Hotel Kuntz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkahim
     
    .

    User deleted


    La donna si mise a fissare al creatura e le mise una mano sul petto, la creatura sembrava stranamente calma poi entrambe parlarono all'unisono.

    Ciò che è separato tornerà ad essere uno!

    In quell'istante le due figure cominciano ad amalgamarsi in una sola cosa all'interno di quello che pare essere un bozzolo di una crisalide.

    Intanto le pareti ora erano cremisi e il fuioco stava accelerando velocemente e nel giro di poco tutto il capannone all'interno era avvolto da un anello di fuoco.

    Il panico stava per prendere il sopravvento ma il bozzolo si aprìì...
    e ne comparve una figura maestosa e antica...era comparsa una creatura muscolosa con occhi fieri artigli possenti ma priva di corna o zampe caprine e i suoi occhi erano blu cobalto.

    avvicinatevi...vi porterò fuori di qui.

    La paura dei 3 cainiti scomparve, quasi magicamente placata dalla voce della creatura. Non vedendo molte alternative i 3 fecero quanto chiesto e vennero abbracciati dall'essere per poi fondersi nel terreno assime a lui.

    Poco dopo i 4 riemerso dal terreno a circa 200 metri dal capannone...avevano inconsciamente viaggiato nell terreno? pareva di si ed erano riemersi in un luogo sicuro.

    Qui siamo al sicuro...ditemi chi siete così che possa ricordare per sempre coloro verso i quali ho un debito di vita!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Pazzesco, la donna si era unita all'essere formando un nuovo individuo, aveva già assistito a qualcosa del genere, con la differenza che questa volta il risultato non era un informe ammasso di carne. In ogni caso la fusione di due esseri non era qualcosa a cui si sarebbe abituato facilmente...
    Il nuovo individuo chiese ai tre cainiti di avvicinarsi, la sua voce aveva qualcosa di strano, aveva un non si sa bene cosa di rassicurante, ma anche in caso contrario non c'erano grandi alternative.
    I quattro riemersero lontani dal capannone dopo essere stati abbracciati dall'essere, apparentemente avevano viaggiato nel terreno.

    Che potere misterioso, mi chiedo se col dono di Proteide potrei mai fare una cosa del genere...

    CITAZIONE
    ditemi chi siete così che possa ricordare per sempre coloro verso i quali ho un debito di vita!

    Il Gangrel fece un leggero inchino, segno di rispetto verso un essere visibilmente più antico e potente di lui.

    Walter Sullivan.
     
    Top
    .
  3. Alkahim
     
    .

    User deleted


    La creatura sorrise...

    Molto bene figliolo...comunque si viaggiare nel terreno è un dono che potrai apprendere anche tu se allenerai il dono della proteide di cui il nostro sangue è dotato dato che anche tu discendi dalla mia Sire e madre.
    E prima che me lo chieda si, volendo posso leggere i pensieri altrui...ma non ne ho avuto bisogno con te, i figli di Ennoia sono un libro aperto per me da oltre 6000 anni.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Oltre 6000 anni. Wow. Spero di riuscire anch'io a raggiunere tale età.

    Walter rimase sorpreso sentendo quelle parole, non tanto per l'essere venuto a conoscenza che poteva leggere nel pensiero quanto per l'aver sentito che era in vita da oltre 6000 anni, un'età di tutto rispetto, probabilmente neanche il Principe si avvicinava a un'età del genere. Ciò spiegava perché continuava a chiamarlo figliolo, agli occhi di chi ha vissuto così a lungo quei tre cainiti erano dei bambini.
    Parlando con la creatura Walter si dimenticò di Maurice e dell'ordine datogli dalla serpe.

    Mi stavo quasi dimenticando di quella viscida serpe di Maurice... A quest'ora avrà già preparato tutto il necessario per farci finire sul patibolo, per un'Arpia non dev'essere troppo difficile far condannare tre Fratelli di clan poco comuni e con nessun ruolo in particolare nella setta...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Mi stavo quasi dimenticando di quella viscida serpe di Maurice... A quest'ora avrà già preparato tutto il necessario per farci finire sul patibolo, per un'Arpia non dev'essere troppo difficile far condannare tre Fratelli di clan poco comuni e con nessun ruolo in particolare nella setta...

