Sito Genesis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    Giulia lesse l'intero file, e cominciò ad ipotizzare alcune cose:

    Era probabile che dei ghoul troppo ambiziosi si stiano sottoponendo a questi esperimenti per diventare cainiti o perlomeno averne i poteri e l'aspetto. Sbiancò quando lesse "infiltrato in Camarilla". Non riusciva a togliersi il nome di Bonnet dalla testa.

    Ragazzi, qui c'è scritto un esempio di quello che combinano qui...in pratica viene assoldato un ghoul con delle ottime potenzialità, gli vengono dati poteri, conoscenze, capacità e l'aspetto di un cainita in particolare per sostituirsi a quest'ultimo. Sulla nuova identità non c'è scritto granchè...ho trovato le iniziali M.B. e che è infiltrato nella Camarilla. A me viene in mente Maurice Bonnet, ma è solo un'ipotesi. Quindi le copie di Walter erano ghoul piuttosto ambiziosi che hanno accettato di prendersi la sua identità e sostituirsi a lui in cambio di nuovi poteri. Almeno in teoria.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Ottimo, ora devo solo sperare di non incontrare altri lizardman. pokem034


    Walter poté sentire la sua spalla rigenerarsi lentamente, ma non fu la sola cosa che quel sangue rigenerò. I suoi ricordi... Walter ora ricordava tutto...
    Quando lo portarono in una struttura simile a quella dove si trovava...
    Gli altri tizi identici a lui...
    Gli atroci e dolorosi esperimenti a cui era stato sottoposto e per cui aveva più volte rischiato di impazzire...
    L'entità conosciuta come Angelo il distruttore di cui lui stesso un tempo faceva parte...
    La fine di quell'entità per mano dei flagelli...
    Oltre quello c'era dell'altro, una sorta di paura primordiale verso il serpente che gli aveva fatto tutto ciò. Non si trattava di un setita, ma di qualcosa di diverso il cui solo pensarci lo faceva rabbrividire. Difficilmente si sarebbe riavvicinato a qualcosa che potesse anche solo lontanamente ricordargli un serpente.

    Le mie copie adesso hanno un senso... Ora dovrei essere l'ultimo...

    Mentre ripensava al suo passato aveva un'aria quasi assente, sembrava non far caso all'ambiente o chi gli stava attorno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Le macchine partirono come lei aveva preventivato e il primo a uscirne miracolato fu Agustine, sembrava quasi un'altra persona e Darleen ne fu piacevolmente stupefatta, osservò quindi attentamente il processo anche su Walter di quel passo potevano farci tutti un saltino per sentirsi come rinati, anche se a lei piacevano i segni che le unghie ferali dei figli della luna nelle prime notte avevano lasciato sul suo copro, per un momento si perse, mentre pigiava i tasti del funzionamento della macchina, nei ricordi passati delle prime notti finché la voce di Giulia non la riportò alla realtà, alzò quindi lo sguardo sulla sangue Blu « Ah bene qui la faccenda si fa sempre più intrigante » sorrise divertita per poi tonare a guarda Walter dentro la vasca.
     
    Top
    .
  4. Phobìa
     
    .

    User deleted


    Era difficile spiegare quello che stava accadendo nella macchina. Improvvisamente sentiva le poche forze rimaste rinvigorire fino allo stremo. Come un crescere esponenziale della sua salute e della sua forza. Qualcosa di ingestibile e preoccupante allo stesso modo. Fuoriusci' dalla macchina pieno di sangue e con i sensi in un furioso vorticare. Era ancora nella sua orribile forma, di guardo' le mani stupefatto, come se non riuscisse a spiegarsi l'improvviso miglioramento.

    E' incredibile...

    Borbotto' più verso se stesso che verso i compagni. Non bado' a quello che gli stava succedendo intorno. Troppo preso dal recupero quasi istantaneo delle energie. Dopotutto non era qualcosa che si poteva provare tutte le notti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Ragazzi, qui c'è scritto un esempio di quello che combinano qui...in pratica viene assoldato un ghoul con delle ottime potenzialità, gli vengono dati poteri, conoscenze, capacità e l'aspetto di un cainita in particolare per sostituirsi a quest'ultimo. Sulla nuova identità non c'è scritto granchè...ho trovato le iniziali M.B. e che è infiltrato nella Camarilla. A me viene in mente Maurice Bonnet, ma è solo un'ipotesi. Quindi le copie di Walter erano ghoul piuttosto ambiziosi che hanno accettato di prendersi la sua identità e sostituirsi a lui in cambio di nuovi poteri. Almeno in teoria.

