233 Lakeshore Drive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead

    0d0f6420ccab28a7e2a634e7001d9c98




    Lo stabile che risponde all'indirizzo fornito non si distingue dagli altri che Kappa ha visto lungo Lakeshore Drive: una villa milionaria in stile moderno, con giardino e doppio garage.

    Quando il Lunatico si avvicina all'ingresso, la luce del cancello automatico lampeggia lasciandolo entrare.

    Ad accoglierlo arriva, pochi secondi dopo che Kappa è entrato, una ragazza: è una bellezza particolare, mora, sorridente. È vestita in modo piuttosto elegante e ha un'aria al contempo amichevole e sicura di sé.

    Il signor Kappa? Piacere, Carrie Anderson.

    Mr. Galler la stava aspettando, mi segua.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    Kappa raggiunse l'indirizzo della chiamata a velocità folle, sfruttando la sua notevole capacità di guida.
    raggiungendo il posto, parcheggiando e proseguendo a piedi, kappa entrò pensando ripetutamente alle lampade del giardino.
    come se mai le avesse viste, era quasi folgorato da una scoperta sensazionale. tale era il suo entusiasmo per quel particolare che a momenti non notò la ragazza che lo salutava. tuttavia si riprese abbastanza in fretta da non sembrare assente.
    Piacere...Carrie Anderson disse, iniziando a seguirla fiducioso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    La ragazza nota l'espressione curiosa di Kappa e gli fa un sorriso, prima di girarsi e di farlo entrare dalla porta posteriore della grande villa.

    L'edificio è costruito e arredato in stile minimalista: vetro (che sostituisce molte pareti esterne e alcune di quelle interne) e cemento dipinto di bianco, che è il colore dominante anche degli arredi. La stanza è illuminata sia dall'alto sia dal basso da faretti, e per il resto si limita a un paio di divani, un tavolino e alcuni quadri astratti appesi alle pareti. Un ambiente certamente di classe, anche se un po' freddo e asettico.
    Dentro tutto è ordinato, talmente ordinato da dare quasi l'impressione che questa villa sia poco vissuta, o che sia stata riordinata e rimessa a nuovo apposta per la sua visita.

    Mr. Galler la aspetta al piano di sopra – continua Carrie che si dirige verso una scala a chiocciola. Il suono dei tacchi a contatto con il materiale di cui è composta la scala emette un suono metallico, ritmato, che però non è affatto sgradevole.

    Quando Kappa arriva al piano di sopra, già scorge la figura elegante di Christopher Galler, girato di spalle mentre guarda fuori. Da quella posizione è possibile ammirare uno stupendo panorama del Lago Pontchartrain.


    5a268c4b9f80ebf431c0ce79140436c1




    Buonasera Kappa...

    Christopher Galler si gira con un sorriso.

    ...sei arrivato subito, non ti aspettavo così presto. Ma meglio così!

    Quindi riassume un'espressione più seria e si rivolge alla ragazza:

    Carrie, cara, saresti così gentile da portarci due calici di succo? Io e il signor Kappa dobbiamo discutere d'affari.

    Il Sangueblu si dirige adesso verso una poltrona, e invita Kappa a fare altrettanto con un gesto della mano – c'è un'altra poltrona e un divanetto proprio lì vicino.

    Ansioso di saldare il tuo debito? Galler sorride e poi torna ad assumere un'espressione più seria.

    Ti ho chiamato perché ho bisogno di qualcuno che si introduca nel Rifugio di un mio rivale, per acquisire degli oggetti. Ti dico subito che non è un cainita qualunque ma è uno Stregone. Un Tremere – continua, rimarcando l'affermazione precedente – e uno di un certo rango.

    Insomma non si tratta di una passeggiata, ma di un compito delicato e pericoloso.


