Sugar Factory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Bah...
    Disse Michaela, la mano ancora chiusa in un pugno, sporca di calcestruzzo.

    Quindi non sai niente...
    Indicò a Pugnofacile una sedia di plastica da giardino, lei si sedette su uno sgabello la cui seduta era impagliata e una delle gambe riparata con del duct tape.

    Era stata evidentemente utilizzato come corpo contundente durante chissà quale sfuriata di chissà quale stronzo che non si sapeva tenere le mani in tasca.

    La nostra nuova Principessa dice che il vecchio principe fosse un setita infiltrato, che era pronto a combinare un gran casino e che i suoi collaboratori fossero anch'essi stessi dei setiti o comunque dei complici. Noi conoscevamo bene Ramiro, da molto tempo ed è francamente impossibile che fosse un Setita.

    Leuthienn è sbucato fuori dal nulla, e noi non abbiamo fatto niente per ostacolarlo, per opporci al suo regno. Se ci pensi è sbagliato, chi era? Chi cazzo ce lo aveva imposto? Capisco i ventrue, capisco i tremere, ma noi... cazzo noi avremmo dovuto rimandarlo a pedate da dove era venuto e mettere a capo della città qualcuno che provenisse da questa città. E Ramiro, in un certo senso ha anche le sue colpe... lo ha seguito e servito come un cagnolino fedele, siamo stati i suoi flagelli, abbiamo accettato le sue decisioni.

    In sostanza i Nosferatu hanno fatto quello che avremmo dovuto fare noi... con dei metodi sbagliatissimi, sostituendo il male col male. Ma cazzo alla fine io Harriett la conosco da quaranta cazzo di anni. Si è approfittata del fatto che noi ci siamo addormentati... ma cazzo come darle torto?

    Parlava svelta. Muovendo spesso gli occhi.

    Stupidi cacasotto di merda.
    Disse con disprezzo.

    Puttanate!

    Una voce dal fondo della sala, arrugginita e secca. Era Jordan Cooper.

    Domando umilmente perdono damigella.
    Disse ancora.

    Ci pensi quanto è sbagliato che proprio tu dica queste cose? Tu che hai smesso di essere un flagello per diventare cosa?
    La indicò.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    Quando Michaela gli fece cenno di sedersi, Rick prese posto sulla sedia da giardino, che sotto di lui ricordava una di quelle minuscole sedie per bambini piccoli. La sedia gemette, lamentandosi sotto il peso di Pugnofacile. Se solo avesse potuto, Rick avrebbe sudato freddo: temeva che sarebbe finito con il culo per terra da un momento all'altro.

    Rick ascoltò con attenzione le parole di Michaela, constatando che molte delle voci che aveva sentito erano vere. Specialmente quello che aveva saputo tramite Hansi. E più il Brujah ascoltava, più una irrefrenabile voglia di ribellione gli bolliva dentro. Perché nessuno stava facendo niente? Il grosso cainita strinse i pugni con forza e il suo volto fu attraversato da un velo di furia.

    <Quindi il clan è a pezzi e noi ce ne stiamo qui con le mani in mano, giusto?> tuonò Rick in risposta, cercando di nascondere e reprimere la rabbia che sentiva bruciargli dentro.

    <Hai ragione quando dici che loro hanno avuto le palle di fare quello che avremmo dovuto fare noi ai tempi di Leuthienn. E ora ci troviamo a contare meno di un cazzo.>

    <Ma adesso sei tu a guidare il clan, o mi sbaglio? Hai quindi intenzione di fare la fine di Ramiro, servendo fedelmente Harriett finchè qualcuno non ti caccerà un dannato paletto su per il culo?>

    Le parole fuoriuscirono dalla bocca di Rick troppo velocemente e senza che lui si rendesse conto di cosa stesse rischiando parlando in quel modo così diretto, seppur tipico di molti Brujah poco disciplinati e per nulla avvezzi alla "gerarchia" del clan.

    Jornan Cooper parlò con voce roca dal fondo della sala, intromettendosi nell'accesa discussione. Rick non aggiunse altro, attese che Michaela rispondesse ad entrambi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    <ma adesso sei tu a guidare il clan, o mi sbaglio? Hai quindi intenzione di fare la fine di Ramiro, servendo fedelmente Harriett finchè qualcuno non ti caccerà un dannato paletto su per il culo?>

    I BRUJAH NON HANNO UNA GUIDA! NESSUNO GUIDA I BRUJAH!
    Tuonò Jordan Cooper alzandosi in piedi.

