Appartamento 371 - Bruff Quad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    - "Miss Luthon l'ho chiamata giust'appunto per sapere se ci sono stati aggiornamenti riguardo alla questione del signor Harris. Ha già avuto modo di parlare con padre Malachia?"-

    La Tanner sollevò ad Annie domande enigmatiche, alle quali la neonata sul momento non avrebbe certo saputo cosa rispondere.

    2014-11-17 08:20:52 Annie rolls 4 dice to Pront.+Sest.Sens.(Intuizione) 8,10,10,8 [4 successes]


    Stando a quanto domandato dall'Arpia, Annie intuì che questa fosse a conoscenza di un ipotetico incontro che si sarebbe dovuto svolgere tra la neonata e il Flagello Malachia. Ma perché la giovane vampira non aveva ricevuto nessuna convocazione? Che la Tanner fosse stata male informata? No.. non era possibile per un Arpia del suo calibro prendere un granchio del genere, soprattutto per quanto potesse riguardare ciò avveniva tra le fila del suo stesso Clan.. Inoltre a quale questione alludeva con il signor Harris in ballo? Che gli fosse capitato qualcosa? Probabilmente poteva essere quella la ragione per la quale un Flagello desiderasse parlare con Annie, per interrogarla? D'altronde era lei ad averlo conosciuto per prima ed aver avuto occasione di trascorrere più tempo in sua compagnia..

    Per quante fossero le domande che balenavano nella mente della cainita: forse dato dalla sua insicurezza, forse da un improvviso e inconscio lampo di buon senso.. Annie avvertì che forse avrebbe dovuto rispondere a quelle domande il più discretamente possibile..

    - "Annie.. sei ancora lì?" -
     
    Top
    .
  2. Britz92
     
    .

    User deleted


    Come rispondere alla signorina Tanner? Le possibili opzioni erano due.
    La prima era dire la verità, ovvero che lei non sapeva nulla di questo incontro con padre Malachia, anche se dicendo ciò avrebbe fatto sicuramente una brutta impressione.
    La seconda era trovare una scusa per giustificare l'eventuale ritardo che si era venuto a creare.
    Se Annie avesse risposto nel secondo modo poi si veniva a creare un ulteriore domanda, dove si trovava padre Malachia? Forse alla Cattedrale?
    Non appena Annie sentiì " Annie..sei ancora li?" uscii dai suoi pensieri, doveva rispondere alla signorina Tanner in qualche modo.
    Si, ci sono, mi scusi. Per quanto riguarda il signor Harris ho provato a contattarlo ma non ho avuto nessuna risposta. Per quanto riguarda Padre Malachia, non ero a conoscenza di doverlo incontrare in nottata, vuole che mi diriga subito da lui?
    Annie alla fine scelse la prima opzione, la verità.
    Meglio una verità amara che un dolce bugia.
     
    Top
    .
  3. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    Alla giustificazione di Annie seguì un breve ma intenso silenzio al di là della cornetta.
    La giovane vampira non avrebbe potuto dirlo con certezza, ma quei pochi istanti di niente gli era parso che fossero durati un'eternità.

    ..signorina Luthon.. le suggerisco di dirigersi immediatamente alla Chantry, non ho interesse ad ascoltare le sue scuse, anzi, farà bene a serbarsele finché non si incontrerà con Padre Malachia.. questa presunta mancata "comprensione" mi suona inverosimile, non ritengo che Malachia sia un Fratello capace di compiere tali errori.. ma d'altronde non mi sento neanche di dubitare della sua parola.
    Dovrete risolvere questa incomprensione tra di voi, personalmente non mi riguarda. Tra qualche ora la richiamerò per conoscere ulteriori sviluppi sulla questione. Arrivederci.


    La dispotica telefonata si concluse con un discordante saluto di cortesia.
    Annie avrebbe dovuto prepararsi alla svelta se non voleva correre rischi ad arrivare con ulteriori ed eventuali ritardi, un Flagello la stava aspettando e forse anche da troppo..
     
    Top
    .
  4. Britz92
     
    .

