Hafen Riverwalk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    usga38439

    Il Riverwalk è una strada interna al comprensorio del porto di new orleans sulle sponde del fiume Mississippi.

    E' una zona di moli e magazzini ed è a pochi passi dalla ben più lussuosa Canal Street, famosa per il traghetto che porta su Morgan Street dall'altro lato della darsena e quindi alla zona di Algiers. Una soluzione turistica e ben più economica del Ponte di Crescent City, ma ben più lunga da affrontare.

    Peccato che a quest'ora il servizio traghetti non sia attivo.

    Edited by Alrauun - 31/5/2014, 18:37
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    @Eve e Rick: aspettate a postare, per favore, aspetto una risposta da Alrauun su una cosa importante. Grazie.

    @Alrauun: ti ho scritto su fb
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    I tre salirono una piccola scala e si ritrovarono su un molo che dava direttamente sulla zona del porto che però aveva un cancello e un inferriata che lo chiudeva, la casetta del custode era spenta e probabilmente vuota, non c'erano molti container, e quei pochi che c'erano sembravano vuoti. Tutti e tre conoscevano bene la città e sapevano che percorrendo per qualche centinaio di metri questa strada verso nord si sbucava su Julia Street dove c'era una piccola stazione.

    Sapevano anche che nelle condizioni in cui erano avrebbero dato nell'occhio da morire perché sicuramente avrebbero incontrato qualcuno subito fuori dal porto.

    Nemo sembrava un barbone, non aveva avuto la possibilità di cambiarsi i vestiti da quando aveva affrontato Antonia e Hansi nel settore sedici e ormai erano passati dei giorni. Anche Rick non aveva per niente un bell'aspetto e inoltre la sua banana bandana era zuppa e puzzolente di acqua del fiume.

    Eve, dal canto suo era ne più ne meno un cadavere tirato fuori dalle lamiere di un incidente automobilistico.

    Superarono un inferriata bucata senza troppi problemi, ora era dall'altra parte del cancello.

    2014-05-31 10:02:41 Nemo rolls 4 dice to con strad + intelligenza 2,7,6,10 [3 successes]

    Nemo si ricordò che la strada che portava direttamente verso il ponte, Crescent City Connection, ben visibile dalla loro zona, non permetteva l'ingresso sul ponte stesso senza arrampicarsi sulla sopraelevata quindi era sostanzialmente inutile andare in quella direzione.

    Non passavano autobus in quella zona e farsela a piedi fino alla sugar factory erano 20 minuti buoni di cammino, a meno che non fossero voluti andare a nuoto, in quel caso sarebbero stati 300 metri di nuotata e un chilometro a piedi.

    In tutto questo il primo che avesse voluto controllare l'ora per vedere se erano ancora in tempo con l'appuntamento che avevano dato a Susan si sarebbe reso certamente conto che i loro telefoni erano diventati inutilizzabili.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    'Sti leccaculo sono i due tizi armati? Chi sono? Non me ne avevi parlato prima.

    <Sono i suoi cazzo di schiavi del sangue. E' strano che tu ne abbia visti solo due. Quella troia si circonda di eccentrici pallemosce. Sembrano usciti da un cazzo di circo di merda. Bah... Leccaculo del cazzo!> rispose Pugnofacile, con aria disgustata.

    Cito quanto scritto da Al, presumendo che siano cose risapute da Rick, altrimenti ditemelo che correggo:

    CITAZIONE
    Si girò verso il tipo dietro di lei... il tizio con il tatuaggio sulla pancia. Rick l'aveva già visto qualche volta, si chiamava Tony, Tonio, Tanio... una roba così... ed era un completo cretino. Uno che si sente tanto fico perché ha i tatuaggi... era uno dei Ghoul di Michaela, gli altri tizi nella stanza erano vestiti in modi più o meno stupidi e appariscenti... erano tutti suoi ghoul... la ragazza aveva una dannata fissazione per legare tantissimi ghoul e poi ogni tanto abbandonarli. Il bello è che loro poi facevano tutte delle parti da cuori infranti dopo che lei li abbandonava.


