Hotel Kuntz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkahim
     
    .

    User deleted


    il tizio cominciò ad essere nervoso e agitato, la presenza di questi tipi lo preoccupava non poco e cominciò ad indietreggiare sempre di più puntando la pistola prima su Walter poi su Kajetan.

    Che c'è? è amico tuo? adesso statemi lontano o ditemi chiaramente cosa volete...sto perdendo la pazienza!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Amico mio? Chissà...

    Walter rispose alla domanda con un tono palesemente derisorio mentre si grattava il mento, era palese che i due si conoscessero.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Piano! Piano! Non perdiamo la calma eh...

    Tirò fuori una banconota da 100$ e la mostrò all'uomo mentre si avvicinava.

    Il mio amico Tony... questo mio amico con la barbetta... è un tipo a posto, ha un senso dell'umorismo un po' strano. Ma noi comunque siamo solo dei semplici clienti... Conosciamo il tuo prodotto e ne vorremmo comprare parecchio, non c'è bisogno di perdere la calma, ho altri soldi. Ok?
    Sorrise.
     
    Top
    .
  4. Alkahim
     
    .

    User deleted


    2014-03-08 07:33:36 spacciatore rolls 2 dice to pers+ sott 1,4 (BOTCH x 1)
    2014-03-08 07:32:40 kajetan rolls 2 dice to pers+ sott 10,3 [1 success]
    che fortuna ragazzi


    Il tipo cominciò a calmrsi un attimo e tenne la pistola puntata solo verso Walter, poi decise di abbassarla.

    Va bene...voglio crederti. Ma il tuo amico deve starmi lontano, se prova a sfiorarmi gli faccio un altro buco per respirare proprio in mezzo agli occhi.

    Dette queste parole rivolse la sua attenzione al nuovo arrivato.
    Allora con quelli ci compri una dose...quanta ne vuoi della mia merce e quanto sei disposto a spendere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Il Gangrel non disse nulla, si limitò a sorridere quando venne descritto come un tipo dall'umorismo strano, trattenendo a stento le risate quando lo spacciatore minacciò di sparargli in mezzo agli occhi. Era proprio curioso di sapere chi si sarebbe rivelato più veloce: il tizio nello sparare o lui nel mozzargli il braccio con un'artigliata.
     
    Top
    .
  6. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Toccherebbe ad Alrauun fare la sua mossa...ma visto che siete fermi da giorni prendo l'iniziativa io. Scusate se sono stato poco presente ma avevo gli esami...e presto avrò anche il tirocinio di mezzo.


    Mentre Kajetan e walter discutevano con lo spacciatore Darleen era intenta a farsi i fatti suoi guardandosi in giro e toccandosi la spalla ferita dal precedente scontro.
    Tutto pareva normale fosse che la ragazza d'un tratto si sentì paralizzata a bloccata, sentii la sua bestia divenire remissiva e la sua mente viaggiò...era successo anche alla Pentex la notte prima.
    Ancora quella voce la chiamava..ancora quella voce femminile....una voce che avvertiva di pericolo una voce che diceva uccidi.

    Uccidi e vieni sino a me, smetti di frenare la bestia e cavalcala, domala e lascia che essa ti porti sino a me figlia mia.

    2014-03-20 10:01:35 ???? rolls 9 dice to convocazione (Diff 7) 1,5,4,7,10, 5,8,9,1 [2 successes]

    2014-03-20 10:02:19 darleen rolls 4 dice to resistere a convocazione (Diff 7) 3,7,7,8 [3 successes]


    Darleen percepì che qualcuno aveva tentato di fare presa sulla sua bestia....ma non era riuuscita prenderla....
    sentì una mano sfuggente dentro se stessa e comprese che qualcuno di potente ed antico la richiamava attraverso il sangue, di certo un anziano Gangrel o forse anche più vecchio.

    @darleen
    2014-03-20 10:05:41 Darleen rolls 4 dice to resistere convocazione (Diff 7) 2,6,3,9 [1 success]
    2014-03-20 10:04:39 ???? rolls 9 dice to convocazione (Diff 8, used willpower) 10,10,1,6,8, 6,8,7,3 [4 successes]
    Ti senti in dovere di muoverti molto velocemente e di chiamare con te gli altri...un tuo fratello di clan ti chiama, qualcuno di importante e potente e sai che se ha usato quel potere deve essere qualcosa di davvero importante. Vista la tua natura sei disposta a abbattere qualunque impedimento fino a che non sarai arrivata a destinazione...sai che il richiamo è vicino, è nel quartieri di Algieris e ti spinge verso una clinica per tossicodipendenti presenti nel quartiere.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    La ragazza uscì dalla macchina aveva addosso poco più di una canottiere sporca di sangue e sbrindellata, guardò i due e con aria un pò spiritata e vistosamente scossa, cosa diavolo stava accadendo? Non lo sapeva la mano era ancora appoggiata sulla spalla ferita da quel sudicio figlio della Luna « Dobbiamo andare fratello » il tono di voce tradiva una certa apprensione, si mosse quindi verso Walter fissandolo, « Ci Stanno chiamando! » si voltò indietro come se ancora sentisse la presenza di quella mano che le aveva stretto la morsa sulla sua bestia interiore, « Non posso più restare andiamo!!! » disse appoggiando la mano tremante sulla spalla di Walter fissandolo negli occhi, come se lui potesse vedere il dramma e il turbamento interiore e quella nostalgia di casa che quel richiamo aveva sussurrato nella sua mente ora scossa.

