Villa Leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Cominciate col dirci come sono andate veramente le cose...perchè avete smesso di fare rapporto a Maurice Bonnet, perchè di quelle esplosioni ad Algieris e soprattutto del perchè eravate in quell'hotel e perchè uno di voi ha sparato senza apparente motivo ad un consierge dell'albergo...dei testimoni hanno descritto perfettamente uno di voi sparare...altrimenti ci seguirete in Elysium ove sarete processati...il come ci arriverete dipenderà solo da voi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Quanti anni sono che cammini sulle tue gambe Johnson?

    Disse il professore con aria strafottente, era seduto con le gambe accavallate ed era stato in silenzio tutto il tempo.

    Cinquanta? Cento? L'hai visto il video no? L'hai visto che tipi siamo no... quindi perché continui a fare l'arrogante? Siamo tra persone adulte e sappiamo benissimo che questi due non aspettano altro che tu faccia un solo movimento ostile per separare la tua testa dal busto.
    Sono due gangrel, non so se te n'eri accorto, ma a parte che risultano sorprendentemente resistenti ai miei poteri e ai tuoi, a loro non frega un cazzo delle tradizioni, dell'elysium, del colore delle mutande delle arpie o dei gusti sessuali del principe, se li fai incazzare ti staccano le braccia e poi se le mangiano crude.

    Quanto a me...


    Fece una faccia come di uno a cui dispiaceva dover sottolineare le ovvietà.

    Andiamo... sono un cazzo di assamita, sai meglio di me che se mi provochi tutto sta se tu tocchi prima me o io tocco prima te, e di sicuro tra assamiti e tremere quelli che vanno famosi per i propri movimenti "svelti" non siete voi, no? Sicuro di voler rischiare? Allora, fai la persona di buon senso, Molly, smettila di fare il bullo e ascolta quello che vuole dirti la signorina.

    Faccio questo discorso con aria strafottente e lo chiamo "Molly" con il chiaro intento intimidatorio, so che ha visto il video dove spezzo a metà un garou, uso anche un punto forza di volontà e se fallisco uso "fortuna". Non lo guardo mai negli occhi, sempre sull'orecchio destro, quanto a Fernando non lo degno della minima attenzione, non lo guardo, non gli rivolgo la parola, mi rivolgo sempre e solo a Malachia.


    Poi si girò verso Darleen e le disse con aria comprensiva:
    Dai, cara, non innervosirti... Facciamo parlare il nostro "avvocato".

    Poi guardò Giulia e le fece un cenno del capo come a dire: - prego. Continua pure.
     
    Top
    .
  3. Alkahim
     
    .

    User deleted


    2014-07-14 15:32:57 kajetan rolls 2 dice to pers+ int (Diff 7, used willpower) 7,4 [2 successes]
    2014-07-14 15:40:28 Malachia rolls 4 dice to coraggio (Diff 7, used willpower) 3,2,7,3 [2 successes]
    come te non ha voluto perdere la faccia....non può permettersi di restare intimorito di fronte a subalterni e colleghi. Essendo in perfetta parità nessuno dei due vince quindi nulla cambia.


    Ora sentimi tu ratto assamita che sei strisciato sino a qui per cercare protezione. Non provare a minacciarmi o quello che ti ho fatto passare anni fa quando ci hai causato problemi sarà nulla paragonato a quello che ti toccherà stavolta. Se davvero siete così sicuri di vincere avreste già ingaggiato lotta e sareste scappati....la verità è che quei due cani sono più svegli di te piccolo topolino dei narcotrafficanti...scommetto che non hai mai detto ai tuoi cari amichetti come mai gli Zetas ti conoscono così bene....i tuoi compagni sanno che a combattere adesso avrebbero solo da perdere e a me interessano le risposte...se vi riduco in cenere o vi mando in torpore resterei comunque senza risposte e questo è seccante.

