Lebouf St. ; Whitney Ave - Rooftop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Vd7bLAT



    LEGENDA
    Darleen - in verde
    Constantine - in bianco
    Herr - in viola
    ----
    Considerate già trascorsa la notte al Palazzo Sabbat da quando siete rientrati dal vostro ex-rifugio degli ARMA V.
    Vi siete rifocillati ed avete quindi pieno carico di ps e fdv.
    Siete stati contattati da Darleen a seguito anche della telefonata della notte prima, in merito agli avvenimenti accaduti quella notte e vi ha dato appuntamento qui


    Il Branco degli Ab Abyssus vestiva completamente in nero, le figure dell'Arcivescovo Constantine, della splendida Darleen e del cupo Herr Nicht attendevano in completo silenzio sul tetto dell' edificio più alto all'angolo tra Lebouf St. e Whitney Avenue.
    La Interstate 90 si distendeva sopra di loro, e alle loro spalle, sulla medesima, le auto sfrecciavano veloci in direzione di Gretna e Marrero.

    La sera aveva preso posto già da un pezzo.
    Le artificiosi luci soffuse della notte si sfumavano aldilà del Mississipi, nel cuore dei French Quarter.

    L'Arcivescovo aveva adottato la sua forma di Tenebra per quella notte.
    Il suo umore rifletteva il suo aspetto e tutto attorno a lui le Ombre serpeggiavano minacciose, in un connubio di carni e tenebre.

    eae1ec99dbbd95e37d186a7b233eeeee-d5qet7a


    Darleen, elegante e sensuale come sempre, con i capelli raccolti un fine coda dietro la nuca esibiva un sorrisetto malizioso.
    Aspettavano con trepidazione l'arrivo degli Arma V.

    Turni:
    come vi pare, lascio a voi la preferenza su chi comincia


    Edited by Alterægo - 31/3/2020, 23:04
     
    Top
    .
  2. Xavier St.Cloud
     
    .

    User deleted


    Si stavano muovendo per andare a incontrare L'arcivescovo in persona. Non era cosa da poco...Xavier aveva visto Constantine solo durante la celebrazione generale del sabbat a NO prima che tutto cominciasse. Vederlo questa notte poteva sembrare un onore ma perchè convocare il branco dopo così poco tempo? Stava per accadere qualcosa?

    Molti erano i pensieri che passavano per la mente del guerriero che percorreva la via di Samiel, in particolar modo sul suo branco.

    Ford si era rivelato un traditore, Ardeth sembrava essere meno Viscido e molto zelante nel suo lavoro e Xavier lo stimava per questo. Restava infine Wade, il loro Ductus o meglio...il sedicente Ductus dato che fino a quel momento non aveva dato alcuna prova di meritarsi a pieno quel titolo.