    User deleted


    La risposta della Tanner a grandi linee, era all'incirca quello che Annie si aspettava, forse anche troppo gentile.
    Come aveva detto la Tanner non c'era tempo da perdere, Annie si doveva preparare per incontrare Padre Malachia.
    Annie andò in camera, aprii l'armadio e iniziò a vestirsi.
    Scelse una camicetta in seta beige e una gonna a tubino blu lunga fino al ginocchio, e una stola della stessa tonalità della gonna. Quindi andò in bagno a truccarsi. Pensando che qualcosa sarebbe potuto andare storto lungo tutta la notata, decise di prendere qualche precauzione. Aprì il portagioie, prese una collana con il cordino di seta blu e se la mise al collo. Verso il sangue di David che aveva preso poco prima in una fiala di profumo vuota che mise nella borsetta.
    Quindi celebrò i rituali che le servivano.
    Dopo di che si diresse verso la Chantry.

    Eseguo il rituale di primo livello Sembianza di vita, difficoltà pari a 4, tiri su intelligenza + occulto (spec. Rituali) per ottenere un colorito umano
    Eseguo il rituale di terzo livello Scudo contro l'infido Ascendente, difficoltà pari a 6, tiri su intelligenza + occulto (spec. Rituali)
     
    Top
    .
  5. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    2014-11-26 07:41:36 Annie rolls 8 dice to rituale "I" (Diff 4) 5,5,10,7,9, 7,5,4 [9 successes]
    2014-11-26 07:42:42 Annie rolls 8 dice to rituale "III" 6,7,10,3,5, 8,8,8 [7 successes]


    La vampira riuscì con scioltezza e disinvoltura a eseguire i passaggi dei rituali e a formulare le loro ricette nel migliore dei modi, senza indugiare nemmeno istante su ciò che stava praticando. L'apprensione di presentarsi in ritardo all'incontro con padre Malachia non la influì nemmeno lontanamente, poiché la sua fredda mente analitica pareva averla predisposta a separare i processi cognitivi da quelli emozionali. Almeno per ciò che dava all'apparenza in quel momento.

    Ironico pensare come una mente scientifica e razionale come la sua, si stesse attuando a svolgere pratiche che un qualsiasi altro individuo avrebbe potuto definire "irrazionali e condizionate da una ridicola credulità popolare".

    Senza posticipare ulteriormente la sua partenza, Annie lasciò il suo rifugio.
     
    Top
    .
  6. Britz92
     
    .

    User deleted


    Il post dell'arrivo alla Chantry lo apri te e io seguo dietro, oppure devo scrivere qualcosa in qualche post già aperto?
     
    Top
    .
  7. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    Lo apro io, la sezione della chantry è un disastro c'è da aggiungere una pianta dei sotterranei e delle sale, non appena saranno pronte vi darò il via.
     
    Top
    .
  8. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    Bump!

    Continua QUI
     
    Top
    .
  9. Britz92
     
    .

    User deleted


    Dopo aver lasciato il palazzo del signor Kramer, il taxi ci mise circa 10 minuti per arrivare dove richiesto. Annie pagò la corsa e scese. Non si fece portare proprio sotto casa, ma un po' più lontano. Dopo che il taxi ripartì Annie fece finta di chiamare qualcuno al telefono, e mentre era li controllava che nessuno l'avesse seguita, dopo di che iniziò a camminare, continuando a controllare che nessuno la stette seguendo.
    Arrivata nella zona universitaria Annie iniziò a fare un giro sotto i lampioni per dirigersi verso la sua palazzina, Annie rimaneva costantemente all'erta.
    Arrivata alla sua palazzina Annie aprì la porta e accese la luce, chiuse la porta e si diresse verso le scale illuminate, continuando a controllare che nessuno la stette seguendo. Arrivata alla sua stanza prese le chiavi dalla sua borsa ed entrò nella stanza.

    Se noto qualcuno che mi segue prima di arrivare alla palazzina mi fermo e non mi dirigo li diretta. Se non c'è nessuno, o non nota nulla entro nella palazzina e accendo le luci del corridoio e delle scale, così da eliminare il buio e le ombre, e come prima se qualcuno mi nota non vado alla mia stanza. La sicurezza in questo gioco non è mai troppa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Annie si guardò intorno, più volte: era sola. Non sembrava esserci nessuno.
     