    E di sicuro se hanno una guida non è questa stupida fashion victim coi capelli turchini del cazzo.
    Continuò quasi ringhiando mentre si avvicinava lentamente.

    Un'arpia! Che cos'è un arpia? Una stronza che va dai ventrue a dire cosa è fashion e cosa no? I ventrue dicono: "hey tesoro, vai a parlare con tizio e fallo ragionare, vai a parlare con caio e convincilo a regalarmi il culo di sua madre", col cazzo!

    Michaela a quel punto si alzò anche lei:
    Senti testa di cazzo se hai qualcosa da dirmi dimmela in faccia, non fare allusioni cretine che te la spacco quella faccia di merda.

    Chiuse i pugni.

    Mi sembra di non poter essere più chiaro di così, più "in faccia" di così?
    Allargò le braccia come a dire "se vuoi fare a botte sono qui".

    Stai attento che te la spacco davvero quella faccia di cazzo.
    Continuò Michaela.

    Guarda che ha ragione lui.
    Disse indicando Pugnofacile.

    La tua soluzione qual'è? Continuare a servire Harriett?
    Ma la donna rimase in silenzio, con gli occhi fessurati in un'espressione di rabbia, odio e vergogna, aveva ancora i pugni chiusi davanti al volto, come se si aspettasse un cazzotto in faccia da un momento all'altro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    Come ogni discussione che si rispetti tra Brujah, nella stanza cominciarono a volare parole grosse e Jordan Cooper cominciò ad inveire contro Michaela, scatenando un vero e proprio putiferio. Per un istante Rick pensò all'ultima riunione del clan a cui aveva partecipato: un rave confusionario, dove per prendere la parola dovevi stendere letteralmente colui che stava parlando prima di te. Alla fine del rave, nessuno riuscì a giungere alla conclusione che si sperava di trovare riunendo il clan per discutere; ci furono però un mucchio di ossa rotte, bocche senza denti e tanti Brujah ammaccati.

    Inizialmente Rick non si intromise nell'accesa discussione tra Jordan e Michaela, ma quando si rese conto che in quel modo non sarebbero giunti da nessuna parte, il grosso Brujah scattò in piedi, liberandosi dalla ormai agonizzante sedia da giardino dove si era seduto, tuonando:

    <Ehi, ehi, ma che cazzo vi prende a voi due? Non capite che state facendo esattamente il gioco di Harriett in questo modo?>

    Pugnofacile squadrò entrambi con aria di disapprovazione.

    <Harriett sapeva benissimo che togliendo di mezzo Ramiro, il clan si sarebbe sfaldato. Lei ci teme, e non poco! Sa di cosa sono capaci i Brujah se uniti per una stessa causa, per questo ha eliminato Ramiro, con la scusa che fosse un cazzo di setita di merda. E noi adesso stiamo facendo esattamente il suo gioco, mettendoci l'uno contro l'altro, cazzo!>

    Rick guardò attentamente i compagni, in particolare Jordan e Michaela. Lo sguardo di Pugnofacile adesso era stranamente serio.

    <E se vi dicessi che oltre ad aver ucciso il nostro Primogenito ingiustamente, io avessi anche le prove per dimostrare che per prendere potere Harriett ha stretto patti con Demoni e con gli stessi cazzo di infernalisti che hanno rovesciato la Camarilla a Cleaveland? Allora come reagireste?>

    Rick incrociò le braccia al petto, mentre la sua espressione diventava sempre più cupa.

    <Mi sono rotto il cazzo di giocare alla Camarilla, quindi vi dirò le cose come stanno: ho bisogno del vostro aiuto. Adesso non ho tempo per spiegarvi ogni fottutissimo dettaglio, ma la faccenda è più complessa di quanto non sembri. Ho bisogno di voi per fermare Harriett prima che possa realizzare il suo cazzo di piano. Io ho una cosa che Harriett desidera così tanto che darebbe anche il suo fottuto culo pur di averla. E il mio amico, quello qui fuori, mi sta dando una mano. Dobbiamo nascondere questa cosa, e nel cassone del Pick Up del mio amico, c'è anche uno dei fottuti figli di puttana di Harriett che abbiamo catturato. Se loro mi trovano, mi faranno a pezzi.>

    Ci fu una breve pausa di silenzio; Rick voleva essere sicuro che tutti i presenti afferrassero bene il concetto.

