Villa Leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    Disse loro di farlo accomodare nel soggiorno e di lasciarli soli; si chiese cosa avesse di tanto urgente da dirle il Toreador per disturbarla adesso.
     
    Top
    .
  2. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Il toreador era nervoso e attese l'arrivo della cainita.

    Ah eccoti...credo di avere una pista su quel cainita Ispanico...ho forti sospetti che si tratti di un Toreador, ma non ne sono sicuro.

    Poi ho questa, un fratello me l'ha data dicendo che era un regalo e che ci avrebbe aiutato


    Nel dire questo porge 5 carte da poker.

    Le carte sono in ordine:
    8 di picche-8 di fiori- 10 di picche-10 di fiori-Joker rosso
    Sotto ogni carta numerata vi è una scritta
    8 di picche= Rosa 52
    8 di fiori= Serpente 64
    10 di picche=Spade 76
    10 di fiori= Sangue 45
    Joker= della fonte. 81
     
    Top
    .
  3. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    Giulia osservò attentamente le carte da gioco.

    Per me hanno un qualche senso? Altrimenti provo a cercare su internet.
     
    Top
    .
  4. Alkahim
     
    .

    User deleted


    fai delle interpretazioni...non posso dirti sempre tutto xd consideralo come un indovinello...fai domande se non sai.
     
    Top
    .
  5. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Nel dubbio dimmi cosa cerchi su internet...i numeri possono avere diversi significati...tu quali cerchi?
     
    Top
    .
  6. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    Allora, io ho cercato per davvero su internet, e ho letto il significato di ogni carta nei tarocchi. Lo faccio fare anche a Giulia.


    La giovane Ventrue riaccese il PC e scrisse nella barra di ricerca "8 di picche significato", poi "8 di fiori significato" e così via.
     
    Top
    .
  7. Alkahim
     
    .

    User deleted


    2014-05-02 19:13:01 Giulia rolls 4 dice to Int+informatica (Diff 7) 2,4,9,10 [2 successes]


    Giulia fece diverse ricerche ma non trovò nessun significato circa i numeri scritti sotto e il valore dei semi....sfusi non dicevano nulla, ma insieme dicevano molto.

    La coppia di 8 e la coppia di dieci nello specifico di quei colori erano famosi nel poker come la "mano del morto", legate alle vicende di Wild Bill Hickock della città di Deadwood.

    I numeri invece non avevano alcun senso salvo che indicavano delle cooordinate geografiche in un quartiere nella zona di Algieris denominata appunto Deadwood road...una coincidenza?
     
    Top
    .
  8. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    Va bene Philippe, non è molto, ma è comunque un punto di inizio. Domani sera andremo a Deadwood road.

    La ragazza non poteva credere che fosse solo una coincidenza. Scrisse un breve sms a Galler giusto per avvertirlo di dove sarebbero andati invece del Dungeon.
     
    Top
    .
  9. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Domani? ma abbiamo ancora molte ore prima dell'alba....Galler ci ha detto che la questione dei 3 fratelli è fondamentale e che ogni minuto è prezioso. Non ci converrebbe andare a verificare stanotte stessa?
     
    Top
    .
  10. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    Giulia sospirò.
    E va bene, va bene! Lasciami indossare qualcosa di più appropriato, prima.

    Velocemente indossò dei jeans neri aderenti elasticizzati, una camicetta viola scuro a maniche corte e degli stivaletti in pelle neri. Si legò i capelli in una coda, prese una borsa a tracolla in cui mise cellulare,bloc notes, penna e portafoglio e mise una giacchetta in pelle scura.
    Per ogni situazione, c'è uno stile preciso: se ci fosse stato un pericolo, sarebbe stato difficile correre con i tacchi alti!

    Andiamo, allora.
     
    Top
    .
  11. Alkahim
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  12. Alkahim
     
    .

    User deleted


    continua da qui


    Il taxi arriva a destinazione e i 3 vengono accolti dalla servitù della casa che subito seguendo gli ordini preparano delle stanze velocemente...oramai l'alba stava per sopraggiungere e tutti e 3 i cainiti cominciavano a sentire il peso del sole che stava per arrivare..il sonno stava cominciando a farsi sentire..specie per chi quella notte aveva usato molta della sua vitae vampirica

    @augustine
    La notte successiva comincerai a sentire la fame...sarai ancora in controllo finchè non spendi sangue ma nutrisi diverrà necessario per non impazzire o finire in frenesia...sopratutto perchè la casa è piena di umani freschi ed è difficile resistere alla fame.
     
    Top
    .
  13. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    Giulia si tolse la giacca e la diede a una delle cameriere. Finalmente era a casa...
    Benvenuti nella mia dimora, signori. Le vostre stanze sono già pronte, se avete fame le mie ragazze sono a disposizione. Cercate solo di non...esagerare.
     
    Top
    .
  14. Phobìa
     
    .

    User deleted


    Arriva nella villa Leone al seguito di Giulia ed entra con passo incerto, come se fosse in qualche modo timoroso di quello che potrebbe avvenire nel dominio di un altro cainita. Tiene fra le mani la sua ventiquattro ore con il portatile all'interno. Il solo avere degno di nota che si procura di portarsi dietro. Non smette ancora la Maschera dei Mille volti e, quando Giulia gli offre il "cibo" lui semplicemente la guarda incerto per qualche minuto. Decide infine di declinare nonostante i morsi della fame.
    Dopotutto non è ridotto ancora così male da avere necessariamente bisogno di bere. Si lascia condurre verso la sua stanza senza neanche togliersi l'impermeabile. E, una volta al suo interno si mette a proprio agio in attesa di andare a riposare.

    @Alkahim
    Se posso fare quello che ti ho detto in PM da bg possiamo chiuderla qui. Altrimenti devo fare almeno un altro paio di azioni.
    Dimmi tu!
     
    Top
    .
  15. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Il giornò venne e poi passò, molti incubie molti pensieri affollavano la mente dei cainiti. Chi temeva per la propria vita, chi si ricredeva sui suoi ideali e sulla realtà dei fatti nel mondo dei fratelli e chi meditiva i propri compiti segreti.
    Al risveglio tutti cominciarono a sistemarsi chi a prendere tempo , chi a sbrigare le proprie faccende...ognuno ora aveva bisogno di prendersi dei momenti per se medesimo.

    Fate tutti le vostre azioni.


    @augustine
    sei a 4 pt sangue ne hai speso uno per la notte...ora la fame comincia a farsi sentire molto.
    2014-05-09 17:28:38 Augustine rolls 2 dice to self-control (Diff 5) 2,10 [1 success] ti trattieni a fatica..la fame è molta ma sei ancora in controllo...necessiti di nutrirti o di cacciare.
     
    Top
    .
164 replies since 22/4/2014, 21:38   1871 views
  Share  
.