Sito Genesis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkahim
     
    .

    User deleted


    continua da Qui


    tiens7

    l'elicottero atterrò su una pista di atterraggio vicino a quello che pareva un complesso chimico abbandonato...portava i segni di ristrutturzione recente e ancora non completati dopo l'Uragano Katrina.

    Come il gruppo scese portando con se i due feriti le porte automatiche si aprirono...una voce metallica ed elettronica parlò nella stanza.

    Identificazione...in corso. 4 soggetti non cocnosciuti. Identificazione in corso...
    Progetto operativo GENESIS soggetto 0001 riconosciuto....Scansione stato di salute in corso.
    Scansione ultimata...allestimento vasca rigenerativa in corso..recarsi laboratorio 12.


    Edited by Alkahim - 23/6/2014, 00:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Il gruppo si ritrovò davanti a un edificio apparentemente abbandonato, dove vennero "accolti" da una voce metallica non appena si avvicinarono alle porte automatiche. La voce si limitò a indirizzarli nel laboratorio 12 dopo aver riconosciuto la presenza del soggetto 0001, che significava?

    Qualcuno ci ha capito qualcosa?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Ma dove diavolo erano finiti?? Quando la voce parlò Darleen rimase sulla difensiva guardandosi intorno,

    « No!! Prof possiamo fidarci?? »
     
    Top
    .
  4. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    @alkahim
    Io ci capisco qualcosa di quello che ha detto?
     
    Top
    .
  5. Phobìa
     
    .

    User deleted


    Scese dall'elicottero sempre con l'aiuto di Giulia, ascoltò la voce risuonare nella notte e spostò lo sguardo verso Walter. Forse per un moto inconsulto che, chiaramente era diventato un suo tarlo mentale. Come se non potesse fare a meno, in qualche modo, di pensare che sotto tutto questo casino di copie e infiltrazioni possa esserci in quale modo lo zampino di Walter. Dopotutto erano arrivati in una sorta di enorme laboratorio portati da un elicottero comandato dall'entità che aveva scagliato loro contro la copia settita di Walter. La voce poi aveva detto di aver riconosciuto 1 soggetto su 4 e beh... il suo dannatissimo istinto gli diceva che era proprio Walter che sembrava... beh, tornato a casa.
    Occhi sull'edificio mentre, zoppicando e con l'aiuto di Giulia s'avvia al seguito dei suoi "compagni".
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    « No!! Prof possiamo fidarci?? »

    Chiese Darleen.

    Secondo me no... ma che alternative abbiamo?
    Disse facendo spallucce.

    E si incamminò verso l'entrata.
     
    Top
    .
  7. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Il gruppo si mosse verso il laboratorio dodici come indicato, chi mosso da dubbi, chi dalla curiosità chi dalla necessità. Motivazioni diverse spingevano tutti quanti a procedere in quella che pareva una avventura folle.

    Entrati nel laboratorio si ritrovarono di fronte ad un complesso di strumentazioni Mediche e biochimiche all'avanguardia. Il luogo era abbandonato ma tenuto così bene da dare l'idea di essere stato usato di recente e di essere statoa ttivo fino a 48 ore prima.

    Ciò che colpì tutti quanti era un frigorifero pieno di campioni di sangue conservati( 50 sacche da 1 litro circa) e una gigantesca vasca piena di sangue fresco e profumato. La vasca era della grandezza di una piscina per bambini di m 4x5. Che veniva irrorata in continuazione da grosse tubature...sembrava incredibilmente invitante e una targa indicava la sigla "Vasca di rigenerazione cellulare".

    Era chiaro a tutti che quella vasca serviva a curare massicciamente e velocemente i cainiti gravemente lesionati.

    @Giulia
    2014-06-24 05:21:45 Giulia rolls 4 dice to Perc+invest (Diff 7) 5,7,9,5 [2 successes]
    Cercando trovi un piccolo archivio di cartelle tutte contrassegnate dalla sigla PENTEX s.p.a. e tra queste ti colpisce una con scritto New identity M.B.