    <Che cazzo vi prende eh? Avete già dimenticato cosa ha fatto Harriett al nostro Primogenito? Adesso vi sta bene servirla come dei cagnolini di merda, abbassando la testa? Sveglia cazzo! Dobbiamo radunare il clan, unirci contro Harriett! Possiamo trovare anche altri che appoggino la nostra causa! E' la nostra occasione di prendere il controllo, di fare vedere quanto vale un Brujah! Noi Brujah siamo gli unici stronzi che Harriett teme così tanto da cercare di dividerci e metterci gli uni contro gli altri. Lei ha paura: paura che noi possiamo unirci e prenderla a calci in culo come si deve! Allora siete con me o no? In quanti siamo rimasti? >
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Scusate per l'attesa ma avevo scritto tutto un post ma per sbaglio ho chiuso la pagina mentre ero a metà e un po' per l'incazzatura un po' perché è un post lungo ho avuto bisogno di un po' di tempo per riscriverlo da capo. Scusatemi.


    Michaela sembrò la più colpita dal discorso di Rick, sul suo volto si dipinse lo stupore.
    Jordan invece rimase zitto per qualche secondo, poi si girò verso i ghoul di Michaela e disse un semplice:
    FUORI!

    Uscirono tutti, tranne Tonio che rimase in piedi fermo.

    Guarda che non hai il diritto di...
    Con un singolo movimento Jordan prese Tonio con una mano sola per la cintura dei pantaloni e lo buttò fuori dalla stanza, chiudendo la porta alle sue spalle.

    Michaela non diceva nulla.

    La situazione è complessa... Sapevo che c'era qualcosa che non andava ma non pensavo certo roba di demoni. Ho qualche informazione anche io e la condividerò con voi... Ma soprattutto ho già considerato un paio di opzioni per contrattaccare.

    Guardò Michaela bene negli occhi.

    E' una dichiarazione di guerra. O sei con noi o sei contro di noi. Se vuoi uscire dalla stanza esci pure ma poi vattene lontano, perché stai tradendo il sangue di Troile e chi tradisce il sangue non può essere perdonato.

    A pungofacile questa frase sembrò un po' troppo evocativa ma tutto sommato un po' di teatralità ci stava bene.

    In quel momento entrò anche il tizio con la barba che faceva la guardia di fuori. Quasi interrompendo Michaela che stava per rispondere a Jordan ma che con l'entrata del tizio perse l'intenzione.

    Che succede?
    Chiese incuriosito, aveva ancora il fucile in spalla.

    Cos'era quel rumore?

    Niente, ho esortato Tonio a uscire dalla stanza che i grandi dovevano fare due chiacchiere.
    Rispose serio.

    Rimani anche tu...
    Disse Michaela tradendo preoccupazione.

    Io comunque sono Elem.
    Disse rivolto a Pugnofacile.

    E' l'infante di Ramiro.
    Aggiunse Jordan.

    Ero l'infante di Ramiro. Ramiro è stato distrutto.
    Lo corresse Elem.

    Già.
    Sospirò, come se gli servisse a qualcosa.

    Harriett ha amici in alto. Molto in alto e noi siamo pochi. Siamo pochi principalmente perché molti di noi, dopo l'uscita di scena di Ramiro hanno cominciato a dileguarsi... Molti sono andati negli stati liberi, anzi la maggior parte di noi. E' strano come capisci di che pasta è fatta la gente solo nel momento del bisogno. Gli stati liberi sono diventati appetibili improvvisamente non tanto per una questione di non volersi sentire oppressi... perché eravamo oppressi anche prima... sono diventati appetibili perché offrono protezione a chi è tanto codardo da rendersi conto che c'è una guerra in corso.

    Una guerra a cui non tutti vogliono partecipare evidentemente... meglio fuggire, no?


    Michaela annuì con la testa.

    E' rimasto solo chi è troppo sprovveduto o strafottente da essersi accorto che ci hanno dichiarato guerra o chi è tanto pazzo da pensare di poterla vincere.

    Ho capito di cosa parlate...
    Poi si rivolse a Pugnofacile.

    Te lo si leggeva in faccia che eri venuto per creare problemi.
    Disse sorridendo.

    Non interrompermi.
    Ringhio Jordan.

