7-Eleven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Continua da qui
    La zona dove si trova questo posto non è importante. Ho usato una discussione già esistente senza aprirne una nuova. Comunque riesci a comprare il telefonino senza problemi


    Lesley compra il telefonino per una spesa di circa 35 $, nulla di importante per il suo badget. Inserita la scheda, riesce ad accenderlo senza problemi. Il design fa molto anni 2000 e le funzioni sono quelle essenziali, ma è un acquisto utile ed inoltre gli consente di avere un orologio da guardare finchè la vampira non entrerà in possesso degli articoli ordinati via amazon ieri.

    Il cellulare come funzioni ha: rubrica, fa e riceve telefonate e messaggi, ha la calcolatrice e l'orologio.
     
    Top
    .
  2. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Finalmente una connessione con il mondo esterno! Pensai avendo tra le mani il cellulare e iniziando da subito a inserire qualche numero di telefono, tra cui quelli conosciuti grazie a Den. Appunto tramite le memorie del ragazzino, potevo cercare di entrare in contatto con Eddy che cercai al suo numero di cellulare e poi a casa Calcolando come è fatto quell'umano, sarebbe stato più facile tramite social network, ma di necessità virtù! attesi la risposta dell'informatico
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Un'anonima voce metallica preregistrata informò Lesley che che quel numero di cui ha memoria è disabilitato. Al contrario invece quello di casa squilla e, all'altro lato della cornetta, si palesa.

    Casa Cooler



    Disse presentandosi la figura sconosciuta. Si tratta sicuramente di una donna matura, dal timbro di New Orleans. C'è un mal mascherato accenno di fastidio, forse anche a causa dell'ora tarda, quando la cena è già stata fatta. Lesley, prima di chiamare, ha potuto infatti vedere sul display l'orario: 20:30
     
    Top
    .
  4. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Sentii la voce dall'altro lato, ma non diedi molto peso al fatto che fosse tardi. Io vivevo solo in quel lasso di tempo, anzi che non era estate dato che la sera in quella parte dell'anno arriva molto più tardi Salve, scusi per l'orario, sono una compagna di classe di Eddy e mi chiedevo se fosse possibile parlare con lui per un progetto di robotica. Sa abbiamo una scadenza e non ho capito se devo andare avanti da sola o devo aspettare il team... tergiversai, dando il più possibile adito alla mia vena creativa, stanti le informazioni in mio possesso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    2020-09-26 09:34:50 ??? rolls 2 dice to Percezione bugie (Diff 7) 7,1 [failure]
    2020-09-26 09:34:20 Lesley rolls 2 dice to sotterfugio 8,4 [1 success]
    Mi sono dimenticato di mettere la difficoltà, che per queste prove normalmente è 7. Ciò non toglie che sei riuscita nell'intento ottenendo un 8 (che ti consente di superare la difficoltà base)


    Attenda in linea cortesemente



    Detto questo si allontana dalla cornetta che viene messa in attesa quasi quella casa fosse uno studio medico o legale. Conoscendo Eddy è probabile che si sia inventato lui quel tipo di diavoleria, dato che i ricordi di Den confermano a Lesley come quella famiglia non sia poi così abbiente da trovare utile un sistema di quel genere per far attendere gli altri. Ciò nonostante la musichetta di Vivaldi rese impossibile far sentire al vampiro cosa stesse succedendo in casa. Però alla fine ecco che la musica termina e Lesley sente che di là c'è qualcuno di familiare.

    Pronto? Chi sei e perchè ti inventi cavolate per parlarmi, chiamandomi da un cellulare?



    Domandò con tono inquisitorio, non tranquillo e anche abbastanza seccato il giovane afroamericano, indirettamente conosciuto dall'immortale. La parlata è veloce, quasi sbrigativa, come se la cornetta potesse essere chiusa alla prima cavolata detta. A quanto pare, oltre alla musica da sala d'attesa, la famiglia Cooler ha anche un visualizzatore di chiamata che gli consente di leggere anticipatamente quanto meno il numero
     
    Top
    .
  6. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Eddy era molto prevenuto su tutto a quanto pareva, con installazioni di sicurezza che capii subito essere dovute alla privacy. La musichetta non mi aveva permesso di sentire eventuali discussioni e il tracciatore di numero invece forniva dati ulteriori. Meno male che non l'aveva chiamato con l'anonimo, altrimenti non le avrebbero mai risposto probabilmente Ciao Eddy, mi chiamo Lesley ed ero un'amica di Den e sto indagando sul caso di Tim Anderson per scarcerarlo. Ti prego, prima di mettere in dubbio la veridicità delle mie parole lasciami parlare e poi giudicherai tu quanto io sia falsa. Den mi ha parlato molto di te, della timida Amanda e dell'energica Susan. Den aveva una cotta per Trisha e Tim voleva aiutarlo, ma la cosa gli si è ritorta contro. Io sono certa che le voci su Den e Tim siano completamente false, ma mi serve il tuo aiuto per riuscire a provarlo. parlai molto velocemente, non potevo dare modo al ragazzo di riattaccare senza avermi prima ascoltata. Quel che dissi era assolutamente vero, in quanto non solo sapevo la verità di Den, ma anche quella di Tim e non avevano senso le informazioni che avevo reperito su internet riguardo al motivo della sua morte.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    2020-09-26 10:01:29 Lesley rolls 3 dice to Empatia 5,1,10 [failure]


    Dall'altro lato della cornetta la risposta si fece attendere per parecchio. Eddy stava probabilmente soppesando se attaccare il telefono in faccia alla sconosciuta, oppure lasciarle una chance. Purtroppo il tubare dall'altro lato della cornetta fece intendere alla ragazza che Eddy non gli ha creduto. Se proprio voleva parlargli avrebbe dovuto trovare un altro modo per riusciurci o mettersi di buona lena. Come se al peggio non c'è mai fine, ecco che una leggera pioggerella inizia a rinfrescare la serata.
     
    Top
    .
  8. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Maledetto ragazzino! Se non lo posso contattare a casa e non lo posso contattare via internet dato che non ho un portatile, allora non mi resta altro da fare che andare a casa sua! Decisa chiama un altro taxi e si fa portare all'indirizzo di casa di Eddy. Tanto sa bene dove è e come è fatta quell'abitazione grazie ai ricordi di Den. Quel ragazzino gli sarebbe stato molto utile per le sue ricerche
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Continua qui
     
    Top
    .
38 replies since 8/6/2014, 13:23   360 views
  Share  
.