Villa Leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Christopher Galler
     
    .

    User deleted


    Galler rimase in silenzio, a riflettere, prima di rispondere calmo: Beh, a questo punto non possiamo escluderlo. Ripeto è molto strano, ma è anche strano che un testimone prenda le parti dell'accusa.

    Se riusciste a scoprire se e cosa sta nascondendo Maurice, potremmo avere un grosso vantaggio nel processo, capite? Rendere nulla la sua testimonianza, tra le altre cose.


    L'Ancilla Ventrue ritornò quindi su un argomento precedente: Perché dite di non poter parlare per Philippe? Gli è successo qualcosa?
     
    Top
    .
  2. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    Abbiamo avuto una...discussione. Philippe è qui per fare carriera, non gli interessa altro: quindi temo che pur di non rischiare la sua vita, possa abbandonare la causa; la sua impudenza ci ha quasi rovinati...non credo affatto che si curi delle conseguenze, né tanto meno riconosce le sue responsabilità. Probabilmente non si rende nemmeno conto della gravità della situazione.
    Disse freddamente. L'arrabbiatura non le era ancora passata.
     
    Top
    .
  3. Christopher Galler
     
    .

    User deleted


    Il Ventrue rispose subito, quasi interrompendo Giulia: ...Capisco.

    Telefono a Philippe e vi richiamo.


    Galler si schiarì la voce e concluse: Ahh, Giulia, prima di chiudere vorrei che vi foste chiaro che nessuno vi metterà sul patibolo per avermi aiutato nel processo. E anche che non siete i miei facchini.

    La chiamata era stata chiusa.


    @Alkahim: Galler chiama Philippe
     
    Top
    .
  4. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    Giulia stava per rispondergli quando Galler chiuse la chiamata. Decise nel frattempo, con il suo PC, di fare ricerche su quello che era successo al Dungeon; magari c'era qualche articolo che ne parlava. Inoltre voleva capire che tipo di locale fosse per scegliere un look che non attirasse l'attenzione.
     
    Top
    .
  5. Alkahim
     
    .

    User deleted


    2014-04-27 10:02:52 Giulia rolls 4 dice to Int+informatica (Diff 5) 9,10,4,9 [3 successes]

    La ricerca di Giulia diede i suoi frutti...il Dungeon era un tipico locale night club esclusivo per soci. Un posto dove la gente poteva dare sfogo a quelle passioni e vizi che la società non tollera in maniera pubblica. Un luogo ove il Bondage, il sadomaso ed il masochismo potevano trovare uno sfogo. Non è di certo un locale per tutti e tiene molto alla riservatezza.

    Gli articoli di Giornale parlano di un regolamento di conti fra gang rivali...uno delle vittime apparteneva ad una gang associato agli Zetas il cartello criminale del narcotraffico messicano noto per la sua brutalità.
    si dice che le vittime siano tutte membri di una Gang e che siano stati fatti a pezzi in maniera decisamente brutale..uno spettacolo raccapricciante. Fra le vittime vi era anche un giovane barista di colore che molto probabilmente si trovava solo nel posto sbagliato al momento sbagliato.
     
    Top
    .
  6. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    Mmh. Come non detto, sarà meglio evitare di entrare nel club...però sarebbe comunque bene andare nella zona. Pensò Giulia.
     
    Top
    .
  7. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Leggendo Giulia vide che il barista lavorava poco distante dal dungeon a soli due isolati da li in un un bar in stile Louisiano tipico.
    Ricercando alcune informazioni venne a sapere che tale bar era registrato a nome di Cecilie Evans un nome che le suonò stranamente..famigliare.
    Se la memoria non la ingannava era il nome di una dei fratelli scomparsi facente parte del gruppo all'inizio...una Toreador.
     
    Top
    .
  8. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    Ottimo, le mie ricerche partiranno da lì. Magari riuscirò a trovare informazioni utili...andrò domani sera nella zona. Pensò lei.

    Edited by Giulia Rebecca Leone - 30/4/2014, 18:02
     
    Top
    .
  9. Alkahim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulia Rebecca Leone @ 30/4/2014, 17:13) 
    Ottimo, le mie ricerche partiranno da lì. Magari riuscirò a trovare informazioni utili...andrò domani sera nella zona. Pensò lei.

    se non fai altro e vai a dormire dichiaralo o narra ciò che fai se decidi di fare altro. Hai ancora diverse ore a disposizione conta che sarà appena passata la mezzanotte...dato che il sole è calato dopo le ore 20.
    Se però vuoi passare alla notte successiva non c'è problema...mi metto d'accordo con Ater e procediamo.
     
    Top
    .
  10. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    Sì, preferisco passare alla notte successiva. Prima mi nutro dalle mie cameriere, poi vado a dormire.


    Giulia spense il laptop, si alzò e andò verso la camera da letto. Erica, Ambra, Cecilia? Chiamò le cameriere per prepararsi al riposo e nutrirsi. Preparatemi un bagno caldo, per favore. A chi di voi tocca il..."bacio" stasera?
     
    Top
    .
  11. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Giulia stava per nutrirsi quando una telefonata la interruppe...riconobbe il numero come quello di Philippe.
     
    Top
    .
  12. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    Odio le telefonate all'ora di cena... Sospirò prendendo in mano il telefono. Pronto?
     
    Top
    .
  13. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Giulia eccoti...ma dove sei finita?
    Gellar mi ha contattato e forse ho qualcosa...riesci a raggiungermi fuori dall'Elysium?
     
    Top
    .
  14. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    Sono andata a casa, Philippe. Non ho intenzione di uscire di nuovo, ho appena indossato la mia vestaglia; se vuoi potresti venire tu da me. Ti mando un taxi, aspetta lì.
    Giulia chiamò il servizio Taxi e diede l'indirizzo di dove si trovava Philippe adesso.
     
    Top
    .
  15. Alkahim
     
    .

    User deleted


    passò circa un ora quando qualcuno suonò al campanello di casa.

    Le domestiche arrivarono e riferirono a giulia che era giunto un uomo e dalla descrizione che fecero corrispondeva a Philippe.
     
    Top
    .
164 replies since 22/4/2014, 21:38   1871 views
  Share  
.