    Christopher fa una pausa, come per saggiare la reazione di Kappa a quell'esordio così impegnativo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    L'espressione beata di Kappa si increspò maggiormente, rivelando tutte le decine di nevrosi insite nella persona, al vedere di Galler.
    il colloquio sembrava virare verso il cordiale, ma alla richiesta, il malkavian si fermò a ragionare.
    "un WARLOCK?" pensò Kappa basito. nonostante la malattia mentale pervadesse sempre il suo sorriso deviato, i suoi occhi tradivano un qualcerto timore. "Rubare in casa di una strega non porta mai niente di buono, se non la strega. ma ho un debito nei confronti di questo sangueblu!
    maledizione! maledizione!"
    Galler tuttavia sembrava voler testare il fegato del malkavian, e la sfida poteva dimostrarsi eccitante. almeno tanto quanto mortale.
    ssssi... insomma, potrebbero servirmi dei dettagli... non so granchè dei tremere, salvo che entrare nelle loro case può essere un problema... circa. insomma, continui, mi esplichi.
    il suo sguardo non si sposta un istante da galler, durante tutto questo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    L'espressione seria di Galler si distende in un sorriso soddisfatto: Benissimo!


    Si interrompe un attimo, prima di riprendere, lievemente ma visibilmente eccitato:


    I dettagli, certamente.

    La casa in questione appartiene a Ignatius Kramer, l'Arpia Tremere, e si trova nel Garden District.


    La casa è molto grande, ha un'ala pubblica e un'ala privata – il Rifugio di Kramer.



    Se i miei calcoli sono giusti, l'ala privata non è accessibile da nessuno degli ingressi esterni, ma soltanto dalle finestre del primo piano e forse dal tetto dell'edificio. Ci saranno allarmi dappertutto, ma è possibile che le finestre che danno sul cortile non siano allarmate.

    Se sei bravo con i sistemi di sicurezza elettronica e sei capace di muoverti senza farti vedere puoi provare a passare da uno degli ingressi laterali, attraversare l'ala pubblica e raggiungere quella privata. In caso contrario ti restano due alternative: arrivare all'ala privata dal cortile interno oppure dal tetto.

    In questo caso potresti calarti dall'alto – in qualche modo – sui tetti o nel cortile interno. Oppure potresti provare a passare dalle fogne. Entrambe le cose presentano rischi, che puoi immaginare da te. Mi segui fino a qui?


    Prima che Kappa possa rispondere, Galler continua:

    Entrare nella casa di un Tremere può essere un problema, è vero. Ci saranno sistemi di sicurezza, allarmi e forse anche telecamere. Ma quelle sono cose quasi ordinarie oggigiorno. Gli ostacoli maggiori li incontrerai sicuramente nell'ala privata: Kramer potrebbe aver approntato vere e proprie trappole. Inoltre i Tremere sono conosciuti per proteggere ingressi e oggetti con i loro incantesimi: nulla però che possa bloccare un Fratello determinato e con una sufficiente riserva di sangue.

    Per questo è importante che tu sia perfettamente riposato e nutrito prima di fare il colpo. In ogni caso, dobbiamo aspettare che Kramer si assenti – ho un mio uomo che tiene d'occhio i suoi movimenti – quindi dovresti avere tutto il tempo necessario per prepararti.

    Domande?



    @Kappa: man mano che Galler parla, ti rendi conto, grazie alla tua pur modesta conoscenza delle usanze della Camarilla, che quello che ti sta chiedendo Galler vale più di un favore minore, e probabilmente persino più di due favori minori

    P.S.: considera che attualmente hai 11 punti sangue


    Edited by Ater Pater - 19/2/2014, 22:05
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    Che dire, signor Galler iniziò Kappa, cominciando a guardarsi repentinamente i piedi lei sembra avere le idee molto chiare, ma solleva in me molta confusione...
    Kappa fece un paio di passi indietro, e iniziò a contarsi le dita, come stesse facendo qualche calcolo particolare. in realtà le sue azioni erano tutte volte a non guardare mai il ventrue negli occhi.
    innanzitutto il ripagare: lungi da me dire che non voglia ricompensarla per il favore che mi ha fatto, ma... rubare in casa di un'arpia? rubare in casa di un Warlock? un'arpia Warlock? -LA COMBO uccide signor Galler- e per dirla tutta mi sembra che lei stia pretendendo un po' troppo dalla mia persona... per due favori minori.

