Avviso assenze Giocatori e Narratori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Per non rischiare di creare rallentamenti al gioco, gli utenti tutti sono cortesemente pregati di scrivere di seguito i periodi futuri in cui saranno assenti dal forum e, se possibile, la durata di tale assenza.
    Le assenze non segnalate saranno trattate nei modi precisati all'interno del Codice di comportamento.
    Le assenze che si protrarranno oltre la previsione dell'utente saranno considerate assenze ingiustificate dal giorno seguente all'ultimo utilmente annunciato.
    I Narratori potranno, per necessità di trama e di gioco, muovere i personaggi assenti se lo riterranno opportuno/necessario o comunque ne saranno costretti dalla situazione.
    Ovviamente questo tipo di utilizzo sarà il meno invasivo e rischioso possibile, rendendo il personaggio solo per tiri di dado e non per interpretazione. Quest'ultima ipotesi comunque è solo accessoria e si tenderà a metterla in pratica solo raramente.

    Grazie per l'attenzione
     
    Top
    .
  2. Alkahim
     
    .

    User deleted


    salve scusate l'assenza momentanea di questi 2 giorni ma il pc mi ha definitivamente lasciato. Ho già provveduto a cercare un sostituo ma ci vorra qualche giorno perchè arrivi...nel frattempo ho un portalile lento e quindi se rispondo poco non allarmatevi, cercherò di essere comunque presente in questi giorni e di recuperare le giocate perse.
     
    Top
    .
  3. Alkahim
     
    .

    User deleted


    confermo lunedì dovrò restituire il pc ergo la sera potrei non esserci.

    se non mi vedete per alcuni giorni o per una settimana è solo che sto aspettando il nuovo pc...appena mi arriva sono di nuovo con tutti voi.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    Scrivo per conto di Ater Pater/Nemo

    Ha problemi enormi con la connessione internet da due giorni, ormai, e non è in grado di connettersi e postare. Tornerà appena risolto.

    Scrivo per conto mio: domani sarò assente forse tutto il giorno.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Susan Miller @ 22/1/2014, 22:35) 
    Scrivo per conto di Ater Pater/Nemo

    Ha problemi enormi con la connessione internet da due giorni, ormai, e non è in grado di connettersi e postare. Tornerà appena risolto.

    Scrivo per conto mio: domani sarò assente forse tutto il giorno.

    Grazie Susan, confermo e specifico che adesso mi sto connettendo da un punto internet ma per qualche giorno potrei avere ancora dei problemi. Me ne scuso con tutti!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    Scusate se vi avviso solo ora ma sono stato molto impegnato con il lavoro in questi ultimi giorni.

    Mi scuso con tutti voi, ma sarò assente fino al 9 febbraio e non so se riuscirò a connettermi a internet. Mi rendo perfettamente conto del disagio che vi sto a causare, quindi usate pure i miei personaggi come Png fino ad allora, per sbrigare le quest e proseguire nella cronaca.

    Mi scuso ancora per il disagio causatovi.

    Buon Gdr ragazzi!

    A presto!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Sarò assente da giovedì 17 a lunedì 21 aprile.

    Forse potrò connettermi saltuariamente, ma non prometto nulla.

    Ciò vale naturalmente anche per Padre Blake e Nemo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Io sarò assente da 18 al 26 aprile compresi. Scusate per il disagio, proverò a connettermi ogni tanto ma sarò in una casa senza internet.
     
    Top
    .
  9. Alkahim
     
    .

    User deleted


    io invece sarò presente...e proseguirò con le giocate :)

    Alrauun muoverò io Kajetan se non ti dispiace mentre non ci sei...perchè se fermo la campagna non posso far procedere nemmeno l'altra.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Sarò assente dal 29 Aprile al 5 Maggio!! :) Il LARP mi attende scusate!!
     
    Top
    .
  11. Alkahim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darleen @ 16/4/2014, 01:02) 
    Sarò assente dal 29 Aprile al 5 Maggio!! :) Il LARP mi attende scusate!!

    prevedo di finire la vostra quest in questi giorni così poi si va in pausa e siete liberi con i pg e dal dover postare...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Sono via fino a martedì. Pace!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    Dal 24 al 27 del mese corrente non garantisco la mia presenza in forum :/ scusa Ater
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    No problem. Ne approfitto per dire che anch'io il 24-25 sarò probabilmente impossibilitato a connettermi al forum.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    va benissimo alkahim, scusate ma stavo in una casa al mare e non avevo internet. sono tornato un ora fa, ora risponderò a tutti.
     
    Top
    .
722 replies since 16/1/2014, 14:33   12299 views
  Share  
.