Cam.Net Internet Point

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Il furgone spense il motore in prossimità del marciapiede, accostando vicino ad una lavanderia aperta 24h su 24h.
    Morgan si voltò rapido indietro, verso i due cainiti.

    "Eccoci al secondo appuntamento, ragazzette... - esibendo un sorriso orrido.

    Tornando a guardare avanti indicò un punto sul lato opposto del marciapiede della strada:
    "Cam.Net: 200 metri più avanti dopo quell' ATM. Fate in fretta!"
     
    Top
    .
  2. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    senti non è che avresti informazioni più utili sul nostro uomo? Oltretutto, io come appaio? Sono bello o sono io?
    Domanda con un tono tenue
     
    Top
    .
  3. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    "Certo, e già che ci sono ti accompagno per mano!" - Morgan torna a fissare serio il Nosferatu.

    "Michael Payton, detto Mouse, è proprietario ed unico dipendente dell'Internet Point, e da quanto sappiamo quello dovrebbe essere anche il suo rifugio! Che sia chiuso o meno, trovate il modo di entrare, se non è lì tornerà a breve... no ha altro posto in cui andare!

    Dunque fece cenno di muoversi, battendo a tempo l'indice sul quadrante dell'orologio che teneva al polso: un bell'orologio tra l'altro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    Beh stellina, andiamo! fece cenno Kappa, allontanandosi dal furgone. una volta distaccatosi dal mezzo e da Morgan, Kappa si rivolse a Check. "senti, non so se alle telecamere risulterai bello come sei, ma direi di attenerci al piano. se vediamo telecamere cerchiamo di compiere un giro in cui tu rimani dietro a me.
    Come te la cavi a scassinare nel caso? potremmo idealmente vedere se c'è un'entrata dal retro...
    Kappa si guardò un po' attorno, cercando con lo sguardo l'internet point.
     
    Top
    .
  5. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    C'hai ragione mr. K. constatò seccato. Si spostò di qualche passo e guardò il cellulare anche per vederne l'orario. Poi iniziò a bisbigliare a Kappa Credo che prima dovremmo fare un attimo un girello per capire se ci sono telecamere. Oltre che informatico sono anche uno che ci sa fare con materiale tecnico. Sai, i primi anni della mia esistenza mi hanno fatto diventare un ingegnere informatico e quindi... bhe non posso creare gundam, ma con i giusti pezzettini posso creare un robottino che porta cioccolata calda eheheh
    Comunque, bando alle ciarlatanerie, che ne pensi se ci facciamo prima un giro della zona, vediamo se ci sono telecamere, io le mando in loop e cerco di scaricare i dati eventuali? Se lo fai te io mi collego al loro wifii, lo cracco un pochettino, mi mangio un pop cola stick e poi cerco di estrapolare dati dal dentro. Magari avranno una skynet o una skydrive o delle web cam agibile. Non penso sarà una cosa facile, ma ho moddato il cellulare apposta per questo tipo di lavoro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    Kappa assunse un'espressione poco convinta, ma sempre sorridente. come un sorriso di facciata dietro lo stupore.
    ehm... certo...UAIFAI...UEBCAM...GUNDAM... chiaro insomma... facciamo che vado a vedere se ci sono delle telecamere attorno all'edificio e torno ok?
    "mio signore, qualche parola la capisco, ma un domani necessiterei un aggiornamento" pensò tra se e se. sempre facendo la stessa espressione ebete, si avvicinò all'edificio, alla ricerca di oggetti che ricordassero una telecamera, o comunque un qualche tipo di "mini oblò" , che ricordasse un obbiettivo.
    "...che poi... internet point... io sapevo che tutti potessero avere internet... abiteremo tutti in internet point? mah..."

    faccio il giro dell'edificio con Auspex 1, alla ricerca di quanto detto sopra.
     
    Top
    .
  7. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    bene mr kappa. io intanto le trovo da me
    sorridendo prese il cellulare e iniziò a fare una serie di prove di hacking.
    Dopo di che, aspettato kappa, si fa indicare se ci sono pannelli elettrici, così da manometterli.
    aspetto il master che mi dica quante e quali prove fare
     
    Top
    .
  8. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Mentre il Nosferatu aspettava il ritorno del Malkavian, si attrezzò per l'eventuale operazione di hacking
    Int+Inf diff. 7 ... ti ci vogliono almeno 3 successi.



    Nel frattempo Kappa, fingendosi un ordinario passante, svoltò verso il Cam.Net.
    L'internet point faceva angolo sulla strada principale ed una via secondaria pedonale.

    La telecamera sull'ingresso principale era evidente come una macchia di cioccolato su una camicia bianca, inoltre la lucina rossa intermittente che emetteva lasciare capire che era in funzione.

    Svoltato l'angolo si diresse verso l'ingresso secondario, dove, si ritrovò a pensare il Malkavian, se fosse stato il proprietario avrebbe sicuramente parcheggiato il suo mezzo.
    E proprio lì, vicino al secondo ingresso ma sull'angolo opposto c'era una seconda telecamera che puntava sul vicolo e quindi anche sulla porta secondaria.

    La porta di fianco al murales, quella con il neon sopra, sarebbe al porta secondaria del CamNet
    worldofdarkness048
     
    Top
    .
  9. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    2013-11-25 08:28:08check rolls 7 dice to hacking10,6,7,7,10, 10,1 [5 successes] se la CD è 7 allora i successi sono 4. Io ho il pregio talento informatico per cui ricevo -2 alla cd dei tiri (se non erro). Non so se lo avevi conteggiato quando mi hai detto la CD per cui tirare. Non ho specializzazioni di alcun tipo.
     