    Sappiamo che New Orleans è una delle città degli stati uniti con il più alto numero di fratelli per abitante, possiamo stimare orientativamente quanti sono i nemici ma con buona probabilità hanno ricevuto una serie di rinforzi da un altra città. Da quanto ne so questo movimento di Nosferatu è come un infezione che si propaga... so per certo che i vertici di questo colpo di stato vengono da qualche parte.

    Che però non sappiamo qual'è e saperlo ci aiuterebbe molto.

    In ogni caso io conosco molto bene Harriett e so che ha già capito che siamo contro di lei. Conosce bene il nostro clan, sapeva bene che Ramiro era certamente il più duro degli ostacoli da superare per prendere il potere...


    D'altronde Ramiro è stato ammazzato prima di Leuthienn.
    Lo interruppe Elem.

    Lo sapevate?
    Chiese.

    Forse non tutti sapevate che Ramiro stava per operare anche lui una certa manovra per ottenere il potere...
    Disse a sorpresa Jordan.

    Io lo sapevo.
    Disse Elem.

    Io no.
    Confessò Michaela.

    Se abbiamo qualche speranza di ostacolare Harriett è proprio perché il suo piano è immaturo. Voglio dire... è chiaro che aveva capito che Ramiro stava per liberare la città da Leuthienn e ha pensato di batterlo sul tempo... ma Ramiro temeva i Nosferatu, li temeva e sapeva di dover essere diffidente... Ecco perché la nostra "base" sorge in una zona che non può essere raggiunta dalle fognature.

    Questo però significa che qualcuno deve aver tradito Ramiro.


    "Perché i nosferatu sono bravi a spiare, ma sono ancora più bravi ad ottenere le informazioni da altra gente".
    Pensò Pugnofacile.

    Tu li hai visti?

    Sembrò che Jordan non avesse sostanzialmente recepito che ci stava un nosferatu, compagno di Harriett nel cassone del pickup parcheggiato fuori dal portone d'entrata.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    Dopo tutto il vigore e l'energia mostrata, Pugnofacile si spense in un freddo silenzio di tomba, ascoltando con vivo interesse ogni singola parola di Jordan Cooper. L'espressione cupa di tutti i Brujah presenti nella stanza, tradiva un velo di preoccupazione che si annidava nel cuore di tutti i membri del clan. Dopotutto, la situazione era molto grave e come aveva detto Jordan: la guerra era ormai inevitabile.

    Jordan sembrava essere molto informato sull'intera faccenda, rivelando persino dei dettagli che Rick, Nemo e Susan non erano riusciti a strappare neppure dalla bocca di Hansi. Il fatto che fosse stato per così tanto tempo vicino ad Harriett e Ramiro, giocava sicuramente a vantaggio dei Brujah. Eppure, persino Jordan non sembrava molto sicuro di una possibile vittoria contro gli organizzatissimi ed agguerriti Nosferatu.

    Rick reagì con stupore alla notizia che Ramiro fosse stato ucciso prima del Principe e che lo stesso Primogenito Brujah stesse segretamente organizzando un colpo di mano per prendere il potere. Invece, Harriett aveva agito per prima, ed ecco spiegato come mai i Brujah adesso erano divisi e incerti sul da farsi. Per quanto "immaturo", il piano risoluto di Harriett aveva spianato la strada alla sua ascesa al potere, liberandosi dai numerosi ostacoli che avrebbe potuto incontrare durante il suo cammino. Eppure Jordan, era fermamente convinto di poter fare ancora qualcosa.

    Il tizio con cui Rick aveva avuto a che ridire all'ingresso, si rivelò essere l'infante di Ramiro: un tale di nome Elem. Elem era sicuramente la persona che conosceva meglio Ramiro, tanto che era persino perfettamente al corrente del tentativo del Primogenito Brujah per prendere il potere in città. Forse Elem si sarebbe accorto se Ramiro fosse stato uno stramaledettissimo Setita, pensò Rick.

    CITAZIONE
    Da quanto ne so questo movimento di Nosferatu è come un infezione che si propaga... so per certo che i vertici di questo colpo di stato vengono da qualche parte. Che però non sappiamo qual'è e saperlo ci aiuterebbe molto.

    Rick fissò Cooper negli occhi, mentre il suo volto si fece ancora più cupo. Quello che aveva detto Hansi era vero.