    Kajetan ascoltava bene Giulia e nel frattempo si convinceva sempre più che la sua interpretazione delle due lettere fosse corretta...
    Quindi questo significherebbe che il nostro Maurice non è il vero Maurice...

    schioccò le dita in segno di disappunto.

    almeno questo sancisce in maniera chiara che non è una questione personale... anche perché che cazzo gli avremmo fatto di male?

    Era già passato troppo tempo.

    Ora che si fa?
     
    Top
    .
  6. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    Cerchiamo tutte le informazioni possibili e poi andiamocene. Verifico se a casa mia è successo qualcosa o meno: se le mie ghoul hanno avuto visite...spiacevoli, ce ne andremo da qualche altra parte. Poi contatterò Galler per vedere se è stato sostituito o meno,troverò un modo per metterlo alla prova, mi inventerò qualcosa. Fatto sta che dobbiamo uscire da qui prima che qualcuno ci veda. Il che mi ricorda...se qui ci sono delle telecamere, ci avranno registrato, bisogna cancellare i filmati...e magari potremmo distruggere questo luogo. Di sicuro li metteremmo in difficoltà

    Disse la Ventrue con fare risoluto.

    @alkahim
    Chiamo con il telefono di qualcuno (che sia ancora carico) a casa mia.
     
    Top
    .
  7. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Parlarono del più e del meno quando un rumore sinistro giunse nei pressi della porta. Un allarme cominciò a scattare e la voce elettronica che li aveva accolti all'ingresso diede un messaggio:

    Programma di simulazione attivato...programma di simulazione attivato...progetto 0025 risvegliato nome in codice A.N.G.E.L.O. Attivato...simulazione di sopravvivenza in corso.

    Le porte della stanza si chiusero alle spalle dei Cainiti sigillandoli in quel laboratorio.
    Una porta a chiusura stagna si aprì' lasciando entrare del fumo e quando questo si diradò comparve una essere alto 2,50 metri di puri muscoli...pelle completamente ustionata e diversi volti simili a quelli di Walter ricoprivano la superficie del corpo della creatura...come se fosse composta di tante facce urlanti.
    Occhi neri senza pupille come quelli degli squali diversi spuntoni ossei ricurvi dalle scapole dalle ginocchia e dai polsi come fossero armi che spuntavano dalle articolazioni.
    500px-Doomsday_Injustice_

    La creatura pareva minacciosa ed intenzionata ad attaccare il gruppo.

    2014-06-27 07:29:45 Giulia rolls 1 die for Initiative 4 [initiative roll]+5
    2014-06-27 07:31:33 Darleen rolls 1 die for Initiative 6 [initiative roll]+8
    2014-06-27 07:32:42 Augustine rolls 1 die for Initiative 4 [initiative roll]+5
    2014-06-27 07:33:35 Walter rolls 1 die for Initiative 9 [initiative roll]+8
    2014-06-27 07:34:42 Kajetan rolls 1 die for Initiative 4 [initiative roll]+9

    2014-06-27 07:39:01 ANGELO iniziativa 13

    Ordine di post....Augustine e giulia sono i primi a dichiarare...ma gli ultimi ad agire, posterete per primi e direte ciò che vorrete fare ma i risultati delle vostre azioni si verificheranno per ultimi.

    Seguirà kajetan in contemporanea con ANGELO poi toccherà a Darleen e infine a walter che sarà i più veloce e quindi l'ultimo a dichiarare ma il primo ad agire in ordine di sequenza.


    @Walter

    Tu non hai dubbi quello è Angelo, danneggiato ferito e rovinato ma è Angelo, sai che devi fermarlo ma una parte di te ti blocca, a tal punto che non potrai usare artigli o poteri direttamente contro di lui...potrai usare il sangue per attributi fisici potrai usare armi o strumenti ma non tirarai mai fuori zanne o artigli per rivolgerli contro Angelo inconsciamente sai che non puoi farlo :)
    Ti ricordo che hai le armi...hai i guanti che non usi mai :)
     
    Top
    .
  8. Phobìa
     
    .

