Sito Genesis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Uso un ps per costituzione, ps rimanenti 13 (se sono di nuovo al massimo dopo essermi rigenerato, altrimenti 8)

    Gualtiero rolls 7 dice to schivata (Diff 7) 4,10,9,2,2, 7,1,3 [2 successes]

    Schivo solo un danno...

    Gualtiero rolls 8 dice to cost.+rob. 4,6,8,9,9, 9,6,1 [5 successes]


    Walter continuava a ripensare ai ricordi recuperati in seguito alla rigenerazione, continuando a chiedersi qual'era lo scopo ultimo di tutti quegli esperimenti di dubbia morale a cui il Gangrel e le altre persone erano state sottoposte. Avevano forse lo scopo di creare un essere capace di assorbire più persone?

    I suoi pensieri vennero interrotti dal suono dell'allarme, una voce elettronica inoltre informò i cainiti che avrebbero ricevuto visite.

    Mmmh, devo dedurre che a breve ci verrà incontro un essere di straordinario bellezza con una veste bianca e un paio di ali piumate?

    La risposta era ovviamente no, i cainiti vennero raggiunti da un coso orribile con diversi spuntoni ossei e facce identiche alla sua sparse per il corpo. Nonostante l'aspetto, il Gangrel capì che si trattava di Angelo, e un qualcosa dentro di lui gli impediva di attivare i doni del sangue contro quell'essere.

    Ma che... Angelo?

    Angelo non si mostrò per niente amichevole nei confronti dei cainiti, e non appena vide Augustine e Giulia muoversi sparò diverse placche osee come proiettili verso di loro.
    Sì, anche contro Walter, che se ne beccò la maggior parte, rimanendo in ogni caso illeso. I casi potevano essere solo due, o Angelo non lo riconosceva per qualche ragione, o lo riconosceva e non gliene importava nulla.

    Non so cosa ti passi per la testa, ma non rimarrò certo fermo a farmi ammazzare.

    Mentre pensava a ciò fissando Angelo con uno sguardo freddo il Gangrel tirò fuori e indossò i guanti "lasciati in eredità" dai suoi primi sosia incontrati.
     
    Top
    .
  2. Alkahim
     
    .

    User deleted


    I gangrel avevano sfoderato le loro armi e si preparavano all'imminente battaglia.

    Con agilità Darleen aveva evitato l'attacco della bestia schivando i suoi proiettili ossei come un acrobata schiva i coltelli che gli vengono lanciati.
    Walter dal canto suo optò per la resistenza coriacea e l'attaccò non potè minimamente scalfire la sua dura pelle.

    Augustine e Giulia non furono altrettanto fortunati invece. La raffica li colpì ed ambedue vennero feriti dai proiettili ossei anche se riportarono solo ferite lievi.

    Kajetan in quel frangente decise di passare al contrattacco. Con un primo fendente vibrò un colpo di spada che però il mostro vide ed evitò con facilità estrema ma quel che non poteva sapere era che il figlio di haqim avesse previsto questo ed avesse compiuto una manovra per distrarlo...Non potendo prevedere un secondo ed improvviso attacco la creatura non fu in grado di evitare il fendente questa volta.
    La pelle del mostro era davvero durissima...resitente quanto l'acciaio...eppure non bastò...non fu sufficiente a vincere al froza fisica dell'assamita e del suo fendente.

    La creatura barcollò all'indietro con un vistoso taglio in mezzo al petto. Gli spuntoni ossei cominciarono a cadere a terra e a divenire polvere, la massa del mostro si ridusse sempre di pù finchè non cadde in ginocchio sotto un nuovo aspetto.