    Top
    .
  11. Britz92
     
    .

    User deleted


    Entrata in casa Annie si chiuse la porta alle spalle, mise la chiave nella serratura e e iniziò a girarle. Quando la chiave smise di girare Annie prese e mise la catenina alla porta, e lasciò le chiave dentro al serratura.
    Dopo di che andò in camera e si cambiò di abito, scelse qualcosa di più comodo per stare in casa, visto che adesso si prospettava un lavoro abbastanza lungo.
    Aveva solamente un articolo di giornale, e sapeva che al Gargoyle piaceva leggere, Annie non sapeva altro.
    Come prima cosa accese il suo computer portatile e iniziò a cercare su blog, siti di avvistamenti, siti dei vari giornali se ci fossero stati avvistamenti dell'uomo falena in questi ultimi giorni nella sua città.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Con te chiudiamo qui il primo capitolo della Role.

    Riprenderemo da questo punto, con un tiro di Investigazione, il prossimo capitolo.

    Segui la pagina della Role per aggiornamenti e assegnazione px.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Annie iniziò le sue ricerche su internet, cercando su giornali, blog o siti web notizie di altri avvistamenti o episodi sospetti che potessero corrispondere al profilo del ricercato. Leggendo con attenzione, di episodi potenzialmente pertinenti ce n'erano in effetti tre o quattro, tutti avvenute nelle notti passate, il più recente proprio la notte precedente. Incrociando date e luoghi dell'avvistamento, Annie ottenne una specie di curva che da Gentilly andava fino al CBD, e da lì al West Bank, dove erano avvenuti gli ultimi due avvistamenti.

    Annie non era mai stata nel West Bank, ma sapeva che la zona cittadina che sorgeva a sud del Mississippi era presa scarsamente in considerazione dalla Camarilla. Una zona periferica della città, quasi un sobborgo, tanto grande quanto anonima, su cui la Torre d'Avorio non aveva mai esercitato alcun tipo di controllo ufficiale perché non aveva interesse a farlo.

    Una zona comunque troppo ampia per poter essere controllata in modo soddisfacente senza ulteriori tracce.

    Forte di questa consapevolezza, Annie spense per un po' il computer, lasciando che i pensieri fluissero liberamente.

    Congetture su congetture, che prese ciascuna a sé non dicevano niente, ma che collegate tra di loro avrebbero forse potuto dare un profilo verosimile di Ulrich e del suo Rifugio.

    L'individuo che Annie cercava era un vampiro, qualcuno che difficilmente avrebbe potuto allontanarsi troppo dalla città. Più precisamente era un vampiro mostruoso e in fuga, che aveva la necessità di nascondersi alla vista di mortali e soprattutto altri vampiri. Era un essere capace di volare, o quanto meno planare. Amava o era abituato a stare in soffitte e posti simili. E, particolare non indifferente, era il tipo di individuo capace di apprezzare un buon libro.

    Il tipo di nascondiglio ideale per un essere del genere avrebbe potuto essere una soffitta, un solaio, un attico o addirittura un qualche tipo di riparo sul soffitto di un edificio – possibilmente abbastanza alto, possibilmente abbandonato o non utilizzato, possibilmente sopra una biblioteca o un'altra fonte di libri. Non necessariamente tutte e tre le cose assieme, ma quasi certamente almeno una.

    Partendo da questi pur del tutto ipotetici elementi, Annie riaccese il computer e fece un rapido confronto tra luoghi degli avvistamenti nel West Bank e gli edifici nei loro pressi che corrispondessero al profilo delineato.

    Ne saltò fuori una lista di una ventina circa di posti da controllare. Non pochi, ma nemmeno un'impresa impossibile da compiere nel giro di qualche notte.

    In ogni caso non mancava ormai molto all'alba, e Annie dovette rimandare la sua prima visita al West Bank alla notte successiva.
    Nella quale, dopo essersi svegliata di buon'ora, la Sorella si preparò e prese tutto il necessario per poi uscire e iniziare il suo giro di ricognizione.


     
    Top
    .
27 replies since 9/7/2014, 16:12   395 views
  Share  
.