Trip's Pawnshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Mach: ok amico. prese i soldi vado a fare la telefonata ora, cercando di convincerlo.
    disse uscendo dalla stanza, prima però si volta
    Mach: puoi guardare ciò che vuoi, ma rammenta le telecamere e che io ho un lanciafiamme eheheh si esprime con una certa non chalance mentre si avvia fuori dalla stanza
    la telefonata durerà 10 minuti, descrivi cosa fai
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    aspetto. se ha anche un catalogo di contatti in settori più specifici magari ci do' un occhio, ma non vorrei abusare della sua gentilezza. o anche uno di armi. non credo di potermelo permettere al momento, ma sapere che posso venire da lei per acquistare uno sniper Falcon potrebbe farmi venire l'uzzolo di risparmiare la paghetta.

    detto questo si appoggia al bancone, mettendo le mani bene in vista, sfogliando cataloghi.
    qualora forniti. altrimenti si limita a tamburellare il bolero sulla scrivania.
     
    Top
    .
  3. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Mach ritorna indietro e tira fuori un catalogo con sopra scritto ARMI. Si riprende il precedente.
    Mach: "smercio solo oggetti o in cose simili ad oggetti. Non commercio mai con i contatti, specie i miei personali. Quello è un servizio che alla fine fa andare solo in perdita. Comunque divertiti. Ah! il bazzuca non l'ho appena venduto e deve ancora ritornarmi."
    L'elenco presenta numerosissime voci di armi, esattamente come l'elenco precedente.

    Dopo 10 minuti Mach ritorna.
    Mach: "ha detto Elysium fra venti minuti. Ha detto che il fatto che abbia interrotto i suoi impegni è già di per se un favore."
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    groan disse il malkavo ok, grazie per la consegna. come lo riconosco?
     
    Top
    .
  5. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Mach: "starà lì con una valigetta ventiquattrore in pelle nera e un cappotto di cammello grigio con guanti in pelle neri. Risponde al nome di Christofer Galler"
    Serve altro?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    no... la ringrazio. corro in elysium.
    Il malkavo fece per uscire, ricordandosi poi della grata di ferro che bloccava il tutto.
    se può aprirmi ovviamente.
     
    Top
    .
  7. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Le porte si aprono entrambe e Kappa è all'esterno

    descrivimi con completezza di particolari cosa fai da quella posizione per arrivare all'Elysium


    Edited by Sambuca - 22/1/2014, 13:10
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    non ho la minima idea della distanza effettiva tra l'elisyum e questo posto. cioè, il mio pg ce l'ha, ma io no.
     
    Top
    .
  9. Sambuca
     
    .

    User deleted


    è sempre nel French Quarter, ma in una posizione differente da dove sei tu. Non hai con te la moto e sei a piedi. Devi scegliere tu cosa fare o dove andare prima.
    Se torni alla moto ora ci metti del tempo. Se prendi un Taxi (corsa 7 dollari) non ci dovresti mettere molto.
    Scala dal tuo conto 350 dollari e segnati Spolverino in pelle rinforzato |Classe: (abiti rinforzati) - Grado di Protezione: 1 - Penalità da Armatura: 0|
    Rammenta le regole sulle armature presenti sul manuale.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    sto segnando tutto, a quest finita sottraggo dal mio conto portachiavi, spolverino nuovo, info e tutto il resto.

    kappa uscì dal locale, spaesato.
    non avrebbe fatto a tempo a raggiungere la moto e tornare indietro per tempo.
    doveva spicciarsi, e già la cosa andava a costare troppo.
    "zitto zitto, vuoi che questo non mi chieda favori ancora più elevati per questo scherzetto? mah.
    che poi il nome.. blake ha rifiutato il mio nome! come ha potuto! io ne ho addirittura due! che ansia."
    ragionando sul da farsi, kappa si incamminò verso la strada, alla ricerca di un taxi. i limoni vanno sempre veloci se li paghi.
    al primo taxi, si lanciò letteralmente dentro, dando prova di agilità e schivando ostacoli di varia natura, sorpassando all'ultimo un povero cristiano che stava cercando disperatamente di salire.
    sotto gli insulti dello stesso, Kappa cercò di scusarsi da dietro il vetro. diede l'indirizzo al tassista il quale, probabilmente abituato a queste perle di maleducazione, mise in moto e partì.
    "ora che ci penso... al maestro piacerà il bolero? perchè i vampiri non possono volare???... perchè non possono vero? VERO??"
    era tentato di chiederlo al tassista, nervoso e stanco com'era.
    nella fretta si era dimenticato di appurare se poteva trovare un falcon da quel simpatico omone col lanciafiamme.
    "evabè." fece spallucce, guardandosi nello specchietto retrovisore.

    quando il tassista gli fece cenno che erano a destinazione, kappa pagò 7 dollari in 14 monete da mezzo dollaro, ignorando le bestemmie del tassista e si diresse all'entrata dell'elysium.
    "cristo, spero che la moto non l'abbia inquadrata nessuno..."
     