    2014-07-14 15:57:14 fernando rolls 7 dice to Char+Perf(presence 1) (Diff 7) 9,7,2,8,8, 8,1 [4 successes]
    tutti i presenti sono intenzionati a collaborare e a dare spiegazioni di quanto avvenuto...se volete rifiutarvi potete spendere un punto fdv ed ignorare l'effetto...se invece lo subite ricordate sempre che siete tenuti a parlare e a dares peigazioni...non deve essere una spiegazione completa e non deve essere vera...sconsiglierei di mentire troppo spudoratamente ma omettere...beh è un altra cosa.


    fernado prese un attimo la parola e con carismatica voce parlò:

    Come ben sapete compito di un flagello in questa città è ben più ampio di mero boia o giustiziere...siamo prima di tutto tutori dell'ordine e voi signori state creando disordine o indirettamente siete sempre collegati a molti disordini di questa città...Altrove sareste già stati esposti al bacio del sole...qui ci siamo dimostrati più comprensivi e tolleranti anche con voi minoranze, tuttavia adesso gradiremo avere spiegazioni convincenti e chiare su come si sono svolti i fatti...e poi valuteremo il da farsi...che ci crediate o no vorremo evitare di mettere 5 fratelli all'alba per una semplice faccenda di orgoglio...vorremo risolvere i casini alla radice.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    « Cane ci puoi chiamare tua sorella mago da strapazzo » ok l'inizio non è dei migliori ma quella parole le sono letteralmente vomitate fuori dalla bocca
    « Mi pare che in questa città ci sia parecchio come dire subbuglio e noi ci siamo ritrovati più impantanati in affari che sono diventati la causa dei nostri guai » prende tempo un'attimo per riordinare le idee lo sguardo si porta prima su Walter e poi sul professore « sicuramente avete troppi serpenti in seno e nessun pifferaio magico ad incantarli anzi forse sono proprio loro che ve la stanno facendo sotto il naso.» Lo sguardo quindi si riporta sui tre « Non per dire che siete un branco di fessi certo non sono sicuramente io a volerlo insinuare hanno messo nel sacco pure mustafà» il dito indica il professore mentre la gangreel continua a parlare « Diciamo che quello che avete visto in quel video è solo l'ultimo dei mostri che ci sono capitati a tiro » per un momento la sua mente torna a pensare al mezzo lupino che l'ha fatta andare in bestia facendole scappare fuori quegli occhi da gatto poi la finta Cecile e infine il fino Walter « C'era una stampa al museo una stampa molto particolare che era stata rubata, nelle indagini è spuntato fuori un'anello d'oro con il simbolo dell'Ankh, e della droga finissima droga dal colore azzurrino, robetta costosa quella, una droga buona anche per i fratelli, nella nostra indagine siamo arrivati ad Algeris dove abbiamo scoperto che oltre a sintetizzare una droga molto particolare, si c'erano dietro gli Zetas che il professore sembrava conoscere bene ma anche quei maledetti bacia terra che stavano anche cercando di fare qualcosa di molto simile ai vostri giochetti alla Harry Potter. Il vero dramma era che in quel covo c'era una "Sorella" passatemi il termine che non era lei come ci aveva visto si era trasformata proprio come il tizio nel video ed era diventata un bestiaccia serpentosa » una smorfia di disgusto, prese fiato e sospirò come se ne avesse bisogno « la signorina era al telefono con colpo di scena proprio il fottuto Maurice che ci aveva ingaggiato era una maledetta trappola » rise scompigliandosi i capelli in qualche maniera ripercorrere a mente fredda quello che era successo lo trovava divertente « e noi ci eravamo cascati con tutte le scarpe!! la stronza poi trovandosi alla strette si è tolta la vita innescando una qualche diavoleria che ha fatto esplodere tutto » ora tace ributtandosi a sedere nel divano come se solo i ricordi di quella serata l'avessero stancata a sufficienza « tutto il resto sono solo conseguenze ma tanto eravamo già stati incriminati » lo sguardo va quindi verso il soffitto della stanza mentre stiracchia le braccia, aveva evitato di parlare dell'antico signore gli doveva la vita non lo avrebbe certo tradito così.

