Marquee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Alex intravide Lukas e si rivolse a lui con tono serio e deciso.

    Eccoti qua...forza dobbiamo andare c'è un posto in cui voglio andare a mangiare qualcosa prima dell'appuntamento con la tua padrona, quindi sii gentile e prendi l'auto che non ho tempo da perdere IO!!!

    Il tono ora era canzonatorio ma anche rigido, quasi a volergli rimarcare cosa gli aveva fatto la sera prima e che non era disposto a tollerare altre mancanze o comportamenti non consoni da parte di quel mortale.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    2014-07-11 13:39:04 Alex Kravinoff rolls 4 dice to Persuasione + Autorità (Diff 7) 9,6,4,1 [failure]


    Alex si spinse con il piede, lasciando l'appoggio e aprendo le braccia che teneva incrociate, ma restò fermo. Non sembrava per nulla impressionato.

    Ascoltami bene Alex: Darleen mi ha chiesto di accompagnarti da lei, non di farti da chaffeur in giro per la città.

    Ora, se me lo chiedi per favore, potrei anche decidere di accompagnarti, ma sia ben chiaro che non ho nessun dovere nei tuoi confronti.

    Tu sei quello che sei e io sono quello che sono, ma tu da queste parti conti poco e io servo una persona ben più importante di te.


    Il Ghoul si riappoggiò al muro, in attesa di una risposta o di una qualche reazione da parte di Alex.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    Alex rimase basito dalla risposta di Lukas, forse si sentiva troppo sicuro di sè e il custode voleva rimetterlo in riga ad ogni costo.

    Vedo che cominci ad afferrare, come dici io sono ciò che sono...e quelli come te mangiano quelli come te.
    Il tuo compito è portarmi da Darleen, va bene...quando giungerò in ritardo perchè tu non avevi voglia di fare il tuo lavoro glielo spiegherai tu?Mi pare non sia una persona eccessivamente paziente...
    Ora hai due possibilità, farmi la cortesia di accompagnarmi così che si faccia tutto in tempi decenti e nessuno di noi debba risentirne...oppure puoi stare qui a crogiolarti...e a pensare ad una scusa patetica che racconterai alla tua padrona, io non devo rendere conto delle mie azioni a Darleen...tu si!


    Lo sguardo di Alex si fece più intenso.

    Io sono un combattente della spada, tu come hai detto servi...e un servo è tutto fuorchè libero. Ricordatelo bene...
    Quando sarai come me...forse potrai parlarmi così.comunque sia....Andiamo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Allora adesso hai 540 dollari, ho aggiornato il tuo Equip.

    Nel complesso perdi 1 ps, perché in realtà Tish era già debilitata dalla notte precedente e dunque non puoi succhiarle più di 1 ps senza metterla a rischio, inoltre 1 ps lo perdi per darlo a lei e 1 ps per riattivare le tue funzioni vitali (altrimenti Tish nemmeno si avvicinerebbe).

    Hai stabilito un Legame di sangue di 2° livello come Regnante su Tish – ma te la segnerò come Ghoul solo una volta che le avrai parlato, le avrai spiegato il suo ruolo, ecc., cosa che potrai fare eventualmente le notti successive.


    2014-07-12 03:37:27
    Alex Kravinoff rolls 4 dice to Persuasione + Espressivit
    9,5,5,10 [2 successes]



    Lukas restò diversi secondi attaccati al muro, senza dare nessun segno di reagire alla richiesta di Alex, prima di scollarsi dal muro e rispondere finalmente: E sia.

    Per poi avviarsi verso l'uscita, certo di essere seguito dal Lasombra.

    Quello che seguì fu una ripetizione più o meno uguale del copione della sera precedente, soltanto un po' perfezionato: Alex si fece accompagnare al bordello di Algiers, scese dall'auto e ritrovò Tish. La pagò, si appartò con lei nella squallida pensioncina e rifece le stesse operazioni in sequenza solo leggermente diversa, prendendo il sangue della ragazza e al contempo donandole il proprio, per legarla maggiormente a sé. Forse Alex le avrebbe voluto parlare, spiegarle che cosa le stava succedendo o quanto meno che cosa voleva che lei facesse per lui ma, almeno per questa notte, il tempo non c'era: lui era già atteso da Darleen e avrebbe rischiato di arrivare in ritardo.

    E così il Custode ritornò da Lukas, pronto a farsi accompagnare da Darleen. Il Ghoul partì senza dire nulla, cambiando subito strada e allontanandosi dal Marquee in direzione est. Dove lo stava portando?


    @Alex: mi fermo qui casomai volessi dire o fare qualcosa, altrimenti andiamo avanti.

    L'orologio segna l'1:00 di notte.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Dead
    andiamo pure avanti io resto in silenzio durante il viaggio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    3,474
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Continua da Qui


    Jake si mise in strada, e raggiunse la meta prefissata con una inquietante facilita. Le strade erano molto meno trafficate da quando il club 414 era saltato in aria, e le pattuglie della polizia erano forse l'unica vera scocciatura lungo il tragitto.

    Dopo circa venti minuti era finalmente pronto ad entrare nel locale. Apri la porta e si infilo nel night.

    Per la descrizione ti rimando al primo post di questa discussione.


    Il locale non era molto affollato, un po per l'ora, un po per la tensione generale che ancora aleggiava sulla città. Per il momento non c'erano ragazze che si esibivano, se avesse voluto trovare una preda Jake avrebbe dovuto guardare tra la poca clientela.

    Edited by Lopensky - 23/11/2015, 07:15
     
    Top
    .
36 replies since 26/6/2014, 19:37   497 views
  Share  
.