Hafen Riverwalk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che cazzo è un fottuto animales?>

    <merda... l'ho picchiata troppo forte.> [...]<eppure ho cercato di controllarmi, giuro! E adesso chi lo spiega a Susan? Un fottuto animales... Dannazione, sembra il nome di uno di quei fottuti topi giganti messicani.>

    Assunse un' espressione corrucciata.
    Ah-ri-ma-nes! Bifolco di un Brujah che non sei altro! - fece poi spallucce anche lei, accantonando momentaneamente il discorso - Ed io che confidavo su di voi! Comunque... credo siano delle sciamane, roba del genere...
    La voce le si affievolì mentre terminava la frase.
    Lasciò perdere e sbuffò.

    A proposito di Susan: dove cazzo è la Ventrue?
    Ma prima che qualcuno le potesse rispondere Nemo aveva già inserito la quarta, escogitando piani ed ipotetiche situazioni che si sarebbero trovati ad affrontare di lì a poco, a quanto pareva.

    Porca puttana! Di nuovo gente incazzata, con grossi fucili?
    Si lagnò Eve. Fece poi un gesto di rassegnazione.
    E sia...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    CITAZIONE (_Baal_ @ 6/6/2014, 19:14) 
    <Che cazzo è un fottuto animales?> borbottò a voce bassa il preoccupato Rick, rivolto a Nemo.

    HAHAHAHA ODDIO STO VOLANDO


    @TUTTI: se rick e d accordo andate direttamente allo sugar factory.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Rick è assente, dice che dovrebbe rispondere domenica sera
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non voglio discutere con te. Adesso però raccogli i tuoi denti da terra e sparisci!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    I tuoi peggiori incubi

    Status
    Dead
    Il grosso cainita era ancora perplesso riguardo alla faccenda degli animales, ma nessuno sembrò dargli una risposta dotata di senso. Eve parlò di sciamane, ma Rick non aveva mai creduto a certe stronzate, nonostante in tutta la Lousiana esistessero da sempre strane culture legate alla magia nera e al vodoo. Di certo le ultime notti avevano confermato una cosa: nel mondo di tenebra, tutto è possibile.

    Accantonato il discorso per un momento, Nemo propose di tornare all'attacco alla Sugar Factory, sperando di riallacciare in qualche modo i rapporti con il clan Brujah. Se Michaela avesse fatto resistenza in qualche modo, la avrebbero fatta fuori. Semplice e lineare.

    <Mi sembra un buon piano.> annuì Pugnofacile portando le braccia tatuate al petto. <Anche se, come al solito, sarò io a rischiare il mio culo se quei coglioni leccaculo di Michaela decideranno di spararmi addosso. Spero solo che Jordan, Elem e gli altri fratelli dotati di cervello si schierino immediatamente dalla nostra parte.>

    Rick passò in rassegna con lo sguardo i compagni, assumendo un'espressione pensierosa.

    <Non sarà semplice spiegare perché siamo scappati con tanta fretta. Ma se Michaela dovesse opporre resistenza, di certo ci renderebbe le cose molto più facili. Sempre ammettendo la possibilità di un aiuto interno al clan...>

    Il Brujah scosse la testa mostrando una certa disapprovazione, per poi grugnire: <E va bene, muoviamo il culo! Non so come, ma mi avete convinto a rischiare il mio fottutissimo culo ancora una volta. Tanto, visto l'andamento di queste ultime notti, dubito che ammazzare un Primogenito possa peggiorare la mia situazione in qualche modo... Ho proprio un Karma di merda.>

    Proseguiamo alla Sugar Factory ;)
    Io vi risponderò domani sera! Per tutta la giornata di oggi e domattina sarò impossibilitato a postare.
     
    Top
    .
  5. +Nemo+
     
    .

    User deleted


    Nemo sorrise e si rilassò, forse perché si aspettava più resistenze da parte di Rick – effettivamente nel piano l'esca era lui, ed era il suo culo che sarebbe stato impallinato se qualcosa fosse andato storto.

    Gli altri Brujah erano già d'accordo, no? E allora non c'è motivo per pensare che abbiano cambiato idea adesso.

    Se Michaela si convince, bene. Se no vorrà dire che i Brujah di New Orleans avranno un altro Primogenito.
    – concluse Nemo, strizzando l'occhio verso Rick.

    Poi i tre presero le loro cose e si avviarono velocemente verso lo zuccherificio: non c'era altro tempo da perdere.


     
    Top
    .
34 replies since 31/5/2014, 16:50   330 views
  Share  
.