    @Augustine
    2014-06-24 05:25:27 Augustine rolls 6 dice to Perc+invest 1,4,1,1,2, 4 (BOTCH x 3)
    LOL ora devo decidere che disatro combinerai xd


    @darleen
    2014-06-24 05:28:15 Darleen rolls 3 dice to int+tecnologia (Diff 8) 3,3,9 [1 success]
    Anche se è daqvvero un macchinario complesso osservandolo pensi che potresti essere in grado di attivarlo e farlo funzionare...potresti usare correttamente la vasca di rigenerazione e curare Walter ed Augustine dalle loro ferite dato che allo stato attuale non sono in grado di difendersi da soli.


    @Kajetan
    2014-06-24 05:33:37 Kajetan rolls 2 dice to Perc+invest (Diff 7) 7,3 [1 success]
    2014-06-24 05:36:35 Kajetan rolls 7 dice to int+occulto (Diff 7) 10,4,8,4,7, 4,4 [3 successes] sono 4 per la specializzazione.

    Tu trovi dei libri nascosti in uno scompartimento segreto dietro un muro...sono testi occulti e medici. Degli occulti trovi varie cose alcune che spiegano il processo di creazione dei Gemelli di sangue....una cosa che tu nona vevi mai sentito prima ma comprendi che fa parte di qualche pratica taumaturgica molto oscura e molto proibita.
    Nascosto fra di essi però trovi anche un tomo rilegato che reca il marchio degli stregoni di Alamut.
    Si tratta di una delle copie originali di Rashid el Dimuz uno dei più grandi stregoni alamutiani che abbia mai camminato sulla terra...questo tomo è il libro che ha tramandato agli stregoni di Alamut perchè imparassero ed insegnassero alle loro progenie quelle tradizioni e quelle arti anche dopo la sua eventuale dipartita.
    Studandfolo vedi molti rituali presenti e trovi le spiegazioni per apprendere e sviluppare l'antica via del Risveglio dell'Acciaio.


    @Walter
    Non sai perchè...ma ti senti a casa. Questo posto ti fa sentire sicuro, tranquillo, protetto come non lo sei mai stato fino ad ora. Sei già stato qui...ma non sai spiegarti questa sensazione o questa impressione ma sai chè è vera ed è reale.


    Mentre tutti si muovono e cercano esplorando il laboratorio Augustine perde un attimo l'equilibrio e per non cadere si appoggia inavvertitamente su una console di comando della stanza.
    Non accade nulla per fortuna salvo che il nosferatu fa un bel volo finendo col sedere a terra....lo spavento che ricevete è dato più dalla sorpresa e dall'avervi distolto da ciò che facevate, ma apparentemente non pare essere cambiato nulla

    Muhahahahahahahahah
     
    Top
    .
  8. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    Lol XD


    Giulia frugò tra i documenti del laboratorio, cercando di non essere attratta dalla vasca di sangue fresco che era lì vicino.
    Notò il nome della Pentex s.p.a. e poi la frase "new identity M.B." Non era la prima volta che sentiva il nome Pentex, e ricordava che Bonnet stava indagando sull'azienda.
    Le iniziali quindi potevano essere le sue. Sentì all'improvviso qualcosa cadere e si voltò. Era Augustine che era scivolato a terra.
    Non c'era molto da ridere, visto che era ferito grave. Andò verso di lui con il documento in mano e lo aiutò a rialzarsi.

    Guarda questa cartella Augustine. Ha a che fare con la Pentex s.p.a. e forse anche con Bonnet.

    Una volta che il Nosferatu fu in piedi, la Ventrue aprì il documento.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Era affascianta da tutto quel comparto, nonostante fosse anni luce distante dalle ultime volte che aveva armeggiato con sistemi così complessi, controllando un pò un monitor e alcune targhette sulle leve riuscì a capire il funzionamento del macchinario, era così invitate e gustosa come cosa, l'idea che c'era una macchina in cui rigenerarsi appieno la rendeva entusiasta e una piccola parte di se stava come facendo le fusa quando un botto la fece sobbalzare e nel cercare la causa di quel trambusto vide il povero Augustine finire a terra « Walter che ne dici la proviamo?» il sorriso rivolto al fratello per poi cercare Kajetan e dirgli « Prof. il funzionamento del macchinario non mi pare troppo complesso potremmo ristabilire e portare in piena forma sia Aug che Walter! » tornò quindi sul monitor touch a cercare la configurazione base del programma per capire i tempi e le durate del processo.

