Area verde

Nei pressi del Palazzo in stile orientale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Christopher Galler sembrò offeso da quelle parole: Non essere sciocco adesso! Sai che quella è l'unica cosa che non posso cancellare, visto che hai fatto una telefonata al tuo protettore.

    "ahia. scemo, rimedia"
    Mr Galler, se l'ho offesa chiedo perdono. stavo soltanto elogiando il vostro essere di parola, come persona e come clan.


    CITAZIONE
    Prima però volevo chiederti un'ultima cosa: che fine ha fatto il deltaplano?

    "Ahia due volte."
    Kappa assunse un'espressione contrita. gli dispiaceva davvero per il deltaplano, il che era tutto dire.
    Purtroppo.. il deltaplano è l'ennesima vittima di questa storia. l'ho visto quando era ormai distrutto, difficile dire se dalla mia guida o dalle difese di Kramer.
     
    Top
    .
  2. Christopher Galler
     
    .

    User deleted


    Galler sembrava insoddisfatto dalla risposta e incalzò Kappa:

    Distrutto che significa? Dove l'hai lasciato?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    malauguratamente ciò che ne resta è franato giù dal palazzo di Kramer, in un luogo in cui i servi di Kramer non l'hanno trovato. purtroppo una corrente che non potevo prevedere aleggiava sopra la casa di Kramer, nemmeno si aspettasse un vero assalto aereo.

    Kappa non stava effettivamente mentendo a Galler, per quanto le sue parole si rivelavano complesse; effettivamente l'atterraggio brusco fu' dovuto a un'improvvisa corrente d'aria che Kappa non era riuscito a controllare. che poi fosse aria normalissima o l'ennesima difesa di Villa Kramer, non ne era nemmeno certo. e non avrebbe di certo esternato il legittimo dubbio di fronte a Galler.

    Recuperarlo era impossibile, date le dinamiche della missione, il poco tempo, i servi che giravano per casa e La garguglia... o recuperavo i rottami, o gli oggetti che ora ha in mano.
     
    Top
    .
  4. Christopher Galler
     
    .

    User deleted


    Hmmm...male, lo troveranno. Commentò Christopher Galler che, detto questo, uscì dall'auto.


     
    Top
    .
48 replies since 1/5/2014, 21:39   406 views
  Share  
.