Avviso assenze Giocatori e Narratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    scusate il poco preavviso , ma sarò assente da domani fino a sabato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    'Sto weekend sono piu morto della disco, non penso di riuscire a postare nulla prima di tipo lunedi/martedi, sorry
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    In questi giorni sarò assente per motivi personali.
    Chiedo ai miei giocatori di pazientare per un po'.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (.Fiaba. @ 28/1/2022, 16:12) 
    'Sto weekend sono piu morto della disco, non penso di riuscire a postare nulla prima di tipo lunedi/martedi, sorry

    E ci siamo di nuovo, scusate tutti quanti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dai a un pirla i poteri da master e otterrai un master pirla.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,177
    Location
    Il disprezzo che ho per voi

    Status
    Dead
    Causa lavoro/impegni del belino vari, le risposte alle quest potrebbero subire ritardi.

    Aggiornamento 6/4/2022
    fino a data da destinarsi c'è il rischio che io risponda a una sola conversazione al giorno. Darò priorità alla quest a cui ho risposto più tardi purchè ovviamente i player siano in pari. Per retribuire il disagio, almeno in parte, non considererò malus le risposte tardive.

    Edited by Kabruki - 6/4/2022, 11:28
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    573

    Status
    Dead
    Avviso narratore e compagni di giocate che dal 14 al 20 aprile dubito avrò modo di rispondere ai topic.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Sarò un desaparecido da domani pomeriggio fino a sabato, domenica prossima. Forse riesco ad azionare martedì notte alle mie quest ma nom è sicuro.

    Per qualsiasi urgenza potrete chiedere agli altri master, altrimenti vi risponderò al mio ritorno.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    Dead
    Ragazzi io vi saluto , forse è un addio o forse è un arrivederci chissà. Ma al momento ho deciso di prendermi una pausa , ringrazio tutto lo staff e in particolare ringrazio ALTERAEGO per essere stato così paziente . Mi spiace come è andata ma ovviamente quello che è successo è frutto delle mie decisioni . A presto figli della notte.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Buona fortuna, a presto ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cattivo maestro, Lupo travestito da agnello, Predicatore d'odio, Profeta di sventura, Infame, Diablerista

    Group
    Senior
    Posts
    749

    Status
    Dead
    CITAZIONE (SHAWN_HS @ 25/4/2022, 12:37) 
    Ragazzi io vi saluto , forse è un addio o forse è un arrivederci chissà. Ma al momento ho deciso di prendermi una pausa , ringrazio tutto lo staff e in particolare ringrazio ALTERAEGO per essere stato così paziente . Mi spiace come è andata ma ovviamente quello che è successo è frutto delle mie decisioni . A presto figli della notte.

    A presto Shawn, arrivederci.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Ciao a tutti. Per questione personali sarò assente per alcuni giorni. Chiedo scusa ai miei giocatori e vi chiedo di avere pazienza. A presto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,435

    Status
    Dead
    È con molto dispiacere che devo dirvi di non poter più ruolare assieme a voi.
    Purtroppo una situazione personale e lavorativa imprevista mi ha reso la vita piuttosto complicata, e non riesco più a gestire come prima il GDR.

    Voglio chiedere scusa a Alteraego e a 1701E, con cui stavo affrontando un'indagine, e vorrei ringraziare tutti voi che mi avete aiutato a creare un personaggio e a creargli attorno una storia.

    Pochì, Shaitan, Lopensky, Alteraego, Leffe, Nicholas Bannister, Lastpark, 1701E, Kabruki, Aquamarine, Aces, Shawn_HS, Tylerdurden, e anche voi tutti con cui non ho ancora avuto a che fare ma che animate e mandate avanti questo Play By Forum. Grazie a tutti per l'opportunità che mi avete offerto, per la gentilezza con cui mi avete accolto e con la pazienza con cui mi avete tenuto compagnia nell'ultimo anno e mezzo.
    Non sono mai stato molto attivo, qui, ma ciò nonostante mi sono sentito tra amici.

    Spero che in futuro possa tornare tra voi, e vivere con tutti voi una lunga, lunga notte. Buona fortuna a tutti !
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Leggi bene, semplifica la vita.

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,366

    Status
    Ghost
    Prenditi il tuo tempo, quando e se te la sentirai ci troverai qui!

    crazyperson-michiganfootball
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    6,213

    Status
    Ghost
    104-1046540_meme-dog-sad-sticker-january-lol-idk-meme
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Un vero peccato, rimettiti presto!
     
    Top
    .
722 replies since 16/1/2014, 14:33   12299 views
  Share  
.