Appartamento 371 - Bruff Quad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Britz92
     
    .

    User deleted




    Appartamento situato al terzo piano di un dormitorio studentesco, che l'università affitta a terzi per non far rimanere vuoti i locali non occupati dai suoi studenti.
    Monolocale non molto ampio anche se funzionale. Dotato di tutti i comfort e di un pittoresco terrazzino che si affaccia sul Bruff Quad , le pareti sono tinteggiate di isabella. Pavimento di mattonelle opache color terra di siena bruciata. Piano cottura con piastre a induzione, tavolo con quattro sedute, un tavolino da caffè in vetro con un comodo divano ad angolo di color avorio. Tappeto di lana lunga color tortora. Vicino al tavolo si trova la postazione computer.
    La zona notte è arredata con un comodo letto a una piazza francese e due armadi in tinta con il muro. Il locale bagno ha una doccia, un lavandino, i servi igenici essenziali e un bidét; le mattonelle del bagno tendono a un bianco neutro. Sparsi per tutta la casa si trovano pile di libri, fogli di appunti, penne e fogli accartocciati, segno che non è vero che una stanza disordinata indichi una mente altrettanto disordinata.
     
    Top
    .
  2. Britz92
     
    .

    User deleted


    Ciao J.J. ,alla prossima e richiuse la porta. Aveva appena passato un incontro di "gioco" con Jacob Jonah Abrahams, un membro del suo gregge. Accontentare le pretese sessuali di Jacob senza concedersi diventava sempre più difficile: travestirsi da vampirella sexy e giocare a mordersi sul collo, in tutto questo era riuscita anche a riempire una piccola fiala con il sangue di J.J.,poteva sempre servire, stava funzionando da troppo tempo ormai perchè Jacob potesse farselo bastare ancora per molto. Aveva bisogno di una doccia; calda, fredda, non importava come, doveva togliersi di dosso tutto il trucco usato poco prima. Andò in bagno e iniziò a struccarsi davanti allo specchio. Una volta finito si mise sotto la doccia, si insaponò i capelli, e nel mentre che il balsamo li rendeva morbidi e setosi, prese il sapone e iniziò a lavarsi il corpo. Infine si risciacquò.
    Dopo aver finito in bagno andò in camera da letto e cercò qualcosa di comodo da mettersi addosso: la tuta verde era quello che cercava.
    Si distese sul letto e si mise a leggere Wired, così, per ammazzare il tempo.

    Edited by Britz92 - 9/7/2014, 19:54
     
    Top
    .
  3. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    L'aver lasciato la televisione accesa in soggiorno, non costituiva una grossa distrazione per Annie.
    Mentre sfogliava svogliatamente Wired, la voce nasale del telecronista la raggiungeva fin nella camera da letto.

    I fatti di cronaca parlavano di strani incendi, avvenuti in città in quelle ultime notti: uno tra cui anche vicino alla sua zona.
    La vampira abbassò il giornale sentendo improvvisamente la curiosità crescere quando udì nominare la zona di Uptown.

    Mosse i piedi nudi sul pavimento dell'appartamento fino a spostarsi nel soggiorno, per poter ascoltare meglio.
    Il giornalista si stava riferendo ad un incendio avvenuto in un alloggio di una delle Confraternite della Loyola Un. :

    [...] I vigli del fuoco sono intervenuti prontamente per soffocare l'incendio.
    I primi rapporti parlano di un blocco, un malfunzionamento della caldaia che si è propagato poi nel locale termico, andando a creare una vera e propria esplosione.
    Diversi ragazzi rimasti uccisi nell'esplosione, altrettanti i feriti [...]



    L'attimo dopo il cellulare di Annie suonò all'avviso di un messaggio ricevuto.
    Era di Caitlyn, il messaggio era breve e conciso:
    CITAZIONE
    A. Harris - N.O. International Airport, volo 723 da Charlotte. Arrivo previsto ore 22.15

    Annie guardò l'orologio che segnava le 20.57, aveva poco più di un'ora per darsi una sistemata rapida e dirigersi all'aeroporto.
     