    User deleted


    Era ancora lì che metabolizzava quanto avvenuto nella vasca di riabilitazione. Era ancora lì ad assaporare la potenza del sangue che era tornata forte dentro di lui quando... improvvisamente le porte si chiusero e la voce risuonò potente nella stanza. Spostò gli occhi rapidamente verso la porta che si aprì e sgranò gli occhi quando quell'ammasso informe di carne si palesò ai loro occhi.
    L'istinto vinse, attaccarlo era fuori discussione, almeno per lui. Tentò quindi di muoversi velocemente verso il gruppetto tentando di mettere tra lui e l'enorme coso quanta più distanza era possibile.
    Digrignando i denti in una smorfia tra impotenza e terrore.

    Mi allontano pompando di 1 la Costituzione per il momento.
    Alkhahim... puoi dirmi se ho ancora i buff dei punti sangue pompati all'hotel?
     
    Top
    .
  9. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    A parte urlare di terrore e allontanarsi quanto il più possibile dal SECONDO mostro che aveva visto quella notte, Giulia pensò che se le porte si erano chiuse, c'era anche un sistema per aprirle. Ci doveva essere una sala comandi, qualcosa per disattivare il "programma di simulazione".

    Io qui non vi servo a niente, troverò un modo per aprire le porte! Tenete duro!

    @alkahim
    Cerco qualsivoglia dispositivo che possa disattivare i sistemi di sicurezza e magari aprire le porte. Se c'è un ufficio, da cui magari programmano il tutto, lo cerco. Se è un laboratorio completamente chiuso, cerco qualche pannello elettrico che posso magari distruggere.
     
    Top
    .
  10. Alkahim
     
    .

    User deleted


    @augustine
    No i tuoi valori sono tornati ai livelli normali ma ferite sono sanate e sangue è al massimo....ipotenziamenti temporanei durano una scena, cioè alcuni minuti. è passata più di un ora.
    Il potenziamento della costituzione per adesso non vale nel conto dei danni perchè il mostro è più veloce di te ad agire e quindi l'attacco va a segno prima che tu abbia fatto la tua azione.

    Il mostro osservò con rabbia i presenti sulla scena e non appena Giulia e Augustine fecero u solo passo sparò diversi proiettili di osso dalle sue estremità come schegge affilate.

    2014-06-27 12:37:03 ANGELO rolls 12 dice to estremità ossee sparate 7,1,8,6,6, 2,3,6,8,4, 5,2 [5 successes] 5 successi vuol dire 5 bersagli colpiti.
    2014-06-27 12:38:46 kajetan rolls 7 dice to danni ricevuti 6,7,5,1,3, 9,5 [2 successes]

    2014-06-27 12:39:18 Giulia rolls 7 dice to danni ricevuti 6,9,2,9,2, 10,1 [3 successes]

    2014-06-27 12:41:36 Augustine rolls 7 dice to danni ricevuti 6,4,9,10,1, 9,4 [3 successes]

    2014-06-27 12:43:11 Walter rolls 7 dice to danni ricevuti 6,2,7,10,3, 9,2 [4 successes] sono 5 successi per specilizzazione

    2014-06-27 12:43:53 Darleen rolls 7 dice to danni ricevuti 2,10,4,9,6, 2,4 [3 successes] sono 4 successi per specializzazione


    @tutti
    Tirate i dadi di costituzione e robustezza(per chi la possiede) per assorbire i danni. La difficoltà del tiro è 7 e i danni sono letali...non sono contundenti perchè non sono semplici ossa consideratele come lame affilate e potenziate dal sangue quindi i danni sono letali.
    Fate un post e scriveteli sotto spoiler...mi fido di voi quindi siate onesti e segantevi i danni che subite. In caso di botch mi mandate un mp e io vi dirò cosa vi accade.


    @kajetan, Darleen, Walter
    Voi avete due opzioni: essendo veloci quanto il mostro e più veloci di lui potete spendere sangue per potenziarvi e considerare il potenziamento ai fini di assorbire il danno. la seconda opzione è che potete anche provare un tiro di destrezza ed atletica per schivare il colpo. Difficoltà 7 e dovete fare almeno 2 successi per schivare un danno. Se fate 5 o più successi schivate tutto il danno in automatico.
    é un azione gratuita in risposta all'attacco.


    turno
    Tocca a kajetan dichiarare, seguono poi Darleen e Walter. prego a voi
     
    Top
    .
  11. Phobìa
     
    .

    User deleted


    2014-06-27 15:14:48 Augustine rolls 2 dice to Assorbire (Diff 7) 8,4 [1 success]

    Ho subito 2 danni letali se non sbaglio.
     