    Un'attimo dopo stava correndo via dai due senza neanche tener conto del povero spacciatore.

    Scusate l'assenza prolungata ma il lavoro mi ha letteralmente risucchiato via il tempo!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Walter rimase perplesso alle parole di Darleen. Qualcuno li stava chiamando? Che significava? Lui non aveva sentito nulla.

    Ci stanno... chiamando? Di che stai parlando?

    La Gangrel tuttavia non sembrò interessata a rispondere, allontanandosi dai due dopo aver avvisato Walter che non poteva più aspettare. C'era qualcosa di decisamente strano nel suo comportamento, effetti del morso del mannaro forse?

    Dove vai? Aspetta!

    Probabilmente queste parole non le sentì neanche vista la fretta con la quale si era allontanata. Walter si voltò verso Kajetan senza prestare la sua attenzione allo spacciatore, in quel momento quell'omuncolo era l'ultima delle sue preoccupazioni.

    Che si fa? Non credo sia sicuro lasciarla girare in quello stato. Non che abbia dubbi che in caso di pericolo non sia in grado di difendersi da sola, ma se devo essere sincero non mi sembrava pienamente in sé.
     
    Top
    .
  9. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Toccherebbe a kajetan dire la sua..qualcuno ha più sue notizie?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    No, nessuna.
     
    Top
    .
  11. Alkahim
     
    .

    User deleted


    alaraun è tornato tocca a lui adesso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    scusate per la pausa forzata, cmq ovviamente seguiamo darleen e il suo cane!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Posto per velocizzare dato che Kajetan sta seguendo Darleen


    Come ha potuto vedere altri impegni mi richiamano, col pianto nel cuore la devo lasciare.

    Salutato lo spacciatore con queste parole il Gangrel seguì con l'Assamita la consanguinea.
     
    Top
    .
  14. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Lo spacciatore rimase alquanto interdetto da quella scena e mentre il gruppo si allontanava Walter potè solo intravedere l'uomo che prendeva un cellulare dalla tasca a fare una chiamata rapida...ma la distanza era troppa per capire cosa stesse dicendo.

    Darleen corse per circa 10 minuti e tutti e 3 giungeste fuori dalla strada su una piccola duna di terra appena scavata...da li a distanza si vedeva un gigantesco capannone abbandonato, all'apparenza...ma vi era un via vai continuo di persone , di camioncini e di jeep e diversi uomini di guardia...tutti armati con almeno una pistola ed una arma pesante equivalente ad un fucile a pompa.
    Ne venivano contatati attorno al posto almeno 5, ma di certo ve ne saranno stati altri all'interno.
    Kajetan non ebbe dubbi quando li videa distanza, il loro abbilgiamento, la carnagiane e i loro tattuaggi non lasciavano alcun dubbio...i tizi armati erano tutti dei Mala Noche.

    @darleen
    Darleen la voce ha smesso di chiamarti...ma percepisci dentro quel capannone qualcosa di strano...una presenza simile a quella della donna, un Gangrel antico li dentro..ma differente...più selvcaggio, più puro, più istintivo...come se fosse un predatore perfettamente fuso ed integrato con la sua bestia....una sensazione che in un certo senso ti mette un po' di paura...la medesima che hai provato al prima volta che hai incontrato un Licantropo Alpha Anziano e tu ed il tuo sire siete stati costretti alla fuga per non soccombere....questa volta oerò la sensazione di paura è più intensa...al punto che per fare un paragone è come se tu fossi finita in un branco di 5 licantopi tutti forti come quell'Alpha.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Non mi piace.
    Disse il prof.

    Ragazzi non mi piace per niente... quella gente è tosta e sono decine e decine. Eviterei di fare i supereroi, quindi per favore tieni a bada quel cane, Darleen. Comunque sia sono abbastanza convinto che la droga possa venire da qua... avete qualche idea?
     
    Top
    .
70 replies since 16/2/2014, 09:25   651 views
  Share  
.