Lebouf St. ; Whitney Ave - Rooftop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Un ottimo esempio di come mettere pallini a caso quello di Ford. :D


    Programmi per la serata dice? Stavo pensando di recarmi da qualche parte a sviluppare i miei poteri del sangue, col giusto addestramento potrei persino risolvere il nostro fastidioso problema dei paletti nel cuore.

    Il Serpente si riferiva a uno dei più alti poteri della disciplina Serpentis, che a quanto sapeva permetteva di estrarre dal corpo proprio o di un altro il cuore senza causarne la Morte Ultima. Tutto ciò andava fatto però in un momento preciso. A pensarci bene, sembrava più un rituale che il potere di un dono del sangue.

    Peccato non siate riusciti a tirare fuori nulla dalla bocca di quello stregone, sapere di un loro comune rifugio non sarebbe stata una brutta cosa... Decimati i membri di quel clan, l'odiosa Camarilla diventa meno ostica...

    Sospirò.

    A questo punto immagino ci si dovrà affidare alle informazioni presenti in quel cellulare, speriamo ci sia qualcosa di rilevante...
     
    Top
    .
  2. Xavier St.Cloud
     
    .

    User deleted


    Xavier fissò il ductus...
    Va bene....ma vediamo di fare le cose per bene, ti siamo rimasti soltanto noi 2...e poi...sono ore che non ammazziamo qualcuno.
    Disse il sacerdote con un mezzo accenno di sorriso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Ottimo!

    Wade rispose con entusiasmo, mostrando agli altri due Cainiti i pollici alzati.

    Ho sempre sognato di vivere a Disney Land! andiam a vedere la nostra nuova casa dei divertimenti!

    Incitò i compagni di Branco prima di prendere la strada per scendere da quel tetto.

    Visto che dobbiamo raggiungere gli Oculus, se dobbiamo fare il salto di una notte, credo che la useremo per ambientarci nel nuovo rifugio e io per cercare di violare il cellulare di Kramer (in caso di tiri uso wp) e allenare oscurazione.

    Voialtri ragazzi che cosa ne dite?
     
    Top
    .
  4. Xavier St.Cloud
     
    .

    User deleted


    per me va benissimo....direi di muoverci per conto nostro e di prendere l'iniziativa...agiamo come un branco tutti e 3 insieme. Pensavo ormai dovremmo avere un po' di soldi da parte visto tutti i mesi passati...perchè non rimettiamo in sesto il Luna park...così ci facciamo su anche un gregge, raccimoliamo qualche soldo ed è un ottimo posto per celare traffici, misteri e tutto quello che ci pare e magari facciao finire in trappola qualche camarillico :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Fattibile, tanto i soldi o li spendo così o non li spendo mai. asdae0
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Ottimo. Ci vorranno ben più di un paio di notti per farlo, però, emagari una intera miniquest.

    Il Master che piani ha? Ora skippiamo fino a metterci in pari con gli oculus o no?
     
    Top
    .
  7. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Vabenissimo!
    Il vostro nuovo rifugio si trova qui -> https://vampire.forumcommunity.net/?f=8659874

    Aprite pure la sezione voi.
    Pe rle foto cercate su Google immagini / Youtube... "SIX FLAGS NEW ORLEANS"
     
    Top
    .
  8. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Per rispondere a Geppetto:
    Io vi fare continuare dal Six Flags, qualche ora più tardi.
    Come vi muovete e dove e cosa fate lo decidete voi.
    Considera che poi vi farò skippare di un'altra notte ancora per mettervi in pari con gli Ocolus.
    Altrimenti se preferisci metterti in pari subito, lo facciamo anche da adesso.
    Non mi cambia niente, ditemi voi.
     
    Top
    .
  9. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Per me non ci sono problemi ho già aperto come narratore la sezione del Six flags...ora aseptto solo i post dei giocatori Xd appena il ductus dice che va bene.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    Ok, decidiamo insieme, allora. Per me si potrebbe anche saltare diretti. Ci sistemiamo nel nuovo rifugio off game, e io entro (si spera) nel cellulare e il master mi dice che ci trovo. Queste sono le uniche cose che devo fare nell'immediato, prima di avere altri elementi (oltre ad allenare oscurazione). Se Xavier o Ulbabrab hanno qualche idea da cominciare a realizzare fin da subito, allora continuiamo con la nottata e skippiamo più avanti.
     
    Top
    .
  11. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Nessuna idea...per il mio progetto di allenamento mi servono ancora xp quindi devo aspettare la fine di questa quest o capitolo.
    Detto ciò...io sarei propenso a Skippare..a parte sistemarmi non ho nulla da fare...pensiamo invece alla mossa successiva da fare xd
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Per me si può anche saltare. L'unica cosa che farei in quella notte sarebbe chiamare il mio sire per chiedergli se può aiutarmi a cercare un altro serpente disposto a insegnarmi Serpentis 4, sempre ammesso che a NO ce ne sia uno così potente. Sisi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,261

    Status
    Dead
    @Consta: allora noi skippiamo le due notti. Mi dici che trovo sul cellulare? (se servono tiri uso wp)
     
    Top
    .
  14. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Molto bene.
    Ti faccio i tiri e ti scrivo le eventuali informazioni nel Topic del Six Flags, il vs. nuovo rifugio.
     
    Top
    .
28 replies since 20/5/2014, 17:10   311 views
  Share  
.