    Top
    .
  4. Britz92
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto il messaggio Annie inizio a digitare sul telefono il numero della compagnia di Taxi. L'operatore al di là del telefono disse che l'auto sarebbe arrivata nel giro di un quarto d'ora. Appena la chiamata si fu conclusa Annie si diresse in camera, aprì l'armadio e si vestì; l'occasione richiedeva un abbigliamento adatto, proprio come quello che aveva in mente. Scelse un tailleur di color blu notte scuro e una camicetta bianca, abbinando un décolleté in tono. Quindi andò in bagno a truccarsi. Pensando che qualcosa sarebbe potuto andare storto, decise di prendere qualche precauzione. Aprì il portagioie, prese una collana con il cordino di seta blu e se la mise al collo. Verso il sangue di J.J. che aveva preso poco prima in una fiala di profumo vuota che mise nella borsetta.
    Quindi celebrò i rituali che le servivano.
    Eseguo il rituale di primo livello Sembianza di vita, difficoltà pari a 4, tiri su intelligenza + occulto (spec. Rituali) per ottenere un colorito umano
    Eseguo il rituale di terzo livello Scudo contro l'infido Ascendente, difficoltà pari a 6, tiri su intelligenza + occulto (spec. Rituali)

    Una volta finito usci di casa e andò a prendere il taxi.

    Edited by Britz92 - 10/7/2014, 19:11
     
    Top
    .
  5. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    -Annie rolls 8 dice to Scudo contro infido ascen 3,5,2,3,10, 7,7,9 [4 successes]
    -Annie rolls 8 dice to Sembianze di vita (Diff 4) 3,8,6,1,6, 2,6,10 [4 successes]


    Dopo aver terminato i rituali, afferrò le ultime cose e si richiuse la porta del suo appartamento alle spalle.

    Il taxi era già in strada, l'autista si affacciò dal finestrino quando la vide uscire dal portone, scambiandosi un cenno con la testa quando intuì che era lei che aveva prenotato la corsa; prese un ultimo tiro di sigaretta prima di lasciar cadere la sigaretta sull'asfalto.
    La Tremere scivolò rapida all'interno e gli ripeté l'indirizzo.



    L'autista, che si presentò come Reggie, annuì di nuovo e partì, la radio suonava un pezzo folk-country, quel taxi puzzava tremendamente di sigaretta e il fiato del bifolco le ricordava l'odore del whiskey.

    Il taxi imboccò la Broadway St e poi svoltò sulla Claiborne Ave ed sulla Carrollton, infine imboccò Interstate 10.
    Continua QUI
     
    Top
    .
  6. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    Le palpebre di Annie restarono chiuse durante quel giorno, appesantite dall'oscurita e dalla quiete di quel sonno soprannaturale e profondo.
    La vampira si svegliò nella penombra della sua stanza, illuminata solo dalla flebile luce di una lampada situata sul lato del suo letto.
    La sveglia digitale posta comodino segnava le 07:43 PM. Il sole era già tramontato da tempo, concedendo alla notte di aprire i suoi sipari ed accogliere i suoi figli in un nuovo giorno.

    La camera da letto era esattamente come Annie la aveva lasciata.
    Per la vampira non restava che decidere come incominciare la nuova notte.
     
    Top
    .
  7. Britz92
     
    .

    User deleted


    Un'altra notte era iniziata. Però questa era diversa dalle solite notti, Annie si era alzata con molti pensieri.
    Stasera forse avrebbe lavorato per la prima volta con la signorina Tanner, anche se c'era un pensiero che non la lasciava in pace, che fine aveva fatto il signor Harris? Alla fine l'altra notte non si era fatto più sentire. Prima di fare altro Anni prese il telefono é chiamo David Williams, per sentire se avrebbe avuto piacere di passare da lei a "giocare". Dopo aver riattaccato il telefono andò in bagno a prepararsi per l'incontro. Davd arrivó, e iniziarono a "giocare". Ciao David ,alla prossima e richiuse la porta. Aveva appena finito l'incontro di gioco con David , un membro del suo gregge. Accontentare le pretese sessuali di David era sempre molto facile, a lui piaceva quando Annie si travestiva da vampirella sexy e lo mordeva sul collo, in tutto questo era riuscita anche a riempire una piccola fiala con il sangue di David ,poteva sempre servire. Aveva bisogno di una doccia; calda, fredda, non importava come, doveva togliersi di dosso tutto il trucco usato poco prima. Andò in bagno e iniziò a struccarsi davanti allo specchio. Una volta finito si mise sotto la doccia, si insaponò i capelli, e nel mentre che il balsamo li rendeva morbidi e setosi, prese il sapone e iniziò a lavarsi il corpo. Infine si risciacquò.
    Dopo aver finito in bagno andò in camera da letto e si mise i vestiti lasciati sopra la sera prima.
    Sarà il caso di chiamare il singor Harris? Pensó Annie. Devo pure rendere le due carte al signor Blake, e ringraziarlo per l'aiuto dell'altra sera.
    Annie prese il telefono e digitó il numero di Harris, pigió la cornetta e la chiamata partii.
     