    Kappa continuò a roteare sul posto, ridacchiando e passandosi le mani sulla testa, sfregando energicamente.

    ohohohoh! e poi! lei! leileilei! lei mi sta chiedendo di andare contro le belle regole della nostra amata setta! i favori minori andrebbero notificati all'arpia che io presumibilmente ricordi, così come i debiti ripagati. cosa dovrei dire alla buona arpia, riguardo il debito che ho con lei? che l'ho ripagato rubandole in casa? l'annichilimento sociale -SE non LA-morte ultima- per un debito di questo calibro mi sembra comunque troppo. direi. mettermi nei guai con l'arpia, con la setta! e mi avevano detto che il lunatico ero io...

    Volteggiò ancora un paio di volte, per poi porsi di fronte a Galler, ma guardando fisso la sua giacca per contare i bottoni. continuò

    e per finire... io da solo? mi sembra un po' rischioso per me, specie per le mie scarsissime abilità da ladro... Forse conosce qualcuno da affiancarmi di più ferrato?
    no.
    aspetti!
    forse lo conosco io! se può essere dei nostri almeno.
    certo, con lui non ha debiti minori che io sappia... sarebbe da comprare nel suo caso... chissà. sono certo che però i suoi contatti siano più ramificati dei miei, e che sicuramente mi potrà far aiutare da qualcuno che non le costì altri favori...
    mi sembra il minimo, considerando il rischio... e cosa mi sta chiedendo di fare per due soli favori minori...


    dopo questo lungo monologo, tacque, fissandogli i bottoni sorridendo, in attesa di una reazione.

    se devo fare tiri per far valere le mie motivazioni o per persuaderlo fammi sapere.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    @Kappa: sarò sempre io a fare i tiri: tu dichiari l'azione e io deciderò SE e COSA farti tirare; in questo caso non è necessario nessun tiro, visto che tu sei abbastanza convincente e che la Difficoltà non era alta



    Una luce brilla nel fondo degli occhi di Christopher Galler. Il Ventrue socchiude gli occhi, poi li riapre e si sfrega lentamente le mani, quindi si schiarisce la voce e risponde: ...Hai ragione. In effetti...si tratta di un grosso favore.

    Sai che ti dico? Facciamo che se fai questa cosa per me, riportandomi gli oggetti che mi interessano, sarò io a doverti un favore minore. Mi sembra un accordo equo adesso, no?

    Kramer non è l'unica Arpia in città. E comunque, perché tu lo sappia, non è necessario specificare in cosa consista il favore – ma ti immagini? Se fosse così non sarebbe possibile combinare nulla senza che lo sappia tutta la città – bensì soltanto l'entità del favore e il fatto che il favore sia stato saldato o meno.

    In ogni caso registrare gli scambi di favori è solo una formalità. Una formalità di cui possiamo fare tranquillamente a meno, se sei d'accordo con me – dopotutto siamo entrambi uomini di parola.


    Il Sangueblu strizza l'occhio a Kappa mentre pronuncia l'ultima frase, prima di riprendere un'espressione seria e continuare:

    Se invece non sei d'accordo, espleteremo tutte le formalità senza alcun problema.


    Galler fa una breve pausa prima di sospirare e riprendere: Quanto all'idea di portare un tuo amico beh...se proprio vuoi farlo non te lo impedirò. Ma te lo sconsiglio, per vari motivi: innanzitutto perché questa è una missione di spionaggio. Non andrai lì per scontrarti con qualcuno, ma per acquisire degli oggetti, e per queste cose...meno si è, meglio è. Uno è già sufficiente.
    Inoltre
    – adesso Galler sorride e ammicca nuovamente – devi sapere che eccettuati gli oggetti di cui ho bisogno, potrai tenere per te tutto quello che trovi...armi, soldi, documenti, oggetti di qualsiasi tipo. Sei sicuro di voler dividere il bottino con qualcun altro?

    Infine, ehmm...c'è un ultimo motivo per cui preferirei che questa cosa restasse tra noi due, senza coinvolgere altri Fratelli. Vedi...


    Galler agita la mano come per dire che quel punto ha poca importanza, ma nel suo sguardo è possibile cogliere un lieve imbarazzo.

    ...se accetti la missione, ti chiederei di poter intervenire...ehmmm...sulla tua memoria. Eliminare in modo mirato alcuni ricordi dalla tua mente...il fatto che mi conosci, e che ti ho mandato io...naturalmente cancelleremmo anche il mio nome dal tuo cellulare...e inseriremmo invece dei ricordi falsi, in modo tale che tu sia convinto di andare a prendere quegli oggetti per tuoi scopi personali. Poi, a missione compiuta, sarei io a chiamarti e restituirti la memoria.