    Alla proposta di Nemo di dare un po' del sangue di Rick a Eve, il Brujah guardò il compagno con un'espressione incredula, come se gli avesse appena proposto di scappare via insieme in luna di miele.

    <Ehi Stig, adesso mi hai preso forse per una cazzo di bibita ambulante? Ma che razza di stronzate ti vengono in mente? Il mio cazzo di sangue è fatto per stare nelle mie fottutissime di vene! E poi io non prendo ordini da te! Capito?> sbottò Pugnofacile con fare scontroso, premendo minacciosamente l'indice destro sul petto di Nemo.

    <Preferisco portala in giro così piuttosto che darle il mio sangue.>

    A quel punto Rick recuperò il fucile a pompa, che era fradicio, ma sembrava funzionante. Si diresse quindi verso una scaletta che portava al molo soprastante. Lì si accorse che forse in mezzo ad un deserto avrebbero trovato più vita.
    Erano lontani dalla Sugar Factory, erano conciati piuttosto male, avrebbero sicuramente attirato l'attenzione di ipotetici passanti per via del loro aspetto e non avevano un cazzo di mezzo di trasporto. Ah, come se non bastasse, Rick si rese conto che andava in giro con un fucile a pompa come niente fosse, trasportando in spalla un cadavere.
    Se la situazione era già molto critica, da quel momento in avanti, avrebbe potuto solo peggiorare. E ciò significava guai ancora peggiori che combattere una bestia frenetica mentre sprofondi con un pick-up nella melma puzzolente.

    <Merda! Così non andremo lontano...> imprecò il brujah digrignando i denti come un animale furioso.

    <Fanculo!> sbuffò Rick, scaricando Eve a terra, mordendosi poi un polso con forza.

    Il grosso Brujah avvicinò il polso spesso come un tronco d'albero alla bocca di Eve, ringhiando: <Ascoltami bene troietta, adesso ti darò un po' del mio cazzo di sangue, ma se fai qualche fottuto scherzetto di merda, ti do anche un'overdose di cazzotti nei denti così forte che per raccogliere i tuoi resti basterà una cazzo di cannuccia! Hai capito?>

    A quel punto, Rick si voltò a fissare Nemo, con fare arrogante:

    <Che cazzo hai da guardare tu? Dobbiamo darle un po' del mio sangue, è roba forte. Non come il tuo sangue; quella merda farebbe preferire il torpore ad un fratello che non si nutre da un fottuto secolo. E poi, sul serio pensi di portarla in giro così? Sei veramente una merda...>
     
    Top
    .
  5. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    <che cazzo hai da guardare tu? Dobbiamo darle un po' del mio sangue, è roba forte. Non come il tuo sangue; quella merda farebbe preferire il torpore ad un fratello che non si nutre da un fottuto secolo. E poi, sul serio pensi di portarla in giro così? Sei veramente una merda...>

    Prendo questa frase come un semplice insulto; nessuno (a parte il mentore di Nemo) sa che Nemo è un Sanguedebole; Rick potrebbe forse immaginarsi che sia un Vile – anche se questa cosa non è mai stata detta da Nemo, che per il suo aspetto e le sue azioni potrebbe benissimo sembrare un Gangrel o un Malkavian – e quindi anche, per estensione, un vampiro di seconda categoria; però sul suo sangue Rick non sa effettivamente nulla



    Nemo questa volta non poté trattenere le risate: AHAHAHAH Eddai non te la prendere così. Hai fatto la cosa giusta.

    In realtà il Vile era stupito che Pugnofacile gli avesse dato ascolto, la proposta di dare del sangue alla Gangrel era stata più che altro una mossa per pararsi il culo e per evitare che Rick gli proponesse di darle il suo, di sangue.

    Poi Nemo valutò velocemente la situazione: l'unica fonte probabile di sangue e che fosse abbastanza vicina era la stazione a Julia Street.

    Certo – visto che i tizi che aveva visto nella sua visione non erano vampiri, ma Ghoul – c'era anche la possibilità di nutrirsi direttamente da loro. Ma sarebbe stato molto rischioso, tanto più che erano già in allarme e tanto più che erano più di due.