    E' la cosa che mi spaventa di più ora come ora, letteralmente ogni singola azione che abbiamo compiuto... o quasi... da un Ventrue ben preparato in campo legale potrebbe portarci davanti al principe con le più disparate accuse e un vastissimo range di punizioni possibili... se Maurice ci volesse morti sono anche io convinto che gli servirebbe poco... forse è arrivato il momento di dire chiaramente: o noi o lui.

    Disse il prof. preoccupato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Darleen

    Sorrise la Gangrel alla figura guardandola con ammirazione, non si incontrano anziani così antichi ogni giorno quasi non sentì la parole degli altri due che già si corrucciavano all'idea di quale punizione la setta avrebbe avanzato su loro tre, Darleen sorrise ancora alla creatura per poi distogliere lo sguardo e osservare gli altri due,

    «Beh vorrà dire che dovremo regolare i conti con questi innopportuni fratelli »

    quella città le aveva fatto dimenticare le sue ricerche e il motivo per cui era venuta qui, ma sicuramente non poteva dire che c'era da annoiarsi!!
     
    Top
    .
  7. Alkahim
     
    .

    User deleted


    La creatura sorrise...beh, apertamente non posso aiutarvi....il mio nome si trova sulla vostra lista rossa, e se raccontaste di me vi chiederebbero spiegazioni che vi metterebbero nei guai, tipo perchè non mi avete ucciso o perchè mi siete sopravvissuti...evitate di tirare fuori questa storia e vi garantisco che ne guadagnerete.

    ...
    Questi considerateli un omaggio da parte mia per l'aiuto che mi avete dato e se avrete bisogno di me gridate il mio nome nel vento ed io vi troverò...ovunque siate.
    Dal collo prese una collana e la diede a Kajentan
    Questa collana aiuterà te figlio di Haqim il valoroso ed il giudice retto a controllare la bestia che dimora nel tuo animo e a renderti capace di governarla ed indirizzarla sul tuo bersaglio qual'ora scalciasse troppo forte.
    Poi fu il turno di Walter e per lui la creatura butto fuori dalla bucca un fumo nero denso come la pece che si amalgamò fino a formare piume nere di dua ali...un corvo nero si era materializzato.
    A te giovane fratello concedo questo compagno...abbine cura e ti sarà leale e fedele...non ci sono rapaci come questo da molte centinaia di anni. Sarà un amico fedele e ciò che vedrà uno anche l'altro se lo vorrà potrà vederlo.


    Poi fu la volta di Darleen

    Guardandola la creatura cominciò a recitare parole in una lingua sconosciuta
    A meno che qualcuno di voi non conosca il sumero dubito che capiate

    Sulle braccia di Darleen comparvero dei misteriosi tattuaggi...che si completavano sulle falangi di ambedue le mani. sul collo della ragazza era comparso un pendente con una pietra mabrata molto diversa..quasi multicolore a giudicare dalle sfaccettature.
    Tu hai combattuto i figli del Wild, coloro che oggi chiamate lupini...presto la tua strada ti porterà ad affrontarne altri temo molto più forti e molto più pericolosi di quelli incontrati sino ad ora. i tuoi compagni hanno armi che possono ferire tali creature ma tu no...ora quando invocherai il potere degli artigli della bestia, tu evocherai gli stessi letali artigli dei tuoi nemici e potrai fronteggiarli ad armi pari. Questo oggetto sarà il focus per il potere...è un frammento di ambra spirituale, è rara e cresce nelle terre del Wild oltre il guanto Lupino...quell'ambra è potente e non si trova facilmente cresce solo in prossimità di alcuni alberi situati sui territori sacri ai Lupini...procurarsene altra non è impossibile, ma non facile e i figli di gaia non tollerano la nostra presenza in quei santuari.

    Ora io devo andare...ho dei serpenti da cacciare in questo continente e sono intenzionato a riprendermi ciò che mi hanno sottratto...questa era tra le rovine e credo che possa tornare più utile a me che a voi...addio figli miei.

    Con queste parole scomparve nel terreno lasciando al suo posto un foglio antico, una stampa medievale...la stessa di cui Darleen aveva parlato tempo addietro che era stata sottratta al museo e per cui Milosh Maundrell aveva promesso una ricompensa per il suo ritrovamento.

