Cam.Net Internet Point

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Fatta questa operazione il nosferatu sì avvicinò da kappa correndo in maniera involomtariamente ridicola. la grossa stazza del mostricciattolo, ogni volta che veniva mossa, era un comico tripudio di ciccette sballonzolanti.
    eccomi! esclamò arrivando dal suo Fratello ho sistemato la cosa mandando in loop le immagini delle telecamere per un po'. Ora possiamo entrare. non ho visto nessuno dentro, quindi forse dovremmo... trovare un modo per aprire la serratura. io ho un coltellino svizzero. gran bel coltellino. mi aiuta a fare cose particolari... a volte mi ci scaccolo ammise facendo spallucce
    minchia hai ragione. significa che mi andrà male in amore ahahah
    comunque calcolo che sono ancora oscurato. ditemi se sbsglio please
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    ok allora: non c'è molto da dire, ma vale la pena dilungarsi abbastanza da riempire questi secondi, morti nell'atto di sorreggere il tempo.
    Ora: ho saggiato la porta sul retro,
    e non mi è stato detto lo status di questa
    ma confido che tu possa scassinarla con poca fatica.
     
    Top
    .
  3. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Bisogna controllare prima se ci sia un allarme sopra la porta. se è collegato alla scatola della corrente allora potrei agire. io me la intendo di queste cose, ma non sono uno che si intende di sicurezza. Un tempo ero appassionato di lupin, ma mi sa che mi sono soffermato troppo su fujiko... non so se mi intendi eheheh dice con un che di furbesco nel tono.
    non so se per capirci di eventuali allarmi elettrici sia un tiro solo di ladrocinio (come credo) o posso fare anche io con tecnologia. Idem per quello che riguarda la disattivazione di un eventuale allarme tecnologico. attendo illuminazione masteriale :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    non ti preoccupare astro del matitno

    Disse Kappa sicuro e baldanzoso

    questo genere di minchiate nel caso non siano troppo evolute per me, le puoi lasciare a me!
    watch out check! i've got this!


    gridò sommessamente

    è un modo gentile per dire che Ladrocinio nel caso ce l'ho io :D
     
    Top
    .
  5. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Percorsero nuovamente la strada che portava all'entrata secondaria.
    La porta non sembrava molto massiccia, seppur dotata di un'inferriata a proteggere l'ingresso.

    A quanto pareva, l'inferriata era l'unico "metodo di antintrusione", eccetto le telecamere, certo.

    @Kappa
    Devi farmi 7 successi totali (inferriata (o cancelletto, chiamatelo come vi pare) e porta.
    Puoi fare un tiro prolungato, ma per ogni tiro in più oltre il primo che fai son 10 minuti che perdi nel tentare di aprire la porta.
     
    Top
    .
  6. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Check non ci pensò su molto e si fidò completamente del lunatico e del suo modus operandi.
    Intanto riprese il cellulare, che non era di certo un più comodo e funzionale portatile, e iniziò a smanettarci di nuovo per connettersi in remoto ai computer e riusciva ad accedere a qualche telecamera web così da visionare al meglio la zona interna e capire la struttura della stanza, oltre a quanto già aveva visto tramite la telecamera interna mandata in loop.
    faccio un tiro di hacking se possibile per fare questa azione. Praticamente io vorrei accedere in remoto tramite rete ad uno dei pc in questione e poi controllare se questo mi da una panoramica o mi consente di riuscire a capire chi o cosa c'è dentro.
    metto una CD 6 per comodità
    2013-11-28 02:14:12 check rolls 7 dice to hacking 9,10,3,8,4, 3,8 [4 successes]
    non so se l'azione possa riuscire, magari non esiste il programma/non ho accesso a quel tipo di cosa usando un mero cellulare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    Kappa si avvicinò al cancelletto, sorridendo e guardandolo fisso.

    ok non dovrei metterci molto, magari con un po' di concentrazione... Check dammi il tuo coltellino e stai di guardia, e distrai chiunque venga a spaccare i coglioni con l'innata grazia che ti rappresenta!