    Ora appariva come un uomo dai capelli lunghi e biondi, molto simile a Walter salvo alcuni piccolissimi dettagli...era un uomo davvero di bell'aspetto

    @Augustine e Kajetan
    Esendo quelli con intelligenza più alta ed essendo uno un nosferatue el'altro il pg che vive da più tempo degli altri a NO sapete chi è questo individuo. Si tratta del numero 10 della lista rossa....si tratta di Angelo, un Cainita impazzito...forse un Vile che distrusse i suoi creatori. Lo si credeva distrutto proprio a New Orleans alcuni anni fa in seguito all' attacco combinato di 5 flagelli diversi.
    Attualemnte è in torpore da ferite ma sapete che eliminare o ancora meglio riconsegnare il corpo di Angelo garantirà una ricompensa. la ricompensa è stata messa dai Tremere e può variare a seconda della situazione...si può ottenere il permesso di creare una progenie, quello di avere un dominio personale oppure ancora meglio l'amnistia totale da tutti i crimini commessi sino a quel momento.


    Edited by Alkahim - 29/6/2014, 16:26
     
    Top
    .
  3. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    Giulia tentò di schivare le ossa del mostro, ma purtroppo si ritrovò ferita a terra. Grazie al cielo, non era niente di grave, ma faceva male.
    Non era abituata al dolore. Era talmente scioccata dalle ferite sul suo corpo, da accorgersi solo alla fine che Farkas aveva abbattuto il mostro.
    Anche Augustine era stato colpito, ma un Nosferatu, in teoria, doveva avere più resistenza.

    Per me...è troppo... Disse alzandosi a fatica.

    Penso che prima di andare approfitterò della vasca rigenerante...

    @alkahim
    Mi butto nella vasca e mi lascio curare.
     
    Top
    .
  4. Phobìa
     
    .

    User deleted


    Dischiuse le labbra in un ringhio di dolore una volta che gli aculei ossei impattarono sul suo corpo ferendolo a quel modo. Non era una ferita grave, in confronto a quelle subite dal Settita, ma la frustrazione del momento si fece sentire eccome. Estrasse l'aculeo con rapidità ringhiando qualcosa con una smorfia orribile sulle labbra devastate dalla maledizione propria dei Nosferatu. Si voltò poi di scatto verso il mostro giusto per vederlo cadere sotto l'inumana potenza di Farkas. E improvvisamente tutto fu dimenticato: dolore, la paura e la frustrazione e tutta l'attenzione si concentrò sull'assamita che guardava stupefatto. E un Nosferatu stupefatto è orribile come un qualsiasi Nosferatu. Se non di più.

    Professore... non...

    Non trovava le parole adatte. Quello che aveva visto questa sera, con il professore due volte all'opera, era qualcosa che andava ben al di là di ogni sua esperienza nel campo del mondo oltre il velo.

    Lei... ma che diavolo?!

    Non riusciva neanche ad esprimersi, se non con quel gracchiare incongruo che era la sua voce. Gli occhi sull'Assamita chiaramente interrogativi. Era chiaro che l'espressione volesse dire una cosa del genere "Sei un antidiluviano o cosa?!"

    Ebbe il tempo di gettare uno sguardo a quello che era rimasto del mostro e a cosa era diventato. Assottigliò lo sguardo limitandosi tuttavia al silenzio per il momento prima di tornare chiaramente su Kajetan nell'attesa che rispondesse al suo insulso blaterare in qualche modo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Kajetan fece volteggiare qualche volta quella sovrannaturale sciabola avvolta dalle fiamme verdi e la puzza di sangue bruciato pervase la stanza, poi la rimise nel fodero.
    Si sentiva inebriato da quella potenza assurda che il destino gli aveva permesso di sperimentare... d'altronde non si trova tutti i giorni una riserva pressocché illimitata di sangue, levò la scheggia d'osso dal proprio petto e la guardò attentamente, poi la ripose dentro una bustina portacampione.

    Si accorse di Augustine che lo guardava come si guarda un fantasma, poi velocemente lo sguardo cadde sui rimasugli del carapace di quell'affare che avevano affrontato e capì che forse aveva esagerato un minimo, disse a se stesso che era essenziale mantenere un certo equilibrio, che cadere vittima di un delirio di onnipotenza sarebbe stato un errore gravissimo da commettere.

    Ho identificato il punto di rottura e l'ho colpito li. Tutte le creature moriranno, tutte le cose si romperanno.

    E' tipo... la legge del samurai, ho un libro da farti leggere, se vuoi.


