Hotel Kuntz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    I tre cainiti giunsero nei pressi di un capannone sorvegliato da diverse persone armate, evidentemente in quel capannone c'era qualcosa. Alla domanda dell'Assamita Walter, di cui l'unica capacità che aveva potuto vedere era quella di far esplodere un corpo dall'interno facendo, a suo dire, bollire il sangue, rispose ripensando alle capacità che aveva potuto vedere dagli altri due Assamiti.

    Immagino tu non sia capace di renderti invisibile come il fu Diya e Ismail, vero?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Ehmmm... in realtà si... ma mi servirebbero 10 minuti.
    Fece spallucce.

    Voi lo sapete fare? Potrei rendere più difficili da vedere anche voi, ma mi costerebbe altro tempo.

    @Master Kajetan intende dire che potrebbe usare il rituale di secondo livello:

    Donning the Mask of Shadows

    This ritual renders its subject translucent; her form
    appears dark and smoky, and the sounds of her foot-
    steps are muffled. While it does not create true invis-
    ibility, the Mask of Shadows makes the subject much
    less likely to be detected by sight or hearing.
    System: This ritual may be simultaneously cast on a
    number of subjects equal to the caster’s Occult rating;
    each individual past the first adds five minutes to the
    base casting time. Individuals under the Mask of Shad-
    ows can only be detected if the observer possesses a
    power (such as Auspex) sufficient to penetrate Obfus-
    cate 3. The Mask of Shadows lasts a number of hours
    equal to the number of successes rolled when it is cast
    or until the caster voluntarily lowers it.
     
    Top
    .
  3. Alkahim
     
    .

    User deleted


    @kajetan
    ok tutto chiaro...conta che se lo fai su entrambi oltre a te ci vorranno 20 minuti.


    I 3 discutevano senza farsi sentire sul da farsi...quando qualcosa attirò la loro attenzione turbandoli parecchio.

    Un ruggito fortissimo provenii dal capannone...un ruggito di un leone/orso amplificato di 10 volte rispetto al normale, tanto forte da far tremare per qualche istante il capannone stesso.

    Gli uomini di guardia fuori cominciarono a muoversi rientrando di corsa mentre quelli che avevano finito di scaricare vari bidoni dai camincini risalirono subito sulle vetture e sgommarono via...

    La via attualmente pareva libera...nessuno controllava più l'esterno.

    @darleen
    La voce ti parla ancora e ti dice: Vieni figlia mia, questo è il momento propizio..nessuno bada a voi, entrate presto..prima che L'arca crolli e la bestia sia liberata.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Rendermi invisibile? Esistono dei Gangrel particolari che credo facciano la stessa cosa che fate voi Assamiti, ma non faccio parte di quella minoranza.

    Un possente ruggito proveniente attirò l'attenzione del Gangrel, dopo averlo sentito gli uomini di guardia apparentemente se l'erano data a gambe. Che diavolo c'era in quel capannone?

    Prima la bestia con la coda da scorpione, poi il vampiro mannaro, ora questo... Spero che in quel capannone non ci sia un altro abominio fuori controllo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Prima la bestia con la coda da scorpione, poi il vampiro mannaro, ora questo... Spero che in quel capannone non ci sia un altro abominio fuori controllo...

    Cerchiamo di agire organizzandoci bene questa volta... i nostri nemici sono troppi, se non possiamo diventare invisibili perlomeno cerchiamo di non farci notare o ci potrebbero ridurre come un colabrodo.

    Poi rivolto verso Darleen.

    Non ti fiondare là dentro per favore... stiamo calmi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Nestore aveva cercato di seguire la sua padrona gli aveva pure morso i lacci della scarpa per fermarla e quando si erano avvicinati a quel posto era rimasto molto più distante di tutti i Cainiti,

    « Dobbiamo Salvarlo » disse rivolto agli altri due Cainiti « Dobbiamo andare ora è il momento propizio nessuno ci noterà così mi ha detto » era spaventata ma attratta allo stesso tempo, sapeva che era pericoloso eppure non potevano rimanere li con le mani in mano « Walter tu mi devi credere come fai non sentirla è lei che parla il suo grido accorato ci chiama » prese le mani del Gangreel guardandolo negli occhi, « Ora o potrebbe essere troppo tardi » disse fissandolo negli occhi per poi alzarsi e trovare con lo sguardo la via per il capannone e imboccarla di corsa urlando « Seguitemi » c'era un insano ghigno predatore e gaudente nel suo viso mentre correva verso quella situazione assolutamente paradossale.!!
     
