Acquitrino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xavier St.Cloud
     
    .

    User deleted


    Xavier tutto sommato pareva contento, certo la bionda aveva perso ma questo provava che la sua scelta era quella giusta la ragazza che lui aveva catturato era quella ideale per unirsi al branco.

    Bene allora avevo visto giusto...la ragazza che ho catturato era destinata a vincere. Ammetto che mi sarei fatto volentieri una ciucciata ma poco importa...ah se però il prossimo vampiro che ci capita è Tremere è mio...quando avrò finito con lui potrai ciucciartelo se lo desideri...ma lo voglio vivo prima.

    Poi si guardò intorno...

    Allora wade...prossimo passo? ah vuoi spiegare tu alla nuova arrivata cosa è successo, magari senza traumatizzarla troppo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Eh, se si sveglia...

    Wade si avvicinò alal ragazza spingendone il corpo con la punta del piede.

    Nel mentre direi di dare in pasto agli alligatori quello che è rimasto delle altre.

    Si chinò a raccogliere quello che poteva essere un frammento di fegato.

    Beetlejuice, sei sicuro di aver fatto tutto come nel manuale? Hai succhiato tutto il succo?

    Per qualche strano motivo l'Infante del Serpente della Luce non si era risvegliata e non aveva lottato. Era semplicemente morta.

    E vi racconto anche quello che ha scoperto il mangiarane mentre sfamiamo le bestie.

    Gettò il pezzo di carne che aveva preso nell'acquitrino, e afferrò un altro pezzo: la testa dell'asiatica.

    Essere o non essere.

    Recitò, prima di lanciare anche quel resto in acqua.

    A quanto pare il numero di telefono si lega a una compagnia privata: la Number one. Guardacaso questa compagnia è anche proprietaria di un certo Club 414.

    Continuò a raccogliere pezzi di ragazza sanguinolenti.
     
    Top
    .
  3. Xavier St.Cloud
     
    .

    User deleted


    Interessante...
    Disse laconico il sacerdote mentre aiutava a buttare nella palude i resti delle due sconfitte.

    Quindi che si fa? si fa un salto al club per far sputare fuori qualche nome...o aspettiamo che se ne occupino i guardoni mentre noi andiamo a vedere cosa vuole sua Santità L'Arcivescovo?
    Suppongo non gli piaccia aspettare molto...ma la ricerca di una progenie richiede tempo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    L'Arcivescovo?

    Wade ora teneva un braccio strappato all'altezza del gomito, con il quale si grattò la testa.

    Ma non ci siamo già stati dall'Arcivescovo? Che altro vuole?

    Domandò a Xavier, prima di agitare l'arto per richiamare l'attenzione di Ardeth.

    Ehi serpentello! Se mai dovessi avere bisogno di aiuto sarò ben felice di darti una mano.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Certo, l'ho svuotata completamente. Evidentemente questa sciagurata non era degna di diventare una di noi... Semplice selezione naturale direi.

    Rispose al ductus mentre si chinava per raccogliere i resti delle sconfitte e gettarli nella palude.
    Ora le strade erano due, potevano dirigersi al Club 414 nella speranza di recuperare informazioni, scelta discutibile dato che recuperare informazioni è compito dei guardoni, oppure potevano tornare dall'Arcivescovo, scelta più saggia forse, dato che non sembrava un tipo molto paziente e nel caso si fosse scelta la prima opzione probabilmente ci sarebbe passato sopra solo se il branco avesse portato dei risultati.
    Mentre ci rifletteva la sua attenzione venne attirata dalla battuta del ductus.

    Grazie boss, però stia attento che a volte finisco col prendermi anche il braccio.
     
    Top
    .
  6. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    OT ma io non vi ho mai detto che l'Arcivescovo ha bisogno di voi, nuovamente!
    Mi sa che vi siete confusi :P


    I tre si apprestarono a fare un repulisti generale dei resti umani delle sconfitte.
    La notte era ancora viva, parlando in termini di tempo, ed avrebbero potuto sfruttarla a loro piacimento.

    Le acque fetide dell'acquitrino si mossero increspate da piccole onde provenienti dalla parte opposta alla riva; segno che l'odore del sangue ed i pezzi dei corpi gettati nell'acqua avevano già richiamato i primi alligatori.

    La ragazza castana -che ancora non aveva un nome- mosse un braccio, all'inizio fu come un movimento innaturale ed improvviso, come accade spesso durante il riposo notturno.
    Poi lo mosse di nuovo e a distanza di poco anche le gambe e tutto il resto.
    Hmmm.... - mugugnò qualcosa senza senso, la bocca impastata dal sangue rappreso non aiutava nella parlantina.
    Provò a rialzarsi fino a mettersi in ginocchio: guardava i suoi tre carnefici con occhi sbarrati, carichi di paura ed incomprensione.

