233 Lakeshore Drive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    appena la chiamata venne presa, Kappa rispose fulmineo.

    ...maestro? mi sente? sono Kappa...

    Attese qualche momento di silenzio, per poi ripiombare

    Signore se mi sente la rassicuro: NON sono dentro al telefono molto ridotto. mi risponda, è importante
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Finalmente dall'altra parte del telefono giunse una voce. Era quella di Blake:

    Kappa? Sei tu? Che cosa è successo?

    Nel frattempo Galler resta lì davanti, a osservare il Lunatico e a torcersi le mani con apprensione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    Kappa si rabbuia per un momento. la sorpresa di Blake denotava che NON aveva ricevuto il messaggio. dubbioso, mentre parlava, ci riprovò.
    mio signore, sto per affrontare un'epica crociata. al termine di questa, sarò creditore di un debito minore verso il fratello sangueblu Mr. Galler. le chiedo cortesemente di ricordarlo per me. può farlo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    ...un'epica crociata? Un debito minore? Ma di che parli? Chiese con aria preoccupata il suo Sire e Mentore.

    Davanti a lui, Galler scuoteva la testa in segno di diniego.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    "cosa vuoi sangue blu, devo farti un disegno?" pensò Kappa, divertito. poi si curò di non far preoccupare il suo sire, cercando quanto più di rassicurarlo.

    non vi preoccupate maestro disse ricordate solo questo: io sono creditore di un favore minore verso Galler. ora non posso dirvi di più. al mio ritorno vi spiegherò meglio.

    mise da parte la cornetta per un istante tappandola con la mano, guardando Galler OVVIAMENTE conto che, nella sua ricostruzione, vi sarà anche una scusa per questo, che poi potrò riferire.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Mr. Blake rispose più confuso che preoccupato: ...Va bene, come vuoi. Galler ti deve un favore minore. E io non devo preoccuparmi.

    Chi invece era visibilmente sulle spine era Galler: il Ventrue stava facendo segno a Kappa di chiudere la telefonata il prima possibile.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    "signore perdio mi ascolti" imprecò Kappa mentalmente. ripetè il messaggio un'ultima volta, per poi congedarsi con tutti i saluti. chiuse il telefono guardando Galler.
    bene... e ora?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Mr. Blake non sembrò cogliere il messaggio psichico lanciato da Kappa, almeno apparentemente. Fu Kappa a chiudere la chiamata con il suo Sire, quando ormai continuare a parlare avrebbe significato insospettire Galler.

    Il Ventrue fu visibilmente rasserenato dalla fine della chiamata. Quando Kappa mise giù il cellulare e gli chiese sul da farsi, Christopher Galler si prese un momento per riflettere, quindi rispose con calma:

    Adesso che hai la tua garanzia, possiamo concludere il nostro contratto. Gli oggetti che mi interessano sono un bastone da passeggio, un campione di sangue e dei documenti. Ma ti darò la descrizione precisa degli oggetti te solo a missione iniziata...la installerò nella tua memoria sotto forma di falsi ricordi.

    Per il momento devi solo dirmi come preferisci introdurti nel Rifugio di Kramer...dalle fogne, dall'alto oppure da una delle porte laterali. Dimmi cosa preferisci e ti fornirò le informazioni e l'equipaggiamento necessario.

    Ah...un'altra cosa...voglio inoltre che tu sia perfettamente nutrito e riposato prima di intraprendere la missione, quindi se hai sete - anche un angolino - ti prego di dirmelo e ti offrirò da bere.


    Il Sangueblu fissava Kappa in attesa di una sua risposta.

    Edited by Ater Pater - 5/3/2014, 18:13
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    "Maledizione signore!" pensò Kappa, MOLTO contrariato "le giuro che ho bisogno di un suo comando! La prego! aaah vabbè. avrò modo di farmi perdonare, credo"
    kappa batè le mani un paio di volte, mise il telefono in tasca e saltò sul posto qualche attimo, quasi a riscaldarsi. poi parlò.

    nel momento in cui gli occhi elettronici sono chiusi, preferirei dalle fogne. fermorestando che, dall'alto gli angeli di pietra mi mettono ansia, e che le porte laterali sono gli spiragli del diavolo.
    sete? un po' grazie.
    comunque si, direi dalle fogne. equipaggiamento di alto livello grazie! almeno un epico2!! no dai, basterebbe non essere mandato a morire
    disse, simulando un falso sorriso.
    era pronto a bere, e poi alla missione.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Uhmmm. – Galler annuì pensieroso, con espressione grave. Quindi alzò lo sguardo verso la servitrice: Carrie, cara, portaci una bottiglia di succo – di quello migliore, s'intende. Non sia mai che Christopher Galler lasci i suoi ospiti assetati.

    Le fogne eh? Mi sembra una buona soluzione, se non hai paura di una di quelle enormi bestie pompate di sangue dai Topi di Fogna. Potrebbe essercene qualcuna. Una o due. Ma non è detto! Non è affatto detto.


    Carrie arrivò sfoggiando un sorriso e portando un vassoietto con una bottiglia di Vitae d'annata e due flute, quindi procedette a stappare la bottiglia e a versarne il contenuto nei flute.