    Per tornare allo zuccherificio, la via più veloce era farsela a nuoto, altrimenti ci avrebbero messo troppo tempo.

    Il Vile si fermò ancora un attimo a riflettere, prima di abbassarsi vicino a Eve e sussurrarle: Cerca di riprenderti, bellezza, usa il sangue che ti ha dato Rick. Forse so dove poter trovare dell'altro sangue, ma prima devi cercare di rimetterti in sesto.

    Per poi rialzarsi e dire a Rick: C'è una stazione qui vicino, su Julia Street, magari lì o nei dintorni c'è qualcuno, ma tu...daresti troppo nell'occhio. È meglio se ci aspetti qui, o nella casa del custode.


    @Alrauun: noi ci possiamo Oscurare - io ho visto Eve farlo, so che ne è capace - quindi il nostro aspetto non è un enorme problema
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    @ Pugnofacile: 2014-06-01 05:02:17 Rick rolls 5 dice to int + firearms 3,2,5,8,8 [2 successes]
    Apri il fucile, guardi un po' le cartucce quello che vedi è che sostanzialmente mentre il fucile è fradicio le cartucce hanno tenuto e l'acqua è entrata solo dove stanno i piombini, la polvere non si è bagnata.

    Avendo 3 pallini in armi da fuoco sai esattamente come avere cura del tuo fucile e sai che ora come ora se non sgrulli bene tutto il fucile dall'acqua esso è praticamente inservibile, ti dovresti fermare un minuto a soffiarci dentro e asciugare la camera di combustione con un panno o sgrullandolo bene, dopodiché è come nuovo.

    Le cartucce invece, come ho scritto sopra, hanno preso acqua nella zona dei piombini, il che vuol dire che da adesso in poi, finché non le cambi o non le asciughi in qualche modo hai un +1 di difficoltà per rappresentare i piombini bagnati.

    Altra cosa, non sai che Nemo è un vile, non sai che è un sangue debole. Non hai idea di quale sia il suo clan, tra l'altro non glielo hai mai chiesto quindi la tua invettiva poco sopra "Non come il tuo sangue; quella merda farebbe preferire il torpore ad un fratello che non si nutre da un fottuto secolo." va intesa solo come un insulto casuale.

    @tutti non ci sono turni, continuate pure come volete..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    In realtà il mio era veramente un "insulto" casuale :D :D
    Sinceramente, non avevo collegato quello che avevo scritto al fatto che Nemo sia in realtà un Vile, poichè io -e quindi anche Rick in game- ho inteso la battuta come a dire "va bene, le do il mio sangue ma non perché me lo hai detto tu ed hai ragione dicendo che sia la cosa migliore da fare, ma le do il mio sangue solo perché io sono più forte/figo/badass/brujah e quindi se lo dico io è più troppo meglio" :D :D

    Quindi è un insulto casuale per davvero, Rick non sa a che clan appartenga Nemo -tant'è che se notate nei miei posto non scrivo mai il vile, il pounder, il sanguedebole, ma scrivo "Nemo". Quindi senza volerlo secondo me è venuto fuori uno spunto interessante, perché Rick ha accusato Nemo di non avere le palle il sangue normale, come poi è in realtà. Sta a Nemo interpretare la cosa come meglio preferisce, secondo me ;)

    Forse sto delirando. Non so se ho scritto una cosa sensata. Scusate oggi ho lavorato 8 ore filate...


    In risposta alle risate di Nemo, Rick sbuffò e borbottò in cagnesco, maledicendo il compagno ripetutamente.

    Quando il Brujah ebbe finito di dare un po' del proprio sangue ad Eve, si alzò nuovamente in piedi in tutta la sua statura, stagliandosi contro il cielo scuro.

    <Ma tu guarda che mi tocca fare! Puah!> si lagnò Pugnofacile in tono schifato.