    Edited by .Constantine. - 1/7/2014, 13:37
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    ma io non vi ho mai detto che l'Arcivescovo ha bisogno di voi, nuovamente!
    Mi sa che vi siete confusi :P

    Per l'appunto, mi sembrava :P


    Ma Sua Oscura Tetraggine non ci vuole. Abbiamo la serata libera!

    Lanciò un occhio a Xavier, perché lo prendesse al volo.

    Ti tengo d'occhio! Ahahahah!

    Nel frattempo la donna aveva ripreso i sensi, e stava guardano la scena con gli occhi di un cerbiatto atterrito.

    Ehi, Lindsay! Finalmente ti sei svegliata!

    Wade chiamò la ragazza LIndsay perché... Perché sì. Si avvicinò a lei con il sorriso sotto la maschera e l'afferrò per un braccio, tirandola in piedi per poi stringerla a sè In un abbraccio.

    Credo che dovremmo offrire un drink alla nostra nuova amica, ragazzi, non credete?
     
    Top
    .
  8. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Era confusa e si sentiva sperduta.
    Tutto ciò le poteva apparire come un sogno dai tratti vividi e reali, oppure un incubo, eppure in cuor suo sapeva che non stava dormendo.

    Mugugnò qualcosa, chiedendo a nessuno in particolare, dove si trovasse e cosa era successo.

    Wade la sollevò a forza da terra, stringendola a sé in un abbraccio, quasi... paterno.
    Lei in tutta risposta riuscì solo a biascicare una parola:
    Sangue...

    Stretta tra le forti braccia di Wade, Zoe -così si chiamava- continuava a guardare gli altri, atterrita e sconnessa da tutto ciò.
    Poi vide, poco più in là, alcuni dei resti che ancora non era stati volati nell'acqua; riconobbe il volto deturpato e maciullato di Andree, la ragazza bionda.

    Ommioddio... io... - si scostò a forza da Wade, guardandosi le mani ed il corpo completamente imbrattato di sangue.
    Collegò le due cose: quello che credeva fosse il ricordo di un brutto sogno si tramutò in realtà e capì di essere stata lei a fare tutto ciò.
    Si gettò incontro ai resti della biondina.

    Frastornata e atterrita tirò a sé i resti di quella ragazza, avrebbe voluto piangere, ma non le scese niente: solo sangue.
    Continuava a ripetersi "sono un mostro!", poi si alzò,a barcollò di nuovo verso Wade e cadde in ginocchio, prima di vomitare sangue e altre parti di organi interni (dell'asiatica) che durante la Frenesia aveva ingerito.
    @Wade:
    Più o meno la scheda dovrebbe essere questa. click here
    Vuoi cambiare qualcosa?
    Sappiate fin da subito che i contatti sono appunto alcuni degli amici di Zoe.
    Essendo appena nata si presume abbia ancora dei contatti con la sua vecchia vita.. a voi cancellarli o meno...


    Edited by .Constantine. - 1/7/2014, 14:33
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Ma guarda se non è sveglia la ragazza.

    Wade si chinò davanti alla sua infante.

    Hai afferrato subito il concetto: il sangue e sì, sei un mostro. L'unica cosa che stonava era quel "Ommioddio". Prova a sostituirlo con un "Per Caino".

    Le posò una mano sulla testa.

    E tu puoi chiamarmi "papà".
    Sei stata fortunata. Il mio di paparino mi ha lasciato in mezzo a una mischia con in mano una vanga sncora sporca della mia materia cerebrale. A te invece ho regalato un bell'incontro di wrestling nel fango.
    Ora sei una vampira, bella mia. Hai presente quei succhiasangue dei film? Non Twilight, prendi Buffy, sì, siamo più simili a loro.


    Si alzò.

    Io ti insengerò a sopravvivere nella notte e a realizzare qualunque tuo desiderio, mentre quello là, con i capelli bianchi e la faccia bruciata ti racconterà delle storielle un po' più mistiche.

    Ma prima, non senti per caso la morsa della morte dentro di te? Una sete atavica?
     
    Top
    .
  10. Xavier St.Cloud
     
    .

    User deleted


    Xavier afferrò l'occhio al volo...cercando di restare impassibile all'umorismo nero e pessimo del suo Ductus, forse una delle cose che lo irritava di più era che un gruppo così ben organizzato fosse capeggiato da un tizio in rosso con seri problemi mentale e con l'indole di un cabarettista fallito di terza categoria.

    Credo che sia ora che tu comprenda che la tua vita è ad una svolta decisiva. ti senti un mostro? Oppure finalmente ti senti libera da tutte le imposizioni che avevi...il doverti comportare in un dato modo il fare quello che altri ti dicevano di fare...ah proposito parlaci della tua famiglia...mi sembri abbastanza giovane avrai dei genitori, Fratelli o sorelle?

    La domanda pareva innocente ma il sacerdote aspettava la risposta della giovane per fare la sua mossa. Avrebbe suggerito al Ductus di far si che la ragazza tagliasse i rapporti con la vita precedente così che il branco fosse la sola famiglia ove potesse rifugiarsi. In sostanza il piano era scoprire chi erano i genitori della ragazza...e far si che fosse lei stessa a porre fine alla loro vita.
     
