Per le strade di Algiers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Speso 1 ps - il tuo aspetto ridiventa quasi normale per una Scena.

    Date/Time Description Result
    2014-06-18 15:00:30 Alex Kravinoff rolls 6 dice to Perception + Alertness (Diff 7)
    7,8,7,2,5, 5 [3 successes]



    Alex si allontanò un attimo e iniziò a pompare il sangue nelle sue vene morte, riattivando temporaneamente le funzioni biologiche fondamentali: la Bestia aveva mangiato lentamente le ultima vestigia della sua umanità, e usare la Vitae era ormai l'unico modo che restava al Lasombra per assumere un aspetto passabile agli occhi delle Vacche.

    "Camuffato" in questo modo, Alex tornò nella zona delle prostitute e mise i soldi in bella vista, puntando così su un argomento che sapeva non avrebbe lasciato indifferente le professioniste.

    E così fu:

    ...Allora bello, quei soldi li vuoi usare o vuoi stare lì soltanto a farceli guardare?

    La voce apparteneva a una giovane prostituta di colore, una tipa tutto pepe, non bellissima ma carina quel tanto che basta e dall'aria piuttosto sveglia. La quale aggiunse subito dopo, a voce più bassa:

    40 dollari per mezz'ora.

    Nel frattempo, Alex notò con la coda dell'occhio che una delle prostitute che erano lì poco prima - una ispanica se non ricordava male - era improvvisamente sparita.

    Edited by Ater Pater - 18/6/2014, 23:31
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    La tecnica scelta aveva funzionato, aveva trovato ciò per cui era venuto e voleva consumare la sua preda, barra potenziale ragazza.

    Si accorse che un altra ragazza era sparita...poteva aver trovato un cliente...oppure non era il solo a cacciare in quel territorio. Beh c'era solo un modo per scoprirlo...ignorare la cosa e procedere col piano originale. Disturbare un cainita che si nutre è il modo migliore di iniziare male una conoscenza quindi era meglio lasciare eventualmente che fosse l'altro a correre questo rischio e ad esporsi per primo.

    Alex seguì la donna nel vicolo brandendo 50 dollari...

    Il resto te lo puoi tenere tanto non ci metterò tutto quel tempo...me lo stai già facendo rizzare...fatti dare qualche bacio sul collo per questo extra e stai sicura che anche domani e i giorni avvenire avrai un cliente fisso.

    Tutto questo solo per avere l'occasione di nutrirsi senza che si rendesse conto di cosa stava per succedere...così da bere fino a riempirsi e farla svenire e poi darla una piccola dose della sua vitae...rifare l'operazione anche la notte successiva e la terza portarla al suo rifugio per il lavoro finale...la sua istruzione e preparazione come serva.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    2014-06-20 12:20:53
    Alex Kravinoff rolls 7 dice to Persuasione + Sotterfugio
    6,3,3,2,5, 7,2 [2 successes]

    2014-06-20 12:22:51
    Prostituta rolls 5 dice to Percezione + Sotterfugio
    8,5,5,5,2 [1 success]

    Attenzione però, non ho detto che ti portava in un vicolo!



    Alla proposta del "giovane", la donna storse la bocca in una smorfia, guardandolo con diffidenza e forse anche schifo – restò così impalata a fissarlo diversi secondi prima di dire: ...E va bene, ma niente baci in bocca. Solo sul collo.

    Quindi la donna afferrò lesta i soldi dalle mani di Alex e lo prese per mano, portandolo in un vicolo poco distante.


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Continua da qui: #entry396664880


    Alex uscì dall'alberghetto e chiuse la porta.

    Stava per rimettersi sulla strada principale, quando udì qualcosa muoversi nelle vicinanze.