    Quando finalmente ebbe la possibilità di vedere l'uomo in faccia vide che assomigliava molto a Walter e che dalle descrizioni che aveva ricevuto doveva trattarsi di un certo Angelo, un uomo ricercato dai Tremere...

    Consegnare questo coso ai Tremere può garantirci l'amnistia per i nostri "crimini"... ma io onestamente non so quanto ho voglia di avere a che fare con loro.

    Si portò una mano alla fronte, vagamente indeciso.

    Walter questo qui ti assomiglia moltissimo... come puoi spiegarla questa cosa?

    @Master io vorrei assaggiarne il sangue... mi aiuterebbe a capire se si tratta dello stesso sistema con cui hanno fatto gli altri o se ci sono alcune differenze.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Walter non dovette intervenire in alcun modo contro Angelo, questi venne infatti abbattuto con un solo, letale colpo di spada da Kajetan. Lo scontro più veloce che Walter potesse ricordare, doveva ricordarsi per il futuro di non far arrabbiare Kajetan.

    CITAZIONE
    Consegnare questo coso ai Tremere può garantirci l'amnistia per i nostri "crimini"... ma io onestamente non so quanto ho voglia di avere a che fare con loro.

    Perdona la domanda Kajetan, ma perché mai i Tremere dovrebbero essere interessati a lui?

    Non si spiegava cosa Angelo potesse avere di tanto interessante da garantire ai cainiti l'aminstia per i presunti crimini, di tutte le stranezze incontrate il lupino con sangue vampiro onestamente gli sembrava molto più interessante dal punto di vista scientifico.
    Walter fece spallucce alla domanda di Kajetan, c'era da chiedersi se in realtà non si fosse già fatto un'idea del vero motivo di tutte queste somiglianze.

    Non te lo saprei spiegare, ma sto cominciando a pensare che ciò che ha detto Giulia non sia così distante dalla realtà.

    Sì, meno gente sapeva chi era in realtà meglio era, era meglio tenersi per se tutto ciò che la vasca rigenerante aveva riportato a galla nella sua memoria.
    Walter prese ad accarezzarsi il mento con fare pensoso.

    Ovviamente sono contrario a consegnarlo ai Tremere. Dico, guardate prima me e poi lui, cosa pensate succederà quando si accorgeranno della somiglianza? Nel migliore dei casi ignoreranno la cosa ritenendola poco interessante, nel peggiore finirò in qualche laboratorio in costante stato di semitorpore a fare da cavia con la scusa che devono fare degli accertamenti.

    Oltre a quello il suo codice morale gli impediva di consegnare ad aguzzini chi in passato è stato il suo salvatore.

    Edited by N.VI Zexion - 30/6/2014, 17:31
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    Con una movimento che aveva dell'incredibile schivò il proiettile di osso che le stava arrivando addosso, il tempo di capire e il tizio era atterra molto più simile ad uno di loro che al mostro che era prima, poteva quasi sembrare un fratello gemello di Walter, quando poi il ragazzo iniziò a raccontare lo guardò un pò in dubbio

    « Bene! » il tono palesemente ironico e sarcastico Darleen si avvicinò a quello che prima era il mostrone per dargli un'occhiata, la testa che si spostava da Walter a Angelo « Se lo mettiamo dentro la macchina tornerà ad essere il super mostro cattivo o manterrà questa forma e potremo parlarci?? » chiese guardando ora il professore, lui era lo scenziato pazzo non lei « Per quanto rigurda la faccenda dei Tremere questo ci permetterebbe sicuramente di pararci il culo ma io non intendo consegnare un fratello a quei assassini in tunichella si sono già presi troppi dei nostri fratelli per i loro sporchi giochetti da Harry Potter » nelle ultime parole non c'era ironia ne divertimento c'era solo il disprezzo più assoluto.
     
    Top
    .
  8. Alkahim
     
    .