    Top
    .
  7. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Palla a voi....Darleen è partita ditemi cosa volete fare e io mi adatto di conseguenza.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Oh, ma io ti credo. Per quanto possa sforzarmi però non sento niente.

    Forse in passato avrebbe pensato che Darleen fosse affetta da qualche alienazione mentale le cui cause potevano essere collegate al combattimento contro il mannaro affrontato tempo prima, però nell'edificio della Pentex anche lui era stato contattato da qualche entità, evento che portò il Gangrel a essere poco scettico su quanto detto dalla consanguinea. Forse non sentiva nulla perché chiunque stesse contattando Darleen non sentiva la necessità di contattare anche lui. Non poté tuttavia fare a meno di notare che Darleen sembrava un po' troppo euforica, ciò continuava a fargli ronzare in testa la solita domanda: cosa diavolo contiene quel capannone?

    Credo sia il caso di seguirla, ma teniamoci pronti i doni del sangue in casò di necessità, ultimamente sono spuntate fuori troppe bestiacce.

    Dopo queste parole Walter seguì Darleen.
     
    Top
    .
  9. Alkahim
     
    .

    User deleted


    2014-04-15 16:46:29 Darleen rolls 5 dice to des+furtività 2,1,7,8,7 [2 successes]
    2014-04-15 16:48:12 Walter rolls 7 dice to des+furtività 6,1,9,3,9, 10,5 [3 successes]
    2014-04-15 16:49:16 ???? rolls 7 dice to perc+sesto senso (Diff 8) 1,10,3,3,1, 1,1 [failure]


    Il gruppo si avvicina ad uno degli ingressi non visto e finalmente vede qualcosa di agghaicciante...

    Il capannone sembra industriale all'esterno ma dentro è una sorta di laboratorio ricoperto di simboli simili a geroglifici e rune...privi di senso e significato agli occhi dei presenti tranne che di Kajetan il quale afferma con certezza siano opera di taumaturgia come simboli di occultamento e contenimento.

    dentro vi sono diversi uomini 8 di questi armati altri 5 con camici da laboratorio e tute di isolamento e protezione e poi due donne...la prima Walter la riconobbe subito...era la Toreador a cui era stato affiancato, Cecilie Evans la donna dalgli occhi gialli che era scomparsa durante l'incendio della petex...era viva e vegeta e stringeva fra le amni un pugnale luccicante...
    Cecilie:Questo lo hanno consegnato i Tremere per l'eliminazione del soggetto numero 3....grazie a questo finalmente potremo strappare via dalla carne dell'arca la Bestia tifonica, asservirla e d immolarla per il supremo sacrificio...finalmente la prigione che Ishtar aveva eretto cavalcandola crollerà...
    Alle parole della giovane un altro uomo, pelato e con un occhio azzurro ed uno viola, segnato da una cicatrice chirurgica subito sotto di esso, parlò.
    ????:Sei certa che funzionerà? Avremo a disposizione un solo tentativo e la gabbia infuocata di Thot contiene a malapena la furia di Noha...mentre la sua altra metà si rifiuta categoricamente di parlare...abbiamo investito davvero tanto in questo progetto e le cose andavano più che bene fino a quando non c'è stato il colpo di stato.
    Il cambio del principe e l'eliminazione degli alleati a corte ci ha costretto ad accellerare i tempi...a chiedere favori, persino a far rubare la stampa dal museo dei tremere....quelli nemmeno si sono resi conto di cosa avevano tra le mani, l'hanno sempre vista come un semplice disegno o come una mera storiella non rendendosi conto che era la via per far risorgere il solo ed unico nostro signore dal sangue della bestia che lui stesso aveva generato ed in cui aveva infuso la sua stessa Vitae.

    L'uomo poi ricevette una telefonata che bloccò il suo monologo

    ????:Pronto...si...si capisco. Dunque lo hanno gli usurpatori...beh sai che devi fare....NON MI INTERESSA! SENTIMI TU MAURICE...tu hai fatto arrivare quei tirapiedi sino a noi...tu che dicevi che erano degli incapaci ci stanno causando non pochi fastidi....bene!!!
    Una condanna sulla loro testa è l'ideale per levarceli dai piedi....Bene procedi come stabilito e fai in fretta, noi leviamo le tende stanotte stessa.

    La chiamata venne chiusa bruscamente.
    ????:Signori è tempo di procedere....portate qui la T***a e cominciate ad aprirla...vediamo se Noha diventa più mansueto senza la sua dolce metà. Procedete e isolte la bestia una volta recuperata. preparate poi il trasferimento e vedete di distruggere ogni cosa della nostra presenza qui...stanotte leviamo le tende da questa città...forse abbiamo ciò trovato ciò per cui eravamo venuti.