    Il Cainita si girò e notò la presenza di qualcuno con la coda dell'occhio: una figura nell'ombra, dal lato opposto del vicolo.


    c4f196c7eaec810130c5cd4e7543b4f0




    N.B.: Nuova scena: l'effetto del sangue è finito. Se vuoi apparire normale devi spendere un altro punto sangue


    Edited by Ater Pater - 22/6/2014, 09:24
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Alex fece finta di nulla e proseguì...la figura lo stava osservando ma se stava nell'ombra voleva dire che non era un passante o qualcuno incuriosito...doveva sospettare qualcosa. Trovandosi in un terrritorio nemico doveva tenere bene il sangue e non sprecarlo quindi fece finta di nulla per vedere se la strana figura avrebbe cercato di pedinarlo a distanza. Se così fosse stato si sarebbe fatto seguire in un vicolo buio ove far perdere le tracce...avrebbe aspettato col coltello pronto e si sarebbe accertato di capire chi o cosa potesse essere il suo eventuale inseguitore.

    Non spendo ps ma mi tengo pronto col coltello e attivo Auspex udito per sentire se ci sono passi dietro di me che mi pedinano.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    L'individuo uscì dall'ombra parandosi dinanzi ad Alex.

    Indossava una maschera in lattice, che non lasciava vedere nulla del suo volto, tranne gli occhi - azzurri, forse, al buio era difficile dirlo - e i lunghi capelli castani.


    a4c0751a910855d9577d109df507b926




    L'individuo misterioso restò immobile a fissarlo, come attendendosi qualcosa da lui.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Alex si fermò...fissò l'uomo negli occhi come a volerlo scrutare ma quell'essere aveva gli stessi occhi di uno squalo...vacui e senza vita, ciò non di meno sebbene lo sguardo possa essere vacuo lo squalo resta un feroce predatore...Anche questo individuo lo era?

    Con quella maschera puoi fare solo o il mimo o il protagonista di qualche B-movie o film Splatter...e dato che mi segui sorge spontanea una domanda...devo darti soldi perchè ti esibisci nel numero della statua di cera o devo chiedere soldi io per fare la comaprsa nel film che stai segretamente girando?
    Rispose in tono sprezzante quasi irrisorio...voleva ottenere una reazione da parte dell'individuo...fargli capire che non lo temeva, non cercava per forza lo scontro ma non sapeva ancora con chi aveva a che fare?
    Di certo non era un semplice umano...almeno diffile che un umano giri da solo a quell'ora in posto come quello e con una maschera simile addosso...a meno che non avesse qualcsoa da celare...ma se non era un semplice umano chi era o cosa era?
    Con chi aveva a che fare stavolta?

    Se posso provo a percepire con Empatia il suo stato d'animo...più che dal viso che è inespressivo dalla postura e dal corpo, e poi passo Auspex prima a udito per sentire se respira e poi a vista per vedere se emette vpore condensato dalle narici anche solo in piccola quantità...così da capire se è vivo oppure no.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Usare Empatia è praticamente impossibile per via del buio e della sua maschera. Ti faccio provare con Auspex, ma è comunque difficile:

    2014-06-23 11:14:29 Alex Kravinoff rolls 6 dice to Perception + Alertness (Diff 8) 8,8,9,5,6, 7 [3 successes]



    L'uomo mostrò di non darsi cura delle battute di Alex.

    Fece un passo avanti, in modo spavaldo, quindi chiese semplicemente:

    Chi sei?

    La voce sembrava quella di un uomo di giovane età.

    Aguzzando in modo soprannaturale i suoi sensi, il Custode poté osservare una certa lucidità negli occhi e il colore roseo delle mani, nonché il petto sollevarsi e abbassarsi lentamente per la respirazione: stava parlando con una Vacca, per quanto certamente non fosse un individuo normale.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Era un mortale, questo lo tranquillizzava, ma fino ad un certo punto. Era un uomo decisamente insolito e bizzarro e poi perchè quella maschera?

    Sono un semplice consumatore dei piaceri che questo posto può offrire. Tu invece chi sei e perchè mi stai seguendo?

    I sensi erano sempre all'erta e Alex rimase concentrato epr capire se vi era pericolo imminente o se il tipo era solo uno specchietto per le allodole per distrarlo da eventuali e potenziali complici...per quel che ne poteva sapere poteva essere un cacciatore.

    se serve e se lo ritieni opportuno passo auspex ad udito per sentire eventuali rumori sospetti vicino a me ai lati nei vicoli o alle mie spalle...per capire se per caso il tizio non stia cercando di distrarmi per farmi colpire alle spalle da qualcun altro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Diciamo che hai Auspex attivo.