    Xavier era fedele ai pèrincipi di lealtà cavalleresca ma come ogni buon guerriero sa un soldato è fedele a colui che lo guida sul campo di battaglia e che combatte fianco a fianco con lui...per quel comandante il soldato darebbe anche la sua vita. Death wish fino ad ora aveva solo dimostrato di essere un pazzo che sa maneggiare delle spade ma chi erano stati i suoi nemici? Semplici esseri umani...mentre si era dimenticato del suo branco e dei suoi uomini per quasi tutte le operazioni importanti. Ironia della sorte aveva usato i suoi stessi soldati rimastigli fedeli come facchini o cani senza mai coinvolgerli realmente in quello che faceva o pianificava...questo non piaceva al sacerdote del branco, non vedeva L'unità e la fratellanza che la spada promuove fra i suoi branchi, non vedeva in Wade un leader che meritasse la sua spada e la sua non vita.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Il Serpente si diresse col branco nel luogo scelto dall'Arcivescovo per la riunione.
    Era passata già una notte da quando la sacerdotessa del branco Ab Abyssus, che poteva vantare anche la presenza dell'arcivescovo, li aveva chiamati per avvisarli che Sua Eccellenza voleva vederli. Non era mai stato chiarito il motivo della loro convocazione, ma dato quanto accaduto in notti recenti il serpente non poteva fare a meno di pensare fosse dovuto al caso Ford. Già, Ford, uno schifoso camarillico che per un breve periodo ha avuto l'onore di far parte della Spada di Caino. Ripensandoci, forse avrebbe dovuto nutrire sospetti quando l'aveva chiamato setita, nessun vero sabbatico farebbe un errore del genere.
    Oh beh, era inutile stare a rimuginarci sopra, ormai Ford aveva fatto la fine che meritava.
    Nella sala poté vedere tre figure a lui già note:
    Darleen, la sacerdotessa del branco Ab Abyssus;
    Herr Nicht;
    E infine lui, l'arcivescovo in persona nella sua forma alternativa.
    Una figura umanoide di pura oscurità, difficilmente il cuore di una vacca avrebbe retto a una tale visione. Per chi vive rifiutato da ogni tipo di luce come Ardeth la disciplina personale del clan Lasombra era sempre stata qualcosa di affascinante.
    Tuttavia il fatto che fosse in quella forma non era un buon segno, in genere quando i Lasombra o gli Tzimisce assumono le loro forme più terrificanti significa che non sono per niente di buon umore.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Deathwish fece la sua apparizione poco dopo gli altri. Come ogni notte al risveglio, era impegnato a guardare la televisione, e il mercoledì davano Chicks on Robot Monster Truks, quel programma in cui prosperose ragazze poco vestite si azzuffavano sopra a macchinoni enormi dalle ruote sproporzionate guidati da robot costruiti da universitari con l'acne o risultato delle domeniche libere di padri frustrati ansiosi di recuperare il rispetto del figlio. Insomma, un concentrato di distruzione, tette e amore filiale. Un must see!
    Sfortunatamente quella sera le "pollastre" erano letteralmente dei pennuti. Forse le top model disposte a rischiare una mutilazione permanente se non una morte definitiva erano finite e la produzione aveva dovuto correre ai ripari. Così, però, venivano a mancare le 3A che permettevano il successo a qualsiasi show televisivo: azione, avventura e atette.

    Senza atette non si può vedere 'sta roba.

    Sentenziò Wade, spegnendo l'apparecchio e balzando in piedi per recarsi all'incontro.
    Così l'Assamita riuscì perfino a essere puntuale.

    Ecco il mio tristo trio preferito!

    Wade salutò a suo modo i suoi superiori, superando con baldanza i compagni di Branco.

    Ehi, capo. Cos'hai fatto? Sei stato dal parrucchiere per caso? Ti vedo più ombroso del solito.

    Badum tiss!


    Eh? Capita? Ombroso! Perché sei un'ombra! Eh? Ahah! Sei una sagoma, capo!

    Wade sfidava lo sguardo arcigno di Herr Nicht, ma gli importava poco, del resto era un folle.

    Ma passiamo alle cose serie.

    Esordì all'improvviso.

    Ci avete chiamato per farci i complimenti, vero? Cosa dicono i giornali? BOOM! Una manica di stronzi finita in orbita dal porto?

    Cominciò a canticchiare una musichetta, mentre sembrava mimare l'atto di prendere qualcosa con due mani, osservava lontano, verso l'orizzonte, sollevava la mazza immaginaria e quindi...

    FUORI CAMPOOOOOOOOO! I figli di puttana partono dal Madison Square Garden verso Marte!
     
    Top
    .
  5. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Le Ombre che si ripartivano dalla figura ammantata dell'Arcivescovo vibrarono e si agitarono nervosamente.
    Anche Darleen smise di sorridere in quello stesso momento.

    Folle o meno, avrebbe fatto meglio a tenere a mente che non la notte giusta quella per fare lo spiritoso.
    Non intendo tollerare oltre le tue battute questa notte, Wade...

