Acquitrino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    L'inarrestabile trio degli Arma V, viaggiò per un tratto abbastanza lungo,percorrendo quasi la totalità dell'Interstate 90.
    Sembravano diretti nuovamente al loro caro nuovo rifugio, ma a metà strada Wade indicò di effettuare una svolta e di inoltrarsi tra le strade sterrate delle campagne ai confini della città.

    Sentieri si svisceravano tra i Bayou del Mississipi, fino a che non trovarono una vecchia capanna abbandonata da tempo sulle rive fangose di un piccolo e putrescente laghetto, sporco e ribollente di acqua stagnante.
    Un vero e proprio acquitrino, come cercava Wade.

    bon_temps_woods_4_by_riogirl9909-d38g5a3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Aaaaaaah! Questo è il posto perfetto!

    Una volta giunti all'acquitrino, Wade scese dal furgone, respirando (meglio, fingendo di respirare) a pieni polmoni l'aria palustre con il suo odore di putrefazione, marciume e vita nascosta.
    Come colto da un'improvvisa ispirazione, l'Assamita cominciò a canticchiare in modo piuttosto stonato, a dir la verità.

    From the dusty May sun, her loomy shadow grows, nananananana...

    Se non avete visto True Detective, pentitevi e che Caino possa avere pietà delle vostre anime, ragazzi.


    Si voltò all'improvviso, redarguendo i suoi compagni di avventura.

    Bando alle facezie! Scarichiamo le gentili donzelle! Le abbracceremo nella capanna e poi con un poderoso calcio, prima che se ne rendano conto, sbattiamo fuori quei culoni frenetici e ci godiamo lo spettacolo al sicuro dietro quelle vecchie travi ammuffite.
    Per sicurezza, un fucilazzo me lo porto dietro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Sì, niente male. Il rettile che è in me approva.

    Umidità al punto giusto e illuminazione nulla. Sì, il luogo gli piaceva decisamente.

    Un fucile? Per tre infanti che non possono neanche contare sui doni del sangue poiché non addestrate?

    Il Cobra fece spallucce, se il Ductus aveva deciso di portarsi dietro un fucile nulla poteva convincerlo a cambiare idea.
     
    Top
    .
  4. Xavier St.Cloud
     
    .

    User deleted


    Xavier si limitò ad un cenno diassenso e silenzioso portò la ragazza bionda per i capelli dentro il capanno.
    Il sacerdote ponpò la vitae nelle braccia così da avere salda presa in caso di un eventuale ribellione e poi per garantirsi un sano appetito.
    Doveva portarla in punto di morte lasciarla col minimo quantitativo di sangue e poi donarle la sua vitae...avrebbe dato a lei i suoi doni e avrebbe lasciato che la bestia la guidasse al suo risveglio così da far si che cercasse il suo pasto fra le altre ragazze presenti.

    Spendo 2 ps sangue per alzare subito la forza a 4 e poi prosciugo la ragazza. le lascio si e no 1 o 2 ps non di più prima di darle il mio...bevo fino a riempirmi e se vado in eccesso uso il punto in eccesso per l'abbraccio.
    Per evitare problemi l'abbraccio sarà in contemporanea fra tutti e 3 e poi le lasciamo risvegliarsi in preda alla frenesia e dato che avranno fame si attaccheranno fra loro pur di nutrirsi....vedremo chi sopravvive.
     
    Top
    .
  5. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    L'abbraccio potete descriverlo voi!
    Anzi, sarebbe meglio, lo terrei di conto in valutazione!!

    OT. ps. domanda... ma niente badilata quindi?? Niente fossa comune? O volarle in acqua? :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Immagino di non poter ghoulizzarla non appena mi renderò conto che non posso concedere l'Abbraccio. Peccato, mi ci ero già affezionato. :cry:
     
    Top
    .
  7. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Ot. No infatti... anche perchè quasi sicuramente la sbraneranno le altre due (che diventerà una)
     
    Top
    .
  8. Alkahim
     
    .

    User deleted


    non si è capito cosa voglia fare il Ductus quindi fino a che non si esprime non descrivo nulla...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Che dubbi hai? L'ho detto che voglio fare. Le si abbraccia e le si lascia fuori dalla baracca a vedersela tra loro. Sono impaziente e non ho voglia di buche scavate a mano e cagate varie
     
    Top
    .
  10. Xavier St.Cloud
     
    .