    *O* uhhh che bello!!
     
    Top
    .
  10. Phobìa
     
    .

    User deleted


    I dadi mi amanooo *O*


    Zoppica appoggiandosi alla Ventrue (che coppia improbabile, a dire il vero) restando nella sua forma normale. L'orripilante vestigia che lo incarnano sarebbero tose da sopportare per chiunque ma... in tutti i casi devono andare avanti in quella che da una missione di indagine sembra essersi trasformata in una sorta di arrembaggio al nemico. Continua a muoversi entrando nella sala limitandosi poi a volgere l'attenzione al pannello di controllo. Si dividono, restando sempre in quella stanza, per meglio coprire le info che da essa potrebbero ricavare. Ma a quanto pare, senza l'aiuto della Ventrue, è troppo mal ridotto per muoversi. Un piede in fallo e... bam! Si ritrova con la faccia per terra. Impreca in ringhi gutturali e informi fin quando Giulia non viene (povera anima) a ripescarlo. Si pulisce il mento con la mano destra dato che aveva persino sbavato prima di riportare lo sguardo su Giulia. Annuisce restando in silenzio, tuttavia. Indica la cartelletta come se la spronasse ad aprirla per leggerla ma lo fa restando in silenzio. La vergogna per la caduta, evidentemente, lo sommerge.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Curioso macchinario quello presente nel laboratorio, anzi, forse era ancora più curioso la stato del laboratorio. Sembrava che qualcuno fosse passato lì in tempi recenti in occasione del loro arrivo. Inoltre aveva come la strana sensazione di esserci già stato, la stessa senzazione di qualcuno che torna a casa dopo essere mancato per un certo periodo, si sentiva al sicuro in quell'edificio e non sapeva neanche il perché, una strana sensazione che lo faceva stare bene e a suo agio.

    CITAZIONE
    « Walter che ne dici la proviamo?»

    Perché no?

    In un altro luogo difficilmente avrebbe accettato di provare un macchinario sconosciuto, forse era proprio quell'edificio in particolare che gli ispirava fiducia.
    Non commentò l'imbarazzante caduta di Augustine, non c'era niente da ridere, nella sua condizione poteva correre il rischio di peggiorare.
     
    Top
    .
  12. Alkahim
     
    .

    User deleted


    palla a kajetan e poi posto io....Augustine tu che fai? pensi di entrare anche tu nella vasca?
     
    Top
    .
  13. Phobìa
     
    .

    User deleted


    Se ho capito a cosa può servire in on... un giro me lo faccio!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Incredibile... eri nella mia città e non lo sapevo...

    Pensò quasi parlando a mente con il libro.

    potrei quasi credere nell'esistenza del destino.
    Si guardò intorno... forse non era "un caso" che avesse trovato quel tomo, d'altronde lo spirito che gli parlava lo conosceva, sapeva chi fosse e di cosa fosse capace.

    Comunque sia prese il tomo e lo conservò... Poi vide la vasca piena di sangue e decise che era una il caso di "assaggiarla" per capire se fosse lo stesso sangue con cui venivano prodotti i "mostri" che avevano incontrato.

    Faccio assaggio del sangue... se è roba tranquilla (roba che non mi da legami di sangue) mi rigenero totalmente e pompo anche quanto mi mancava a forza e costituzione (praticamente andrei a 8 forza, 8 dex, 8 costituzione e QUARANTA PS. In realtà potrei benissimo usare theft of vitae visto che mi eviterebbe il legame di sangue... dai se è di origine cainita faccio così.

    png
     
    Top
    .
  15. Alkahim
     
    .

