GIORNALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phobìa
     
    .

    User deleted


    Si era parlato, con Constantine, di "resuscitare" la sezione Giornale magari occupandomene io stesso con una cadenza più serrata (1 articolo a settimana potrebbe andare bene ma forse non si incastra bene con le esigenze del gioco in quanto le giocate sono abbastanza lunghe). L'idea è chiara, penso: scrivere sul quotidiano tutto ciò che accade a New Orleans con o senza l'influenza dei Fratelli. Scriverci insomma gli accadimenti di dominio pubblico per dare spessore a ciò che ognuno di noi gioca in quest... se Farkas decide di far implodere una piazza con taumaturgia, insomma, qualcuno lo verrà a sapere e i giornali ne parleranno... XD

    L'idea è ancora abbastanza "basica" e ci sono molti dettagli da delineare (tipo con che cadenza pubblicare e altre cosine) ma intanto posto qui in modo che ognuno di voi può dare il proprio contributo con idee, consigli e perché no... con critiche costruttive.

    Ecco il primo abbozzo di quello che ho fatto... ho "graficato" l'ultima pagina di giornale nella sezione apposita per far capire ad ognuno di voi come potrebbe essere la cosa in concreto:

    5v98om

    Pareri?
     
    Top
    .
  2. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Secondo me è perfetto!
    CITAZIONE
    L'idea è chiara, penso: scrivere sul quotidiano tutto ciò che accade a New Orleans con o senza l'influenza dei Fratelli. Scriverci insomma gli accadimenti di dominio pubblico per dare spessore a ciò che ognuno di noi gioca in quest... se Farkas decide di far implodere una piazza con taumaturgia, insomma, qualcuno lo verrà a sapere e i giornali ne parleranno... XD

    Certo! Ovviamente dovremo sempre tenere conto se la Camarilla è riuscita o meno ad insabbiare il tutto! Perchè da questo dipenderà da come viene riportata poi la notizia! ;)
     
    Top
    .
  3. Phobìa
     
    .

    User deleted


    Senza contare che potremmo giocarci anche le influenze dei "singoli" fratelli sul giornale... metti che qualcuno di noi volesse iniziare ad influenzare il giornale potrebbe farlo e fare uscire le notizie che più gli aggradano.

    Come variazione sul tema "giornale" ad intervalli regolari potremmo fare uscire invece che la pagina di giornale la pagina del sito internet associato. Tanto per dare un po' di variante!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    hahaha grande, mi piace tantissimo come idea.

    Bellissima la scelta del font di apertura, DIN 1451 engschrift, vero? uno dei miei preferiti.
     
    Top
    .
  5. .FallOutMe.
     
    .

    User deleted


    Se anche per Al è ok! Direi di mandare "in stampa" il primo articolo del 2014!
    Eh? ;)
     
    Top
    .
  6. Phobìa
     
    .

    User deleted


    Mandami le info allora via mp! ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,018

    Status
    Dead
    Vai! Io avevo fatto una quest che si basava sul giornale, ma è fallita perché le persone che ci giocavano se ne sono andate. Presto la riproporrò!

    Ti mando una notizia per pm nel frattempo. anzi no te la mando più avanti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Stupendo.

    Personalmente ritengo che 1 notizia al mese sia più adeguata come cadenza, vista la lentezza delle giocate (spesso gli eventi di una sola notte vengono coperti da 3 mesi o più di giocate!)
     
    Top
    .
  9. Phobìa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Personalmente ritengo che 1 notizia al mese sia più adeguata come cadenza, vista la lentezza delle giocate (spesso gli eventi di una sola notte vengono coperti da 3 mesi o più di giocate!)

    Su questo hai ragione, però tenete conto che non è necessario avere il giornale COMPLETO. Potrei anche fare delle immagini di 1 solo trafiletto man mano che una notizia viene fuori da una giocata. Poi quando tutte le giocate convergono e terminano si possono mettere insieme le notizie e fare uscire il giornale!

    Senza contare che notizie lampo potrei farle sbucare anche da una radio stile fumetto, se piace come idea... magari appena ho un secondo vi butto giù sia il trafiletto che l'idea della radio e poi mi dite dopo aver visto!
     
    Top
    .
8 replies since 11/6/2014, 11:14   86 views
  Share  
.