7-Eleven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Continua da qui: #entry396228166


    In realtà le stazioni aperte 24 ore sono soprattutto quelle dell'autostrada; in città ce n'è poche.

    Ricorda che sei ancora leggermente ferito.

    2014-06-08 06:28:37 Alex Kravinoff rolls 6 dice to Percezione + Sesto senso 8,6,6,8,7, 3 [5 successes]

    P.S.: modifica la tua firma così:

    Nome: Alex Kravinoff
    Età apparente: 25
    Profilo: Militare
    Titolo: Nessuno
    Descrizione: [falla tu, niente bastone da passeggio, ecc., considera che adesso hai anche meno Umanità, sei più aggressivo, ecc.]

    Aspetto: OO Carisma: OOOO
    Galateo: OOO



    69d0b48c38648fdc17a792fb615f244b


    Alex iniziò a girare per il quartiere in cerca di un 24 ore. Dovette camminare mezz'oretta prima di trovarne finalmente uno.

    Quando il Cainita entrò, l'impiegato – un uomo sulla trentina, rasato, fisico impostato anche se un po' sovrappeso – abbassò il giornale che stava leggendo e lo squadrò dalla testa ai piedi: lo stava studiando. Alex si rese conto di non essere certo il massimo dello splendore: aveva ancora qualche ferita superficiale, e inoltre era bagnato dalla cima ai piedi, e si vedeva.

    L'uomo riprese il suo giornale in mano fingendo indifferenza, anche se Alex poté notare come stesse in realtà continuando a sbirciarlo. Era evidente che non si fidava molto.

    Il negozio era piuttosto grande per essere un 24 ore. Già a un primo sguardo, sembrava esserci di tutto: da cibo precofenzionato, snack e bibite – solo analcoliche però – a giornali, prodotti parafarmaceutici, prodotti per auto, e altro. C'era anche qualcosa di abbigliamento.

    Il Custode era ancora sull'uscio e stava per iniziare a controllare gli scaffali quando con la coda dell'occhio notò la presenza di specchi circolari agli angoli del negozio. Una cosa tipica di questo genere di negozi, e che però in questo momento – per lui in particolare – avrebbe potuto costituire un problema.

    Se si fosse avvicinato di qualche passo, era possibile che l'impiegato notasse che c'era qualcosa che non andava...

    Edited by Alkahim - 8/6/2014, 15:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Ok la ferita da cosa mi è stata inferta? immagino dai cacciatori ma come va considerata? contundente? letale? Aggravato? mi serve saperlo...


    Alex non aveva decisamente fortuna, gli serviva qualcosa e non poteva prenderla senza rischiare qualche fottuto guaio. Poteva cercare un altro negozio ma quanto tempo avrebbe ipeigato a trovarlo? Non era poi detto che la situazione migliorasse in un altro posto... entrare adeso poteva essere un probelma. Occorreva un diversivo e occorreva liberarsi di quegli specchi prima di entrare.
    Alex opto per una manovra rischiosa ma che poteva essere efficace, si concentrò ancora per chiamare quante più braccia dell'abisso poteva e farle comparire in punti separati una dietro ognuno degli specchi presenti. L'intento era una mossa veloce per far cadere contemporaneamente tutti gli specchi del negozio. la cosa sarebbe aprza bizzarra ed insolita...ma da qui a pensare al sovrananturale ci sarebbe voluto un bel po'. Il Negoziante non pareva intento a guardare cosa poteva succedere dietro gli specchi e con una leggera spinta sarebbero caduti. Le braccia sarebbero scomparse immediatamente ritirandosi nell'umbra e Alex sarebbe entrato sorpreso e avrebbe fatto i suoi acquisti mentre il negoziante ripuliva. Nel peggiore dei casi...le braccia si sarebbero mosse per uccidere il negoziante...ma questa opzione era per Alex L'ultima spiaggia nel caso le cose fossero andate decisamente male e fuori dal suo controllo.

    SE funziona...dovrei avere un piccolo vantaggio e muovermi senza problemi...se questa manovra non è fattibile concentro tutto su un solo specchio mi muovo veloce a cercare ciò che mi serve mentre il negoziante non controlla gli altri specchi...dimmi tu.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Il danno che hai ricevuto è 1 danno Letale.

    Spendi 1 Punto sangue e provi a richiamare le Braccia dell'Abisso:

    2014-06-08 09:29:40
    Alex Kravinoff rolls 9 dice to Persuasione + Occulto (Diff 7)
    3,8,8,1,1, 2,10,1,8 [1 success]



    Alex ebbe un'idea intelligente: visto che tutti gli specchi erano ad angolo e che doveva quindi esserci necessariamente una piccola zona d'ombra dietro di essi, il Custode cercò di evocare Braccia dell'Abisso dietro ciascuno di essi.