    Galler sospira di nuovo, mette le mani avanti:

    Cerca di capire che si tratterebbe di un'assicurazione per entrambi. Devi capire infatti che se tu venissi malauguratamente catturato, il mio nome non deve saltare fuori in nessun modo – sarei rovinato. Inoltre, solo a queste condizioni io potrei tirarti fuori da un'eventuale cattura: e lo farei, su questo hai la mia parola. Se però il mio nome saltasse fuori, allora sarebbe un'altra storia, avrei le mani legate. Comprendi?

    Meno persone sanno, meglio è. E chiunque venga coinvolto in questa missione non dovrà sapere che è stato mandato da me. Per questo motivo mettere in mezzo un'altra persona...complicherebbe un po' le cose.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    "ok, questo mi vuole fottere" pensò kappa, vagamente impensierito "un sangueblu che vuole una roba del genere? perchè percome? mmmmh..."
    Kappa socchiuse gli occhi, congiungendo le mani davanti alla faccia, apparentemente leggermente intontito.
    un favore minore eh? la cosa diventa più equa.
    per quanto riguarda la persona ci penserò. spartire il bottino è brutto sicuramente, ma non mi intendo minimamente di sistemi di sicurezza, e immagino che lei saprà che agli occhi elettronici si sfugge a fatica. spegnendo almeno quelli, sarebbero molti problemi di cui non preoccuparmi.
    inoltre, sarebbe utile sapere di che oggetti stiamo parlando. per regolarmi al meglio devo sapere, quanti, quali, di che dimensione e di che colore. inoltre, per esperienza, se si tratta di oggetti preziosi, potrebbe essere utile avere dei doppioni da mettere per sostituire il tutto.


    volse gli occhi al cielo, come ispirato, per poi tornare sulla terra.

    l'assicurazione sulla memoria è possibile farla, e non ho motivo per non fidarmi di lei... al momento...

    e comunque, se chiamassi qualcuno, potrei chiamarlo dopo l'alterazione della memoria. risulterebbe un mio alleato nel caso, e sarebbe un mio problema.
    guardi quanto sono premuroso per un buon piano
    guardi guadi...

    e comunque, prima di tutto, posso assentarmi per fare una telefonata? il mio sire vorrebbe sentirmi ogni sera prima, e non vorrei si arrabbiasse.


    chiuse gli occhi, poggiando finalmente le mani sui fianchi. la sua testa pendeva verso il basso, molle, in attesa di risposte dal ventrue. forse il suo sire era un'assicurazione migliore.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Galler assunse un'espressione pensierosa. Restò così per diversi secondi, prima di decretare: Bella idea, ragazzo. Purtroppo non funziona....

    ...se avrai avuto successo nella tua missione, io dovrò nuovamente rimuovere i ricordi di alcuni dettagli di ciò che avrai trovato – dettagli relativi agli oggetti che mi interessano. Così facendo, metterò al sicuro sia me stesso sia te: infatti così, nel caso in cui il furto degli oggetti saltasse fuori, tu non ne sapresti niente e tutti i tentativi di interrogarti a riguardo – anche soprannaturali – fallirebbero. Inoltre, a dirtela tutta: mi fido di te, ma non abbastanza da affidarti la conoscenza di certi dettagli degli oggetti in questione, che potresti poi rivendere o sfruttare a tuo vantaggio. È per questo che sarà necessario un secondo intervento sulla tua memoria.

    Ed è per questo che se vuoi mettere dentro un tuo amico dovrò chiederti di sottoporre anche lui a questo doppio intervento. Oh, certo, potremmo fare come suggerisci tu – assumere il tuo amico solo dopo che ti avrò tolto i ricordi del nostro incontro– e poi cancellare la memoria del tuo amico con la forza. Ma non è mio costume fare questo genere di cose se non sono obbligato, e di certo tu non vorresti una cosa simile per un tuo amico.

    Ti dico un'altra cosa. Essere bravo con i sistemi di sicurezza è utile, ma non è indispensabile: se decidi di raggiungere direttamente l'ala privata senza passare dall'ala pubblica, è possibile che non ti serviranno grandi conoscenze di sicurezza elettronica. E per arrivare direttamente all'ala privata posso darti una mano io.