    La voce dell'Arcivescovo giungeva più bassa e dal tono terribilmente più cupo rispetto al solito.

    Fu Darleen poi a prendere la parola, facendo un passo avanti e tornando ad esibire un elegante sorriso.
    Lunga Notte, signori miei.
    Non dobbiamo attribuire la scelta di tale luogo come punto d'incontro alla mera voglia di allontanarsi dal nostro amato Palazzo, bensì a delle opportune precauzioni.

    Si scambiò uno sguardo con Herr, poi riprese.
    Ciò che è successo la notte scorsa ci addolora molto e mi rincresce, personalmente, sapere che Ford fosse un Traditore.
    Io stessa avevo riposto una buona dose di fiducia nei suoi confronti.

    Vi abbiamo convocato qui quest'oggi in primis per ricevere da voi tutti i dettagli circa la notte scorsa... tanto avreste già dovuto fare al Sua Eccellenza qui presente.

    Un' aspra nota di avversione nello sguardo della Custode a dispetto del suo solito atteggiamento, come se quella frase contenesse in parte un rimprovero.

    Dunque tacque per tempo al Branco degli Arma V di spiegare quanto richiesto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Calma, calma, Vostra Buia Oscurità. Lasciate che chiarisca per bene le cose, lasciatemi quadrare il cerchio.

    Con gli indici, Wade fece un segno circolare in aria.

    Mettere i puntini sulle i, per così dire. Avevamo l'occasione di incenerire un bel mucchio di culi camarillici, e ci aspettavamo un assalto in forze ai nostri danni, e voi vi arrabbiate perché non siamo venuti a raccontarvi informazioni piuttosto inutili in quel preciso momento? Scusatemi, aspettavo di avere qualche risultato concreto prima di venire a far perdere tempo alla Vostra Fumosa Nerità. È questo che fanno i ducti, no? Evitare che la gente che conta perda il suo prezioso tempo.
    Ma non importa. Come volete. Io sono qui per servire Vostra Eccellenza Plumbea.


    Agitò la mano in aria, come per scacciare le animosità.

    Ieri notte? Ordinaria amministrazione. Ford è stato sgamato dagli Oculus in compagnia delle scope in culo a occuparsi del casino che abbiamo fatto al porto. Siamo intervenuti e abbiamo fatto fuori un po' di ghoul e un tizio che probabilmente era un Tremere, oppure un parafulmini, spesso la differenza mi sfugge. Abbiamo lasciato fuggire un altro ghoul perché facesse sapere a casa quello che era successo-credo che si chiami guerra psicologica, questa- e Ford è stato catturato.
    Abbiamo interrogato il cagnaccio rognoso in quella casa di matti dove stanno gli Oculus -bella bicocca, a proposito, ma gli servirebbe un tocco femminile. Quello che ha detto non lo ricordo nei dettagli. Sostanzialmente ci ha venduti e ha venduto il nostro rifugio, e ha fatto un nome, Kramer, che dovrebbe essere lo sfigato che abbiamo incenerito al porto. Poi ha anche nominato un locale in centro, Club 414 o un numero a caso, che sarebbe il luogo che gli era stato indicato per contattare la Camarilla. Altro non sapeva così l'abbiamo terminato -a proposito, sapeva di pollo. Per ulteriori dettagli, siete pregati di consultare i cervelloni degli Oculus, in fondo è questo il loro lavoro, mentre noi siamo andati a fare il nostro di lavoro -che, come promemoria, è quello di incenerire pipistrelli- e siamo tornati al nostro rifugio ormai compromesso per preparare una bella trappolozza per quando le scope in cuo o i loro servitori decideranno di farci una visita di cortesia.
    Questo è tutto, a meno che non mi date un'altra mezz'oretta-


    Estrasse il telefonino di Kramer da una delle tasche della cintura, facendolo roteare più volte tra le sue dita.

    -e vediamo di trovare le foto sporcaccione del nostro buon parafulmine.
     