    Purtroppo per qualche ragione il piano non andò come previsto: soltanto uno dei quattro specchi vacillò e cadde – Alex poté intravedere il tentacolo d'ombra ritirarsi immediatamente – spaccandosi in mille pezzi per l'impatto.

    Tuttavia anche se non riuscito perfettamente, il piano gli creò il diversivo necessario di cui aveva bisogno: il negoziante imprecò qualcosa in una lingua sconosciuta – Turco? Armeno? – per poi dirigersi verso uno stanzino dell'edificio.

    Adesso Alex doveva agire, ma doveva farlo in fretta se voleva evitare di farsi riprendere dagli altri specchi quando l'uomo sarebbe tornato.


    @Alex:

    Ora ti faccio fare un tiro di Prontezza + Sesto senso a Diff. 7 per vedere se trovi la torcia in pochi secondi. Per caso vuoi spendere Forza di Volontà? Ricorda però che sei all'inizio della missione.
     
    Top
    .
  4. Alkahim
     
    .

    User deleted


    No procedi col tiro normale la fdv la tengo per le azioni in cui è in gioco la sopravvivenza....quelle vitali insomma.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    2014-06-08 09:50:01
    Alex Kravinoff rolls 5 dice to Prontezza + Sesto senso (Diff 7)
    4,2,8,5,5 [1 success]



    Alex scansionò con lo sguardo tutto ciò che vedeva, muovendosi velocemente tra gli scaffali: doveva essere il più veloce possibile prima che il negoziante tornasse e si accorgesse che la sua immagine non compariva sugli specchi.

    Il negoziante tornò, scopa e paletta in mano, mettendosi a ripulire i mille pezzetti di specchio continuando a imprecare a bassa voce qualcosa d'indecifrabile – in molte culture la rottura di uno specchio era portatrice di sfortuna. Adesso comunque non stava più controllando il nuovo cliente, con sollievo del Lasombra.

    Alex cercò ancora diversi secondi senza trovare nulla. Soltanto quando l'uomo finì di scopare e andò a rimettersi dietro al bancone Alex si girò, vedendo improvvisamente ciò che cercava: la torcia elettrica!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Finalmente...ma i secondi erano una cosa preziosa. Non poteva rischiare di essere scoperto e così prese alla veloce la torcia elettrica e si recò al bancone. Si assicurò di passare per i corridoi coperti dallo specchio che si era rotto così da essere certo di evitare di finire nel raggio d'azione degli altri specchi. Non poteva mettersi a cercare le batterie, doveva sperare che la confezione le avesse incorporate.
    Pose la torcia sul bancone e prese dei soldi...
    Prendo questa...e sia gentile se possibile mi dia anche delle pile di riserva del formato usato per questa torcia se le ha...non le ho trovate fra gli scaffali.

    Così facendo mise sul bancone una banconota da venti dollari e si preparò a pagare...

    Ti prego fa che vada tutto bene e che possa uscire di qui alla svelta...non voglio altri guai stanotte.

    Se la ferita non è visbile o può essere celata dai vestit non la curo..se no la rigeneravo mentre cercavo la torica,ma solo per non dare sospetti. Eviterei di spendere troppi punti sangue..sono preziosi visto cosa sto facendo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Il negoziante batté 12 dollari sulla cassa. Poi, alla richiesta di Alex, tirò fuori un pacco di pile da sotto il bancone e batté altri 3 dollari.

    Fanno 15 dollari in tutto.

    Alex notò che non appena finì questa frase, l'uomo iniziò a guardare qualcosa sopra la sua testa, qualcosa in fondo alla stanza. Uno specchio?


    @Alex: hai solo banconote da 20 e da 50 dollari
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Alex stava pagando quando notò lo sguardo stranito dell'uomo che si voltava.

    Che sta guardando? Nooo...ti prego fa che non ci sia uno specchio, fa che lo stronzo non stia guardando nello specchio...devo verificare ma non posso dargli le spalle.

    Nell'allungare la mano per consegnare le banconote all'individuo Alex mise la mano destra vicino alla presa per il coltello aiutandosi con lo spolverino a coprire il gesto. Voleva essere pronto ad ogni evenienza e doveva essere rapido...eravamo in America, quasi tutti i negozianti hanno una pistola nascosta sotto il bancone se il tipo la prendeva potevano essere guai.
    Il lasombra lasciò cadere la banconota malamente dietro il bancone voleva farlo sembrare un gesto del tutto involontario ma era solo un diversivo..voleva qualche secondo per verificare se dietro di lui ci fosse uno specchio e in quel caso colpire il negoziante di sorpresa col coltello mentre questi si rialzava ed era distratto. Era un gesto estremo però...voleva solo verificare cosa stesse guardando... se non ci fosse stato nulla che comprometteva la sua vera natura di immortale non avrebbe fatto altro che prendere i suoi acquisti ed andarsene.