    Top
    .
  11. Sambuca
     
    .

    User deleted


    continua qui
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    continua da QUI


    La strada, spingendo la moto a forza, divenne sempre più ostica, manmano che le strade si perdevano in New Orleans. se fosse stato un umano, sarebbe morto di fatica, e il suo cuore sarebbe arrivato a destinazione spompatissimo.
    ma fortunatamente, Kappa, era un cainita, e questo lo aiutava moltissimo.
    e ora, era il momento di sfoggiare un sorriso nascondi incazzatura e di parlare con quel simpaticone di Mach.
    "Bussa tre volte e poi due e poi quattro."
    Kappa ricordava ancora la formula per entrare, di fronte alla grata. la strada era sgombra.
    Bussò.
    tre volte.
    poi due.
    poi quattro.
    attese.
     
    Top
    .
  13. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Check attese ben più distante rispetto a Kappa.
    Prese il computer e si mise a cercare i segnali wi-fii. Doveva quantomeno cercare di vedere se la macchina di mister butterato aveva un padrone con un nome. Così da fare successivamente una ulteriore ricerca sui registri telefonici dello stato e avere così anche il numero di casa del butterato. Sempre ammesso che quel tizio abbia un numero di telefono da contattare.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    @Kappa

    BZZZZZZZZZZZZ



    La porta venne sbloccata dall'interno: Kappa spinse ed entrò.

    Ad attenderlo dietro il gabbiotto del pawn shop c'era la sagoma inconfondibile di Mach, con tanto di baffi e tatuaggi.

    Ah, eri tu! Scusami ma non sono bravo coi nomi...ora che ti ho visto in faccia ti ho riconosciuto! Sei il Figlio del paz...err...dell'Oracolo.

    ...Allora, qual buon vento?



    @Check
    Non ti faccio nemmeno tirare per trovare un collegamento wifi e attaccartici a sbafo...ci riesci. Ti faccio però tirare per cercare sui registri telefonici:
    2014-06-29 14:25:23 Check rolls 5 dice to Prontezza + Investigare 7,6,1,10,10 [3 successes]

    E per accedere ai dati della motorizzazione
    2014-06-29 14:27:29 Check rolls 6 dice to Prontezza + Informatica (Diff 5) 4,7,2,9,2, 3 [2 successes]



    Check trovò varie connessioni wifi. Si attaccò dunque alla più potente, crackò la password e si mise a smanettare per entrare dentro il database riservato della Motorizzazione di New Orleans. Pochi minuti e fu fatta...

    L'uomo si chiamava George P. Moralez.

    A quel punto Check passò a fare una ricerca attenta dei registri telefonici: c'era un solo George P. Moralez, e l'indirizzo era 35 Carrington Crescent, Holy Cross, New Orleans.
     
    Top
    .
  15. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Ottimo, ho trovato il pervertito! Grandioso!!!! E' già sera tardi, quindi, se tutto va bene, sta già dormendo. Potrebbe avere una famiglia, ma posso permettermi di svegliarli visto che la cosa conviene tanto a lui quanto a me... più a me che a lui in realtà, ma poco importa.
    prende il cellulare e chiama il numero di casa.
    Sapeva già che cosa gli avrebbe detto, tutto stava a capire se quell'uomo era un single oppure era sposato.
    Una voce femminile o una voce di bambino o bambina significava che avrebbe dovuto parlare costringere la donna a passargli il marito o il fidanzato.
    Una voce maschile, la voce di George, e sarebbe scattato subito con la frase prima che l'umano potesse tirare giù un calendario di bestemmie e vari insulti
    Stai zitto. Se vuoi ho informazioni su Purple del Red Rose. Dammi un numero a cui contattarti in qualunque momento e mi farò vivo io. Altrimenti scordati per sempre di lei e dovrai dare ascolto per forza al caro energumeno che ti ha servito ieri sera. Prendere o lasciare.
    la frase la dico automaticamente se è lui a rispondere altrimenti la dirò non appena mi sarà passato.
     
    Top
    .
102 replies since 21/1/2014, 01:26   1113 views
  Share  
.