    Ecco avete fatto parlare la meno adatta speriamo bene!!
     
    Top
    .
  5. Phobìa
     
    .

    User deleted


    Lui sembrava irritato e non poco dalle parole degli indesiderati inquilini. Aggrottò la fronte e si limitò ad attendere permettendo a Darleen di aspettare. Quando lei ebbe finito fu il suo momento di farsi una grossa, grassa risata rauca e schifosa. Occhi che puntò sul Tremere. Alzò le spalle.

    "Io vorrei solo sottolineare il paradosso di qualcuno che continua a chiedere la verità in modo più o meno educato, e quando questa gli viene propinata semplicemente... ci si pulisce il culo! Scusatemi il francesismo"

    Chiaro, diretto, come forse solo quelli della sua stirpe sanno essere. Brutale a tratti. Posò lo sguardo sul compare del Tremere e alzò le spalle sbuffando come se fosse impaziente.

    "Allora ripetiamo... avete un cazzo di problema con i Settiti di merda, questo dovrebbe essere chiaro come la luce di quel fottutissimo sole. Questi diavolo di Settiti, oltre che essere una spina nel culo come singolo clan, si sono alleati con questi Zetas di merda e adesso stanno facendo un vero casino. Come se non bastasse... questi stronzi hanno, non so come, la capacità di creare dei sosia perfetti di qualunque Fratello vogliano... tenete, guardate...

    E detto questo semplicemente alzò le spalle, limitandosi ad estrarre il proprio cellulare sul quale c'era il video fatto al Sito Genesis. Tentò di passarlo al Tremere.

    "Avete detto di aver visto Maurice Bonnet meno di mezz'ora fa all'Elysium... bene. Controllate la data e l'orario dell'ultimo video che ho registrato con questo cellulare... e guardate un po' chi è che era imprigionato in quel cazzo di Sito scientifico!"
     
    Top
    .
  6. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Il cellulare venne preso Malachia Jhonson che sbuffò e lo esaminò con attenzione.
    Restò impassibile per poi mettere il cellulare in una tasca e tornare a guardare il gruppo.


    Bene...mi pare chiaro che con le vostre gambe non vogliate seguirci. Mi permetto di riformulare quindi la richiesta.

    Con queste parole Malachia prese un telecomando dalla tasca e si limitò a premere il bottone posto sopra.

    Nel giro di 5 secondi da quel gesto una serie di persone uscirono dalle stanze...erano circa 15-20 umani tutti armati pesantemente...squadre tattiche corazzate con armamento pesante, fucili d'assalto e a pompa.

    Qui fuori stanno sopraggiungendo altri 3 furgoni con altrettanti uomini ed un altra unità di fratelli nel caso siate tanto stupidi da voler ingaggiare battaglia contro di noi....credetemi non ne uscireste vivi.
    Adesso verrete con noi...affronterete un processo ma sarà solo una formalità...credetemi nemmeno avete idea di cosa avete fatto...ma lo capirete...e vi porrete rimedio...o morirete provandoci.


    La scelta sta voi....li seguite o tentate il tutto per tutto? siete liberi di fare ciò che volete ma occhio...i numeri sono contro di voi stavolta.
     
    Top
    .
  7. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    La Ventrue rimase impassibile mentre ascoltava ogni commento da parte dei presenti, ogni acido insulto al clan di questo o quell'altro...si accese una piccola luce di speranza quando Augustine fece vedere il video al Tremere, che subito venne spenta dall'atteggiamento non curante di quest'ultimo.
    Poi, come dal nulla, una ventina di umani uscì dalle SUE stanze, tutti armati e pronti a fare fuoco.
    Finalmente, prese la parola.

