APPARTAMENTO CHECK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Intanto risale sopra a casa a riportare il cane indietro.
    Grazie. Arrivederci.
    CLICK
    Ancora in ospedale? Che strano pensavo sarebbe uscita oggi. Come mai non è uscita oggi? Mha... misteri della medicina. Eppure non è tanto ricca, perchè la sua assicurazione dovrebbe pagare per farla restare in un letto di ospedale? La cosa non gli torna minimamente ed un po' la situazione gli mette angoscia. Sarà meglio andarci verso l'una o le due, così sicuramente starà dormendo... Quindi ho tutto il tempo di andare da Kappa e poi provvedere ad andare all'ospedale. Ora chiamo mr K. compone il numero del malkavo.
    Una volta arrivato nel suo appartamento avrebbe preso dalla cucina un cronometro da forno*

    * avendo una cucina tutta accessoriata presumo di avere un cronometro da forno come questo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Ok, allora diciamo che ce l'hai. Se vuoi puoi chiamare Kappa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    Il malkavo, nel suo modesto e strambo appartamento di Gentilly, studicchiava il suo libro con scarso interesse. la sua attenzione era volta al suo telefono con fare meccanico. aspettava la chiamata dell'amico Nosferatu.
    la aspettava febbrilmente.
    Tanto che non fece completare nemmeno mezzo squillo che già l'aveva afferrato e aveva risposto

    SIECCOLOCISIAMOProntooooooo?!??

    "Troppo veloce idiota. rifai"
    "subito

    ehm, volevo dire... Pronto? check? la sua voce trapelava comunque entusiasmo.
     
    Top
    .
  4. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Eccoci! Senti sto venendo da te, non ci dovrei mettere molto. Poi verso l'una o le due ho una commissione importante da fare, ma ti spiego tutto dopo. Io non ho ancora mangiato però, andiamo a procacciarci cibo assieme?
    Intanto continua il suo da fare per riuscire a non far morire di sete e di fame il cane.
    Di sottofondo alla chiamata è udibile un rumore come di pietrisco che rotola su una superficie cava.
    In realtà è cibo per cani che viene versato nella ciotola. Poi avrebbe anche messo acqua nell'altra. Infine si sarebbe fatto lo zaino con tutto il necessario per quella sera, includendo ovviamente il computer portatile e gli altri cavoletti che è notorio portarsi appresso (tra cui include anche lo spazzolino da denti).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    Kappa ignorò i rumori di fondo, pur rimanendone vagamente infastidito. probabilmente non era tanto il rumore in se, ma quanto il fatto che si chiedeva cosa Check facesse con tutta quella ghiaia. ma erano dettagli puerili.
    Come preferisci amico mio! l'indirizzo te l'ho detto, ti aspetto. abbiamo un sacco di cui parlare!
    Poi salutò.
    se check non ha più da dire mette giù, e continua senza voglia a leggiucchiare il libro.

    che ore sono?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    è ancora molto presto, diciamo che sono le 21:30.

    Se vi spostate di discussione lasciate un link.
     
    Top
    .
  7. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Benissimo! Senti io sono già mascherato, quindi mi riconosci perchè ho una bicicletta. La mia Betty mi porta dappertutto! A dopos amigos
    detto questo prende zaino e bici e si dirige verso il rifugio di Kappa
     
    Top
    .
  8. piuma d'oca
     
    .