    @Kajetan
    Il tuo oggetto si chiama dito del sire...è una collana con lacci di cuoio a cui è legata come pendente un osso di falange vampirica. A livello di potere di concede dia vere una difficolta ridotta di 2 su tutti i tiri inerenti a frenesia e rotshreck più un dado aggiuntivo per questi tiri...se fallisci puoi considerare di avere istinto e ritentare i tiri per direzionare la bestia...solo in caso di Botch non funziona e cadi in frenesia.


    @Walter
    Hai un gigantesco corvo cxhe però ha le statistiche di un aquila per quanto concerne inl combattimento...inoltre non lo sai ma lo scoprirai...sarai in grado di parlargli normalmente e dargli orndini anche se non hai animalità e lui ti capirà...con un tiro di Willpower potrai vedere e sentire quello che la creatura vede e sente...ma dovrai essere concentrato per farlo.


    @Darleen
    I tuoi artigli si considerano come i Fenrir talon ma senza la spesa di sangue aggiuntivo. Attivi proteide normalmente ma i tuoi artigli fanno forza+3 danni aggravati e sono in grado di tagliare acciaio, metallo, legno, carne come se nulla fosse.


    @ tutti
    a breve vi dirò come è andata l'interpretazione della campagna....intanto per essere arrivati alla fine segnatevi tutti 10 px


    Edited by Alkahim - 7/5/2014, 19:45
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Hey grazie!

    Disse il prof.

    Non ti ho detto il mio nome prima... il mio nome da mortale era Professor Kajetan Farkas, ma credo che prima o poi lo cambierò per scegliere qualcosa più in linea con il sangue di Haqim, fammi sapere se hai qualche consiglio da darmi.

    E si infilò la collana al collo. Poi si fece scuro in volto.

    Ci pensate a quanti fratelli sono morti per arrivare qui? Diya, Ismail e il toreador. Letteralmente la metà di noi è caduta. Ripeto: se Maurice c'entra davvero con questa storia qualcosa mi dice che noi tre abbiamo una sentenza di condanna a morte da eseguire.

    Per una questione di correttezza.

    O almeno io ce l'ho, non so voi.


    Disse facendo spallucce.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Dal fumo nero si materializzò un grosso corvo, non doveva essere un corvo comune visto che la creatura specificò che rapaci del genere non se ne vedevano più da centinia di anni.

    Le sono grato per questo grande dono.

    In futuro avrebbe chiesto a Darleen se poteva spiegargli le basi per il dono di Animalità, non era troppo sicuro di poter comunicare con un animale col linguaggio umano. Non ci sarebbero dovute essere troppe difficoltà nell'apprenderla, dopotutto era uno dei doni tipici del loro clan.

    Walter si avvicinò al corvo per poi chinarsi e porgergli il braccio in un tentativo di farlo salire sulla spalla, restava da verificare se il corvo avrebbe capito.

    Che Maurice sia coinvolto è palese, quel setita ha fatto il suo nome. Visto quanti Fratelli ci sono andati di mezzo in questa storia se non tira fuori una valida spiegazione direi che può andare a fare compagnia a Cecilie all'inferno.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Scusate ero già partita!! <3 Se siete andati avanti fate finta di nulla io vi seguo ormai siamo una squadra! <3


    Osservò i nuovi segni che aveva sulle mani, prima di tutto la rendevano una gran figa anche solo così come tatuaggi, poi avevano in se il ricordo di questa esperienza e il potere di essere utile e forte, cosa avrebbe detto il suo mentore di tutto ciò? Boh la creatura riscomparve dentro la terra Darleen raccolse la tela che avevano cercato sin dall'inizio ascoltando le parole del figlio d'oriente, ripensò a tutti i morti a coloro che avevano abbandonato la causa e agli ultimi avvenimenti.

    « Già abbiamo un conto da regolare e forse ora anche gli strumenti per farlo » sorrise rialzandosi in piedi e con un fischio richiamò Nestore a se, grandi erano i doni che l'immortale gli aveva concesso, tirò fuori il telefono e scatto una foto al suo braccio fino alla mano stretta a pugno!!
     
    Top
    .
  11. Alkahim
     
    .

    User deleted


    adesso vi do i px
     
    Top
    .
70 replies since 16/2/2014, 09:25   651 views
  Share  
.