    User deleted


    @Kajetan
    2014-06-30 07:44:11 kajetan rolls 10 dice to taumaturgia 8,8,5,2,1, 1,6,3,2,6 [2 successes] Il sangue di Angelo presenta trattamenti simili a quelli del licantropo, delle vittime in Ospedale e del setita consegnato ai tremere. Tuttavia sei certo che in lui ci sia traccia di diablerie forzata o meglio che quelle discipline gli siano state innestate a forza e che alal fine si siano armonizzate dentro di lui...rilevi la presenza di discipline di Potenza, robustezza, Velocità, Proteide, Vicissitudine, Ascendente, e una disciplina che non hai mai visto(Sanguinis) e di cui non sai assolutamente niente...ma pare che questa disciplina armonizzi e faccia da collante fra tutte le altre permettendo all'utilizzaotre di non impazzire del tutto per colpa di tutto quel potere. Non sei però ancora in grado di stabilire a quali livelli sono le sue discipline...ti occorerebbe un analisi più approfondita e più tempo.


    State parlando del più e del meno quando L'allarme del laboratorio scatta....

    Illogico...illogico simulazione Fallita...progetto A.N.G.E.L.O. sconfitto...avvio procedura di emergenza gamma tauros 7.
    Procedura di autodistruzione avviata...3 minuti alla deflagrazione


    Non c'è più tempo...le parole sono finite ed è tempo di decidere e muoversi...
    Non vi è tempo di bagni curativi, non vi è tempo per domandarsi cosa fare o non fare...

    @tutti
    Non avete tempo per rigenerarvi con la vasca vi servirebbero dai 5 ai 10 minuti e non avete tutto questo tempo.
    Se avete oggetti da prendere , corpi da recuperare o abbandonare fatelo adesso.
    Sappiate che siete liberi di decidere di fare qualunque cosa ma le vostre scelte avranno comunque peso...


    @Walter
    Ti consiglierei di rivedere il tuo post...sei consapevole di ciò che sei. Non sei Un gangrel...non sei un Fratello di darleen.
    Sei un gemello del sangue, un abberrazione prettamente sabbatica. Non so quanto parlerei di quegli esperimenti e del coinvolgimento tuo e di Angelo...essere amico di una lista rossa non porta bene, sopratutto non rivelerei la mia storia appena ricordata con un Nosferatu di cui in fondo non sai molto ma sai per cosa sono famosi i Nosferatu.
    Tu sei un gemello di sangue...lo sai tu e per ora pare che solo tu sappia cosa sei...credo che vorresti che la cosa continuasse a restare segreta o davvero finiresti come cavia per Tremere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Ok, modifico. Nessun Tremere deve sapere che sono un Gemello di Sangue. :ph34r:
     
    Top
    .
  10. Giulia Rebecca Leone
     
    .

    User deleted


    Nemmeno il tempo di entrare nella vasca rigenerante, che Giulia sentì il messaggio di auto-distruzione.
    Raccolse al volo la cartella su Bonnet.

    Usciamo immediatamente da questo orribile posto!

    La sua pazienza (e la sua sanità mentale) si stava esaurendo: il compito primario di un Ventrue di solito era quello di gestire da lontano persone e questioni varie. Da molto lontano.
    Quindi davvero non capiva come diavolo era passata dal fingersi una prostituta, mettere fuori gioco un criminale, fingersi NUOVAMENTE una prostituta, scappare da una folla di umani in frenesia, assistere ad una lotta contro un enorme uomo-rettile, fuggire da un hotel di lusso causa visita cacciatori, entrare in un laboratorio e per la SECONDA volta assistere (ed essere ferita nel frattempo) ad uno scontro con un mostro. E ora ci mancava l'auto-distruzione.

    Sapete,non mi ricordo di aver firmato per far parte di un film di James Bond.

    Disse ironica mentre se la filava il più velocemente possibile.

    Le porte sono aperte,no? Se no,modifico.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Alkahim @ 30/6/2014, 15:58) 
    Illogico...illogico simulazione Fallita...progetto A.N.G.E.L.O. sconfitto...avvio procedura di emergenza gamma tauros 7.
    Procedura di autodistruzione avviata...3 minuti alla deflagrazione

    Ok la situazione stava completamente degenerando. Non sapeva cosa o chi fosse quel coso ma se li si distruggeva tutto non avrebbero avuto le loro risposte o se proprio messi alle strette la possibilità di pararsi il culo usando un fratello in caso di estrema necessità!