    User deleted



    Check pedalò ferocemente verso casa.
    Che sarebbe successo ora? Che cosa sarebbe accaduto nel frattempo? Poteva fidarsi?
    Bhe effettivamente non c'era motivo per non farlo. Aveva le prove che Paulette avrebbe tenuto il segreto e infatti aveva già detto a Nick che andava tutto bene.
    Però, di contro, non aveva risolto ancora nulla.
    Sapeva che il Red Rose poteva essere di qualcuno, ma probabilmente non di Hervaux. Non aveva granchè senso, apparte salvare le apparenze, che il suo ghoul avesse dovuto pagare ingresso ed uscita. Sapeva che Morgan si stava cagando sotto per quello che Check avrebbe potuto rivelare su di lui, ma al contempo il gorilla era quello che era rimasto a parlare con Oliver. Aveva capito che c'era un losco giro di affari dietro alla storia di Violette o Purple, ma come cavolo si chiamava quella sanguedebole del cazzo! Maledetta memoria!
    Aveva intuito che Purple avesse ghoulizzato prima il barbone e poi Mouse. Tra l'altro Check non aveva ancora usato quelle cose inutili che aveva preso e per cui aveva sprecato sostanzialmente un'intera serata! Azioni inutili di cui si è voluto premunire solo per avere una possibile mossa Kansas, vale a dire un bluff da usare in caso di necessità.
    Ora però doveva fare il suo software e creare il programma di interfaccia, sperando di non far saltare tutto l'impianto elettrico per un sovraccarico di sistema o altro immane colpo di sfiga.
    Salito a casa, mosse le chiavi, annunciò la sua presenza
    Hey canuccio! papà è a casa! Dai che fra poco ti porto fuori!
    Mise la pappa e l'acqua, quel povero animale era stato tutto il giorno da solo... ma come cavolo si fa ad essere tanto insensibili con un povero animale!
    Bhe a quanto pare il bestiolino l'aveva fatta pagare a quel mostro del padrone... mostro in tutti i sensi!
    Oh cazzo....
    Disse osservando l'accumulo di escrementi sul parchè. Non era di certo fresca come roba, ma del resto il nosferatu se l'era ampiamente meritata come sorpresa!
    Ci mise mezzora Check a pulire tutto, un lasso di tempo enorme per i suoi piani. Erano ormai le undici e un quarto quando finì. Doveva assolutamente fare il programma e poi farsi perdonare da canuccio!
    Lo portò sotto per un'altra ora. Si fece mezzanotte e venti quando quella storia finì. Si mise il bestiolino sulle gambe pienotte e lo iniziò a coccolare
    Chissà se ti posso insegnare con animalismo a farla dentro al cesso.... Dovrei provarci! Bello di papà! Ringrazia il cielo di riconoscere il mio odore e non il mio aspetto canuccio, sennò ora stavi a canicattì e non qui! ahahah
    Disse a canuccio -tra l'altro è abbastanza squallido la battuta di canicattì, ma il nosferatu non ha mai avuto senso dell'humor! L'esperienza lo dimostra- mentre questo si godeva finalmente un po' di attenzioni di quel disgraziato del suo domitor
    Spero non ti dispiaccia quello che ho scritto. Sentiti libero di cancellare qualsiasi cosa ho messo e non corrisponde alla tua idea di scenario. Sono venuto al mio appartamento per fare il famoso programma vocale di cui ti avevo parlato
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    No, benissimo, continua pure.

    Ma non dovevi andare da Kappa?
     
    Top
    .
  10. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    mi ero scordato che dovevo fare questo programma

    Coccolato il suo crudele e ferocissimo cane da guardia ghoul, un essere capace di dare incredibile dolore e tormento a chiunque lo facesse arrabbiare; Check si potè mettere a lavorare sul software vocale custom. Oltretutto doveva fare l'ordine della robaccia da spia che si voleva comprare, dando fondo al suo esiguo libretto di risparmi.
    inizio a creare il programma di cui avevamo parlato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Check iniziò a lavorare al programma per alterare elettronicamente i suoni - comprese le voci.

    Non fu facile, e soprattutto non fu veloce: gli ci vollero circa 2 ore per realizzare il programma.

    Adesso aveva tutte le funzionalità essenziali per ottenere un risultato decente.

    Se avesse voluto ulteriori funzionalità per ottenere un ottimo risultato, però, avrebbe dovuto lavorarci il resto della notte.


    2014-09-09 12:26:53 Check rolls 7 dice to Intelligenza + Informatic (Diff 5) 6,1,5,8,6, 10,4 [4 successes]

    2014-09-09 12:27:14 Check rolls 7 dice to Intelligenza + Informatic (Diff 5) 2,3,8,5,2, 1,4 [1 success]

    Adesso sono le 2:30 circa.
     
