Per le strade di Algiers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Arrivarono all'auto – una Chevrolet Malibu argentata – e Lukas fece accomodare Alex di dietro, mettendosi alla guida.

    Poco dopo che erano partiti, il giovane iniziò a parlare: E da quant'è che sei qui, Alex? Non mi pare di avere visto il tuo volto prima. Devi essere arrivato di recente.

    A quella domanda apparentemente innocente se ne aggiunse un'altra poco dopo che – insieme alla prima – contribuiva a costruire un quadro più preciso delle reali opinioni di Lukas.

    Hai letto degli omicidi di ieri notte? Oggi erano su tutte le edizioni serali.

    È la prima volta che avvengono due omicidi nella stessa notte qui ad Algiers.

    E poi che omicidi...il primo è stato trovato in una stazione di servizio, con il collo aperto da parte a parte.

    Il secondo è stato ucciso e messo nel bagagliaio di un'auto.

    Dissanguato, pare.


    Lukas fece spallucce – Strano – concluse, simulando indifferenza.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Alex rimase indifferente e con aria seria rispose alle domande di Lukas in modo anonmo e semplice senza dare dettagli o spiegazioni.

    Si sono arrivato da poco eh no...non ho letto i giornali in questi giorni, ma viviamo in un mondo decisamente strano.
    Ah proposito non mi hai ancora detto per conto di lavori come cane da guardia....dalle tue parole precedenti mi è parso di capire che è una lei...dimmi di più.


    Non so se sia necessario un tiro...di fatto non sto mentendo sono semplicemente stato estremamente restrittivo nelle risposte dicendo che sono arrivato da poco ed vero e che non ho letto giornali ed è vero...sebbene sappia di quegli omicidi per ovvie ragioni :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Il tiro di Credibilità va fatto, perché comunque stai omettendo fatti a tua conoscenza...è chiaro che sai degli omicidi, e non solo...

    Vuoi spenderci Forza di Volontà? Tu sei già abbastanza persuasivo di tuo, ma non voglio influenzarti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    no fai il tiro normale.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    2014-06-25 11:30:19
    Alex Kravinoff rolls 7 dice to Persuasione + Sotterfugio (Diff 7)
    8,7,9,3,1, 5,4 [2 successes]

    2014-06-25 11:31:03
    Lukas Zabiela rolls 5 dice to Percezione + Sotterfugio (Diff 7)
    5,9,8,3,2 [2 successes]

    Non ti ha scoperto...ma non è convintissimo.



    Lukas aggiustò lo specchietto retrovisore, prima di rispondere:

    Quindi mi stai dicendo che non ne sai nulla. Va bene, ti voglio credere.

    Il giovane fece una pausa, prima di rispondere alla domanda di Alex:

    La mia signora si chiama Darleen. Apprendere di quegli omicidi non le ha fatto piacere, sai – le ammazzatine non sono buone per gli affari.

    E quindi tornare alla carica:

    ...Sei proprio sicuro di non saperne nulla, vero?

    Naturalmente se mi hai detto la verità non devi dirmi nulla.

    Ma se ti sei tenuto qualcosa per te, faresti bene a dirmela adesso.

    Un conto è se la dici a me, tra amici, e io dico a Darleen che me l'hai detto di tua iniziativa.

    Un altro se sarà Darleen a scoprirlo, capisci?


    Nel frattempo, Alex si accorse che la strada che stavano facendo era più o meno la stessa (al contrario) che aveva fatto lui all'andata dal suo Rifugio al bordello.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Amici? siamo già diventati amici? Questo si che è strano...se mi sono tenuto qualcosa per me? ovvio che mi sono tenuto qualcosa per me...non ho idea di chi tu sia ne di chi sia la tua padrona e finchè non la vedrò e le parlerò faccia a faccia stai certo che non mi sbottonerò.Piuttosto sii gentile Amico...dimmi un po' come è la situazione in questa città. Io ci sono arrivato di fretta scappando per salvarmi la pelle e per far perdere le mie tracce e quindi non so a chi appartiene una determinata zona..dove si possa mangiare senza pestare i piedi a qualcuno..non so se mi spiego.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    2014-06-25 13:40:15
    Alex Kravinoff rolls 6 dice to Perception + Empathy (Diff 8)
    7,1,4,8,8, 5 [1 success]



    Alex non poteva vedere il volto di Lukas, ma lo sentì ridacchiare: E sia.