    Speriamo bene...questa serata comincia a essere frustrante per Alex XD :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Uff! Sbuffò il negoziante piegandosi per raccogliere la banconota da 20 che Alex gli aveva lasciato cadere.

    Il Lasombra si girò: effettivamente c'erano ancora due specchi agli angoli dietro di lui, distanti una ventina di metri ma abbastanza vicini per riprenderlo.

    Qualunque cosa volesse fare Alex adesso, doveva farla in fretta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Due specchi....lontani ma abbastanza vicini da riprenderlo...questo era davvero un problema. Non voleva altre uccisioni inutili ma questa volta era necessario...il negoziante lo aveva visto in faccia,cosa sarebbe successo se anche solo per puro caso avesse detto questa cosa a qualcuno?
    La camarilla avrebbe potuto Trovarlo o peggio i cacciatori avrebbero battuto le zone circostanti costringendolo a dover scapapre ancora per non finire impalettato nel più roseo dei casi.

    Non aveva scelta era necessario colpire...non poteva rischareperò di lasciare tracce sulla sua natura quindi preferì un approccio più diretto e meno sovrannaturale.
    Concentrò un po della sua vitae per rendere i suoi muscoli più veloci e più scattanti e fece uscire il coltello da sotto lo spolverino...attese..atesse il momento propizio e calcolò bene la distanza fra lui e il negoziante per essere certo di colpirlo...migliorò la sua vista con Auspex per facilitarsi il compito e attese che l'uomo riemergesse.
    Un fendente rapido e preciso alla gola era l'ideale...avrebbe causato una ferita mortale che avrebbe reso quasi impossibile reagire o ingaggiare un combattimento e ..cosa più importante... avrebbe impedito alal vittima di fare troppo rumore e di gridare aiuto attirando l'attenzione.
    La prima preoccupazione ora era eliminare il testimone.

    Spendo 1 pt sangue per aumentare destrezza...se riesco a coglierlo di sorpresa dovrei avere un piccolo vantaggio. Uso Auspex per cercare di mirare meglio alla gola(non so se questa cosa sia contemplata, nel manuale non l'ho trovata e se c'è è di sicuro associata alla mira con armi da fuoco..quindi lascio a te ogni decisione.
    Spendo 1pt fdv per un colpo sicuro alla gola...devo mandarlo giù prima che possa reagire perchè al 90% avrà un arma da fuoco in negozio viste quante rapine subiscono in media le stazioni di servizio in America.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Allora per colpire alla gola Auspex non c'entra; si tratta invece di un colpo mirato a una zona "Precisa", quindi ha Difficoltà + 3 ma Danno + 2. Vuoi eseguire questo tipo di manovra?
     
    Top
    .
  12. Alkahim
     
    .

    User deleted


    si ci provo ho speso un fdv...speriamo sia sufficiente...inscenerò se ci riesco una rapina finita male....Tanto di crimini di questo tipo è pieno il mondo. Stavolta però uccido per non lasciare tracce..non posso correre il rischio che mi abbia visto non riflesso e che possa vivere...sa come sono vestito e conoce la mia faccia...forse ha pure una telecamera che mi ha ripreso...niente tracce eniente testimoni. La notte sta diventando decisamente frustrante.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Speso 1 ps per Destrezza a 3 e 1 wp

    2014-06-08 15:16:32
    Alex Kravinoff rolls 1 die to Iniziativa (Diff 2)
    4 [1 success]
    2014-06-08 15:17:20
    Negoziante rolls 1 die to Iniziativa (Diff 2)
    6 [1 success]

    Il negoziante agisce prima.

    2014-06-08 15:15:37
    Alex Kravinoff rolls 5 dice to Destrezza + Mischia (Diff 9, used willpower)
    7,10,9,6,7 [3 successes]
    2014-06-08 15:23:40
    Alex Kravinoff rolls 7 dice to Danni
    3,6,10,7,9, 10,10 [6 successes]

    L'hai massacrato. Un altro omicidio a sangue freddo, e un altro tiro di Degenerazione:
    2014-06-08 15:43:34
    Alex Kravinoff rolls 3 dice to Degenerazione (Diff 8)
    2,3,4 [failure]

    Umanità 3:

    CITAZIONE
    Per un Fratello sceso a questo livello, la vita e le proprietà altrui hanno ben poca importanza. Il vampiro deve appagare i suoi oscuri piaceri e le sue anomale fantasie, che possono includere ogni tipo di atrocità: perversioni, omicidi crudeli, mutilazioni di vittime e malvagità compiute solo per il proprio interesse. Pochi mantengono a lungo un punteggio così basso: la loro dannazione è ormai certa. A questo stadio cominciano a manifestarsi anche dei cambiamenti fisici: benchP non sia orribile nel senso dei Nosferatu o di certi Gangrel, il vampiro acquisisce un aspetto pallido, cadaverico e chiaramente malsano.