    User deleted


    @kajetan
    Non tiro nemmeno le tue conoscenze biochimiche e di occulto sono abbastanza alte da farti capire tutto. Si tratta di sangue Cainita ma sintetico...lavorato è sintetizzato. Non ne sei certo ma si potebbe essere stato usato per creare quei mostri...è sangue di vari cainiti in stile vaulderie, a cui è stato aggiunto un sangue di generazione 4 e sangue di licantropo simile a quello che hai saggiato quando avete combattuto al The cage con Susan contro la bestia.
    Sostanzialmente capisci che questa misteriosa brodaglia ha capacità curative pressoche incredibili...rigenera i tessuti morti e ripara a velocità incredibile quelli vivi.Stabilisci che un ora in quella vasca renderebbe in perfetta saluta anche un cainita in torpore da ferite.
    Anche da ferite aggravate...ma al contempo può creare anche corpi. Se vuoi bere puoi e ti riempi.


    Walter e Augustine entrarono nella vasca e si lasciarono andare al bagno di sangue in cui erano immersi...rilassati e tranquilli.

    Ci volle circa un ora e nel corso di essa i loro compagni si erano messi ad aspettare e ad esplorare il laboratorio mentre darleen era intenta a controllare la macchina e il procedimento fino al suo completamento.

    @Augustine
    Sei il primo a riemergere e ti senti bene...esattamente come la prima volta che ti sei nutrito dopo la trasformazione, ti senti strano ma forte. ti tocchie noti che tutte le tue ferite si sono sanate, nemmeno un segno o una cicatrice è rimasta...sei di nuovo del tutto sano. Una sensazione mai provata...


    @Walter
    Mentre sei immerso la spalla si rinsalda e si sistema ma nella tua mente accade qualcosa. La polla rigenera tutti i danni compresi quelli della mente...Ricordi! Ti vedi come un giovane militare ex ranger del Vietnam di nome Jhon..ti vedi in licenza a Miami dove vivi...ti vedi rapito un giorno in un centro durante una visita medica...ti vedi portato in una struttura come questa...qui vieni messo accanto ad un altro uomo..un uomo simile a te...Angelo. Scoprite di non essere gli unici...altri come voi sono stati catuttati. Vi sottopongono a test ed esperimenti..pratiche magiche atte a creare un legame...dolore e pazzia vi sovvertono ma Angelo riesce sempre a riportarvi alla ragione.
    Siete in 30 ma alla fine sopravvivete solo in 5.
    Stanche degli esperimenti Angelo sfrutta il legame fra tutti voi e usando gli oscuri poteri di cui è stato dotatosi fonde con voi...diventate per un po' un essere con 5 personlità..una mente collettiva che raggruppa la forza ed i poteri di tutti voi. Non siete vampiri ma esperimenti abominii e insieme formate un mostro inarrestabile...le guardie non riescono a fermarvi..un tempo eravate conosciuti come Angelo il distruttore.
    Alla fine venite fermate dalle forze congiunte di diversi flagelli...Angelo sente la sua fine e si sacrifica al posto di tutti espellendovi mentre va a fuoco attirando su di se tutto l'attacco nemico.
    Da li il vuoto...non ricordi come sei arrivato ma sei arrivato al tuo nuovo branco... ma da li in poi qualcosa emerge..una paura antica una paura atavica...colui che ti aveva fatto tutto questo era un serpente..Non un Setita ma un serpente diverso. (Perdi il difetto Amnesia e acquisisci il difetto fobia Serpenti/rettili)


    @Giulia
    La cartella parla di un giovane ghoul di nome Ferdinand Lowell, giovane talentuoso dotato di una capacità recitativa e dissimulatoria egregia, ottimo intelletto e capacità finanziarie. Asolldato per venire trasformato col sangue trattato del paziente 22 e per assu,erne capacità poteri e conoscenze e prenderne il posto. Non si fa riferimento però alla nuova identità salvo una cosa sola...infiltrato in camarilla.
     
    Top
    .
75 replies since 22/6/2014, 22:37   888 views
  Share  
.