    Top
    .
  7. Xavier St.Cloud
     
    .

    User deleted


    Xavier si schiari la voce facendosi umile nell'atteggiamento. Wade col suo parlare ed atteggiarsi avrebbe finito col metterli tutti in guai seri....L'arcivescovo sembrava tutt'altro che tranquillo quella notte e la sua forma tenebrosa era un segnale decisamente poco rassicurante.
    Inoltre molte informazioni sui fatti di quella sera li scoprivano per la prima volta anche loro...fatti che wade si era ben guardato dal raccontare.
    Uno stregone' questo pagliaccio vestito di rosso aveva uno stregone fra le mani e lo ha fatto fuori senza di noi?
    Noi a fare i facchini per portargli 2 giocattoli e lui fa fuori uno stregone...il motivo per cui il mio clan è entrato nel sabbat...la ragione per cui io ho preso parte a questa missione...e lui mi tiene fuori!? NON ESISTE! ora ci penso io a te wade...cominciamo a dare la versione completa dei fatti comprese tutte le tue volute omissioni...e vediamo se davveroc'è stato un noi nel tuo racconto e non un Deathwish's oneman Show.


    Vostra eccellenza...i fatti sono i seguenti. Ford si è rivelato un traditore in seguito ad una soffiata che abbiamo ricevuto dal branco degli Oculus in tenebra.
    Pare che Ford stesse organizzando con un contatto della Camarilla una retata per catturarci quando saremmo andati a recuperalo così da smantellare il branco degli Arma V in un colpo solo.

    Xavier guardò poi verso wade prima di tornare con lo sguardo verso sua eccellenza Constantine...provò a fissarlo ma abbassò lo sguardo con umiltà dopo pochi secondi, sia per rispetto che per il timore che la figura dell'Arcivescovo suscitava in quel contesto e in quella forma.

    Ci siamo organizzati per Cacciare Ford e punirlo per il suo tradimento e per capire come dopo una Vaulderie con tutti i Mebri del Sabbat di New Orleans e dopo una Vaulderie fatta fra tutti noi degli Arma V Ford fosse capace di tradire coloro a cui era legato di sangue...Il Nostro Ductus, Deathwish...ha però ritenuto che fosse bene che io ed Ardeth ci occupassimo di un compito di eliminazione di una vacca umana per conto di un suo contatto e che poi recuperassimo della mercanzia in pagamento epr il lavoro svolto. Un semplice omicidio su commissione.Death wish ha detto di volersi occupare da solo con gli Oculus del traditore. Ammetto con rammarico che la cosa non ce l'aspettavamo ma abbiamo obbedito e abbiamo svolto il nostro compito con successo.
    Successivamente abbiamo provato a contattare il Ductus per avere sue notizie ma come già sapete i contatti andarono persi...probabilemtne il suo cellulare si era rotto durante lo scontro con Ford e suoi amichetti...


    Lo sguardo ora era verso Deathwish ed era uno sguardo misto fra disgusto e delusione...non mandava giù il fatto che la notte prima li avesse trattati come due facchini facendogli fare compiti da Ghoul come fanno i camarillici.

    Io ed Ardeth abbiamo girato in cerca di una soluzione...d'altronde eravamo su un furgoncino pieno zeppo di armi da fuoco non registrate, non sapevamo che fine avesse fatto il Nostro Ductus e temevamo potesse essergli successo qualcosa....d'altronde non sappiamo con chi fosse Ford e quanti camarillici ci fossero e se l'imboscata era per noi di sicuro non erano pochi se volevano vincere.
    Ci siamo recati quindi al Satan's Mother dove abbiamo incontrato voi..sacerdotessa!
    Ci avete indicato il luogo ove gli Oculus si rifugiavano e li ci siamo riuniti a Deathwish. Del traditore Il nostro ductus non ha detto molto a noi se non che da quel che abbiamo capito il suo sangue non è andato sprecato. Non so del perchè di questo silenzio ma siamo certi che Deathwish abbia avuto delle valide ragioni per non dirci ancora nulla.


