Sordida pensioncina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead

    sz2oInm



    Dopo circa una ventina di metri la ragazza si fermò e aprì una porta sulla destra, tirando dentro Alex.

    Quella dove erano entrati sembrava la reception di un alberghetto: corridoio, scale che salivano, portineria – nella quale era seduto un vecchio grassone mezzo addormentato.

    La ragazza suonò il campanello della portineria svegliando l'uomo: Dammi la chiave della tre.

    Il portiere si svegliò di soprassalto e, sempre mezzo addormentato, si girò per prendere la chiave e consegnarla alla ragazza, e quindi rimettersi a dormire – era evidente che c'era un qualche tipo di accordo con le prostitute.

    La ragazza di colore si girò verso Alex, lasciandogli la mano e dirigendosi verso le scale: Seguimi zuccherino.

    Continua da qui: #entry396634296


    Edited by Alterægo - 1/4/2020, 11:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Alex seguì la donna e si preparò afferrando il coltello ma tenendolo ben nascosto. Sembrava tutto facile fino a quel momento...Troppo facile.

    Un vicolo presenta svantaggi ma almeno non puoi venire sorpreso...portare qualcuno in una stanza è più sicuro, ma che garanzie hai che quella stanza sia vuota? Se ci fosse stato qualcuno li dentro pronto a rapinarlo e la donna fosse solo un esca?
    Non poteva esserne certo ma voleva essere sicuro.

    Auspex udito prima di mettere piede nella stanza e tengo la mano pronta sul coltello...per ogni evenienza, sono in modalità attesa di un agguato...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Alex tese le orecchie, appena prima che la ragazza senza nome aprisse la porta: non c'era nessuno ad aspettarlo dentro. Niente tizi nascosti, niente agguati.

    In compenso, la stanza era quanto di più squallido e sporco il Lasombra avesse visto.

    Vieni - ordinò, quasi, la ragazza, portando Alex a sciacquarsi l'uccello nel lavandino del bagnetto (incrostato di calcare e...di altre cose).

    Lavati, io ti aspetto di là.

    Poco dopo, Alex trovò la ragazza ad aspettarlo sdraiata sul divano-letto, preservativo in mano, pronta a consumare.

    Tolti lo squallore della stanza e della situazione in generale, la giovane prostituta non era affatto brutta, tutt'altro. Avrebbe potuto persino sembrare un tipetto interessante. Intrigante, anche.

    019edf50b0ae668ee6a8b899cd959f59



    Sono qui, tesoro. Cerchiamo di fare alla svelta.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Alex tolse la mano dal pugnale e si rilassò...si era preoccupato per nulla, meglio così.

    Si avvicinò alla ragazza per permetterle di fare ciò che doveva. Lui avrebbe attesso il momento di baciarle il collo per prenderle il sangue e fare si che tutto funzionasse nel migliore di modi.

    Una erezione è simulabile ora che ho riattivato le funzioni vitali apparenti?
    Comunque cerco di baciarla sul collo come mi ha concesso e quando lo faccio mordo...prendo tutti punti che servono a riempirmi assicurandomi che non muoia, poi...chiudo le ferite e le do da bere il mio. Se ho fatto i conti giusti dovrei prendere 3 massimo 4 punti sangue dalla ragazza e poi dargliene uno...non vado oltre questa soglia... Il mio bacio dovrebbe poterla far venire(inteso il bacio del vampiro)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Sì, diciamo che l'erezione la puoi avere avendo speso sangue per riattivare le funzioni biologhiche - anche se con notevole difficoltà, più che altro perché non provi alcun vero desiderio sessuale.

    Allora se non vuoi correre nessun rischio che le succeda qualcosa dovresti succhiarle 3 ps e ridargliene 1.

    Se gliene succhi 4 c'è un piccolo rischio che stia male (ma non letale).

    Quanti gliene prendi?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    3 per non correre rischi e gliene do uno.
    stessa cosa le due sere successive.
    Niente di più ne di meno così da non rischiare...il mio scopo e farne una ghoul....
    Io poi non ho idee su cosa fare nel tempo rimanente...tornerei a dormire e cercherei di non mettermi in mostra...finchè non conosco la zona o qualcuno non mi spiega come funzionano le cose qui meglio avere il profilo più basso possibile...poi ovviamente tu hai l'ultima parola su tutto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    ...un passo per volta...intanto le prendi 3 punti sangue.



    Alex lasciò che la ragazza l'aiutasse a spogliarsi, per poi iniziare a baciarle il corpo e infine arrivare al suo collo – e morderla.

    La ragazza spalancò gli occhi ed emise un urlo basso di terrore – ma avrebbe tranquillamente potuto essere scambiato per un grido di piacere – per poi soccombere in silenzio all'estasi del Bacio.

    Il Cainita succhiò quanto sangue bastava per rifocillarsi a sazietà, quindi leccò la ferita richiudendola per non lasciare tracce.

    Adesso la ragazza stava davanti a lui, sdraiata sul divano-letto, gli occhi socchiusi e la testa ciondolante. Era alla sua mercé.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Alex finse delle coccole verso la ragazza per farla sentire a suo agio e mentre questa ancora ansimava ciondolante per il piacere fece la sua mossa. Si morse poco sopra il polso in prossimità del palmo della mano, nel punto di giunzione fra i due...e poi porse quel polso alla ragazza, sapeva che nel suo stato non avrebbe capito, il sangue poi avrebbe fatto il resto...la vitae calda di un vampiro e fresca è come ambrosia capace di inebriare le mente specie se queste sono intontite da un salasso precedente.
    Dopo ciò si sarebbe premunito solo di spaere il suo nome così da poter tornare da lei anche i giorni successivi...un cliente fisso è una manna per chi batte le strade.

    Cerco di farle bere la mia vitae, non più di un punto e cerco di non sporcare in giro appena finito chiudo la ferita leccandola e lascio 50 dollari (lei ne voleva 40 gli altri sono di mancia così da ingraziarmela ulteriormente per altri incontri.)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    - 1 ps

    - 90 $


    Quando Alex le diede il sangue, la ragazza non si rese subito conto di quello che stava succedendo. Poi spalancò gli occhi - c'era una strana luce in essi - e guardò intensamente il Cainita, sussurrando con voce roca, impastata di sangue: Tish...Puoi chiamarmi Tish...

    Alex la lasciò lì, sdraiata e ancora in estasi, si rivestì e uscì dalla stanza. Sarebbe tornato la notte successiva a darle la seconda dose, o almeno questi erano i suoi progetti.

    Quindi scese le scale e oltrepassò la portineria, uscendo dall'alberghetto.


     
    Top
    .
8 replies since 20/6/2014, 19:39   82 views
  Share  
.