Acquitrino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    This one will make you die!

    Group
    Member
    Posts
    2,887

    Status
    Ghost
    Al contrario.
    Questa è solo l'introduzione XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    525

    Status
    Dead
    Continuammo a camminare verso il rifugio. Ardeth mi stava spiegando come fare a sviluppare quel potere, ed io lo ascoltavo con attenzione. Avrei dovuto esercitarmi molto per apprendere una disciplina cosi lontana dal mio clan, ma ce l'avrei messa tutta. Più lo vedevo usarla, e più me ne parlava, più trovavo estremamente versatile, potente e desiderabile quel potere.

    Dunque, al rifugio prima che Xavier si intromettesse mi stavi dicendo che volevi andare a cercare il tuo sire... Se vuoi ti aiuto volentieri, tanto non ho altro da fare..
    Ero intenzionato a fare qualcosa, e non sprecare quel tempo libero a girarmi i pollici. Aiutare Ardeth mi avrebbe tenuto impegnato, e avrei avuto vicino il mio maestro, cosi da velocizzare i tempi di apprendimento di quel nuovo potere. Adesso che avevo bisogno della sua presenza non volevo certo che sparisse per chissà quanto in cerca di chissà chi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Oh sì, sono sempre intenzionato a cercarlo. Ma se devo essere sincero non so nemmeno se è ancora in città, non ci vediamo da anni.

    Prese a grattarsi la testa, il problema rimaneva sempre lo stesso: dove cercarlo?

    L'unica cosa che mi verrebbe in mente di fare è di andare a chiedere di lui in quelle zone dimenticate da Dio dove viene praticato il voodoo, dopotutto era un cazzo di santone locale, se si è allontanato dalla città stai pur certo che qualcuno ci avrà fatto caso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    525

    Status
    Dead
    Gli poggiai una mano sulla spalla sorridente.

    Conta pure su di me, per quanto non so quanto potrei essere di aiuto. Di certo partire da quel poco che sai di lui è l'unica via.. Come si chiama.. Dove lo hai visto l'ultima volta... che so.. Se ha dei servitori o cose cosi...

    Tutto quello che sai può essere un'ottima base di partenza..


    Difatti se Ardeth sviluppava il suo potere poi avrebbe potuto insegnarlo anche a me, quindi ero il primo sostenitore della sua causa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Ugwana Mamba, è questo il suo nome. Ovviamente non è il nome che aveva da mortale, e no, non lo è nemmeno il mio, e no, non ti rivelerò qual era, quindi non chiedermelo. Se le vacche considerano me inquietante... beh, lui lo è ancora di più. L'ultima volta l'ho visto in uno dei villaggi della città sotto la sua influenza, a quei tempi non aveva servitori fissi, ma le cose potrebbero essere cambiate.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    525

    Status
    Dead
    Bè da come lo descrivi sembra un tipo diciamo cosi.. "territoriale". Probabilmente sarà da qualche parte nei dintorni di quella città, a meno che per qualche motivo non è stato costretto ad allontanarsi da li...
    Dissi ragionando a voce alta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Potrebbe essere ancora qui come potrebbe non esserlo, alla fine l'unico modo per accertarsene è andare a controllare.

    Fece guizzare per un momento la lingua prima di continuare.

    Andiamo e verifichiamo dunque.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Senior
    Posts
    525

    Status
    Dead
    Dalle parole del cobra capii che "la città" doveva essere New Orleans, cosa che dato il mio acume non proprio brillante mi era sfuggita inizialmente. Effettivamente non ero mai stato molto sveglio nel capire al volo le cose e quella non fù che l'ennesima riprova del fatto.

    Feci spallucce, in fondo avevo tutta l'eternità in teoria per migliorare anche quel mio difetto.

    Bene.. Magari passiamo ad aggiornare Wade al rifugio -sia mai che ci dia per dispersi- e poi possiamo andare anche subito. Per me.

    I due camminarono fino al rifugio, scostandosi dalla strada ogniqualvolta scorgevano un'auto in arrivo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    1,058

    Status
    Ghost
    Continua qui


    Edited by Lopensky - 31/8/2015, 14:57
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Continua da qua

    2016-09-02 06:32:19 JB rolls 5 dice to Perc.Bassifondi 1,8,9,10,3 [2 successes]


    La volante si diresse verso est, lasciando i confini urbani e inoltrandosi nella palude, la stessa strada che aveva percorso con il fratello per raggiungere Villa Dreyfus. Dopo il breve scambio ala partenza, il viaggio era stato silenzioso e carico di tensione. Per lo meno da parte di Jack, e probabilmente, del Sergente Raleigh. L'altro uomo, Fenrir, pareva perfettamente a suo agio, rilassato e divertito.

    Dopo qualche minuto che avevano lasciato la città, l'automobile si fermò nei pressi di un acquitrino. La luna, che aveva iniziato la sua fase calante, illuminava con l'efficienza di un faro la zona circostante, selvaggia e isolata, fino a poter intravedere le sommità delle ruote panoramiche del Six Flags abbandonato, oltre le foreste di mangrovie.

    Il Sergente Raleigh scese dall'auto, e si mosse verso il suo retro.

    Oh, oh!

    Ridacchiò ancora Fenrir.

    Credo che tu non le vada molto a genio.

    Commentò.

    O forse sono io, non so.

    Si rilassò sul sedile, con le mani intrecciate dietro alla testa.
    Il Sergente aprì il bagagliaio, estraendone qualcosa. Da quello che sapeva JB, i poliziotti nei bagagliai tengono i fucili a pompa per quando la situazione si fa particolarmente grave...
    Fenrir cominciò a fischiettare un motivetto inintelligibile, visto che il suono che usciva dalle sue labbra era davvero sgradevole.

    Il Sergente aprì il portellone del passeggero, dove Jack stava seduto, e gli lanciò sulle ginocchia qualcosa.

    Metti questo, e sbrigati.

    Era un'uniforme da poliziotto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fascia 4
    Posts
    1,556

    Status
    Ghost
    JB trovò imbarazzante il commento di Fenrir, ma non disse nulla soprattutto per l'inquietudine che quell'individuo metteva addosso solo guardandolo.
    Sul serio pensava di non apparire come un Fratello al servizio dello Sceriffo?!? Doveva essere un idiota.

    Tutto muscoli e niente cervello, come volevasi dimostrare. Qui o mi affido a Ral o non cavo un ragno dal buco.

    Si spogliò velocemente, indossando qualcosa che per lui era come carta vetrata. Avrebbe voluto chiedere perché il Six Flag, ma trovò più cauto attendere.

    Pronto

    Dichiarò privo di entusiasmo, buttando un occhio verso il punto dove presume essere Villa Dreyfus. Mille dubbi in mente creavano un abisso che quell'ultimo pezzo di strada aveva solo reso più ampio e profondo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,317

    Status
    Dead
    Il Sergente annuì, e si rimise immediatamente al posto di guida. Non persero altro tempo, e la volante ripartì, inoltrandosi ulteriormente nella palude.

     
    Top
    .
56 replies since 27/6/2014, 14:58   540 views
  Share  
.