    Edited by Alkahim - 21/5/2014, 22:04
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Ardeth ci aveva visto giusto, il motivo della convocazione era proprio per il caso Ford.

    La sua espressione facciale lasciava intuire con poche possibilità di errore che l'entrata in scena del Ductus era stata per lui motivo di grande imbarazzo, possibile che il Ductus non riuscisse a capire quando è meglio evitare di fare i buffoni? Curioso che non fosse stato scuoiato sedutastante dall'oscurità presente nella stanza.
    Dopo la sua entrata in scena e la richiesta di spiegazioni il Ductus cominciò un lungo discorso con precisazioni irrilevanti, per poi tirare fuori un cellulare che a detta sua era del contatto di Ford, tale Kramer, che a quanto pare era pure un Tremere. I Salubri e gli Tzimisce potevano tirare un sospiro di sollievo quella notte, uno stregone in meno sulla Terra.

    Il sacerdote invece spiegò cosa avevano fatto i due dopo essersi separati col Ductus, cosa che poteva confermare che qualcuno glielo avesse chiesto. Due modi di parlare completamente diversi, dovendo fare un confronto si poteva dire che il sacerdote aveva parlato come si è soliti fare con qualcuno di grado superiore, il Ductus invece come se si trovasse di fronte ad amici di vecchia data.

    Ardeth rimase in silenziosa attesa, sarebbe intervenuto sotto precisa richiesta di uno del branco Ab Abyssus, il Ductus stava già mettendo a dura prova la pazienza di Sua Eccellenza e un intervento non autorizzato da parte del Serpente poteva irritarlo ulteriormente.
     
    Top
    .
  9. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Ot. Darleen non vi ha mai detto dove si nascondo gli Ocolus, ti ha solo fornito un numero di telefono ;)

    Esili dita di densa Oscurità si allungarono dalla figura dell'Arcivescovo Constantine, scivolando e serpeggiando tra i presenti.

    Quello che vogliamo dire, mio buon Ductus, è che, così come temiamo che la Camarilla conosca l'esatta ubicazione del vostro Dominio, possa essere al corrente dell' esistenza del Rifugio comune della Spada qui ad Algiers.
    Rispose Darleen a Wade.
    Fu poi di nuovo Constantine a prendere parola

    Non credi forse che riferirmi subito dell'accaduto sarebbe stato invece un ottimo modo di prendere delle precauzioni... sgomberare il Palazzo che funge da nostro rifugio, da nostra copertura sarebbe dovuto essere il primo passo da seguire.

    Non sto mettendo in dubbio le tue intenzioni Wade, tanto meno criticando le tue scelte, non indossare una corona di spine, non sei qui a rispondere di alcuna accusa, se non la sfortuna di aver avuto un Traditore all'interno del proprio Branco.


    Fu poi di nuovo Darleen a parlare, dopo che l'Arcivescovo ebbe terminato.
    Esattamente.
    Siamo venuti a sapere di tale accaduto solo dopo che i qui presenti altri membri dell' ArmaV si sono recati al Satan's e mi hanno riferito quanto appena ricordato.

    Ci tenne a puntualizzare.

    Necessitiamo di un nuovo Rifugio comune per la Spada, restarsene lì sarebbe pura follia.
    Tornò a rimarcare Herr, prima di aggiungere:
    Se pensate inoltre che la Camarilla possa inviare i suoi 'soldati' al vostro ormai compromesso rifugio, non sarebbe forse più opportuno fargli trovare un beneamato niente, e poscia seguirli fino alla loro sede operativa, per infliggere in seguito un colpo più duro...

    Wade ha parlato di un Club, il 414, se non vado errata... potrebbe essere quello il luogo, Herr? - intervenne Darleen.

    Potrebbe. Ma non è detto. Lo sporco Traditore ha fatto riferimento al 414 come semplice luogo di scambio d'informazioni e nient'altro.