    L'uomo si mosse per andare via mentre due degli uomini armati trascinavano una donna ammanettata con dei ceppi fatti di pietra con incise sopra delle rune in una lingua sconosciuta, probabilmente molto antica.
    Le manette sembravano davvero antiche e la donna portava una benda sugli occhi oltre ad essere molto pallida e a fatica si reggeva in piedi.

    Darleen non aveva dubbi, era la donna delle sue visioni ora ne aveva la certezza...

    Nella stanza ci sono gli uomini che ho descritto....il tizio misterioso se ne è andato con al seguito 3 tizi armati quindi nella stanza ve ne sono circa 5 più i dottori e Cecilie...due di questi tipi armati per ora vi danno le spalle mentre portano la prigioniera.

    Vi sono diversi tavoli, macchinari e centrifughe per il sangue, casse e un container interno chiuso con una strana serratura....avete punti in cui nascondervi ed eventuale copertura...vari tavoli e sedie...varie cose da poter lanciare...e spazio per ogni genre di manovra...sia di attacco, sia di difesa che di occultamento...descrivete le vostre azioni e cosa volete fare avete un round di sorpresa perchè il capo ha fallito la prova precendete.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    I due tipi che ci stanno dando le spalle li sta guardando qualcuno?
     
    Top
    .
  11. Alkahim
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    L'interno del capannone sorprese il Gangrel, una sorta di laboratorio pieno di rune e simboli strani, roba incomprensibile per lui in ogni caso. Non tutte le persone erano andate via dal laboratorio comunque, e tra le persone presenti vi era anche una vecchia conoscenza di Walter e Kajetan: Cecilie.

    Uno dei presenti, un uomo pelato con due occhi di colore differente, dopo aver parlato di cose incomprensibili al Gangrel, di cui l'unica cosa che aveva capito era che avevano ritardato tutto a causa del cambio del Principe, rispose al telefono.

    CITAZIONE
    NON MI INTERESSA! SENTIMI TU MAURICE

    Ma senti un po' che nome spunta fuori, chissà perché ma non mi sorprende...

    Il resto della conversazione rispondeva alla domanda di Midge sul perché Maurice avesse affiancato Walter a Cecilie: perché non lo riteneva un problema.

    CITAZIONE
    Una condanna sulla loro testa è l'ideale per levarceli dai piedi

    Non mi piace per niente tuttto ciò...

    L'uomo andò via con tre uomini al seguito dopo aver dato precise istruzioni, nella stanza erano rimasti alcuni uomini armati, di cui due davano le spalle ai cainiti, più i dottori e Cecilie, considerata da Walter l'unica vera possibile minaccia in quanto lei stessa un vampiro.
    Sì, era proprio il caso di intervenire, visto che i dottori e Cecilie sembravano intenzionati a squartare una prigioniera. La prima cosa da fare era far calare in numero di guardie, e due di loro oltre a dargli le spalle non le stava guardando nessuno.

    Uso un PS per proteide 2 e uno per portare forza a 3, ps rimanenti 7.
    Per ora rimango nascosto e attacco una delle gue guardie alle spalle appena mi crescono gli artigli.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Quel posto era un covo spaventoso i due Cainiti l'avevano seguita, avevano fatto Bingo la donna trascinata con le mani legate da strani simboli ancestrali era lei, quei maledetti Tremere l'avrebbero pagata loro e il loro sangue maledetto,

    Darleen guardò i suoi compagni poi sorrise erano pronti all'azione anche se forse dopo tutto questo delirio non sarebbero più stati ben visti ma c'erano un sacco di cose interessanti che aveva scoperto e quella donna, era stata così persuasiva, chiuse un'attimo gli occhi sospirando Nestore era rimasto fuori gli aveva ordinato di rimanere li sino a suo ordine ma forse poteva oltre a lui chiedere aiuto a tutti i randagi di New Orleans,
    « Ci può servire una mano? » Chiese rivolta verso Kajetan mentre continuava a tenere sott'occhio la donna « Sono sicura che tutti gli amici randagi e domestici della città risponderebbero al richiamo » un mezzo sorriso comparse sul volto della donna aveva visto il suo Sire farlo centinaia di volte richiamare anche orsi quando era servito e ora sentiva che finalmente ci sarebbe potuta riuscire anche lei, tornò il più fuori possibile dalla struttura chiuse gli occhi e un ululato selvaggio le scaturì dalla gola, come il guaire di un cane.