    Si avvicinò al corpo della creatura umanoide che era a terra cercando di sollevarlo di peso
    « Andiamo tutti fuori e cerchiamo di saperne di più su tutta questa faccenda e sopratutto sopravviviamo visto che sta diventando il Life motive di questo gruppo » il sorriso divertito dall'ironia di Giulia, « Benvenuta nel mondo di Tenebra questo è quello che accade fuori dai vostri salotti ma ti fa bene sporcarti le mani ne uscirai più forte » le fece l'occhiolino mentre cercando di andarsene dalla porta in cui erano entrati e dove teoricamente doveva ancora esserci l'elicottero.
     
    Top
    .
  12. Phobìa
     
    .

    User deleted


    Aggrottò la fronte limitandosi ad incrociare lo sguardo con l'Assamita e anche lui, come il Gangrel, si fece l'appunto mentale di non litigare mai con quel particolare Assassino. Gli occhi tuttavia si spostarono con calma sul mostro che era a terra ora. Aveva un attimo di respiro per pensare. Aggrottò la fronte limitandosi ad ascoltare quello che proponevano gli altri.

    Cosa?! Ragazzi... voglio ricordarvi, perché forse avete perso il filo, che io e Giulia siamo stati ingaggiati per aiutarvi a liberarvi delle accuse e... beh. Sapete che questo tizio è sulla Lista Rossa?

    Gli occhi si spostarono appena verso l'Assamita. Solitamente gli assassini erano quelli più informati al riguardo e voleva capire se quanto aveva detto fosse stato detto perché lui era a conoscenza della Lista Rossa o meno. Non ebbe modo di pensare o di ragionare oltre dato che la voce meccanica irruppe nella stanza. Sgranò gli occhi annuendo a quanto veniva detto. Si, dovevano andarsene. Occhi a Giulia mentre velocemente si avviava verso l'uscita (accertandosi sempre che il vampiro in torpore fosse trascinato via con loro).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,219
    Location
    Mondo Distorto

    Status
    Ghost
    Lista rossa? Bene, unito a ciò che ho detto prima ora ho un motivo in più per non consegnarlo ai Tremere.

    Walter doveva assolutamente dissuadere tutti i presenti dal consegnare o anche solo fare parola di Angelo ai Tremere. I Tremere non sono stupidi e non ci avrebbero impiegato troppo tempo a sospettare di qualche collegamento tra i due.

    Mentre i cainiti parlavano vennerò però interrotti dalla voce meccanica che informava i presenti che avevano tre minuti di tempo per andarsene prima che l'edificio saltasse in aria.

    Non c'è proprio un attimo di riposo...

    Dopo aver sospirato si avvicinò anche lui al corpo di Angelo, cercando di aiutare Darleen a sollevarlo.

    Uso 2 ps per forza.
     
    Top
    .
  14. Alkahim
     
    .

    User deleted


    L'allarme risuonava nella stanza e le porte della sala si aprirono....

    2 minuti alla deflagrazione....inizio della sequenza di rilascio di Etanolo per il contenimento forzato.

    La situazione si faceva critica il messaggio rilasciava chiaramente la dichiarazione che sarebbe stato rilasciato del gas...tutto sommato cosa non tanto grave per chi non ha più necessità di respirare.

    @kajetan
    sei un biochimico e sai che L'Etanolo segnerà la vostra fine se vi ritrovate ancora in quella stanza...è un gas volatile che si combina con l'ossigeno presente in una stanza...lo assorbe e questo da origine a una reazione chimica simile ad un incendio...se si propaga brucerete come candele accese...il tempo stringe.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    565
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Avevo già raccolto il libro e i campioni, direi che ci fiondiamo fuori alla velocità della luce, se le porto non si aprono le sfondo a pedate tanto ho abbastanza forza per lanciare un'automobile, difficile che delle porte mi fermino.


    sta per scoppiare tutto, scappiamo!
     
    Top
    .
75 replies since 22/6/2014, 22:37   888 views
  Share  
.