    <Un cazzo di grazie sarebbe gradito, gattina! Il tuo paparino ti ha salvato il culo per l'ennesima volta. Tipo siamo a tre con questa?> latrò il Brujah rivolto a Eve, portando le braccia al petto con aria spavalda.

    CITAZIONE
    C'è una stazione qui vicino, su Julia Street, magari lì o nei dintorni c'è qualcuno, ma tu...daresti troppo nell'occhio. È meglio se ci aspetti qui, o nella casa del custode.

    <E perchè mai darei troppo nell'occhio, sentiamo! Perché sono un Brujah forse? Che cazzo di problemi hai contro i Brujah me lo vuoi spiegare? Ecco perché vuoi ammazzarmi. Sei un sfottuto razzista!> continuò a lagnarsi Rick, guardando Nemo con aria minacciosa e scuotendo la testa con aria di disapprovazione.

    Il grosso cainita si allontanò a grandi passi verso il gabbiotto del custode, borbottando e grugnendo come una specie di orco. Imbracciando il fucile, Pugnofacile si rese conto che la sua arma era fradicia e che necessitava di un po' delle sue amorevoli attenzioni. I pallettoni erano zuppi di acqua e canna e otturatore non erano messi in condizioni migliori. Questo mandò il Brujah su tutte le furie, cominciando a imprecare e vomitare insulti ai danni di Nemo.

    <Fanculo!> grugnì, cominciando a smontare il fucile pezzo per pezzo con le grandi mani impiastricciate da fango e sporcizia varia recuperata nelle acque della baia.

    <Portate qualcosa anche per me, brutti stronzi, o vi lancio io nella fottuta baia a calci in culo!> urlò infine a Nemo ed Eve mentre si allontanavano da lui alla ricerca di sangue.

    <Non era contento di avermi rovinato solo la notte, adesso anche il cazzo di fucile! >
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    In realtà il mio era veramente un "insulto" casuale :D :D

    Ok, allora va benissimo :)

    Aspetterei Eve a sto punto, Alrauun, che dici? Nel senso che senza una sua risposta/segno di vita non avrebbe molto senso per Nemo continuare.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    si. aspettiamo lore.
     
    Top
    .
  10. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Ot. scusate la brevità del post, ma non ho molto tempo.

    Spendo 2 ps per curarmi, dovrei andare a -2


    Come risvegliata da un lungo sonno, aprì gli occhi.
    Si sentiva ancora intontita e dolorante.
    CITAZIONE
    Cerca di riprenderti, bellezza, usa il sangue che ti ha dato Rick. Forse so dove poter trovare dell'altro sangue, ma prima devi cercare di rimetterti in sesto.

    La voce di Nemo le giunse distante, lontana, come se il Vampiro non fosse lì accanto a lei.
    Costrinse però il suo corpo morto e malconcio a dar retto al consiglio del compagno, pompando il sangue nelle vene.

    ...dove siamo? - chiese, guardandosi attorno spaesata, quando finalmente riaprì gli occhi.
    Roteò la testa lentamente, cercando gli altri due dannati.

    Un po' a fatica si rialzò da terra.
    Immagino di dovervi... più di un grazie, ragazzi... disse poi guardandogli negli occhi.
    Mi sento uno zombie, cazzo... -cercò di ironizzare sulla sua situazione
    Ehi.. chi mi fa un breve riassunto? Che ...è successo?
     
    Top
    .
  11. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Nemo porse il braccio alla Gangrel, rispondendo pazientemente alle sue domande.

    Siamo al Porto. Adesso non preoccuparti, ci ringrazierai più tardi. Appoggiati a me, così.

    Il Vile sapeva che se Eve era viva era anche grazie a loro, ma d'altronde era vero che se si era ridotta in quella condizione la colpa ricadeva soprattutto su di lui, che aveva sbagliato strada nelle fogne portandoli nella tana dei Nosferatu. Inoltre secondo le rivelazioni di Hansi, Eve – anche se ancora lei non lo sapeva – svolgeva un ruolo fondamentale in quella storia: era lei la chiave per attirare Harriett e, volendo, Harn.