    Lascia pure la bottiglia, cara, grazie.

    Galler alzò il flute in direzione di Kappa, proponendo un brindisi: Al nostro accordo?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    al nostro accordo brindò Kappa, senza alcuna vera convinzione. se le sue capacità di simulatore emotivo fossero state meno calcate, probabilmente Galler si sarebbe accorto del suo disaccordo.

    bevve, pensando a tutti i pro e i contro della sua situazione. pensò davvero di contattare il piccolo check, per chiedere un favore, ma sarebbe andato in negativo e di parecchio.
    ci avrebbe meditato su. daltronde, ricordi falsi o meno che fossero, anche se lui avesse voluto rubare degli oggetti, nulla gli impediva di considerare l'opzione "two is a better way than one"

    silente, attese l'equipaggiamento.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Galler si profuse in un ampio sorriso, quindì brindò con Kappa e bevve un lungo sorso di sangue. Lasciò il calice da parte e si pulì la bocca con le dita: Allora se è così che vuoi procurerò la cartina delle...

    La frase fu interrotta da uno squillo. Era il telefono del Ventrue, il quale guardò il numero sul display, prese la chiamata e fece segno di attendere a Kappa, mentre rispondeva: Pronto?

    Galler si alzò, e iniziò a passeggiare per la stanza parlando al telefono: ...Adesso? ...Capisco. Sì hai fatto bene ad avvertirmi...ti saluto.

    Chiuse la chiamata e, ancora in piedi, si girò verso il Lunatico:

    Sembra che abbiamo un cambiamento di programma. Ignatius Kramer è uscito proprio adesso, e prevediamo che starà fuori per un po'.

    Questo significa che il momento migliore per agire è adesso. Te la senti?



    @Kappa: attenzione, Kappa non sa esattamente come Galler manipolerà i suoi ricordi.

    Sa però Galler gli ha già detto che è contrario al fatto di portarsi un amico senza dirglielo adesso (e senza manipolare la memoria dell'amico) quindi: 1) è possibile che la memoria di Kappa venga manipolata in modo da escludere la possibilità di chiamare qualcuno; 2) è certo che se Galler sapesse che c'è stato l'intervento non autorizzato di un amico non prenderebbe bene la cosa.

    Altra cosa: intanto ho postato la Quest qui: #entry393242614
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    "troppo veloce per contattare un amico" pensò Kappa, maledicendo il mondo "vabbè. sono figo anche da solo".
    sono pronto, solo e sono pronto. cominciamo!
    kappa si scrocchiò le dita, e guardò Galler con aria di sfida.

    prendo nota che hai postato la quest, dimmi poi se devo scrivere qualcosa, dato che mi hai già messo iscritto alla quest
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Galler si lasciò scappare una risatina di contentezza, poi fece segno a Kappa di frenare:

    Bene, bene! Ma non così in fretta.

    Purtroppo dobbiamo agire presto e non ci sarà tempo per procurarti la cartina delle fogne. Questo significa che dovrai orientarti da solo una volta lì sotto.

    Oppure...sei sempre in tempo per cambiare strategia, per esempio se te la senti potresti arrivare dall'alto. Ti porteremmo noi sul posto più adatto e ti forniremmo un deltaplano per questo.

    Cosa scegli?



    No, non devi scrivere niente nella pagina della quest, per il momento
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    u-un DELTAPLANO? esultò Kappa, immediatamente. il suo sguardo era spiritato, il suo sorriso distorto e malato. se Galler fosse stato nervoso, l'espressione psicotica del malkavo lo avrebbe fatto sobbalzare dallo spavento.
    e kappa intraprese il suo dialogo con una sua coscienza, sempre più soppressa. un lancio con un deltaplano era talmente adrenalinico da
    essere OLTRE. DOVEVA. anche se era mortale! la sua coscienza strenuamente intervenì.
    Davanti a Galler Kappa iniziò a parlare con se stesso, urlando.
    "no kappa non lo fare."
    "UN DELTAPLANO! UN DELTAPLANO DAVVERO!"
    "pensa a quello che ti ha detto il tuo sire sui tremere"
    "SI MA UN DELTAPLANO!"
    "CAZZO KAPPA, LE PIETRE CHE MORDONO"
    "MA TI RENDI CONTO? UN DELTAPLANO! DEVO FARLO!"
    "fai un po' il cazzo che vuoi, che ti devo dire"
    SI VOLA! SO CHE VUOI ANCHE TU! ANDIAMO! UN DELTAPLANO! ANDIAMO!

    poi guardò Galler, pronto a coglierne un po' di stupore per quello scatto. cercò di ricomporsi, ma l'espressione beota e malata, emanava quasi male palpabile, e non riusciva a svanire.
    Dicevamo signor Galler... vada per la via aerea! speriamo che gli angeli dormano! spero ci sia anche altro equipaggiamento, che so.. un grimaldello, un piede di porco o un nullificatore elettronico... veda lei. via aerea. sono pronto.
     
    Top
    .
34 replies since 16/2/2014, 20:32   270 views
  Share  
.