    <Quello che sta succedendo qui è una diretta conseguenza di quello che è accaduto a Cleaveland, dove la Camarilla è stata spazzata via da un gruppo di Nosferatu guidati da un certo Harn. Anche questo Harn è immischiato con i fottutissimi demoni, ma da quel che ho scoperto, pare che tra Harn ed Harriett non corra buon sangue. La guerra in questa merda di città è solo la punta dell'iceberg; noi siamo solo i poveri stronzi che si ritrovano nel mezzo.>

    CITAZIONE
    Se abbiamo qualche speranza di ostacolare Harriett è proprio perché il suo piano è immaturo. Voglio dire... è chiaro che aveva capito che Ramiro stava per liberare la città da Leuthienn e ha pensato di batterlo sul tempo... ma Ramiro temeva i Nosferatu, li temeva e sapeva di dover essere diffidente... Ecco perché la nostra "base" sorge in una zona che non può essere raggiunta dalle fognature.

    Questo però significa che qualcuno deve aver tradito Ramiro.

    <Harriett ha agito di impulso, togliendo di mezzo Ramiro e prendendo il controllo della città per prima. Ha assunto il controllo della città in modo frettoloso e credo che tanta fretta sia dovuta anche ai problemi che ci sono tra lei ed il tizio di nome Harn a Cleaveland. Per quanto sia informata ed organizzata, dubito fortemente potrà riuscire a combattere su più fronti, affrontando contemporaneamente una rivolta interna alla città ed i Nosferatu di Cleaveland. Forse questa è la chiave per prenderla a calci in culo.> disse Pugnofacile mostrando i denti in un ghigno e battendo con violenza i pugni tra loro in un gesto deciso.

    <Quanto a chi possa avere tradito Ramiro, sinceramente, non ho la più pallida idea di chi cazzo possa essere stato. Mi sembra evidente che sia stato qualcuno interno al clan, magari uno di voi, ma non voglio fare il fottuto gioco di Harriett e metterci l'uno contro l'altro.> sentenziò Pugnofacile, con aria strafottente. <Mi sembra piuttosto evidente da un po' di tempo a questa parte che non ci si possa più fidare di nessuno.> Rick squadrò Michaela con sospetto. Non aveva mai sopportato le arpie. Civette del cazzo.

    CITAZIONE
    Tu li hai visti?

    Rick guardò Cooper per qualche istante, mostrando un'espressione fiera e compiaciuta, quasi non vedesse l'ora che Cooper gli facesse quella domanda.

    <Oh si! E qui viene il bello, cazzo: non assomigliano per niente ai comuni Nosferatu. Questi stronzi hanno fatto un cazzo di patto con i demoni, che pare sia riuscito a liberarli dalla loro maledizione. Sono uguali a noi! Cazzo, potrebbero essere ovunque... anche qui... >

    Rick si guardò attorno con circospezione studiando le reazioni dei presenti.

    Master se tiro su percezione più sesto senso, può per caso aiutarmi a vederci meglio nella faccenda? Magari la spia è in mezzo al gruppo e si tradisce in qualche modo... viaggio troppo di fantasia? :D


    <Ne ho fatti fuori diversi. Uno o due molto cari ad Harriett, da quel che ho capito. Li ho incontrati per sbaglio nelle fogne... Lunga storia, poi vi racconterò.> disse Rick, dandosi evidentemente parecchie arie, come un prode cacciatore che si vanta delle sue prede.

    <Ah, dimenticavo: ne ho uno con me nel cassone del Pick Up parcheggiato qui fuori, se vuoi vederne uno. Lo sta tenendo d'occhio il mio amico di cui ti parlavo prima. Possiamo fidarci di lui. Io mi fido di lui.>
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Ogni singola parola che pugnofacile proferiva rendeva Jordan Cooper più nervoso e cupo in volto e Michaela più stupita e inquieta.

    Solo Elem rimaneva fondamentalmente impassibile, come se tutto quello che stava succedendo non fosse affar suo, come se non fosse la sua guerra. Strano a dirsi ma evidentemente non si faceva trascinare particolarmente.

    Come ne hai uno qui?
    Disse Jordan.

    Hai portato un Nosferatu a casa nostra?
    Ringhiò.

    Calma. Come se i Nosferatu non sapessero già cos'è la sugar factory, essù, un po' di raziocinio amico mio, lo sanno tutti... figurati se non lo sanno i Nosferatu, e poi sforniti come siamo se avessero voluto arrivare qui a romperci il culo sarebbero già arrivati, una cosa è certa, questo posto è difficile da spiare.
    Disse Elem.