    User deleted


    Bene allora comincio io...ovvio che le mie azioni andranno in contemporanea. spendo un altro ps e porto forza a 5....dovrei poter alzare 290 kg quindi una persona la sollevo con una mano


    Xavièr prese la ragazza dai capelli biondi e la portò a se..lei ancora era stordita dall' Alchool così il Sacerdote le mise la testa dentro l'aacqua a forza per farla risvegliare. Passarono diversi secondi e quando il respiro cominciava a venire meno la ragazza si riprese dalla sbornia manifestando il suo istinto di sopravvivenza ed agitandosi freneticamente per non annegare.

    Il dono dell'immortalità è una nuova vita...bisogna desiderarlo...bisogna bramarlo... bisogna desiderare la Vita!
    Sventurata allora hai una volontà di combattere in te...

    Un sorriso comparve sul volto del sacerdote che con una mano sola sollevò la ragazza per il collo lasciandole a malapena il tempo per respirare e scalciare nella vana speranza di rompere quella presa.

    Forte è la tua volontà guerriera, forte è al tua volontà di non piegarti...ma stanotte tu ti piegherai, tu ti spezzerai...tu cadrai nel freddo abbraccio della morte...e poi ne risorgerai per la prova finale. Mostrati degna di entrare nella nostra famiglia...mostrati degna di entrare nella Spada di Caino.
    Quando gli occhi della ragazza soffocante erano fissi in quelli del sacerdote questi mostrò le zanne e con un colpo fulmineo morse la ragazza all'altezza della giugulare ...Anche se il bacio di un vampiro da l'estasi Xavier riversò in quell'atto al sua furia e al sua ira così che il piacere diventasse dolore e quel dolore sarebbe stato un vivo ricordo che avrebbe accompagnato la ragazza nei suoi ultimi istanti di vita.

    Quando ormai non rimaneva più sangue la giovane smise di lottare, smise di muoversi gli occhi si spegnevano sbarrati e spalacati in un dolore atroce, la bocca aperta e paralizzata da tutto quell'orrore e dolore.
    Il salubrì afferrò a sua daga cerimoniale da sacerdote e si tagliò un polso lasciando che la sua vitae fluisse dalla lama alla bocca della ragazza.
    Accetta il dolore che hai provato...Usalo...quella che ora senti è vita...una nuova esistenza...alzati e ruggisci figlia mia...alzati e trasforma il dolore in ardore...fa che sia lo strumento della tua rinascita e della tua vendetta...perchè è nella vendetta che noi viviamo e moriamo.

    Mi rimargino la ferita leccandola...e cosa importante mi allontano lasciando la ragazza vicina solo all'orientale e alla ragazza di wade per evitare che si risvegli affamata.
    Impugno la mia spada per ogni evenienza se le cose non vanno come previsto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Bravo! Falle vedere chi sei!

    Wade incoraggiò la brutalità di Xavier mentre scaricava a sua volta il sacco di carne.
    Lui non aveva bisogno di svegliare la ragazza. Il lavoro sarebbe stato più semplice, meno spettacolare e meno brutale. Solitamente Deathwish non si sarebbe lasciato soffiare così facilmente il centro del palcoscenico, ma per quella notte si sentiva magnanimo. Non avrebbe nemmeno imbrogliato.
    Afferrò la ragazza per un braccio, tirandola giù dal furgone malamente. La faccia della donna sbatté sul terreno umido e torboso, probabilmente ingoiò molto fango con quella sua boccuccia sensuale. Il Cainita trascinò la donna fino a dove si trovava Xavier, lasciando dietro di sé una scia continua sul fango. Arrivato accanto al Salubri, mollò la presa, lasciando cadere il braccio della donna al suolo.

    Per Caino, blah blah blah. La vita... La morte... Eccetera eccetera. Bon apetit!

    Si chinò sul collo della ragazza, sollevando la maschera ed estraendo le zanne accuminate.

    Spero che non esagererai con le metanfetamine e non diventerai racchia. Se lo fai ti rigetto nella palude.

    Avvertì quella che sarebbe stata la sua infante subito prima di affondare le zanne nella carne morbida del collo.
    Il corpo della ragazza si agitò, in preda alle convulsioni della vita che lotta per restare attaccata alle sue spoglie carnali. Una lotta inutile, che con l'esaurirsi del sangue si concluse nell'oblio.

    Wade sollevò il proprio volto, ricoperto di sangue.

    Ragazzi, chi dice che siamo senza pietà si sbaglia di grosso. Gli esattori ti risucchiano il sangue proprio come noi, ma noi, a volte, almeno lo restituiamo.