    L'uomo squadrò Alex dalla testa ai piedi, per poi rispondere: Un consumatore di piaceri, ma certo. Piaceri che però non comprendono il sesso, dico bene?

    Sei un po' troppo pallido per quello. E respiri anche un po' troppo poco. Anzi non respiri affatto non batti le ciglia affatto non vivi affatto.


    Adesso che Alex aveva smesso di pompare sangue al suo corpo, il suo aspetto era tornato a essere evidentemente disumano – per chi sapeva cosa guardare, ovviamente. Come il misterioso interlocutore.

    Il quale continuò subito dopo: Il mio nome è Lukas e sono il guardiano di questo posto. Posto che, che tu te ne sia reso conto o meno, hai appena invaso.

    Ora di grazia vuoi dirmi chi sei e perché sei finito qui?


    Il Custode si ricordò della prostituta ispanica che aveva visto sparire poco prima di appartarsi con Tish...a questo punto era probabile che l'arrivo di Lukas fosse collegato alla prostituta ispanica.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Alex rimase calmo ed impassibile ma dentro di se imprecava...imprecava la sua sfortuna continua di essere entrato in un territorio già occupato e di essersi imbattuto nella servitù del padrone di quel posto. Poteva essere con molta probabilità un ghoul...ma per conto di chi lavorava?

    Dunque sei il cane da Guardia di questo posto Lukas.
    Beh...io non volevo offendere nessuno ne mancare di rispetto a nessuno venendo qui...
    Detto questo io sono Alex ma sarò lieto di rispondere ad altre domande solo e soltanto in un luogo più consono e davanti a colui che domina su questo territorio in particolare d'altrocanto è a lui che devo le mie scuse per essere venuto inavvertitamente qui a scroccare un pasto.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Lukas annuì e tirò fuori un cellulare: Resta qui, torno subito.

    Quindi si allontanò di una cinquantina di metri, tornando sulla strada principale e chiamando qualcuno al cellulare, per poi girarsi verso Alex e restare a fissarlo mentre parlava.


    Mi fermo qui, casomai volessi fare qualcosa in particolare

    p.s.: il tuo titolo è "Vero Sabbat"
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Alex finse di camminare a distanza in attesa che Lukas finisse la chiamata, in realtà si concentrava per amplificare al massimo il senso dell'udito grazie al dono del sangue. Il suo scopo era cercare di sentire quella conversazione e di scoprire cosa diceva Lukas...non era certo di poter sentire le risposte dall'altro alto dell'apparecchio vista la distanza ma voleva capire a che gioco giocava il Guardiano e a che fazione fosse fedele il suo padrone...doveva sapere se aveva a che fare con un Camarillico leale o con un corrotto che poteva comprare.

    Auspex udito e cerco di sentire cosa dice Lukas al telefono.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Alex aguzzò in modo soprannaturale il senso dell'udito, cercando di cogliere il maggior numero di parole possibile del discorso. Data la distanza, sentire cosa stesse dicendo chiunque fosse la persona dall'altra parte del telefono fu impossibile. Lukas era del resto piuttosto distante e in penombra, tuttavia lo stava fissando e ciò permise al Lasombra di aiutarsi leggendone i labiali.

    Ecco ciò che colse della discussione:


    Buonasera...Forse l'abbiamo trovato...vampiro....intrufolato nel vostro...Dice che...solo con voi....No, Non lo so...Lo farò....A dopo.

    Poi Alex poté vedere Lukas chiudere la chiamata e riattraversare la strada. Il giovane si avvicinò e disse:

    La mia signora ha acconsentito a parlarti. Seguimi, andiamo in auto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Molto bene...andiamo.

    Era tutt'altro che tranquillo..ma che poteva fare? Poteva mentire in quello era bravo ma doveva stare molto attento....davvero molto attento perchè non aveva idea di chi fosse la padrona di lukas e con quale setta fosse schierata la prudenza doveva essere massima ed ogni parola soppesata con molta attenzione.

    Seguo Lukas e se riesco cerco di guardare fuori dai finestrini per vedere il percorso che facciamo così da capire dove andiamo e come tornare in questa zona.
     
    Top
    .
203 replies since 6/6/2014, 17:31   2827 views
  Share  
.