    Ci serve dell'altro sangue: dobbiamo cercare di rimetterti in sesto al più presto, e anche io sono affamato...

    ...E anche Rick...
    – completò Nemo, facendo un cenno di saluto al Brujah mentre iniziava già ad allontanarsi.

    Facendo da puntello alla Gangrel, che ancora zoppicava un po', il Vile prese a dirigersi verso la zona di Julia Street, mentre iniziava con le spiegazioni:

    Sei caduta nello scontro con i Topi di Fogna: loro sono morti tutti, tranne uno che ci ha detto un sacco di cose sui progetti folli del nuovo Principe, Harriett.

    Hai presente quella voce schifosa dei Nosferatu, il loro aspetto quasi "normale"? Hanno fatto un patto con un demone per diventare così.

    E adesso tengono il demone nello scantinato – nello scantinato del Palazzo della Camarilla, per la precisione.

    E non è finita qui: Harriett vuole fare un rituale mostruoso con un sacrificio umano. Indovina un po' chi è che voleva sacrificare?



    @Master: io nel frattempo mi guardo attorno: se intravedo qualcuno faccio nascondere me e Eve subito

    Sul dettaglio del demone nello scantinato del Palazzo della Camarilla non sono certissimo, forse ho detto una cazzata
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Non era stata quello che si chiama comunemente "una settimana tranquilla" la loro... i casini in cui si erano andati a ficcare erano più ingarbugliati del previsto e inoltre si erano ritrovati spesso a dover fare i conti con una sfiga stratosferica... finalmente però la sfiga sembrò aver chiuso gli occhi... Mentre si incamminavano verso la stazione videro un locale, un piccolo bar sotterraneo da cui proveniva ancora della musica jazz... Benedicendo la nuova legge che impedisce di fumare dentro i locali si accorsero che c'erano svariate persone fuori, un ulteriore vantaggio fu che la strada che portava dal locale alla stazione dei Taxi era abbastanza buia.



    Sebbene Eve non fosse particolarmente in forze per potersi nutrire Nemo riuscì ad aiutarla e a risolvere la questione in poco tempo (era particolarmente bravo a cacciare).

    Nemo e eve guadagnano 5 punti sangue a testa in 10 minuti. Nemo va a pieno con 4 quindi il sesto lo do a Eve.

    Susan Miller - Ventrue pf - 7/7 punti sangue - 11/12
    Eve Taylor - Gangrel pf XXXXXXX/7 punti sangue - 9/14
    Nemo - Caitiff pf 7/7 punti sangue - 10/10
    Rick "Pugnofacile" Lennox- Brujah ________ pf /8 punti sangue - 5/14 +1 forza


    Sebbene fosse stato un torpore relativamente breve il suo corpo era veramente secco e disidratato come mai prima d'ora, quella linfa vitale che riscaldava piano piano il suo cadavere le diede una sensazione quasi orgasmica.
    Si sentì improvvisamente di nuovo in forze.

    Portare qualcosa a Rick era tutto un altro discorso, ci sarebbe voluto del tempo, tanto tempo e senza doni in grado di confondere o affascinare i mortali tutto quello che rimaneva loro era la forza bruta.

    Sentite visto che ci siamo lo scrivo qua, mi sono un po' perso con la questione "che ore sono"... Allora Susan incontra catalina un ora e mezzo dopo che ha lasciato rick alle mosbie's (compreso il tempo che ha trascorso al gent's club), quindi se si sono svegliati verso le otto e mezza Susan becca catalina alle dieci. Rimane con lei una mezzoretta e sono le 10.30, dopodiché va al dungeon (con 40 minuti di ritardo) e li aspetta per un altra ora e mezza... dovrebbe essere mezzanotte.

    Nemo e Rick invece vanno alla Sugar Factory che sono le nove di sera perché prima dovevano rubare la macchina, chiacchierano con i brujah per mezzora e poi scappano e finiscono nel fiume, dal momento in cui uscite dalla macchina e arrivate sul molo passano 10 minuti. Sono le dieci e 10 e poi altri 15 minuti per raggiungere la stazione. Sono le dieci e venticinque, Susan è ancora con Catalina... quindi insomma il tempo di nutrirvi e potreste ancora farcela a raggiungerla.
     