    Il Nosferatu che hai portato se fossimo in grado di interrogarlo potrebbe venirci molto utile, io comunque sono per assaltare il palazzo della camarilla, organizziamo un po' di gente, magari sentiamo quelle teste calde di gangrel del cazzo, andiamo lì e diamo fuoco a tutto. Chi è con me?
    Chiese Jordan guardando direttamente Pugnofacile.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    Rick squadrò Jordan con aria perplessa, per poi rispondere:

    <No, non ho portato un Nosferatu a casa nostra. Vi sto chiedendo se posso portarlo.>

    Pugnofacile sorrise con aria di sfida, passando in rassegna con lo sguardo tutti i presenti nella stanza. Sembravano tutti quanti evidentemente preoccupati, a parte Elem, il quale sembrava avere la situazione perfettamente sotto controllo, quasi non gli fregasse un cazzo di tutto quello che stava succedendo.

    CITAZIONE
    Calma. Come se i Nosferatu non sapessero già cos'è la sugar factory, essù, un po' di raziocinio amico mio, lo sanno tutti... figurati se non lo sanno i Nosferatu, e poi sforniti come siamo se avessero voluto arrivare qui a romperci il culo sarebbero già arrivati, una cosa è certa, questo posto è difficile da spiare.

    Pugnofacile incrociò le braccia al petto, annuendo in risposta ad Elem con aria sicura.

    <Elem ha ragione. Se non ci hanno ancora colpito è perché ancora non hanno una chiara visione della questione. Non dobbiamo commettere lo stesso errore di Ramiro. Questa volta, dobbiamo agire per primi.>

    CITAZIONE
    Il Nosferatu che hai portato se fossimo in grado di interrogarlo potrebbe venirci molto utile, io comunque sono per assaltare il palazzo della camarilla, organizziamo un po' di gente, magari sentiamo quelle teste calde di gangrel del cazzo, andiamo lì e diamo fuoco a tutto. Chi è con me?

    <Dubito che il Nosferatu possa dirti qualcosa di utile. Io e i miei compagni ci siamo andati giù un po' troppo pesante forse, e adesso è come una specie di disco rotto del cazzo. Quello che vi ho detto, lo so grazie a quel povero figlio di puttana.> spiegò Rick, scuotendo la testa ed indicando con il pollice qualcosa alle sue spalle, verso l'esterno dell'edificio.

    <Quanto ad assaltare il palazzo, cazzo, io adoro questo genere di cose!> rispose il Brujah, carico di entusiasmo e con un sorriso che gli andava da un orecchio all'altro.

    <Però cazzo non possiamo certo andare noi tre cazzoni a tirare sassi ai vetri e poi scappare come finocchi. Dobbiamo radunare il clan, trovare altri ribelli e convincere i cazzo di Gangrel a muovere il loro culo pulcioso. Dobbiamo agire senza preavviso, creare caos, dobbiamo agire in maniera organizzata e annientare ogni cazzo di Nosferatu e chiunque appoggi Harriett. Se ci lanciamo in un assalto a casaccio, o se lasciamo libero qualche figlio di puttana, probabilmente verremo tutti identificati come fottuti Setiti, e avremo diritto ad un posto in prima fila per la prima alba disponibile. Addio Brujah a New Orleans.> spiegò Rick, agitandosi e scuotendo le mani per aria durante l'accesa spiegazione.

    <Jordan, ci servono più alleati possibili. Più siamo e più possibilità avremo di vincere questa guerra. Perché di guerra si tratta.> Pugnofacile fissò Cooper negli occhi, sostenendo lo sguardo a lungo.

    <Adesso, se permettete, vado a chiamare il mio compagno. Sono certo che anche lui non vede l'ora di fare un po' di casino.> borbottò Pugnofacile, sorridendo con aria compiaciuta e dirigendosi con passo lento verso l'uscita della stanza.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Jordan ascoltò tutto e annuì mentre Michaela rimaneva ammutolità in un angolo... Pugnofacile la guardò per caso e notò qualcosa che non andava in lei.

    2014-04-10 09:21:16 Pugnofacile rolls 3 dice to espressione + empatia 3,8,2 [1 success]


    Michaela era letteralmente TERRORIZZATA.
    Per quanto si sforzasse di resistere a questa cosa aveva la faccia di una che si era appena svegliata dal suo peggior incubo, la faccia di uno che ha appena visto un fantasma, insomma, per farla breve a Rick sembrò chiaro che Michaela Holbourne, l'arpia Brujah, Ex-flagello, pupilla dello sceriffo Ramiro Guevara si stava letteralmente cacando addosso.

