Rifugio (?) Mr Blake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Kappa cercò di concentrarsi sulle parole di Blake, ma erano tutte sconclusionate. Probabilmente si stava rivolgendo a qualcuno, quindi ascoltare anche l'interlocutore assente lo avrebbe molto aiutato a capirci qualcosa. Pareva disquisire da solo di qualcosa inizialmente collegato a quanto Kappa diceva. Poi sempre più un discorso a se stante, fino a parlare dei cicli in cui i campi di ortaggi devono essere coltivati così da allevare meglio le vacche. Da qui prendeva a parlare di umani in termini abbastanza mostruosi e continuava il discorso da solo... o con qualcuno presente solo nel suo cervello.

    ???: "pelletteria Morrigan, con chi parlo?"
    scusami, ma non capisco a cosa alludi esattamente quando mi chiedi un tiro per capire cosa effettivamente voglia blake. Da te? dalla telefonata che ti ha detto di fare? dal suo interlocutore inesistente? dalla situazione?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    si insomma, cosa si aspetta dalla telefonata e da me.
     
    Top
    .
  3. Sambuca
     
    .

    User deleted


    no, questo ti è impossibile capirlo. Al massimo vedi che pare molto fiducioso o ha uno sguardo moderatamente fiero quando ti guarda.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    Kappa era interdetto. non aveva la minima idea di cosa volesse Blake, ed era in linea con una pelletteria. Collegò velocemente qualche dato, e sparò al massimo per ottenere il minimo. fece qualche scongiuro mentalmente, lo accompagnò con qualche fulminea bestemmia, e poi si buttò.

    si pronto buongiorno!chi le parla è il... segretario... del Maest...del Signor Blake...

    "aveva detto del resto che non dovevo farmi rubare il nome, ma sul suo non ha detto niente. è una pelletteria...e aveva parlato di giacche prima..."
    il mentore lo stava mettendo alla prova, ma come?
    forse dall'altra parte c'era un ghoul o un altro cainita proprio. questo avrebbe aiutato.
    ma lui che cazzo ne sapeva? quindi meglio mantenere masquerade.
    il signor blake si è dimostrato interessato a comprare una giacca nel suo negozio... articoli molto resistenti. più tardi potremmo trovare aperto?
     
    Top
    .
  5. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Pelletteria Morrigan: "sì! Certo, siamo aperti fino alle otto di sera signore" dice con fare cortese e cordiale
    Quando Kappa si mette a dire il nome di Blake questo assume un'espressione atterrita
    Blake: "noooooo....!!!" la posa è uguale a quella dell'urlo di Munch. "ora mi ruberanno il nome! Perchè mi hai fatto questo! noooo....!!"
    Continua in preda ad una sorta di attacco d'ansia.
    Pelletteria Morrigan: "Pronto?" domanda dall'altro lato della cornetta dopo poco, con un tono di voce perplesso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    "maestro la prego si calmi!!! farfugliò kappa rapidamente, scostando la voce dal telefono e coprendolo con la mano. non le ruberanno il nome finchè non sapranno come è scritto!
    poi cercò di recuperare la telefonata, tagliando corto.
    niente niente, non si preoccupi. o si preoccupi, ma non per queste cose. vada liscio e tenga aperto. passeremo di li tra breve. esponga i suoi migliori articoli, il signor BLEIK disse, spingendo l'intonazione più sulla kappa ora la saluto, a più tardi.
    chiuse il telefono e si avvicinò al maestro per calmarlo.
     
    Top
    .
  7. Sambuca
     
    .

    User deleted


    il click repentino del malkavian fece terminare la chiamata prima che ci fosse qualsivoglia altro accenno dall'altra parte.
    blake: "noooooo....!!!!" continuò sempre nella medesima posa. ora stava anche iniziando a tremare "loro ora lo sanno! hai messo tutto all'interno di quella nefanda costruzione del peccato!! Tutto è perduto... tu hai fatto rubare il mio nome ed ora io non lo ho più... nooooo...!!! perchè?!? perchè?!? perchè questo?!? nooooo.....!!!" più si avvicinava a blake e più questo si allontanava con passo incerto
    2014-01-16 08:43:31 Kappa rolls 2 dice to consapevolezza 1,9 [failure]

    Le urla del malkavo riecheggiavano nella zona urbana, divenendo sempre più un folle lamento di disperazione
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    lo provo a calmare con Passione, dimmi la difficoltà


    Maestro si calmi la prego. il suo nome è ancora con lei, come il mio è con me. si fidi di me, non ho motivo di turbarla.
     
    Top
    .
  9. Sambuca
     
    .