    Top
    .
  12. Alkahim
     
    .

    User deleted


    Avviso a tutti parlandone con i master mi sono accorto di un errore commesso da me e mi scuso....a volte li comemtto pure io Xd
    Chi desidera schivare può farlo...quelli che hanno l'iniziativa più bassa rispetto al mostro se vogliono in risposta all'attacco possono cambiare la loro azione...spendono un punto fdv e possono provare a fare una prova di schivare a difficoltà 7..se fanno 1 o più successi schivano il danno. altrimenti prendono il danno che si sarebbero presi...l'assorbimento vale lo stesso quindi se fallite il tiro di schivare potete sempre assorbire. Chi non avesse atletica può tentare la prova a difficoltà 8.


    Edited by Alkahim - 28/6/2014, 18:39
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    kajetan non fu sorpreso più di tanto, guardò il mostro e aspettò il suo attacco per contrattaccare.
    Il mostro non aveva idea che in quel momento Kajetan fosse in grado di spezzare a mani nude la colonna vertebrale di un Garou e lui avrebbe approfittato di questa ignoranza.

    Kajetan ha 8 di destrezza pompato, ho dichiarato che pompavo tutto a 8. quindi INIZIATIVA totale 10 + 4 del tiro 14 .

    ho 8 di cos + 1 dai vestiti rinforzati totale 9, non schivo perché sennò perderei l'azione (è una schivata su armi da fuoco e devi andare sotto copertura perdendo l'azione), dopodiché attacco due volte.

    2014-06-28 11:47:20 kajetan rolls 9 dice to soak 2,2,8,1,5, 2,6,2,9 [2 successes]

    ho 12 totali, li dimezzo e diventano 6 dadi per attacco:

    2014-06-28 11:45:09 kajetan rolls 6 dice to attacco 2 2,1,6,2,1, 3 [failure]
    2014-06-28 11:45:05 kajetan rolls 6 dice to attacco 1 8,9,9,4,9, 4 [4 successes]

    e che sfiga:

    3 successi oltre il primo, + 2 della spada, + 8 della forza -> 15

    2014-06-28 11:46:11 kajetan rolls 15 dice to ferire 5,2,9,5,10, 10,7,8,8,4, 8,10,8,3,9 [10 successes]

    mi spiace per Walter ma Kajetan non può sapere che questo attrezzo è un suo amico senza fare metaplay, 10 danni aggravati e buona notte al secchio.
     
    Top
    .
  14. Alkahim
     
    .

    User deleted


    meno male che il mostro aveva un livello di salute in più rispetto al normale o sarebbe andato in cenere.
    Date/Time Description Result
    2014-06-28 15:01:14 ANGELO rolls 5 dice to robustezza 6,9,3,8,5 [3 successes] quindi 7 danni aggravati andati a segno.
    il coso va in torpore....sopravvive ma è un vegetale immobile per danni come lo era Diya.

    Darleen , wlater voi sareste più veloci di Kajetan ad agire quindi dite ciò che volevate fare lo stesso...io poi metto l'esito finale.

    P.S. perchè mi sforzo a fare mostri che possano competere con voi e voi come nulla mi fate dei tiri della morte. 10 successi ai danni..ma si può?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Prima i dadi
    2014-06-27 17:03:26 Darleen rolls 8 dice to Schivata : Dest+Atletica (Diff 7) 7,8,10,4,7, 1,10,10 [5 successes]

    Ale ti prego non mi odiare !!


    Quando la Ventrue disse telecamere qualcosa scattò nel cervello di Darleen, gli occhi a palla fisso gli altri come se avesse visto un fantasma « Walter ma tu hai disattivato le telecamere all'Hotel vero?? » non riuscì a finire la frase che qualcosa mandò in palla tutto, si chiusero tutte le porte e da una di esse sbucò fuori un mostrone gigantesco un'abominio di carne sangue e ossa che spuntavano ovunque, Ormai come stava prendendo a fare sempre più spesso gli artigli e le zanne si attivarono assieme al dono dell'antico, i tatuaggi sulle braccia si risvegliavano e la natura più ferale della ragazza veniva fuori


    Sappi che stavo quasi puntando a concluderla l'azione visti i dadi ma ti lascerò il piacere a te :wub:
     
    Top
    .
75 replies since 22/6/2014, 22:37   888 views
  Share  
.