Hotel Kuntz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkahim
     
    .

    User deleted


    8fjmZTu



    Il gruppo si mosse deciso a scoprire la verità...finalmente avevano una pista concreta da seguire...un luogo ed un nome.
    Il nome fu facile da seguire era quello di un tizio noto come Spin e la descrizione data da Susan combaciava perfettamente.
    Lo trovarono in un distributore di benzina a circa 500 metri dal motel mentre era intenzto ad aspettare...forse puntava clienti...ora dovevano solo avvicinarlo.

    la zona pareva tranquilla vi era un negozio di alimentari e snack aperto di fianco, nessuna pattuglia della polizia in giro e diverse macchine sulla strada ma tutto sommato tranquilla come zona, forse troppo tranquilla.

    continua da qui


    Edited by Alterægo - 31/3/2020, 22:55
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Dannazione io sono vestito troppo bene per sembrare un fattone... perché non ci vai tu Walter?

    Chiese Kajetan.

    In realtà nessuno di noi è particolarmente bravo con le parole... che dite? Sai cosa gli devi chiedere? Dobbiamo scoprire dov'è il magazzino principale dove i Mala noche tengono la roba... facile no? Se non te la senti potremmo pensare ad un diversivo... tipo che tu lo distrai, io e darleen lo carichiamo in macchina, lo riempiamo di botte, gli ficchiamo degli aghi sotto le unghie e ci facciamo dire dov'è il magazzino... che dite?
    Chiese sorridendo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Ehi! Potrei anche offendermi...

    rispose Walter mentre fissava lo spacciatore.

    Beh, le possibilità sono due: o lo convinco che voglio comprare più droga di quanta ne ha sul momento o gli dico chiaramente che sto cercando i suoi amici. Nell'ultimo caso ovviamente o se la darà a gambe, e sarei curioso di sapere quanto può durare un probabile tossico se inseguito da un essere che non respira, o cercherà Walter trattenne una risatina di farmi fuori.

    Il Gangrel si passò la mano sui capelli mettendoseli in totale disordine per dare l'aria di uno costantemente fatto.

    Intanto mi avvicino, se riesco a convincerlo a portarmi dai suoi colleghi bene altrimenti... Beh, mi spiacerà per lui, ma in fondo neanche troppo. Tenetevi pronti in ogni caso.

    Dopo queste parole Walter si avviò verso lo spacciatore, che sembrava tanto in attesa di clienti. A volte si fermava e fingeva di guardarsi intorno, simulando uno che vuole assicurarsi non ci sia la polizia nei dintorni.

    Ehi... Psssst.... Hai qualcosa che possa interessarmi?
     
    Top
    .
  4. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Il tizio cominciò a guardare walter...incuriosito dal suo comportamento e dal fatto che si guardasse sempre intorno.

    Perchè parli a bassa voce? Hai paura che ti veda qualcuno?... Questo è un posto tranquillo.
    Se ho qualcosa che ti può interessare? Beh dipende da due cose...da cosa vai cercando e da quanto sei disposto a spendere per trovarla.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Walter esibì un sorrisetto alla domanda dell'uomo sul perché si stava osservando intorno.

    Beh, preferirei non avere intorno gente che possa vedere i miei hobby, purtroppo questa città è piena di moralisti e benpensanti.

    Il Gangrel continuò ad avvicinarsi all'uomo arriciandosi i capelli con un dito.

    Sono uno che si tratta bene, e quando vuole comprare qualcosa compra il meglio che c'è sul mercato. Pensi di potermi aiutare? I soldi per me non sono un problema.
     
    Top
    .
  6. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Dici?...a vederti non si direbbe proprio. Ancora non mi hai detto cosa cerchi...vuoi lo sballo? vuoi non sentire la stanchezza? vuoi qualcosa che ti rilassi? O preferisci qualcosa che ti faccia ingrossare i muscoli? Posso procurartelo però al giusto prezzo e ancora non vedo dei bei foglietti di carta nella tua mano....

    Il tipo sorrideva mentre squadrava Walter dalla testa ai piedi.

    qui non si fanno domande e tutto si fa per strada bello...la polizia non rompe non temere, qui va benissimo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Beh, se devo essere sincero tu mi sembri più un rapper, ma lasciamo perdere...