    2013-11-28 02:20:54 Kappa rolls 7 dice to Scassinare il cancelletto (used willpower) 5,6,5,10,3, 1,9,10,6 [5 successes]


    mentre Kappa si avvicendava a tastare la porta, manco fosse il corpo di una bella donna, muoveva con apparente inconsapevolezza il coltello nella serratura mugolando.
    questo fino a che, alcuni minuti dopo, Bestemmiando, si rese conto che doveva sopperire al sostegno dei cardini sulla serratura di sinistra.

    ah-ha! dai bella, lo so che sei mia ormai.

    2013-11-28 02:21:48 Kappa rolls 7 dice to Scassinare il cancelletto 3,4,3,8,3, 10,4,5 [2 successes]


    e in dieci minuti, la porta si aprì. nelle orecchie di Kappa risuonò fortissima una colonna sonora di un vecchio film, quasi a simboleggiare la sua riuscita.
     
    Top
    .
  8. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    @Check:
    No l'unica cosa che puoi vedere è la telecamera interna (almeno con il telefono), quella a cui hai già avuto accesso.
    Quindi non necessita di un altro, dato che già l'hai hackerata.

    Tuttavia osservando bene l'immagine, vedi qualcosa: Check rolls 4 dice to Osservare 3,4,6,3 [1 success]
    1 successo... non è proprio un successo pieno.


    Check nel frattempo si era collegato di nuovo alla telecamera interna, per osservarne lo svolgersi di eventuali movimenti, anche se era più che sicuro che, almeno nella parte al pubblico non ci fosse nessuno.
    La telecamera riprendeva ancora il bancone: tutto era immobile e statico. Come prima, ma... c'era qualcosa che forse prima non aveva notato.
    Dietro il bancone c'era una porta, e questo lo aveva già visto, forse l'accesso al retro del negozio -dal quale loro stavano cercando di entrare- e la porta pareva socchiusa, con una flebile luce che faceva capolino dalla stanza oltre la stessa.
    Un atroce dubbio assalì il Nosferatu: non riusciva a ricordare quel particolare: ok la porta. Ma era socchiusa anche prima? E la luce?

    Nel stesso istante la serratura fece un sonoro "Clack".
     
    Top
    .
  9. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Hey kappa... disse mentre quello stava per concludere il lavoro. Si avvicinò al suo compare di bravate ho trovato la porta dove dovremmo andare... è socchiusa e, a meno di non trovarci in Fantasia della disney, potrebbe essere una cosa strana. Direi che il matrix ci ha ghermiti forte, oppure la demenza senile mi ha preso inesorabilmente. Comunque disse e fece un gesto del capo con cui il doppiomento traballò il nostro soggetto potrebbe averci già scoperto oppure potrebbe non averci scoperto e aver lasciato questa porta socchiusa perchè anche lui è rincocionco come un wafer inzuppato nel latte. disse indicando l'immagine che era il fulcro di interesse in quel discorso. Calcolando che michael è un informatico e che il suo sistema di sicurezza non è burro, ma direi più un bel pezzo di ghiaccio da granitina, tutto potrebbe essere, no? Del resto sappiamo che lui si diletta a creare sistemi hackeristici della security, quindi non darei per scontato che ci possa essere un secondo allarme collegato alla sicurezza che scatta non appena qualcuno prova a bypassare i sistemi di sorveglianza.... vabbè, senza perderci in chiacchiere o mi si fredda troppo la torta sul davanzale ed il mio carlino se la mangia, sai che ho un carlino? è piccolo e carino, dovresti vederlo! credo che lo utilizzerò per ghermire i padroni, ma lui è così cucciopuccio.... stava divagando troppo e se ne rese conto solo troppo tardi comunque dicevo che il mio piano è che tu entri e io gli telefono. Lo distraggo un po' e poi tu gli fai capire che siamo noi i tessitori del suo destino. Io lo terrorizzo al telefono e tu poi lo terrorizzi fisicamente. Poi mi aspetti lì e chiamiamo Purple del Red Rose e ci facciamo prenotare un privè con lei dal gestore, magari fa anche servizio a domicilio. Gli affittiamo a mouse un prive con st'altra zozzetta e torniamo da sua eccellenza. che ne pensi?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    penso che sia un piano brillante sussurrò il malkavian
    siamo in una ricca botte di ferro!