    Si morse un polso e lasciò che qualche goccia della sua vitae ricadesse sulle labbra già cianotiche della ragazza, quindi si leccò il polso e sistemò la maschera.

    Fatto. Aspettiamo.

    Si allontanò di qualche metro e si mise seduto a gambe incrociate per terra, pronto a godersi lo spettacolo.

    Peccato non avere dei pop corn. Oppure dei tacos.

    Il padrone della cavalla vincente si succhia il prossimo pipistrello.


    Sollevò un pugno, aspettando che qualcuno gli rispondesse con un "brofist".
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Ardeth prese la sua futura infante per le gambe e la tirò fuori dal furgone con la stessa noncuranza del ductus, ennesima dimostrazione di quanto quel cainita non avesse alcun rispetto per le vacche.
    Con un perverso sorriso trascinò la ragazza fino ai due, difficile dire se il suo sorriso fosse dovuto all'entusiasmo del concedere l'Abbraccio o per l'ennesima occasione di infliggere sofferenze a un essere vivente.

    Allegra inutile ammasso di carne, ti è stato concesso di diventare una figlia del sommo Caino. Non ho dubbi sul fatto che sia l'unica cosa veramente rilevante che possa essere successa in tutta la tua inutile vita mortale, quindi vedi di essermi grata per ciò. E al diavolo, per una volta farò a meno della cannuccia.

    Senza aggiungere altro, il Cobra spalancò la bocca estraendo le zanne e si avventò sulla ragazza, succhiando avidamente la sua vitae. Inutile il tentativo della ragazza di toglierselo di dosso, più sangue lasciava il suo corpo mortale più lei si indeboliva. Conclusa l'opera, Ardeth si morse il polso e lasciò cadere qualche goccia di sangue sul corpo morente della ragazza, fatto ciò leccò il polso.

    Finito.

    Prese dunque le distanze dai corpi delle ragazze, aspettando impazientemente il loro risveglio per assistere allo spettacolo.

    Se vince la bionda sono contento lo stesso, sarebbe la prova che ho buon occhio per chi è meritevole dell'Abbraccio.
     
    Top
    .
  13. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Ricapitolando:
    Wade - la castana/rossa
    Xavier - la bionda
    Ardeth - l'asiatica
    Prenderò dei valori "base" da manuale, la scheda della vincitrice la facciamo dopo!
    Tanto mo' sono in frenesia quindi qualunque valore sarebbe alterato dal furore della Bestia.



    I tre membri dell'Arma attesero con impazienza ed in silenzio, eccetto per Wade che si lamentò più di una volta di non aver portato del cibo da sgranocchiare, come stesse per assistere ad un film splatter degno di Tarantino, per poi ricordarsi solo in seguito che comunque non li avrebbe potuti consumare, il risveglio delle prescelte.
    Bionda rolls 1 die for Initiative 7 [initiative roll] +6 = 13
    Castana rolls 1 die for Initiative 1 [initiative roll]+6 = 7


    I corpi delle tre ragazze presero a muoversi, come scossi da piccoli tremiti sempre più crescenti, fino quasi ad apparire come dei veri spasmi muscolari; il loro organismo interno stava morendo completamente, il loro ventre non si alzava più al ritmo dei loro respiri e la loro pelle rimase cadaverica, pallida e bluastra, nonostante i loro corpi adesso apparivano come scossi da una una nuova forza primordiale.

    La ragazza bionda roteò su stessa, portandosi su un fianco, mentre tentava di rialzarsi quasi a fatica, come risvegliata da un lungo torpore.
    Un altro verso gutturale si unì a quello della bionda, era la ragazza castana che prese a muovere le mani, arrancando e scavando nella terra dell'umido prato su cui erano riverse.
    La ragazza asiatica, dopo le primissime convulsioni, si era di nuovo accasciata a terra, chiusa quasi in una posizione fetale e non dava cenno di volersi risvegliare dalla morte.

    Bionda rolls 1 die for Initiative 3 [initiative roll] +6 =9
    Castana rolls 1 die for Initiative 1 [initiative roll] + 6 =7


    La biondina arrancò di nuovo, mentre cercava di rialzarsi, la ragazza castana dopo di lei, si sollevò carponi: la bestia dentro di loro si stava agitando e scalpitava e reclamava il suo primo tributo di sangue. E a giudicare dai loro rantolii e dai loro suoni cupi e gutturali ci sarebbe stato un bel vedere per i loro Sire.