    Rick le posò gli occhi addosso per qualche secondo e lei, accorgendosene mosse gli occhi nervosamente per poi cominciare a rosicchiarsi l'unghia dell'indice sinistro, mentre i suoi occhi apparivano spalancati e lucidi.

    Rick sapeva bene che tipo di terrore questi nosferatu di merda erano in grado di suscitare nelle persone, e probabilmente la in mezzo Michaela era l'unica che aveva mai visto Harriett dal vivo.

    CITAZIONE
    <jordan, ci servono più alleati possibili. Più siamo e più possibilità avremo di vincere questa guerra. Perché di guerra si tratta.> Pugnofacile fissò Cooper negli occhi, sostenendo lo sguardo a lungo.

    Jordan, che invece aveva uno sguardo fiero e sicuro di se, la postura da guerriero spartano indistruttibile rispose a Rick:

    chiameremo gente da ogni dove, faremo convogliare in questa città le peggiori teste calde degli stati uniti, a questa stronza che pensa di poter fare il cazzo che le pare faremo capire che puoi fare il bullo coi ventrue, coi tremere, ma non certo con noi!
    Ha staccato la testa di Ramiro dal collo? Beh, noi le spaccheremo il culo a pedate talmente forti che chiederà in ginocchio di farsi accendere come un cerino per farci smettere!! Questa è una fottuta guerra, da sempre questo è il nostro compito, prendere a pedate nel culo i despoti, siamo bravi solo a fare questo, che cazzo e lo faremo come cristo comanda!! Chi è con me?


    Disse il brujah picchiandosi l'enorme pugno nella mano aperta.

    Vai pure a chiamare il tuo amico, se è una persona di cui ci si può fidare ben venga!
    Disse a Rick mentre egli usciva dalla stanza per chiamare Nemo, i suoi enormi passi riecheggiavano nel corridoio come i battiti di un tamburo da guerra... non tutti però sembravano convinti di poter fronteggiare il nemico... almeno a giudicare dallo sguardo sperduto di Michaela.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    Jordan sembrava piuttosto convinto di poter riuscire nella folle impresa di rovesciare il Principato di Harriett, ma Rick temeva che senza azioni concrete e solo con tante belle parole gettate al vento, il clan Brujah non sarebbe andato affatto lontano. I Nosferatu erano fottutamente ben organizzati, e godevano di appoggio e aiuto da altre città. L'ardore dei Brujah si infiamma facilmente, ma si spegne altrettanto rapidamente.

    Con passo deciso, Pugnofacile si fiondò fuori dalla Sugar Factory per poter invitare Nemo a entrare nell'edificio con il prezioso carico. Solo un dubbio divorava lentamente la mente di Rick: potevano fidarsi di Michaela? Era evidente a tutti che fosse terrorizzata e per nulla vogliosa di voler lanciarsi in una guerra contro Harriett. Che lei l'avesse plagiata in qualche modo? Non sarebbe stata la prima volta che un Nosferatu facesse una specie di lavaggio del cervello a qualcuno; per non parlare del fatto che quei Nosferatu possedevano strani poteri sovrannaturali, capaci di insinuare il peggiore dei terrori nel cuore di qualsiasi fratello. Pugnofacile avrebbe dovuto scoprire al più presto se poteva fidarsi di Michaela o meno.

    Rick aprì con violenza la porta principale della Sugar Factory, affacciandosi con la testa ed aria minacciosa, cercando Nemo con lo sguardo.

    <Ehi Nemo! Ho messo una buona parola per te. Porta il culo dentro!> ringhiò Rick, con un ghigno divertito stampato in faccia, non appena il suo sguardo incrociò quello di Nemo.

    <Muoviamoci, portiamo dentro anche i due corpi...>
     
    Top
    .
  11. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Nemo era rimasto tutto quel tempo dentro l'auto, guardandosi attorno con sospetto nella paura che qualche Nosferatu di Harriett potesse in qualche modo trovarli. Anche se difficilmente l'avrebbe ammesso, tutta quella vicenda gli aveva messo addosso una paura e un'ansia terribile.

    Al dilà delle belle parole e dei piani che avevano fatto, c'erano mille incognite in quella vicenda, che avrebbero potuto rivoltarsi contro di loro e fregarli.

