guarda intorno. In caso vede qualcuno sicuramente testerà quanto appare delizioso, altrimenti dovrà puntare sulla fortuna di esserci riuscito da se. La scorsa volta del resto c'era una tizia che l'aveva urtato dando a lui la colpa, chissà che anche oggi non ricapiti....
    Infine prende la bicicletta e va verso il Red Rose.
    *il cammuffamento usato non è pinguin, ma http://static.episode39.it/artist/4370.jpg?t=1396947972


    Edited by piuma d'oca - 10/5/2014, 19:14
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    LOL :D

    Ho corretto, non sia mai che canuccio se la prenda!

    Mi sono accorto adesso che hai Talento informatico! Vabbè praticamente non ha influenzato nulla in modo veramente rilevante, perché finora sui tiri di informatica avevi sempre avuto successo. Ne terrò conto d'ora in poi.



    Check si preparò, indossò la 'pelle' del nanetto nero, quindi inforcò la bicicletta...e via! Alla volta di New Orleans.


     
    Top
    .
  10. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Mollemente il nosferatu si alza dal letto Yaaaawwhhnnn!!! Buongiorno mondo! manco a dirlo canuccio viene da lui, avendo sentito la voce del domitor e padrone. Intanto questo assume l'aspetto di un'altra persona. La cosa probabilmente farebbe stranire un animale normale, ma il legame di sangue rende canuccio ben più ferrato nella materia di chi sia il suo padrone.
    Canuccio!! Piccolo!!! Dai vieni bello!! dice rallegrato dalla presenza del quadrupede.
    Tutto il giorno dentro casa ti sarai annoiato. Oggi ti prometto che ti ordino on line dei giochetti e poi presto potrebbe arrivare una donna che ti farà uscire a te e farà da mamma a me!!
    Detto questo va a lavarsi i denti e porta a spasso il cane.
    Mentre è fuori pensa che deve arrivare fino da mr. K
    Nun me va.... che palle... sono giorni che non faccio altro che andare in giro a fare cose, oggi voglio la vacanza!!!
    Si dice risoluto.
    Mentre è fuori per portare in giro il cane, decide di fare una serie di chiamate.
    Il primo gruppo è per cercare Paulette. Ella deve ricevere il terzo sorso e deve avere delle piccole informazioni sulla sua nuova natura.
    L'ultima la deve fare a Kappa ed informarlo di venire da lui perchè a Check non va di muoversi troppo essendo pigro.
    Chiamo prima al cellulare di Paulette, poi, se mi da il segnale occupato richiamo, se mi da la segreteria perchè il cellulare è staccato chiamo l'ospedale.
    Finito Check chiama Kappa. Potrebbe darsi che lo incontro poco più in la nella notte o che lo incontro a casa mia.
    Tutto dipende da come vanno le chiamate per Paulette.

    Intanto che sono con canuccio vorrei vedere se posso andare a caccia lì dove sono e prendermi il mio PS. Ora dovrei stare in paro con la forza di volontà e a -1 con il sangue
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Ok, procediamo con un passo per volta.

    Per la Forza di Volontà ho aperto una discussione in Amministrazione, ti farò sapere entro i prossimi giorni (per ora consideriamo che ne hai uno in meno).



    Check prese "canuccio" con sé e uscì di casa: erano le 21 e qualche minuto.

    Per prima cosa telefonò a Paulette: il telefono era ancora staccato.

    Quindi provò a chiamare nuovamente all'ospedale: Pronto?

    Rispose la voce nasale della centralinista.
     
    Top
    .
  12. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    vorrei usare uno dei nomi presenti nella rubrica telefonica. Ad esempio ci sarà un "Mario Rossi: 555-897819" io vorrei usare quel nome. Se vuoi editami pure tu il nome mettendo quello più opportuno. Se però mi dici che non esiste nessun nome in rubrica allora rifaccio l'azione

    Check usò un po' il diaframma per avere una voce un po' più ottusa.
    Salve sono Edward Smith. Lì dovrebbe essere ricoverata una mia amica. il suo cognome è Campbell ed il suo nome è Paulette. Vorrei sapere l'orario di visita e a che piano andare è tenuta. Grazie.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Va benissimo "Edward Smith".


    Campbell...vediamo...

    Check poté sentire il rumore della tastiera del computer. Dopo qualche secondo la donna continuò:


    ...Erica Smith Campbell, Jolanda Campbell o Paulette J. Campbell?
     
    Top
    .
  14. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Le ho già detto che il nome è Paulette. Quindi si tratta dell'ultima che ha nominato. Dove è di stanza e perchè? Infine mi fornisca l'orario delle visite. Grazie.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    La voce nasale rispose: Ahh, vero, me l'aveva già detto.

    Paulette Campbell...stanza 38B, piano terzo, reparto Traumatologia. C'è segnato soltanto: Accertamenti.

    Mi dispiace deluderla, ma l'orario di visita è finito. Se ne parla domani tra le 17 e le 19.
     
    Top
    .
131 replies since 2/9/2013, 18:04   1034 views
  Share  
.