    Sei ad Algiers, New Orleans, Louisiana. A sud del Mississippi, per intenderci.


    Poi aggiunse: E certo che sei abbastanza fuori zona, per un Fratello.

    Lukas disse quella parola in modo più neutrale possibile, ma il Custode percepì qualcosa nel tono con cui lo disse...una punta di ironia, o persino di disprezzo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Fratello...buffo quelli che potevo veramente chiamre mie fratelli e compagni...sono tutti cenere ormai.
    Tu invece perchè devi indossare quella maschera? Io sono ciò che sono ma tu mi pari ancora...Vivo. Che ti è successo alla faccia?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead

    53250db9186c1afd446ccba1dbc8c012




    Alex attese diversi secondi per una risposta, ma Lukas restò zitto - semplicemente non rispose. Forse aveva toccato un tasto delicato, oppure più semplicemente il Ghoul non si fidava abbastanza per rivelare la storia di quella maschera.

    Poi l'auto passò davanti al Marquee, e Lukas disse: Siamo arrivati.

    Quindi cercò un posto dove parcheggiare l'auto, scese e ordinò: Seguimi, la mia signora dovrebbe essere già arrivata.

    Ironia della sorte, il luogo dell'appuntamento era a poche centinaia di metri dal Rifugio di Alex. Ma questo, al momento, lo sapeva solo lui.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Alex scese in silenzio guardandosi attorno...era il momento fatidico da adesso in poi ogni parola che sarebbe uscita dalla sua bocca avrebbe potuto graziarlo o farlo finire in guai seri. Doveva capire con chi aveva a che fare senza far capire da che parte stava fino a che non fosse sicuro di potersi fidare...cosa davvero difficile in queste notti.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Contiua da qui: #entry397587460



    Alex chiamò l'ascensore, scese, ripercorse il grande androne del palazzo e scese. Si guardò intorno: non c'era traccia di Lukas.

    Il Lasombra si avviò dunque per trovare un posto dove cacciare, quando a un certo punto sentì qualcosa dentro di sé, come una voce – una voce che non gli apparteneva ma che nondimeno riusciva a parlargli, a ordinargli, di fare cose.

    Le sue gambe iniziarano a muoversi da sé, contro la sua volontà: Alex si ritrovò così a passeggiare a ritmo forzato verso una direzione che nemmeno lui sapeva qual era. Che cosa gli stava succedendo?

    Destra, sinistra, dritto, poi ancora sinistra, destra. Il Lasombra vedeva muovere se stesso come uno zombie, senza potere farci nulla. A malapena si rendeva conto che non era lui quello che stava dirigendo le proprie azioni.

    Fino a quando Alex non si ritrovò vicino al fiume, non lontano dal punto in cui era riemerso qualche notte addietro. Ad aspettarlo c'era una limousine nera, con uno sportello aperto – pronto per lui. Senza quasi rendersene conto, il Lasombra si diresse verso l'auto ed entrò, sedendosi e quindi restando immobile.


    4321046696cce167f0386be88780bd31




    Di fronte a lui era seduta una sconosciuta, capelli biondastri mossi e occhiali da sole, che si tolse subito guardandolo negli occhi e dicendogli:

    Voglio che mi racconti tutto da quando ti sei svegliato questa notte. Non omettere nulla d'importante.

    Chi era quella donna? E perché voleva sapere cosa aveva fatto quella notte? Il Custode lo ignorava, ma più guardava la donna più si rendeva conto di essere legato a lei in quale modo...

    ...di esserne innamorato, perfino? Ma come poteva essere?

    La donna premette un bottone e la limousine partì silenziosamente nella notte.


    @Alex:

    Ho narrato io questa parte perché tanto sotto Dominazione non puoi fare nient'altro se non eseguire i comandi. Eloise ha un Legame di sangue di 3° livello come Regnante su di te, quindi la sua presa nei tuoi confronti è totale: comportati come se fossi perdutamente innamorato di Eloise, ogni suo desiderio è un ordine per te.

    Ti ricordo che tu non sai che quella che hai di fronte è Eloise Tanner né che è una Camarillica (sei sempre Alex Kravinoff, con i suoi valori e i suoi ricordi).

    Anche in questo caso sei sotto Dominazione, quindi fino a quando non hai finito di eseguire questo ordine non puoi fare nient'altro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Ti odio...ma odio di più la Tanner. Sono in modalità genio della Lampada..."ogni tuo desiderio è un ordine "XD


    Alex non poteva ricordare la donna non poteva ricordare niente purtroppo.