    Concretamente, ciò si traduce in un malus all' "atteggiamento": + 1 alle Difficoltà di tutti i tiri per apparire mortale e per suscitare simpatia.

    Attenzione perché un omicidio a sangue freddo è considerato moralmente inaccettabile anche per Umanità 3.



    Il negoziante probabilmente si aspettava qualche mossa strana da Alex, avendone sospettato fin dall'inizio – le ferite, i vestiti bagnati, quell'individuo non la raccontava giusta.

    Fatto sta che appena Alex fece per tirare fuori il coltello l'uomo mise una mano sotto il bancone e tirò prontamente fuori una pistola. Esattamente come previsto.

    Fortunatamente per Alex, la pistola aveva la sicura e l'uomo dovette toglierla prima di sparare. Questo diede al Custode il tempo per assaltarlo alla gola con il coltello prima che il negoziante potesse fare fuoco.

    Trovare la gola del negoziante non era affatto una cosa facile, ma Alex non solo ci riuscì, bensì tagliò la gola dell'uomo da parte a parte, quasi spiccandogli la testa dal collo. Esofago e trachea penzolanti fuori, aorta scoppiata: un fiotto di sangue caldo e potente investì Alex in faccia, accecandolo per un momento.

    Quando il Lasombra poté riaprire gli occhi, il negoziante era riverso per terra in una pozza di sangue, tremante, la bocca spalancata nell'impossibile tentativo di respirare o forse di urlare: tutto quello che uscì dalla sua bocca furono tuttavia una serie di gorgoglii osceni. L'agonia dell'uomo durò solo qualche secondo, poi anche gli ultimi gorgoglii e tremolii cessarono, e il suo sguardo divenne vitreo.

    Un omicidio efferato, degno di un killer della mafia. Il secondo nel corso di una notte: a differenza del primo, però, questa volta Alex scoprì di non avere alcun senso di colpa per l'assassinio. Forse era troppo sconvolto per rendersi ancora bene conto di quello che aveva fatto, o forse per lui l'omicidio stava iniziando a diventare un'abitudine come un'altra...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Alex stava cambiando..la frustrazione della notte per un attimo scomparvero e quasi provò uno strano piacere nel vedere l'uomo rantolore e raggomitolarsi mentre moriva riverso in una polla del suo stesso sangue ...persisteva però un problema... doveva sistemarsi subito.
    Il fiotto di sangue era dolce ma se usciva per strada con la faccia imbrattata di sangue avrebbe attirato attenzioni indesiderate e non ci sarebbe voluto molto a fare 2 +2 e collegarlo a questo omicidio.
    Non diveva avere intrusioni quindi sia ssicurò di chiudere la porta del negozio a chiave e di girare il cartello in Closed...così da tenere lontani per un po' i curiosi e da evitare che inavvertitamente un cliente entrasse nel negozio..altrimenti sarebbe stato necessario un altro omicdio.

    Doveva fare presto....passare da dietro al bancone cercando di non calpestare la polla di sangue e di non lasciare tracce...aveva pochi secondi per farlo prima che il fluido si espandesse.. Doveva assolutamente passare dall'altra parte, andare nello stanzino del retrobottega e pulirsi viso e vestiti alla buona...in un secondo momento si sarebbe assicurato di controllare se vi erano telecamere e di far sparire le registrazioni relative al suo ingresso e poi avrebbe simulato una rapina aprendo la cassa e prendendo il contante...un tentavo di rapina finito in tragedia...la vera domanda era, sarebbe stato tutto così semplice? La sfortuna di quella notte stava per esaurirsi oppure altro attendeva Alex al varco?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Alex corse a chiudere il negozio, in modo che non entrassero altri clienti, quindi andò nel bagnetto privato a ripulirsi come poteva. La maglietta oltre che fradicia era ormai anche insozzata di sangue. Il Lasombra si ricordò però che tra gli scaffali aveva visto qualche articolo di abbigliamento, forse avrebbe potuto trovare un cambio.

    La cassa era ancora aperta, il Custode non ebbe difficoltà a prendere tutti i contanti che vi erano conservati – 250 dollari.

    Poi si guardò intorno, alla ricerca di una telecamera. La trovò pochi secondi dopo, mezza nascosta in un angolo dietro il bancone. Il filo della telecamera scendeva giù per tutta la parete per poi collegarsi al pc del bancone – se aveva registrato qualcosa, com'era probabile, il contenuto delle registrazioni si trovava in qualche parte della memoria del computer.

    Finora non era ancora arrivato nessuno, ma era chiaro che più secondi Alex passava in quel posto più aumentava il rischio che qualcuno potesse arrivare.
     
    Top
    .
38 replies since 8/6/2014, 13:23   360 views
  Share  
.