    Top
    .
  12. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Aveva fatto un buon lavoro, chissà quanti scherzi telefonici poteva crearci con quel coso che s'era inventato!
    Si può ancora fare di meglio però...
    Si disse ad alta voce tra se e se. Doveva mandare comunque un messaggio a Kappa per avvertirlo che quella sera non si sarebbero visti*.
    Prese il cellulare, che poi del resto avrebbe collegato al pc per scaricare i file caricati e per fare alcune prove con il nuovo programma.
    Rimise il sonoro al cellulare e osservò con estrema tristezza ed angoscia che Paulette non l'aveva richiamato**
    CODICE
    Mr Kappa buonasera. Sono un po' occupato a lavorare con il pc, quindi mi dispiace ma stasera non potremmo vederci.
    Con affetto .RAR

    Poi collegò il cellulare al pc e continuò a lavorare sul programma per perfezionarlo ulteriormente. Prima ovviamente ne fece una copia in backup, su memoria esterna, premurandosi di rimuovere la stessa prima di rimettersi di nuovo a farsi il mazzo. Tutto questo tanto per non fregarsi tutto il lavoro svolto e dover ricominciare da capo. Ci sarebbe stato tutta la notte se necessario, ma quel coso gli serviva. Ulteriormente doveva fare un programma per far rimbalzare il segnale di chiamata da un punto all'altro del mondo, così da non poter essere rintracciato, magari da Eloise stessa che era una delle informatiche con la fama migliore***. Infine gli serviva un cellulare e quello in realtà se lo poteva procurare durante il prossimo pasto, stordendo la vittima. Domani, appena sveglio, avrebbe anche chiamato a casa sua il butterato.
    * Mando il messaggio via mp a Kappa se mi dai il permesso
    ** questa parte è vera solo se Paulette effettivamente non mi ha richiamato.
    *** non parlo di taumaturgie che non conosco, ma solo di fama di informatica. Potrebbe benissimo essere più brava di me usando Attributi e Abilità e non di certo Discipline.

    Per il software me lo puoi mettere in scheda software cortesemente?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Check continuò a lavorare al programma vocale per svariate altre ore, riuscendo a migliorare sensibilmente le sue funzionalità.

    Poi, a lavoro finito, fece anche una copia di backup del programma in modo da scongiurare perdite di informazioni.

    Quando finì si accorse che non mancava poco all'alba: era tempo del riposo diurno.


    2014-09-10 12:04:26 Check rolls 7 dice to Intelligenza + Informatic (Diff 5) 4,9,1,10,5, 8,8 [4 successes]

    Il messaggio a Kappa è stato recapitato.

    Paulette non si è fatta sentire: forse è strano, forse no (dopo tutto gran parte dei mortali dorme durante la notte).

    Il software segnatelo tu in Equipaggiamento.

    Quando vuoi possiamo procedere con la notte successiva.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    P.S.: Kappa ti risponde con un altro messaggio

    CITAZIONE
    Buco nell'acqua. purtroppo il mio sire non vuole nemmeno che mi avvicini a Joriah, e conoscendolo tenderei a fidarmi.... per ora. ha promesso tuttavia che se scopre qualcosa mi fà sapere.

    Dovrei farti una richiesta, ma sei superimpegnato con la ghoul e non ti disturbo. appena puoi riaggiorniamoci per il resto del piano. chiamami! Cosa ne dici di un titolo come "Smily Coven?"
     
    Top
    .
  15. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Check, durante il proprio lavoretto, prese il cellulare e lesse il messaggio. Sorrise compiaciuto di ciò che lesse.
    CODICE
    Per Joraia o come cavolo si scrive ok, no problem! Per il nome posso solo dirti una cosa: fico, ficoficata Smily Coven! Me gusta mucho! Allora sarà questo il nome della nostra coterie! dovremmo fare delle stampe per magliette o dei berrettini, un po' come un gruppo di motociclisti o un complesso rock! No ok, sto a volà! Però è aggiudicato! Ci aggiorniamo domani, ciao belloooooooo!!!

    si rimise a lavorare
     
    Top
    .
131 replies since 2/9/2013, 18:04   1034 views
  Share  
.