    La ragazza bionda, spalancò la bocca, sfoderando i canini e si gettò sul primo corpo vicino, quello dell'asiatica, rovesciandola dalla sua posizione fetale per azzannarla all'incavo tra spalla e collo.
    Anche la castana infine fu in piedi, saettò subito anche lei sul corpo dell'asiatica, attirata dal sangue che le sgorgava dal collo: si gettò su di lei con una foga incredibile afferrandola per una gamba prima di andare ad azzannarla all'altezza della femorale.

    Bionda rolls 5 dice to prova di forza 9,8,3,4,5 [2 successes]
    castana rolls 5 dice to prova di forza 10,4,2,9,8 [3 successes]


    Sentendosi minacciata, la bionda alzò la testa soffiando contro la castana come fosse un felino.
    Presero a contendersi il corpo della povera asiatica, strattonandolo da una parte all'altra con una forza disumana, fino a che le braccia a cui si era aggrappata la bionda vennero strappate letteralmente dal tronco, mentre il resto del tronco, con la testa ancora penzolini rimasero alla castana.
    Alcuni schizzi di sangue insieme ad uno braccio furono catapultati fino ai tre dell'Arma, Wade esultò, come avesse appena assistito ad un grandioso fuoricampo.

    -ho fatto un po' di casino con BIONDA e CASTANA, a volte per sbaglio cliccando più volte su Roll. Tuttavia ho copia/incollato solo quelli giusti. Quindi seguite quanto riportato qui sotto.

    Bionda rolls 1 die for Initiative 2 [initiative roll]+6= 8
    castana rolls 1 die for Initiative 9 [initiative roll]= 15

    La castana fece per tornare ad avvinghiarsi contro il resto maciullato della vittima, ma l'altra, furiosa gridò e prese a correre verso di lei.
    La castana rispose al suo grido e le si gettò incontro.
    2014-06-30 05:53:38 castana rolls 7 dice to lotta 2,9,1,5,2, 4,9 [1 success]
    2014-06-30 05:53:56 castana rolls 5 dice to danni 6,3,5,7,5 [2 successes]
    2014-06-30 05:54:09 Bionda rolls 5 dice to cost 3,7,9,4,2 [2 successes]
    ---
    Bionda rolls 7 dice to presa (Diff 7) 6,6,1,2,5, 2,7 [failure]
    ---

    2014-06-30 05:56:05 castana rolls 1 die for Initiative 9 [initiative roll]
    2014-06-30 05:55:59 Bionda rolls 1 die for Initiative 2 [initiative roll]

    castana rolls 7 dice to presa 1,8,6,9,8, 6,5 [4 successes]
    Bionda rolls 5 dice to forza 1,10,5,6,5 [1 success] -prova di forza x liberarsi-
    castana rolls 5 dice to danni 10,5,1,10,7 [2 successes]
    bionda rolls 5 dice to assorbimento 4,5,4,3,3 [failure]
    ---
    Bionda 5/7
    Castana 7/7


    La progenie di Wade assestò un'artigliata al volto della biondina, ma questa imperterrita le si fiondò comunque contro, catapultandola a terra.
    Entrambe rotolarono a terra, turbinando su stesse mentre continuava a graffiarsi e lacerarsi la carne a vicenda con unghiate e strattoni.
    La figlia di Xavier tentò poi di afferrare la Castana, ma quest'ultima fu brava ad invertire la presa, avvinghiandola nella sua: in quella morsa la Bionda provò a divincolarsi, ma la Castana strinse ancora più forte ed un rumore di ossa che si spezzavano fece intuire che quest'ultima aveva avuto la meglio.

    2014-06-30 06:36:47 Castana rolls 1 die for Initiative 10 [initiative roll]+6: 16
    2014-06-30 06:36:43 Bionda rolls 1 die for Initiative 1 [initiative roll]+6: 7

    Castana rolls 7 dice to morso 1,1,4,1,1, 1,9 [failure]
    ---
    -prova di forza contrastata-
    Bionda rolls 5 dice to forza 9,3,2,5,9 [2 successes]
    castana rolls 5 dice to forza 8,4,4,10,5 [2 successes]
    -niente da fare, resta ancora intrappolata nella presa della castana-
    ---

    2014-06-30 06:40:32 bionda rolls 1 die for Initiative 2 [initiative roll]
    2014-06-30 06:40:26 castana rolls 1 die for Initiative 5 [initiative roll]

    castana rolls 7 dice to morso 2,2,3,5,3, 5,5 [failure] eccheccazzo (non tifo per nessuna in particolare ma diodiddioooo)
    ---
    bionda rolls 5 dice to forza 10,9,1,5,9 [2 successes]
    castana rolls 5 dice to forza 4,5,8,6,4 [2 successes] e la madonnaaaaaaaa
    ---
    2014-06-30 06:42:38 bionda rolls 1 die for Initiative 8 [initiative roll]
    2014-06-30 06:42:31 castana rolls 1 die for Initiative 8 [initiative roll]
    -.- mi prende per il culo il Dice???