    La telefonata è problematica, per i motivi che ti ho appena spiegato. O meglio: se non farai nessun accenno a me, ai nomi che ti ho fatto e alla missione che ti sto affidando, non ci sono problemi. In caso contrario sì: capisci bene che non mi serve a nulla cancellare i tuoi ricordi del nostro incontro se c'è qualcun altro che ne è a conoscenza. Questo lo comprendi, Kappa? Quindi se vuoi fare la telefonata accomodati, ma ti invito caldamente a seguire quello che ti ho detto.

    E la stessa cosa vale per il tuo amico. Se vuoi metterlo dentro va bene, ma dovrà sottostare al doppio intervento.

    Degli oggetti invece per il momento ti dico che non si tratta di nulla di assurdo, ma ti darò i dettagli solo una volta che avrai accettato la missione.



    @Kappa: ovviamente ricordati che, poiché il favore che ti chiede vale di più di 2 favori minori, tu sei liberissimo di accettare (e in quel caso a missione compiuta diverrai creditore di 1 favore minore nei confronti di Galler) o meno.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    comprendo la sua posizione Galler disse Kappa, dopo aver riflettuto sulle parole del Ventrue e ammetto di essere propenso ad accettare.
    ho soltanto un dubbio, o se vogliamo un capriccio ultimo: se la mia mente è nelle sue mani, quali garanzie ho di ricordare che io le dovrò un debito minore?


    il tono di Kappa è rilassato. ancora non guarda il ventrue negli occhi, ma si può intuire dalla sua gestualità, vagamente caotica, che è meno sulla difensiva.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Galler ebbe un momento di confusione: Vuoi dire...che io ti dovrò un favore minore? Ma certo, vediamo...

    Il Ventrue si alzò e si mise a passeggiare lentamente per la stanza, prima di fermarsi e pronunciarsi:

    Ahimè nessuno, temo. Anche qui dovrai fidarti di me. Ma...

    ...ma credo che in questo caso, forse, possiamo fare un'eccezione.

    Telefona al tuo Sire e chiedigli se ti fa il piacere di ricordarsi che sei creditore di un favore minore da Christopher Galler.

    In realtà lo sarai soltanto quando avrai compiuto la missione, ma confido che tu riesca nel compito.

    Beh se fallirai, il tuo Sire di certo mi verrà a cercare...ma preferisco fidarmi del tuo Sire che di altri.

    Digli però soltanto questa cosa - sei creditore di un favore minore verso Galler: non menzionare altri dettagli o nomi, ti prego.

    Fai questa telefonata, e dopo ti darò gli ultimi dettagli.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    e allora sia, signor galler. badi, solo il primo giro è gratis, gli altri la casa non li offre disse trionfante ammiccando al ventrue. nella sua mente era CONVINTO che questa cosa costasse almeno un favore maggiore, ma la precisione di Galler fù tale, quando ebbe bisogno di lui, che si sentì di fargli uno sconto sulla giostra.
    Tuttavia non sentì il bisogno di aggiornarlo sui suoi pensieri e, rapidamente, estrasse il telefono e compose il numero del suo sire.
    Contemporaneamente, conscio (o quantomeno convinto) della capacità del suo sire di percepire ciò che la sua mente emanava, Kappa iniziò a pensare intensamente al messaggio da elargire REALMENTE al suo sire.

    "oh signore, necessito del suo aiuto. il sangueblu che ho di fronte vuole che io rubi in casa di un' arpia e tremo al pensiero. la prego, se la via che costui mi indica è errata mi consigli saggiamente come lei sà fare, ed io, io, seguirò i suoi consigli"

    per poi attendere, che la telefonata avesse seguito, dove avrebbe fatto ciò che galler voleva.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Kappa, ci sono diverse cose che non vanno nella tua azione:

    1) Non puoi comunicare telepaticamente col tuo Sire; il tuo Sire - se è vicino a te fisicamente - potrebbe leggerti nella mente, ma tu non sei in ogni caso capace di comunicare telepaticamente in modo volontario; per farlo dovresti avere il Pregio Mentore Disincarnato oppure il Talento Tempo Malkavian (entrambi contenuti nel Libro del Clan Malkavian) o ancora Auspex a 5, che non hai; poi è vero che il tuo Sire ha capacità oracolari, ma quelle non sono capacità telepatiche e comunque non sono volontarie