    "sperando non sia piena di merda" pensò tra se e sè.

    comunque adesso entro, oscurato. tu telefona. magari non ci sarà nemmeno bisogno che io parli, sono quasi certo che...

    si fermò soppesando bene le sue parole

    ...che la tua parlantina potrebbe bastare.
    comunque, se ci ha già sgamati, ci aspetterà, e per quello spero che il mio potere di oscurazione basti... allontanati. io entro
    concluse sorridendo.

    appena check è a distanza di sicurezza e lo vedo al telefono aspetto 60 secondi contati. poi, spalanco la porta di scatto, mettendomi tutto di lato. non appena la porta è aperta (e c'è un'eventuale reazione) mi oscuro, attivo auspex 1 sulla vista ed entro appena posso (per intenderci, se questo spara appena apro la porta, aspetto che finisca di sparare, poi quando si calma e si avvicina per chiudere, lo seguo), stando il più defilato possibile.
     
    Top
    .
  11. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    la mia azione si basa sul telefonare al tizio e mandargli mail.

    check prese il cellulare e cercò il numero di telefono dello stabile. poi chiamò al suo interno.
    Mettendo la chiamata in bluetooth con il ricevitore nel telefono, scriveva una mail a quella del centro informatico
     
    Top
    .
  12. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    @Nythmaster: Con Oscurazione 2 non riesci a sparire se ti stanno guardando! Occhio.


    Tramite la connessione sullo smartphone, il Nosferatu rintraccia il numero di telofono del Cam.Net.
    Un attimo dopo fa partire la chiamata. Un paio di squilli poi la chiamata sembra interrompersi un attimo, come se fosse messa in pausa; dunque torna a squillare di nuovo.
    Check rolls 7 dice to Int+Inf 7,10,2,8,2, 2,9 [4 successes]


    Quella pausa tra i primi squilli ed i restanti fa venire in mente al Nosferatu che la stessa chiamata fosse girata su un altro dispositivo, forse una semplice deviazione di chiamata.

    Il telefono continua a squillare.

    @Nyth: che fai entri?
    @Check: tu che fai attendi?
     
    Top
    .
  13. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    volevo sapere se:
    1. Ho sentito il suono della chiamata provenire dallo stabile della cam.net (se possibile che io lo senta standoci vicino si intende
    2. Il sistema mi ricorda una tipologia di triangolazione del segnale. Qualcosa che quindi rimanda ad un'altro apparecchio. Dico giusto? È questa la tipologia di suono? Lo chiedo per prefigurarmi al meglio la cosa
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    aspetta, ti spiego la mia azione:
    quando apro la porta non resto davanti all'entrata come un fesso, ma mi sposto di lato in maniera tale da non essere più davanti alla porta, ma a lato di essa.
    A QUEL PUNTO mi oscuro, quindi o il tizio pop-uppa fuori all'istante (e allora mi vede) oppure io non sono nel suo campo visivo quindi ho fatto a tempo a oscurarmi..
     
    Top
    .
  15. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    1.No il telefono lo sente squillare solo Nyth, in quanto più vicino alla porta!
    2.Si, ti ricorda che qualla chiamata sta deviando su un altro dispositivo: come quando si lascia l'ufficio e si gira le chiamate sul cellulare!


    Il telefono continuava a squillare, Check contava gli squilli tramite il cellulare... a breve sarebbe caduta la chiamata o sarebbe entrata la segreteria.

    Nel frattempo, il Malkavian si portò al lato della porta, paranoico come era si affiancato al muro portante, così che in caso di sorprese non si beccava un pallettone nello stomaco o peggio in faccia; dunque la sospinse verso l'interno facendola aprire.
    All'interno, si poteva scorgere come un piccolo salotto, il Malkavian pareva intravedere un divanetto ed una piccola tv ancora accessa ma con il volume sul muto.

    Da quella posizione non era in grado di vedere altro.

    La chiamata cessò dopo un altro paio di squilli.
     
    Top
    .
98 replies since 22/11/2013, 18:31   984 views
  Share  
.