    User deleted


    ti rammento che Passione puoi scegliere se alleviare o intensificare una sensazione già presente, non però scegliere su quale emozione agire. Tira se vuoi a difficoltà 5 carisma + empatia
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    lo so lo so, posso provare a smorzare la paura che secondo me dimostra.
    2014-01-16 09:40:51 Kappa rolls 6 dice to Passione (Diff 5) 10,4,2,2,3,10,9,1 [2 successes]
     
    Top
    .
  11. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Il malkavian più anziano iniziò a calmarsi, probabilmente...
    Guardò di sbieco il giovane e con aria abbastanza truce, gli domandò
    Blake: "ragazzo come mai hai fatto codesta cosa? ti avevo ben detto di dire una cosa. Eppure mi hai arrecato danno ingiusto e immotivato."
    Kappa comprese che il Malkavian ora era molto arrabbiato

    Mentre questa scena si fece vedere, due tizi dall'aria non raccomandabile sbucarono nella scena.
    image
    Di fisico non propriamente asciutto portavano uno un giubbotto in pelle ed un altro un largo piumino in plastica blu scura. Indosso dei jeans e scarpe comode.
    I due guardano i vampiri perplessi. Paiono dirsi qualcosa l'un l'altro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    "maestro non mi distrugga la prego, ero in panico e lei urlava e ho agito d'istinto insomma io" pensava kappa atterrito. stava quasi per mettersi a piangere pensando alle dozzine di centinaia di scuse da fare al potente malkavo anziano,quando i due apparvero.
    li squadrò i due per un momento, mentre si parlavano.

    quando si parlano tra di loro, Auspex 1 per carpire qualche messaggio


    "e questi chi sono?" risuonò nella testa del giovane malkavian "gli zingari della nocheda? i gemelli barabba? occristo spero non due umani malintenzionati, TI PREGO NON DUE UMANI MALINTENZIONATI, CAZZO DAI TI PREGO HO GIA ABBASTANZA CASINI CON IL SOMMO TI PREGO TI PREGO TI PREGO"
    i signori desiderano? furono le uniche parole che fuoriuscirono dalla bocca del malkavian
     
    Top
    .
  13. Sambuca
     
    .

    User deleted


    2014-01-16 11:08:18 Kappa rolls 2 dice to Prontezza+consapevolezza (Diff 7) 4,3 [failure]

    Kappa non riuscì a capire nulla dei loro dialoghi, troppo bassi e troppi rumori. Specie perchè qualcuno accanto a lui stava parlando.

    Blake: "io ordino che tu mi spieghi perchè ti stai comportando così! Ti avevo detto una cosa ben specifica! dovevi essere messo di una sola nozione, non del mio nome! ora loro lo hanno e più mio non è!" urla e la cosa non è per nulla gradevole per Kappa. La vicinanza al maestro e i sensi amplificati risultano essere una combo micidiale per le orecchie del cainita, il quale pare essere solo molto arrabbiato, seppure non abbastanza da farlo entrare in frenesia di certo... forse... speriamo che sia così....
    Kappa rimani con un forte dolore alla testa, ma non sei stordito. Calcola però che sei all'aperto con una persona che è molto arrabbiata accanto a te. Dimmi se vuoi continuare a stare con i sensi ampliati o meno.

    Di contro i due tipacci paiono perplessi e continuano a parlottare l'un l'altro.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    ok sto avendo idee del cazzo xD giuro che poi miglioro. Smorzo subito Auspex 1


    Kappa si inginocchiò a terra, tenendo la testa fra le mani. mentre l'urlo del maestro si fondeva con le urla nella sua mente, migliaia di idee sciorinavano ed esplodevano, mentre cercava di calmare le acque in tempesta del suo cervello. i ricordi si infrangevano sulla mente, e la mente si infrangeva a sua volta in una miriade di frammenti di vetro microscopico.
    quando arrivò a visionare quanto scritto sopra Kappa cercò appigli per rialzarsi.
    Doveva calmarsi assolutamente.

    Non sono sicuro che si possa, ma eventualmente posso usare Passione su me stesso?


    flebilmente la sua voce fuoriuscì dalla sua bocca morta, ancora una volta: m-mi perdoni maestro... sono... mortificato... ma il suo nome è ancora con lei, mi... creda. non sono stato abbastanza pronto a cogliere le sue direttive, e ho malcompreso i... suoi ordini. volevo soltanto... tranquillizzarla.
     
    Top
    .
  15. Sambuca
     
    .

    User deleted


    io non direi assolutamente che hai idee del cazzo, spesse volte penso il contrario. Tu sei un neo abbracciato, hai dei doni che ti paiono una figata stratosferica e quindi sei indotto a provarli. Un po' come il neo patentato che tira la macchina a morì e poi si ritrova a secco. Senza contare il detto "sbagliando si impara". Comunque no, non ti puoi auto-passionare. Demenza serve per trasmettere la tua pazzia in altri e quindi non puoi usare la tua follia per autoinfluenzarti.

    Blake: "vedi di non farlo più ragazzo!" Continua ad ingiungere inclemente. Poi osserva i due.
    Questi si avvicinano, ma stranamente non paiono minimamente aggressivi.
    Blake: "Omaggi Fill e Abram. Se siete qui per la questione di cui siete soliti direi che oggi non mi trovate impossibilitato
    Fill: "cavolo... ma... ti abbiamo cercato per tutto il quartiere! mo che ti troviamo ci dici che non hai quello che ti avevamo chiesto"
    Blake lo guardò con intensità crescente. Poi gli destinlò un iroso sorriso sghembo e alla fine aggiunse, seppure non a loro.
    Blake: "sì, ora bisogna mettersi al lavoro." da qui se ne va via dalla, facendo dietrofront.
    Abram: "hey! ma do cazzo vai?!?"
    Fill: "ma guarda te..."
    Abram: "che faccia! ma te pensa!"
     
    Top
    .
143 replies since 14/1/2014, 14:47   829 views
  Share  
.