    -prova di forza contrapposta-
    bionda rolls 5 dice to forza 10,7,7,5,4 [3 successes]
    2014-06-30 06:43:51 castana rolls 5 dice to forza 10,10,4,9,9 [4 successes]
    2014-06-30 06:43:37 bionda rolls 5 dice to forza 10,7,7,5,4 [3 successes]

    castana rolls 8 dice to danni 3,1,9,10,3, 10,6,1 [2 successes]
    bionda rolls 5 dice to assorbire 7,5,4,8,1 [1 success]

    BIONDA 4/7
    CASTANA 7/7


    La neonata di Xavier tentava inutilmente di divincolarsi, più e più volte, sembrò sul punto di farcela, ma la progenie di Wade pareva possedere una presa salda e più potente.
    La bionda urlò di nuovo, in preda al dolore, quando la Castana predominò su quella presa, facendo leva su quella presa per spezzarla una gamba.
    L'arto era rotto ed esposto, e del sangue scivolava lungo la gamba rotta della bionda, ma la bestia dentro di lei pareva non sentire il dolore e continuava a combattere.
    2014-06-30 06:48:47 castana rolls 1 die for Initiative 10 [initiative roll]
    2014-06-30 06:48:41 bionda rolls 1 die for Initiative 4 [initiative roll]
    ---
    castana rolls 7 dice to morso 6,9,9,9,5, 2,1 [3 successes]
    castana rolls 8 dice to danni 8,1,2,5,6, 9,10,8 [4 successes]
    bionda bionda rolls 5 dice to assorbire 1,1,6,9,1 [failure]

    ahia, fine della storia, la vincitrice è: la progenie di Wade


    Infine la progenie di Wade, parve avere la meglio: con un ultimo grido si avventò sulla carne della Bionda, maciullandole il collo, strappandole brandelli di carne e tessuti arteriosi mentre la costringeva nella sua presa micidiale.
    La Bionda smise di lottare infine ed il corpo esanime e stravolto venne abbandonato dalla vincitrice di quella lotta vicino al ciglio dell'acquitrino.

    La Castana si rialzò, un po' a fatica, avanzò fino all'altro cadavere -quello dell'asiatica- conficcandogli le mani nel ventre, scavando nella carne come fosse burro, ne estrasse interiora ed altri organi portandoseli alla bocca con avidità, urlando la sua vittoria, terminando di fare a pezzi anche quel corpo, ormai irriconoscibile.
    Alla fine, quando la Bestia parve calmarsi, la ragazza Castana, l'unica sopravvissuta di quella lotta bestiale, si accasciò a terra, come svenuta.
    La Non-Vita aveva generato una nuova INFANTE
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Lo spettacolo fu avvincente, e la suspance ci fu davvero.
    Wade aveva assistito alla lotta con estremo trasporto, senza nascondere le emozioni che lo spettacolo gli faceva provare.
    Aveva sofferto e gioito con le difficoltà e i successi della sua infante, e infine, aveva trionfato in un bagno di sangue e fango.

    BOOM, BABY!

    L'Assamita saltò in aria, con un pugno alzato in aria, trionfante.

    Chi è la mia ragazza? Chi? Buon sangue non mente!

    Stava in piedi di fronte agli altri due Cainiti a pavoneggiarsi.

    Be', ho vinto! La prossima ciucciata rinvigorente tocca a moi!

    Batti il cinque!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Beh? Perché non si rialza? Non ditemi che ho sbagliato qualcosa nell'abbraccio, sarebbe alquanto imbarazzante.

    Qualunque fosse la risposta difficilmente l'avrebbe ottenuta, infatti il corpo della ragazza asiatica venne fatto a pezzi dall'infante del ductus dopo una feroca lotta senza esclusione di colpi con l'infante del sacerdote. Anche se la sua infante veniva brutalmente fatta a pezzi la cosa non sembrava dispiacergli più di tanto, anzi...

    E con questo direi che sono fuori anch'io. Oh beh, come si dice? Sfortunato al gioco, fortunato in amo... Fanculo.
     
    Top
    .
56 replies since 27/6/2014, 14:58   540 views
  Share  
.