    Top
    .
  10. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Nel frattempo le dita grassocce del Nosferatu spippolavano rapidamente sullo schermo dello smartphone: in breve tempo si parirono 4 diverse finestre, era 4 telecamere della zona circostante.
    La prima telecamera era lontana e prendeva un angolazione buia della strada: inutile.

    La seconda ritraeva l'entrata principale dell'Internet Point, mentre la terza doveva essere quella sul retro e... proprio in quell'istante vide riflettere una sagoma che passava di lì che pareva assomigliare al collega Malkavian.

    La quarta invece ritraeva l'interno di una stanza buia; Check spippolò di nuovo e l'immagine si fece leggermente più chiara, ma tanto bastò per far capire che si trattava della camera interne al CamNet; la sala computer, con due file diverse di monitor era inconfondibile.
    Tutte le luci erano spente ovviamente.
    La camera ritraeva anche il bancone con la cassa e dietro quel bancone pareva esserci la sagoma di una porta.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    Kappa si avvicinò alla telecamera sul retro, vicino alla porta.
    Fingendosi un ubriacone intendo a pisciare contro il muro avverso alla telecamera, si diede un'occhiata attorno per valutare il grado di impiccio che ci sarebbe potuto essere.
    ad occhio la strada gli sembrava sgombra, e questo era buono. NOIOSAMENTE buono.
    Curioso di come si sarebbero potuti svolgere gli eventi, Kappa si avvicinò alla porta, poggiandovi sopra una mano, e facendo ben attenzione a sembrare semplicemente ubriaco, imitando un barbone visto pocanzi.
    gorgheggiando sommessamente analizzò la serratura, il livello di modernità di questa e la sua eventuale robustezza. una volta fatto ciò, continuando a canticchiare sommessamente, se ne andò via Barcollando, per poi mettersi a correre appena fuori dal campo di visuale della camera.
    "Bon, il mio dovere l'ho fatto" pensò Kappa mentre si avvicendava a tornare verso il nosferatu. "io ne conto almeno 2, ma se check dice di poterle mettere fuori uso potrei anche fidarmi... almeno poi non dovrei nasconderlo. mah."
    Raggiunto il compagno lo trovò immerso in quella sorta di supertelefono che a Kappa sembrava alieno, e si limitò ad osservarlo in religioso silenzio.
     
    Top
    .
  12. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Sai cosa sarebbe davvero fico? Installare PONG nel processore! Così, appena vedono qualcuno, si spostano per mandarlo nel campo avversario
    riflette un attimo per considerare la cosa
    hmmmm mi sa che non sì può fare.. i processori sono totalmente incompatibili.
    Così riprese a cercare di programmare da cellulare per far andare le telecamere in loop di immagini fisse.
    Ma dico io... non era più facile comprarmi un cavolo di portatile?!? No, io uso il cellulare perche sono un fichissimo nosferatu alto una vigorsol schiacciata. ma porca miseriaccia ladra! Complicarmi la non vita per... per... per nulla...
    troppe precauzione da prendere per riuscire a fare una cosa che un tempo gli riusciva tanto bene, vale a dire passare totalmente inosservato.
    Ogni indizio lasciato nella storia però lo faceva tremare. Non tanto perché avrebbe rotto la masquerade. Quella non era un problema perché in quel caso sarebbe andato direttamente alle hawaii a prendersi la tintarella di luna sotterrandosi in una fossa.
    Il motivo del suo tremare è che sapeva di potercela fare, quindi per ogni cosa, seppure perfettamente conosciuta da un ingegnere informatico, un po' lo metteva in agitazione e gli faceva controllare le cose una o due volte in più per sicurezza.
    Oltretutto, se l'arpia stava facendo un compito da flagello, significava che ne aveva ricevuto richiesta o che quelle persone erano sue ovvero di qualcuno a lui caro, se di affetto sì può parlare in una società gestita coi favori.... probabilmente quindi doveva sempre e comunque apparire l'impomatato belloccio come fautore di tutto.
    Se però fossero stati viste delle altre persone a fare quel lavoro, forse, l'accordo dell'arpia e di mr X avrebbe preso una piega brividosa.
    Peggio ancora quel famoso favore avrebbe potuto avere la considerazione di uno sputazzo.
    Che seccatura la non vita...
     
    Top
    .
  13. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Ot. Le vostre azioni?
     
    Top
    .
  14. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Kappa fa il guardone e mi scruta con fare sessualmente provocante ed io cerco di mettere la visione delle telecamere esterne in loop di immagine, facendogli ripetere sempre le stesse immagini dal punto A al punto B. A quanto ho capito dalla descrizione le sale sono tutte vuote, quindi, una volta fatto questo procedimento, possiamo avvicinarci e saggiare se la porta di dietro si apre o meno.
     
    Top
    .
  15. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Piccola parentesi che ti apro io, per questo caso, facciamo che:
    Con 3 successi blocchi l'immagine in un loop di 30 min, ogni successo ulteriore sono 10 minuti in più.

    Sambuca rolls 7 dice to hacking 6,8,10,6,2, 3,7 [5 successes] -> 50 minuti

    Che culo oh! :D
     
    Top
    .
98 replies since 22/11/2013, 18:31   983 views
  Share  
.