    Un momentaneo momento di silenzio per ascoltare lo spacciatore prima di riprendere a parlare.

    No, voglio provare qualcosa di nuovo. Degli "amici" mi hanno informato che ultimamente sta andando forte una nuova droga, e mi hanno indirizzato qui assicurandomi che tu sicuramente me l'avresti potuta procurare...

    A seconda di come reagisce gli mollo un calcio nelle gambe per fargli perdere l'equilbrio.
     
    Top
    .
  8. Alkahim
     
    .

    User deleted


    il rapper prese una bustina dalla tasca contenete all'incirca 5 grammi di una polverina bluastra.
    Questa esaudisce i desideri della tua mente credimi...però è esclusiva quindi costa parecchio. sono 5 testoni (500 dollari) a dose amico. Ne ho altre se non vuoi venire qui tutti i giorni, credimi una volta che provi questa tutto il resto ti sembrerà lento e monotono.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Il Gangrel esibì un sorriso.

    Ottimo, preferirei prenderne il più possibile, a breve dovrò recarmi fuori città e per un po' mi sarà impossibile tornare qui.
     
    Top
    .
  10. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Il più possibile? Quanta ne vorresti comprare scusa?
    chiese lo spacciatore con un aria decisamente sorpresa ed insospettita?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Guardi, ho una macchina completamente vuota parcheggiata qui vicino, quindi le lascio immaginare.

    Rispose molto tranquillamente il Gangrel. In realtà si stava cominciando a stufare, a breve avrebbe messo in pratica tutto ciò che era necessario per il metodo suggerito dall'Assamita.
     
    Top
    .
  12. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Alla reticenza di Walter a mostrare il denaro il tipo cominciò ad allontanarsi.

    Tu mi stai prendendo in giro o sei uno sbirro, quindi o mi fai vedere la grana o mi mostri il distintivo...altrimenti vattene da qui.
    Sentenziò il tipo con fare deciso.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Giusto giusto, i soldi... Prego mi segua, ho lasciato tutto in macchina. Nessuno girerebbe con grosse quantità di denaro in zone poco sicure come questa, le pare?

    Se non mi segue cerco di fargli perdere l'equilibrio con un calcio alle gambe
     
    Top
    .
  14. Alkahim
     
    .

    User deleted


    2014-03-05 01:18:51 Walter rolls 2 dice to pers+ sott (Diff 7) 4,2 [failure]
    2014-03-05 01:19:16 spacciatore rolls 4 dice to pers+ sott (Diff 7) 9,10,10,5 [3 successes]


    Il tipo si mosse indietro con aria decisamente preoccupata, intuiva che il suo cosiddetto "cliente" nascondesse qualcosa.
    Non so chi tu sia...ma puzzi di sbirro o di federale...stammi lontano o sarà peggio per te.

    2014-03-05 01:22:46 Walter rolls 7 dice to des+rissa 6,3,1,3,8, 2,7 [2 successes]
    2014-03-05 01:24:19 spacciatore rolls 6 dice to des+atletica 10,2,2,10,1, 7 [2 successes]


    Walter si mosse cercando di colpire lo spacciatore alle gambe con una spazzata, così da farlo andare a terra...ma sfortunatamente per lui l'uomo fu lesto e reattivo e riuscì a s inciampare senza andare a terra. Dopo questo gesto però l'uomo tirò fuori una 9 mm dal retro dei pantaloni e la puntò contro Walter...
    Hai fatto uno sbaglio amico...se ti sparo ora è legittima difesa, vattene subito o ti garantisco che te ne pentirai.

    @darleen e Kajetan
    anche se distanti riuscvite ad osservare la scena e siete giunti a vedere le due figure che prima discutevano ed ora paiono litigare...tato che lo spacciatore impugna un arma da fuoco e la punta contro walter.
    Decidete voi cosa fare.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Dichiaro che Kajetan si avvicina alla scena camminando tranquillamente e cerca di calmare il tizio.


    Giovane! Andiamo metti via quell'affare... Non fare stupidaggini, su, non hai niente da temere.
    Sorrideva a bocca chiusa.
     
    Top
    .
70 replies since 16/2/2014, 09:25   651 views
  Share  
.