    Stiamo cercando di far fuori il Principe! Il Principe! Ma che cosa ci siamo messi in testa?

    Dopo un tempo imprecisato che potevano essere dieci minuti come quaranta, Pugnofacile tornò a chiamarlo:

    CITAZIONE
    <ehi Nemo! Ho messo una buona parola per te. Porta il culo dentro!>
    <muoviamoci, portiamo dentro anche i due corpi...>



    Il Vile uscì dall'auto e chiuse la portiera, girandosi verso il Brujah ma restando fermo. Soltanto quando l'enorme Fratello si avvicinò abbastanza Nemo gli sussurrò:

    Allora dici che possiamo fidarci?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    Rick squadrò Nemo con aria dubbiosa, stranamente cupo in volto.

    <Si, credo possiamo fidarci di loro. Io mi fido dei miei fratelli...> borbottò Pugnofacile, ma non sembrava troppo convinto della cosa.

    <L'unica che non mi convince è Michaela, quella ex Arpia del cazzo. E tutti sanno che le Arpie sono fottute spie di merda. > continuò il Brujah, avvicinandosi a Nemo con fare losco.

    <Cazzo, avresti dovuto vederla! Mentre tutti parlavano di rivolte, cazzotti nei denti, sangue a volontà e tanti calci in culo, quella troia sembrava si stesse cacando sotto dalla paura.> sussurrò Rick, con un certo timore, quasi stesse parlando di una cosa proibita.

    <Non ho mai visto un Brujah comportarsi così.> concluse Pugnofacile, osservando Nemo con aria preoccupata.

    <E tu sai meglio di me cosa cazzo possono fare quei dannatissimi Topi di Fogna di merda per terrorizzare un fratello...>
     
    Top
    .
  13. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Nemo annuì nervosamente.

    Non è buono... – disse pensosamente.

    Che cosa gli hai detto di quello che sappiamo noi?

    Sa che abbiamo il Nosferatu? Che abbiamo la Gangrel ricercata da Harriett? Sa dei rituali di Harriett e del demone? Di Harn e Signal? Del nostro piano?

    Cerca di ricordare, Rick, è importante.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    aspetto la parte di rick e poi posto, ditemi quando rientrate dentro, ah inoltre Rick ti ricordo che michaela è tuttora un arpia, è un Ex-flagello... ora non lo è più.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    chiedo venia per la snervante attesa... mea culpa!


    Rick si guardò attorno con aria circospetta, per poi chinarsi con il busto taurino verso Nemo sussurrando:

    <No, non ho detto niente di Eve. Ho solo detto che abbiamo qualcosa di molto prezioso per Harriett.>

    Il brujah si voltò completamente, osservando con sospetto le finestre e la porta di ingresso al vecchio magazzino; una volta assicuratosi che non ci fosse nessuno ad osservarli, continuò:

    <Sanno dei patti con i demoni, ma non sanno né del demone né di Signal. Ho dovuto dirgli di Hansi per convincerli a fidarsi di me.>

    Pugnofacile guardò Nemo con aria esitante, per poi continuare ancora a sussurrare:

    <Ramiro Guevara, il Primogenito Brujah ha perso letteralmente la fottuta testa dopo essere stato accusato da Harriett di essere un cazzo di setita. I miei fratelli mi hanno detto che Ramiro è morto addirittura prima di Leuthienn, poiché pare che avesse in mente di rovesciare il Principe grazie alla forza del clan Brujah. Harriett ha quindi dovuto anticipare i tempi del suo piano... e forse questo è un bene per noi.>

    <Quei cazzo di topi di fogna sapevano bene che eliminando Ramiro avrebbero tagliato la testa anche all'intero clan Brujah. Cazzo, guardaci adesso: non riusciamo ad organizzare un cazzo di casino fatto per bene! Jordan Cooper mi sembra quello con le palle più grosse lì dentro, e ha in mente di continuare quello che Ramiro aveva iniziato, prendendo a calci in culo Harriett. Per questo è tanto desideroso di aiutarci ed è disposto a fare casino con tutto il clan e di richiamare anche i fottuti Gangrel. Però cazzo, di lui mi fido. E' uno stronzo, ma uno stronzo con le palle. Come me. Per questo credo ci si possa fidare di lui. Il problema è quella fottuta arpia di merda... >
     
    Top
    .
282 replies since 21/2/2014, 13:39   2962 views
  Share  
.