    Non capisco signor Jhonson...fino ad ora ci avete chiesto di rispondere alle sue domande, e l'abbiamo fatto...non siamo stati aggressivi, e non abbiamo nemmeno tentato di attaccarvi...eppure siete venuti a prenderci tutti assieme, profanando la mia casa e uccidendo le mie ghoul, che potevate benissimo lasciare andare via, visto che erano innocenti, o perlomeno lasciare vive...e perchè tutte queste vacche armate? Temevate che voi assieme non sareste bastati? Avete scarsa fiducia in voi stessi...ma non temete, nessuno vuole fare sciocchezze qui.

    Disse guardando gli altri. I suoi occhi di una leggera sfumatura rossa, che davano un aspetto inquietante alla giovane ragazza.

    Al contrario, vi seguiremo e affronteremo il processo. L'unica cosa che chiedo è che io mi possa mettere qualcosa di decente...non vorrei andare in Elysium scalza e con un vestito strappato...non sono armata e vi assicuro che sono un disastro nel combattimento corpo a corpo, chiedete pure a loro...

    Indicò i suoi compagni, sorridente.

    Dei vestiti decenti, calze e scarpe. Non chiedo altro. Ce li ho di sopra.
     
    Top
    .
  8. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Malachia sorrise con voce mesta...

    Signorina, noi non abbiamo profanato questa casa. Il proprietario di tutto questo ci ha dato il suo consenso...nel caso vi sia sfuggito il vostro sire è responsabile delle vostre azioni ed appena ha saputo qualcosa su questa situazione e sul video si è subito messo in moto per collaborare con noi....come credete che siamo entrati qui? Chiedetelo pure a lui...e per inciso ufficialmente voi siete una Vile Adesso, il padrone di questa dimora...afferma di non avere progenie al suo seguito.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Niente, l'intervento di Augustine si rivelò totalmente inutile, era dannatamente evidente che a quel maledetto Tremere non gliene poteva fregar di meno di quale fosse la verità, un comportamento non certo nuovo a cui Walter aveva già potuto assistere.
    Il suo comportamento per giunta era reso ancora più odioso dal suo sorridere mentre informava la Ventrue che il suo sire l'aveva appena rinnegata, come se stesse raccontando la storia più divertente del mondo. Diamine, quanto avrebbe voluto strappargli dalla faccia quel maledetto sorriso con un'artigliata...

    Edited by N.VI Zexion - 19/7/2014, 19:16
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Era scioccata dall'atteggiamento del Tremere quando gli uomini uscirono da ogni fottuta parete come fosse la casa stessa a generarli, portò il telefono alla mano scrivendo un semplice messaggio da recapitare al suo Mentore e al suo Sire
    « Addio! Lo dico ora perchè non voglio che le mie azioni di stanotte ricadano sul vostro sangue! Siete e sarete sempre la mia famiglia! »

    sorrise lasciando quindi che telefono scivolasse nuovamente nella tasca, si voltò quindi verso il corpo in torpore di Angelo si avvicinò alla sua bocca con la propria e baciandolo, almeno apparentemente lasciando invece che i propri denti ferissero la propria lingua così da nutrire il corpo in torpore di quel "Fratello".

    Ok si era stato un'atto folle ma l'alternativa che si vederva davanti era quella di sfoderare gli artigli e diventare cenere in poco pochissimo tempo, trascinando tutti nell'ombra e come al solito la sua piccola mente malata aveva invece preferito aggiungere una divertente incognita all'equazione, non sapeva neanche se il suo sangue bastasse per risvegliare Angelo ma diavolo un tentativo bisognava pur farlo.
     
    Top
    .
  11. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    @alkahim
    Scusa, ma se il mio sire è responsabile, non dovrebbe essere lui a pagare? Ma poi, per essere considerati ufficialmente dei vili, credevo esistesse una burocrazia più complessa...magari una riunione tra gli anziani del clan o un processo sempre nel clan Ventrue...ho perspicacia come mi accorgo se per caso mi sta mentendo? O comunque c'è qualche tiro particolare per capirlo?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Io accetto la situazione un po' autoconclusiva ma un tiretto di percezione per farmi provare a accorgere prima della trappola me lo potevi pure far fare ;)


    Kajetan si alzò.