    Top
    .
  11. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    Tutto quei discorsi, fu come non averli fatti, o perlomeno Zoe pareva dare questa impressione visto il modo in cui continuava a guardare i suoi interlocutori.
    Il bel faccino sporco di fango e macchiato del sangue suo e quello rappreso delle altre ragazze a cui aveva strappato la vita (e non-vita), si tramutò in orrida espressione bestiale quando sentì parlare di sangue.

    Pareva che di tutto ciò che li stavano dicendo e rivelando, l'unica parte davvero comprensibile fosse la parola sangue ed affini.
    In realtà aveva capito tutto, ma era ancora completamente sconvolta per rendersene totalmente conto.
    E questo lo sapevano anche gli altri, dopotutto c'erano passati anche loro prima di lei.

    Ho bisogno di sangue... - mormorò, rialzandosi da terra, lasciando a terra il corpo della biondina, che fino a quel momento aveva tenuto stretto tra le mani.
    Il primo passo era fatto: consapevolezza della nuova natura. Da prede a predatore. Da mortale ad Immortale.
    Consapevolezza, non paura.

    Gli altri la osservarono alzarsi e dirigersi verso la sponda dell'acquitrino, seppur sporca l'acqua rifletteva la sua immagine; i tre si scambiarono uno sguardo d'intesa, la ragazza -di cui ancora non sapevano il nome- iniziava a far quadrare i conti.

    La realtà che conosceva era andata in frantumi in un battito di ciglia; le menti più deboli sarebbero già crollate a questo punto della storia.
    Ma non Zoe, seppur silenziosa, la ragazza stava unendo i pezzi di quel puzzle macchiato di sangue che adesso si poteva definire come la sua nuova vita.
    Si sciacquò la faccia con un po' di quell'acqua sporca e stagnante, togliendosi il grosso del sangue rappreso sul volto.
    Non rispose subito. Si perse ancora un po' nell'esaminarsi, toccandosi e contemplandosi nel riflesso dell'acqua.

    Poi si voltò a contemplare quella che adesso sarebbe stata la sua nuova famiglia.
    Ho una sete fottuta...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Mentre i tre cainiti si liberavano dei resti delle sconfitte, l'Infante di Wade riprese conoscenza.
    Non passò molto tempo prima di rendersi conto di cosa aveva fatto e di essere divorata dai sensi di colpa, era normale, inizialmente fanno tutti così, ma col tempo avrebbe preso sempre più coscienza della sua nuova "vita" e si sarebbe dimenticata di quei tipici sentimenti umani.
    Aveva sete, e non sembrava intenzionata a tirarsi indietro per nutrirsi. Ottimo, la ragazza si stava rendendo conto della situazione e sembrava accettarla.

    Ottimo, se hai sete non è il caso di aspettare oltre. Credo inoltre che dovresti informare i tuoi familiari della tua attuale situazione, sarebbe proprio il caso di andare a trovarli.

    Nel dire queste parole esibì un sorriso che neanche per sbaglio poteva ispirare fiducia, specie se chi lo esibiva faceva guizzare fuori e dentro la bocca più e più volte una lingua serpentina.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Parole sante! Ci uole una colazione coi fiocchi!
    Coraggio, offro io!


    Wade spronò tutti a muoversi, gettando nell'acquitrino l'ultimo pezzetto di ragazza rimasto.
     
    Top
    .
  14. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    zoe rolls 6 dice to percepire+sotterfugio 7,7,9,9,2, 6 [5 successes]


    Seppur ancora sconvolta nell'animo, Zoe captò le parole del vampiro con il volto dipinto a teschio e prima ancora quelle dell'altro con i capelli bianchi.
    La ragazza non era stupida, affatto, e prese al volo i loro 'giri di parole'.

    Annuì, senza dire niente, mentre si alzava per apprestarsi a seguirli.
    Era consapevole adesso della sua nuova natura ed era altresì a conoscenza dei piani, di lì a breve, che gli altri avevano per lei: parricidio.

    Volete che uccida la mia famiglia... - li guardava con occhi pieni di colpa - ...perchè?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,522

    Status
    Dead
    Bzzz! Risposta sbagliata! Quella non la tua famiglia. Sono solo sacchi di sangue. Ormai sei in cima alla catena alimentare, e qualunque umano equivale a un coniglio da scuoiare, o a una Vacca da macellare. Non mentirti, sei una predatrice adesso. Non senti il bisogno, la necessità che hai di uccidere? Credi di poter ressitere? Per quanto tempo? Ora io e questi altri due disgraziati siamo l'unica famiglia che ti è rimasta e che potrai mai sperare di avere.
    E poi, non dirmi che non hai mai desiderato farla pagare al paparino? Adesso ne hai l'occasione.
     
    Top
    .
56 replies since 27/6/2014, 14:58   540 views
  Share  
.