    Mi sono alzato e sono andato al marquee Lukas...mi aspettava...sono andato a mangiare un boccone e a continuare la creazione della mia ghoul tish con il secondo sorso di sangue. Poi sono ritornato da Lukas in macchina e siamo andati in un palazzo nelle vicinanze un quartiere qua vicino, non conosco il nome della zona ma saprei tornarci. Mi ha detto di salire al piano 5, disse che lui li non entrava. Dentro c'era darleen il sacerdote del branco Ad Abyssum se ricordo bene il nome. Era una stanza particolare...uno studio...con un camino...2 poltrone. Su una il sacerdote sull'altra un uomo alto vestito con abiti neri e camicia bianca. Uno stile retrò molto diverso dallo stile attuale, i vestiti sono logori in certi punti, porta una cappa nera logora ed una spada medievale alla cintola.sul viso aveva una maschera che gli copriva la metà destra del volto...sembrava sporca e logora anche essa. Il sacerdote lo ha presentato come Herr Nicht, templare della spada di Caino,membro del branco Ab Abysuss e Terrore della Camarilla...si è atteggiato con fare spavaldo e sicuro, sembrava un inquisitore dell sant'uffizio spagnolo del 1200 d.c da come parlava. Aveva il modo di fare di chi giudica tutti dall'alto in basso ponedo se stesso come l'unico vero esempio di retto agire.
    Mi ha chiesto di scusarmi per i mie peccati ma non ne avevo commessi...ero solo scappato per salvarmi la pelle ma a quanto pare l'essermi scusato la sera prima ma a quanto apre temono che i cacciaotori possanoa vermi seguito...però io ignaravo anche che la spada avesse dei soldati qui.
    Il templare nei suoi rimproveri ha citato un Ductus "folle" forse è il ductus del suo branco oppure potrebbe trattarsi di un altro ductus e quindi di un altro branco...non lo so con certezza. Posso però supporre che se un templare è qui nelle vicinanze o forse in città c'è anche un pezzo importante per il Sabbat, magari un Vescovo o un arcivescovo...di solito i templari sono adibiti a proteggere figure simili e una guradia del corpo non si allontana troppo da colui che deve difendere...ma non lo con certezza.
    Sta di fatto che il Templare non mi vuole aiutare, anzi non vuole che io stia qui in città....bel modo di aiutare i compagni della spada, con lui pare impossibile trattare mentre il sacerdote darleen sembra più ragionevole ma è sottomessa ai voleri di quel borioso arrogante. Prima di uscire ho detto che accettavo la decisione ma che dovevano essere consapevoli che se i caciatori mi trovavano e torturavano o se la Camarilla mi avesse preso avrei potuto fare inavvertitamente i lro nomi e rivelare la lor ubicazione...almeno per coloro che ho conosciuto, Ancora mi è ignoto sapere se vi siano altri membri della spada nel branco e se il loro sia il solo branco presente in città.
    Nell'uscire sentivo che discutevano...non ho capito tutto ma solo una parte...penso che credano che sia un pericolo ambulante...che vogliano tenermi sotto controllo..il che può voler dire che mi terranno prigioniero, oppure mi distruggeranno...difficile credere che sarò accettato a meno di non avere una moneta di scambio valida...qualcosa che li convinca del mio valore e della necessita di aiutarmi...per salvaguardare se stessi ed i loro segreti.


    Edited by Alex Kravinoff - 21/7/2014, 20:41
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Ci sono alcune cose da correggere.

    CITAZIONE
    Poi sono ritornato da Lukas in macchina e siamo andati al walton palace.

    Tu non sai che quel palazzo è il Walton Palace, io non te l'ho mai detto e del resto Alex non conosce abbastanza Algiers da saperlo.

    Puoi dunque descrivere gli esterni del Palazzo, gli interni, ecc., ma non dire che era il Walton.


    CITAZIONE
    Ancora mi è ignota per esempio l'identità del ductus del loro branco e se il loro sia il solo branco presente in città.

    Questo non è esatto, nel senso che se Darleen è stata chiamata "Sacerdote", non sai però il ruolo di Nicht all'interno del Branco: per quello che ne sai tu, potrebbe benissimo essere lui il Ductus.

    Correggi queste parti e fammi sapere quando hai fatto, grazie.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
     
    Top
    .
203 replies since 6/6/2014, 17:31   2827 views
  Share  
.