    E va bene... Johnson che ti devo dire? E' la seconda volta che mi trascini in un processo da innocente...

    Non è vero, la prima volta Kajetan era colpevole eccome, gli aveva ammazzato un'infante nella cattedrale di St. John che era la sede del clan Tremere.


    ... se non sapessi quanto mi vuoi bene potrei anche pensare che c'è un certo accanimento contro di me. Che ne dici? Sai mi piacerebbe avere una coda da serpente, per poterla vibrare ogni volta che ti vedo... purtroppo non ce l'ho... sai te lo dico perché mi è parso di capire che forse non sei molto bravo a comprendere chi ha la coda da serpente e chi no.
    E gli fece un occhiolino, senza però guardarlo negli occhi, si riferiva a Maurice Bonnet e al fatto che Kajetan e gli altri gli avevano fatto chiaramente capire che c'erano forti possibilità che si trattava di un setita infiltrato o di qualcosa di analogo e che ora lui, Johnson, lo stesse chiaramente difendendo.

    Sai cosa succede a chi cerca di fare amicizia coi serpenti senza essere un serpente? Viene morso dai serpenti. E a chi invece è effetivamente un serpente?

    Piccola pausa.

    Gli viene mozzato il capo a chi di lavoro... vende veleni.
    Sorrise mostrando le zanne in fuori che facendo contrasto con la sua pelle scura risultavano bianchissime.
     
    Top
    .
  13. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Jhonson sorrise....
    Vedo che avete scelto saggiamente...e non temere Farkas, finiremo la discussione che abbiamo iniziato l'ultima volta che sei stato mio ospite...sono certo che te la ricordi.

    Con queste parole tutti vennero fatti caricare sui furgoni ognuno singolarmente...ognuno scortato da squadre di 4 ghooul e un vampiro, nel caso che durante il viaggio a qualcuno fosse venuta la balzana idea di reagire all'arresto.
    Era davvero tutto finito? oppure c'era un altra carta da giocare?

    tutto era da vedere.

    Conclusione capitolo. per il capitolo finale prossimamente.

    abreve darò px e valutazioni, Valutazioni via mp.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    sappi cmq che Johnson non sa che è stato kajetan a uccidere l'infante di Malachia. O meglio, lo supponeva fortemente ma dopo un po' è stato fatto un processo ed è stato usato un "teschio della verità", un rituale di taumaturgia che impedisce di mentire, kajetan ha dichiarato di non averla uccisa e l'osso non si è attivato (ma per via di un trucco di un png che aveva bisogno di kajetan e aveva deciso di salvarlo, era una quest di toxic) quindi diciamo che Johnson non dovrebbe avere sospetti e non dovrebbe dubitare dell'efficacia del rituale da lui stesso ordinato e officiato.
     
    Top
    .
  15. Alkahim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alrauun @ 20/7/2014, 23:49) 
    sappi cmq che Johnson non sa che è stato kajetan a uccidere l'infante di Malachia. O meglio, lo supponeva fortemente ma dopo un po' è stato fatto un processo ed è stato usato un "teschio della verità", un rituale di taumaturgia che impedisce di mentire, kajetan ha dichiarato di non averla uccisa e l'osso non si è attivato (ma per via di un trucco di un png che aveva bisogno di kajetan e aveva deciso di salvarlo, era una quest di toxic) quindi diciamo che Johnson non dovrebbe avere sospetti e non dovrebbe dubitare dell'efficacia del rituale da lui stesso ordinato e officiato.

    infatti non fa citazioni a riguardo fa solo intuire che ti abbia interrogato lui..tutto qui :)
     
    Top
    .
164 replies since 22/4/2014, 21:38   1871 views
  Share  
.