    Top
    .
  13. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Appoggiata alla figura di Nemo, i due si diressero in cerca di vene.
    Nel breve tragitto le fece un rapido resoconto di quello che era successo.
    Eve si limitò ad annuire, pensierosa.
    Quando le parlò del patto col Demonio si trovò a pensare alla sua nuova condizione, al suo passaggio tra le Ahrimanes, dopotutto qualcosa di analogo c'era. Sempre di un patto si trattava.
    Gli avrebbe detto la verità più tardi, adesso riusciva a pensare solo al sangue.

    ---
    Posso considerare già che ho speso altri 2 ps per curarmi?
    Se no, tieni presento che lo faccio, dovrei tornare allo stato OK.

    Dieci minuti più tardi.
    Eve sollevò la testa dal collo del povero disgraziato, ebbe un sussulto gustandosi fino alla fine l'incredibile sensazione del nutrimento.
    Leccò poi i fori lasciati dai canini e lasciò cadere a terra il corpo inerme dello sventurato.
    Cazzo sì! - esclamò finalmente soddisfatta e di nuovo nel pieno delle sue forze - Dobbiamo trovare qualcosa anche per Rick!

    Si guardò attorno, mentre si ripuliva la bocca con la mano dal sangue che le era colato sul mento e pensava a come agire.
    Ehi... che ne dici se prendiamo un taxi?
    Esibì un sorriso malevolo.
    Il tassista è compreso nel prezzo!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Ok ti rimangono 3 ps.


    Il corpo di Eve cominciò a ricomporsi lentamente, i tessuti si andavano mano mano riconnettendo gli uni agli altri, prese la parte bassa del suo bicipite e lo strinse forte, spinse verso la spalla per fare in modo che l'omero, che era stato spaccato in due punti dal pugnale di Antonia, si ricalcificasse correttamente.
    Nel frattempo tutta la carne che mancava nella parte superiore del cranio ormai praticamente un ammasso concavo di carne purulenta andava a riprendere la sua forma originale.

    Sentiva il corpo scaldarsi moltissimo mentre bruciava il sangue per rigenerarsi. Quando finalmente fu "a posto" la sete si fece sentire di nuovo.

    continuate pure.
     
    Top
    .
  15. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Nemo per un attimo ignorò quello che Eve gli stava dicendo e continuò spazientito il suo discorso: ...Te. Voglio dire che Harriett vuole sacrificare te!

    E non è la sola: anche il suo Sire, tale Harn - che poi sarebbe il Principe di Cleveland, ha in mente qualche progetto di certo non piacevole su di te.

    Ti sembreranno cazzate, ma è proprio così: in questo momento sei la più desiderata di New Orleans!


    Nemo sghignazzò e continuò: E allora viste tutte queste belle cose, siamo andati dai Brujah a chiedere il loro aiuto. Che l'avrebbero anche dato, peccato che la zoccola della loro Arpia, Michaela, non era convinta. Non solo, ma ci è venuta addosso con i suoi schiavetti a farci il culo.

    E così siamo scappati e siamo finiti a mare. Riassunto concluso
    - Nemo finì la frase con una smorfia: vedere Eve che si curava era una cosa disgustosa.

    Adesso però la Gangrel era tornata a essere bella come prima. Anche se era sporca di sangue e di...qualcosa d'indefinibile addosso. E puzzava.

    Potrebbe essere un'idea - commentò.

    Però non so...Rick ci aspetta dentro al porto, e il porto a quest'ora è chiuso, ufficialmente. Il tassista si potrebbe insospettire.

    Perché non provi a rimorchiare qualche ragazzetto, anche due? Promettigli...qualcosa. Io ti seguirò nell'ombra.

    Se non ci riesci pazienza, proveremo col tassista. Ok?


    Edited by +Nemo+ - 4/6/2014, 18:36
     
    Top
    .
34 replies since 31/5/2014, 16:50   330 views
  Share  
.