    2) Visto che hai fatto la telefonata, devi invece specificare cosa dici realmente

    Ti prego di modificare il tuo post su queste basi; ti prego anche di avvertirmi via mp quando hai fatto, grazie.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    no,allora, prima cosa: alla creazione del pg mi è stato detto che il mio mentore mi monitorava tramite la rete e nella mia primissima quest, mi ha mandato un messaggio telepatico. detto questo, Kappa non sta "mandando" un messaggio, e se hai capito questo mi sono probabilmente espresso male io. Kappa sta PENSANDO INTENSAMENTE ciò che ho detto, convinto che il suo sire possa riceverlo in qualche modo. che poi arrivi o meno, che poi il suo mentore lo stia monitorando o meno non è importante. è un atto di fede. Kappa è semplicemente CONVINTO che questo servirà, a prescindere dal fatto che questo sia vero.

    in secundis, il master SAMBUCA mi fece intendere al tempo che il buon Mr. Blake non è propriamente avverso alla tecnologia, quindi volevo aspettare di ricevere conferma o meno del fatto che questi risponda effettivamente. questa è una mia paranoia, perchè una volta son stato ammonito perchè giocavo azioni muovendo png.
    Giustamente viene il dubbio: perchè chiami uno che sai non sà usare molto il telefono? perchè devi contare che io, fino a un paio di post fà, credevo fermamente che il mio Sire e il mio Mentore a 5 fossero due cainiti diversi, non lo stesso png.

    specificato questo, se vuoi modifico la cosa.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    no,allora, prima cosa: alla creazione del pg mi è stato detto che il mio mentore mi monitorava tramite la rete e nella mia primissima quest, mi ha mandato un messaggio telepatico.

    Il funzionamento della Rete di Follia Malkavian è molto a discrezione del singolo Master; per quanto mi riguarda, un Malkavian senza Tempo Malkavian lo considero “fuori” dalla Rete, nel senso che è totalmente inconsapevole della Rete e quindi irrangiungibile (se fossi stato io il Master di quella scena, certamente non ti avrei fatto arrivare nessun messaggio telepatico; un messaggio telepatico ti potrebbe arrivare solo nel caso in cui il tuo Sire sappia dove cercarti e utilizzi Auspex 5 per proiettarsi vicino a te, ma non è questo il nostro caso)

    CITAZIONE
    detto questo, Kappa non sta "mandando" un messaggio, e se hai capito questo mi sono probabilmente espresso male io. Kappa sta PENSANDO INTENSAMENTE ciò che ho detto, convinto che il suo sire possa riceverlo in qualche modo. che poi arrivi o meno, che poi il suo mentore lo stia monitorando o meno non è importante. è un atto di fede. Kappa è semplicemente CONVINTO che questo servirà, a prescindere dal fatto che questo sia vero.

    Ok, allora questo va benissimo.

    CITAZIONE
    in secundis, il master SAMBUCA mi fece intendere al tempo che il buon Mr. Blake non è propriamente avverso alla tecnologia, quindi volevo aspettare di ricevere conferma o meno del fatto che questi risponda effettivamente. questa è una mia paranoia, perchè una volta son stato ammonito perchè giocavo azioni muovendo png.
    Giustamente viene il dubbio: perchè chiami uno che sai non sà usare molto il telefono? perchè devi contare che io, fino a un paio di post fà, credevo fermamente che il mio Sire e il mio Mentore a 5 fossero due cainiti diversi, non lo stesso png.

    Allora no, non c’è bisogno di modificare nemmeno questo



    Kappa digita il numero di telefono di Mr. Blake. Ma lo fa con scarsa fiducia, sapendo che il suo Sire a malapena (forse) sa come funziona un cellulare.


    Tu…tu…tu..tu…tu…tu…click…




    Dopo sei squilli a vuoto, la chiamata viene presa.

    Tuttavia nessuno risponde dall’altra parte.
     
    Top
    .
34 replies since 16/2/2014, 20:32   270 views
  Share  
.