    Darleen annuii in segno di approvazione.

    Edited by .Constantine. - 22/5/2014, 11:30
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    L'Assamita guardò le spire di oscurità insinuarsi tra le sue gambe, e cercò di scavalcarle coi piedi per tenersene lontano, come se fossero dei topi impertinenti.

    Come sempre avete ragione, oh Inarrivabili Oscurità-

    Wade si esibì in un inchino, la cui serietà, come per qualsiasi suo gesto, sarebbe stata difficile da percepire.

    -In fondo io sono solo un soldato, e i soldati non brillano certo per capoccia.

    Batté un paio di volte il dito indice sulla sua tempia, per dimostrare che la zucca era, in effetti, vuota.

    Sono solito ragionare in termini tattici, e, modestamente, quando la gente fa come gli dico, nella tattica sono un genio.

    Aveva guardato di sottecchi Xavier? Forse, o forse no, difficile cogliere lo sguardo dell'Assamita sotto la maschera.

    E, nella fattispecie della scorsa notte, interrompere la particolare atmosfera che si crea durante un interrogatorio per rispondere al telefono, mi era sembrato molto controproducente. Avete presente l'atmosfera, no? Tipo: "Ti strappo le palle e te le faccio ingoiare se non mi dici tutto quello che sai!" Ecco. Trasformarla in un "Ti strappo le palle e te le faccio ingoiare se... Ops! Scusa, devo rispondere al mio commercialista." Be'... Addio informazioni, no?

    Della strategia devono occuparsene figuri più tristi, con la testa più grossa, magari con una noiosa maschera bianca o un paio di occhiali da sole fuori moda. Sono loro il cervello, ricordate? Ma scommetto che nemmeno loro hanno fatto la loro chiamata domenicale.


    Deathwish scosse le mani di fronte a sé.

    Ma basta scaricarsi il barile. Solo pochi minuti ci separano da altre informazioni che potrebbero condurci alle risposte che cerchiamo, DING DING!

    Sollevò in aria il cellulare di Kramer.

    Quindi, se le Vostre Oscure Voluttuosità mi permettessero di tornare al mio computer e ai miei cavetti, forse riusciremo a scoprire se è davvero necessario spostare tutto il baraccone.
     
    Top
    .
  11. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Herr e Darleen si rivolsero una rapida occhiata quando Xavier e Wade si scambiarono dissensi sul modus operandi adottato la sera prima.
    L'Arcivescovo non mancò di accorgersene.

    Basta così.
    Certe questione dovreste affrontarle in privata sede...

    Tagliò corto Constantine per mettere un punto a quel siparietto.

    CITAZIONE
    Della strategia devono occuparsene figuri più tristi, con la testa più grossa, magari con una noiosa maschera bianca o un paio di occhiali da sole fuori moda. Sono loro il cervello, ricordate? Ma scommetto che nemmeno loro hanno fatto la loro chiamata domenicale.

    Non mancherò di parlare anche con loro Wade, tuttavia tengo a ricordarti che Ford - o come diavolo si chiamasse realmente - era in primis un membro del tuo Branco, pertanto una tua responsabilità.

    Dunque lo stesso Ductus degli Arma illustrò loro le successive mosse.
    L'arcivescovo Constantine abbandonò lentamente la forma tenebrosa e quando fu di nuovo nei suoi abiti si avvicinò agli Arma V.

    Bene.
    Mi aspetto di ricevere buone nuove al più presto.
    Lunga Notte.


    Lunga Notte, signori. - fece eco Darleen, mentre Herr si limitò ad accennare un saluto con la testa.

    OT. se non avete altro da aggiungere potete concludere. Ditemi poi dove vi spostate...
    Ricordatevi che il rifugio vs. è compromesso, ma c'è sempre il Satans e l'altro Rifugio indicato da Darleen, qualora vi servisse..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Ricevuto! Non ci saranno più problemi di schifosi traditori! No signore!