    Uso 1 ps per portare Carisma a 4 e Attivo Animalità 2 - Richiamo ( Canidi )


    Edited by Darleen - 18/4/2014, 17:24
     
    Top
    .
  14. Alkahim
     
    .

    User deleted


    2014-04-18 08:14:47 Darleen rolls 6 dice to Car+ sopravv 3,5,7,9,6, 2 [3 successes]

    Avvertenza solo i fisici possono essere alzati col sangue...usare il sangue non ti rendo più carismatico, più persuasivo, più bello ecc..può agire solo sul corpo inteso come più forte, più agile, più resistente
    Walter tu ti sei preparato e sei con gli artigli estratti.


    Darleen si concentrò e con tutto il fiato che aveva in gola emise un potente ululato canino che subito attirò l'attenzione dei presenti nella stanza.

    Cecilie si voltò di colpo e con lei anche gli uomini armati.

    Ma che diavolo....

    Poi guardò attentamente e notò subito i cainiti appostati...

    Uccideteli....uccideteli tutti.

    2014-04-18 11:14:21 Darleen rolls 1 die for Initiative 10 [initiative roll]
    2014-04-18 11:15:27 Walter rolls 1 die for Initiative 1 [initiative roll]
    2014-04-18 11:16:11 Cecilie rolls 1 die for Initiative 4 [initiative roll]
    2014-04-18 11:17:10 Sgherro 1 rolls 1 die for Initiative 10 [initiative roll]
    2014-04-18 11:17:45 Sgherro 2 rolls 1 die for Initiative 6 [initiative roll]
    2014-04-18 11:18:20 Sgherro 3 rolls 1 die to iniziativa 6 [1 success]
    2014-04-18 11:19:12 Sgherro 4 rolls 1 die for Initiative 2 [initiative roll]
    2014-04-18 11:19:50 Sgherro 5 rolls 1 die for Initiative 4 [initiative roll]
    2014-04-18 11:20:27 kajetan rolls 1 die for Initiative 1 [initiative roll]

    Darleen sei l'ultima a dichiarare e la prima ad agire conta che i cani devono arrivare il sussurro è andato a buon fine ma ci vorranno un round o due perchè i cani arrivino.

    Ordine di iniziative Darleen-Sgherro 1-Cecilie-sgherro 2-sgherro 3-Walter-Sgherro 5-Sghero 4-Kajetan


    Edited by Alkahim - 18/4/2014, 19:24
     
    Top
    .
  15. Alkahim
     
    .

    User deleted


    2014-04-18 11:25:28 Sgherri 1 rolls 5 dice to des+ arm f (Diff 8) 10,5,8,2,1 [1 success]
    2014-04-18 11:26:12 Sgherri 1 rolls 3 dice to danni 3,2,1 (BOTCH x 1)


    Il primo degli uomini armati scaricò una sventagliata di colpi ma solo uno sdi essi forò il tavolo dietro cui Walter era celato colpendolo...sfortunatamente per lui il proiettile non procurò al cainita un fastidio più grande di un pizzicotto.
    Cecilie invece cominciò a mutare e la sua pelle color ebano cominciò a diventare verde e squamata mentre i suoi occhi diventavano gialli color oro con le pupille nero pece allungate come le lucertole la sua lingua divenne biforcuta e lunga.
    2014-04-18 11:31:13 Sgherri 2 rolls 5 dice to des+ arm f (Diff 8) 1,5,7,7,3 (BOTCH x 1)
    2014-04-18 11:33:14 Sgherri 3 rolls 5 dice to des+ arm f (Diff 8) 10,5,3,4,4 [1 success]
    2014-04-18 11:33:49 Sgherri 3 rolls 3 dice to danni 5,10,9 [2 successes]
    2014-04-18 11:34:38 Walter rolls 7 dice to cos+rob 6,2,2,3,3, 1,9 [1 success]
    Walter hai 1 danno contundente ad un braccio

    Gli altri sgherri si mettono a sparare a loro volta ma ad uno di essi si inceppa l'arma e si ritrova bloccato e fermo mentre il secondo spara al bersaglio a lui più vicino..Walter..il colpo è buono e sortisce un effetto ma la resistenza di Walter lo aiuta a sopportare il colpo limitando i danni..

    Tocca a walter dichiarare e poi a darleen e poi vi dirò cosa fanno gli altri...voi avete perso di vista Kajetan, non è più li accanto a voi.
     
    Top
    .
70 replies since 16/2/2014, 09:25   651 views
  Share  
.