Wanted!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cattivo maestro, Lupo travestito da agnello, Predicatore d'odio, Profeta di sventura, Infame, Diablerista

    Group
    Senior
    Posts
    749

    Status
    Dead

    67e1ce27ee6d3342fc2714426e6fa6a6





    A.A.A. Cercasi nuovi volti da inserire nel Branco Oculus in Tenebra (Sabbat).


    RICHIESTI
    - Ottime capacità di spionaggio e/o investigazione
    - Assoluta integrità morale (Umanità molto bassa, o ancora meglio Sentiero di Caino, della Morte e dell'Anima o della Metamorfosi)

    PREFERITI
    - Auspex



    L'appello è rivolto a giocatori di Terza e Quarta fascia.

    Chiunque sia interessato proponga la sua idea di personaggio qui: https://vampire.forumcommunity.net/?t=54128495
     
    Top
    .
  2. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Non ci fossero conflitti, me lo farei io!
    Un bel Nosferatu AT magari, o una Toreador AT o una Malkavian AT :P

    Edited by .Constantine. - 12/5/2014, 12:20
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    avete tempistiche strette oppure potete aspettare un eventuale altro mio scatto di fascia?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    CITAZIONE (nythmaster @ 12/5/2014, 13:25) 
    avete tempistiche strette oppure potete aspettare un eventuale altro mio scatto di fascia?

    Le tempistiche non sono strette, nel senso che l'appello è sempre aperto. Considera però che tu avrai bisogno di molto tempo per passare di fascia, anche perché per passare in Quarta fascia, ti ricordo, uno dei requisiti fondamentali è fare o aver fatto lavoro di Staff. (E fino a quando non farai quello non so se passerai).

    Ma perché, quale Clan/Linea di sangue avresti intenzione di giocare?

    Guarda che già come Terza fascia hai un'ampia scelta:

    CITAZIONE
    Sabbat: Lasombra, Tzimisce, Ventrue AT, Toreador AT, Nosferatu AT, Malkavian AT (normale o Dominate), Brujah AT, City Gangrel, Country Gangrel, Assamiti AT, Serpenti della Luce, Ravnos AT, Pander

    Per gli Oculus in Tenebra servirebbe soprattutto un PG dotato di Auspex, quindi uno Tzimisce o un Ventrue AT oppure un Toreador AT o un Malkavian AT (normale o Dominate).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bow to me. you know you want to.

    Group
    Member
    Posts
    879
    Location
    Anatomy park

    Status
    Dead
    in realtà io volevo approfittare della quarta fascia per le bloodline minori e sfruttare il pregio "Disciplina aggiuntiva" per avere Auspex. le opzioni attuali della terza fascia per il momento non mi interessano, in quanto io prediligo giocare cose mai sperimentate, piuttosto che risputare sempre gli stessi pg. le opzioni che mi interessavano erano Gargoyle, Kyasid e True Brujah, tutte caratterizzate dalla forte limitazione di essere disponibili esclusivamente in quarta fascia.

    Ad ogni modo si, avevo letto che serviva fare lavoro di staff, ed ero abbastanza conscio dei termini temporali per essere promosso a quarta fascia. infatti non mi metto nemmeno a progettare un pg al momento.
    aspetto, e se sarò fidelizzato alla quarta fascia in tempo sarò ancora interessato.
     
    Top
    .
  6. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nythmaster @ 12/5/2014, 20:31) 
    in realtà io volevo approfittare della quarta fascia per le bloodline minori e sfruttare il pregio "Disciplina aggiuntiva" per avere Auspex. le opzioni attuali della terza fascia per il momento non mi interessano, in quanto io prediligo giocare cose mai sperimentate, piuttosto che risputare sempre gli stessi pg. le opzioni che mi interessavano erano Gargoyle, Kyasid e True Brujah, tutte caratterizzate dalla forte limitazione di essere disponibili esclusivamente in quarta fascia.

    Eh, quelle che hai citato sono proprio le rarità più particolari, quelle di appannaggio esclusivo dei Quarta fascia.

    CITAZIONE (nythmaster @ 12/5/2014, 20:31) 
    Ad ogni modo si, avevo letto che serviva fare lavoro di staff, ed ero abbastanza conscio dei termini temporali per essere promosso a quarta fascia. infatti non mi metto nemmeno a progettare un pg al momento.
    aspetto, e se sarò fidelizzato alla quarta fascia in tempo sarò ancora interessato.

    Ok, allora però se vuoi accorciare i tempi proponiti per fare lavoro di staff ;) (Non per forza Master, scannerizzazioni di manuali che non abbiamo, lavori di grafica e altro contano pure; contattaci... )
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Una maschera dice più di un volto.

    Group
    Member
    Posts
    687

    Status
    Dead
    1327407003_ea5d3a46f89a

    L'offerta è sempre valida... kittykat-019
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cattivo maestro, Lupo travestito da agnello, Predicatore d'odio, Profeta di sventura, Infame, Diablerista

    Group
    Senior
    Posts
    749

    Status
    Dead
    Appello rinnovato!

    Cercasi nuovi membri da inserire nel Branco degli Oculus in Tenebra!

    Fatevi avanti!
     
    Top
    .
  9. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Mmmm se potrebbe da fare.. xD
     
    Top
    .
  10. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Prima però a sto punto aspetto di arrivare in quarta fascia, in ogni caso. Credo manchi poco, e i benefici in fase di costruzione del pg sarebbero da non sottovalutare.. :-P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Alexander Van Hallen @ 14/12/2014, 12:18) 
    Prima però a sto punto aspetto di arrivare in quarta fascia, in ogni caso. Credo manchi poco, e i benefici in fase di costruzione del pg sarebbero da non sottovalutare.. :-P

    La maggiore differenza tra Terza e Quarta fascia è nella scelta dei Clan/Linee di sangue disponibili. Ti conviene aspettare di essere in Quarta se vuoi un Clan disponibile solo in Quarta, altrimenti - secondo me - no.

    Intanto inizia a pensare al Concetto del pg, il primo passo è quello.
     
    Top
    .
  12. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Il concept gia lo so... =D
     
    Top
    .
11 replies since 10/5/2014, 14:34   141 views
  Share  
.