    Deathwish salutò il trio con un saluto militare, finché non fu da solo con il suo Branco sul tetto dell'edificio.

    Bene, è stato piacevole!

    Si voltò di scattov erso gli altri due.

    Avete visto come la gattina mi guardava? MEOW! Secondo me vuole un pezzo di Wade!

    Cambiando discorso: avete idee su come occupare la serata? Io devo mettere le mani tra le mutande sporche del caro vecchio parafulmine, ma poi sono libero per giocare, se volete.


    Domanda per Consta: sapevo che Ford era una Mano Nera?
     
    Top
    .
  13. Xavier St.Cloud
     
    .

    User deleted


    Xavier si congedò in silenzio con un reverenziale inchino di rispetto verso i membri del branco Ad Abyssus.
    Quando wade fece la sua domanda a lui e ad Ardeth il sacerdote rispose.

    Direi che ci serve un nuovo rifugio....il Luna park abbandonato mi sembrava un idea buona dopotutto.

    Prese poi ad osservare Wade e stavolta il suo sguardo era serio.

    Che tu sia pazzo non avevo dubbi...ma dannazione!! Perchè cavolo non ci hai detto quando ti abbiamo raggiunto che il contatto di quel cane era nientemeno che un paraculo Tremere...perchè credi mi sia arruolato nella Spada?
    la scorsa Notte ci hai chiesto di fare un lavoretto per te e lo abbiamo fatto...ma sia chiaro se il nostro compito sarà dover ammazzare solo delle fottute vacche mentre tu vai a divertirti con prede di ben altra portata senza il tuo branco avremo un Problema!


    Xavier fissò il suo ductus negli occhi bianchi della maschera inespressiva del suo leader.

    Sei un buon combattente...ma a noi non servono combattenti, ci serve un Capo che sia al nostro fianco in battaglia, un capo che ci guidi sempre e che non ci tenga all'oscuro di ciò che fa o dei progetti che ci coinvolgono...dovremmo essere una famiglia e se tu non ti fidi di noi...allora noi non potremo fidarci di te...e smetteremo di seguirti!
     
    Top
    .
  14. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    @Wade: a dire il vero io non l'ho nemmeno preso in considerazione quel pallino che lui aveva speso nella sua scheda, pertanto...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Ehi ehi ehi! Calmino, bianchino! Mica lo sapevo di dover affrontare Pikachu! I cervelloni hanno chiesto supporto ed è quello che gli ho dato. A voi ho lasciato un compito di estrema importanza e responsabilità e non avete deluso le mie aspettative. Bravi! Chapeau! Dovevo occuparmi io del porto, l'ha detto anche l'Oscuro Signore che il cagnaccio era mia responsabilità. Avessi saputo che c'era una Tremerda, ti ci avrei spedito facendoti i miei migliori auguri.
    Poi, può darsi che mi sia sfuggito di mente di farvi un resoconto completo, ma per quanto ami il suono della mia voce, credo che a voi avrebbe soltanto annoiato, in fondo io non vi ho chiesto nulla del vostro lavoretto e voi nemmeno. Non che ci fosse stato molto da dire, in effetti. Io ho fatto il mio dovere, voi il vostro. Fine.


    Wade batté le mani.

    Oh, ma perché mai mi giustifico per un lavoro ben fatto? Sai che ti dico? Iniziamo a comportarci da persone adulte, intelligenti e responsabili. Non roviniamo i piani altrui accuratamente progettati, come massacrando potenziali Teste-di-Badile senza una ragione (solo per fare un esempio a caso, eh), e guardiamo oltre, al futuro radioso. Una volta che avrò violato i segreti del buon Kramer, probabilmente avrò il nome di qualche simpatico maghetto che si merita una cravatta. Li lascerò a te, o valoroso guerriero.

    Amici come prima?
     
    Top
    .
28 replies since 20/5/2014, 17:10   311 views
  Share  
.