    Top
    .
  8. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    Tutto procedette come di consueto, ormai Annie ripeteva quel giochetto ogni singola notte.
    Un espediente ingegnoso, che garantiva alla vampira di nutrirsi costantemente di quella preziosissima e calda vitae da cui dipendeva.
    Proprio in tali circostanze un neonato poteva usufruire di simili vantaggi, ovvero attraverso la capacità per un vampiro di adattarsi alle esigenze delle notti moderne. Annie ne rappresentava un chiaro esempio.

    Quello che iniziava sempre come un'apparente e "innocuo" gioco erotico volgeva sempre a trasformarsi in una passionale esperienza sessuale. Chi avrebbe mai potuto sapere se al termine di quegli amplessi potessero emergere sentimenti più forti, nessuno del suo gregge per il momento aveva avanzato pretese o si era dimostrato sentimentalmente coinvolto nei confronti di Annie. Almeno fino a quel momento..
    Ciò che Annie poteva ammettere obiettivamente era che i ragazzi stavano guadagnando una certa fiducia e consapevolezza sotto le lenzuola del suo letto.
    Di recente quegli impacciati e obbligatori preliminari, noiosi quasi per ogni vampiro, per Annie invece si stavano trasformando in un piacevole "passatempo". Annie stava pian piano riscoprendo i piaceri e le emozioni che la sessualità mortale le poteva offrire.
    Una semplice piccola cosa che aveva dimenticato, ma che mai e poi mai, avrebbe potuto sostituire ciò che il caldo abbraccio del sangue le avrebbe mai potuto concedere di provare.

    David tra i membri del suo gregge era forse il più "talentuoso" e "delizioso" durante questi abituali incontri.
    Un ragazzo dal volto adorabile, che traspare un'apparente innocenza tanto quanto quella della vampira.
    Un'innocenza che si tradisce solo dall'esuberanza di certi suoi atteggiamenti e dalla sua libido dissoluta.
    Tratti che Annie ha avuto tempo e modo di apprezzare, soprattutto data dalla sua innocua e spontanea indole timida.

    Dopo aver congedato la sua vena, ad Annie emersero dei dubbi riguardo Anders Harris e si decise a chiamarlo.


    *      *      *


    Il telefono risultava irraggiungibile.
    Strano, ma forse non troppo..

    Harris poteva essere stato impegnato tutta la notte sulle ricerche in solitario, quindi poteva aver optato di trascorrere le ore diurne della giornata in qualche camera per gli ospiti presente nella Chantry e lì Annie sa bene che la ricezione è praticamente nulla.
    Inoltre dopotutto era lì dove il cainita aveva lasciato le sue valigie e per come Anders si era presentato, a lei non pareva certo il tipo capace di fidarsi a lasciare i suoi effetti personali incustoditi altrove.

    A conti fatti forse Annie avrebbe potuto incontrare Harris alla Chantry.

    Attento ai post auto-conclusivi, li consento, ma considera che tale tipo di post non consentono di giocarti appieno le situazioni, quindi possono verificarsi circostanze durante essi che tu non sei capace di controllare ma io si. Sono un master che tiene sempre in conto i fattori presenti nelle schede dei personaggi e di come si sviluppano i dialoghi, cercando poi di impiegare tali elementi per eventuali quest future.

    Tradotto: se sei auto-conclusivo tu, devo essere auto-conclusivo anch'io.
    Creando così un arco di eventi che tu puoi credere di controllare, mentre io in qualità di master ne sono capace e basta.
     
    Top
    .
  9. Britz92
     
    .

    User deleted


    Harris era irraggiungibile, e ora come fare? Presentarsi alla Chantry e chiedere di lui? No, poteva cogliere Harris in un momento spiacevole, o anche peggio, forse Harris non voleva parlare con lei. Beh, Annie stava trovando scuse su scuse per non andare, lei sotto sotto sapeva perchè non voleva andare, era timida, e una come lei senza un invito non si sarebbe mai sognata di andare al rifugio di un'altro fratello, ameno che per qualche causa di forza maggiore. Adesso che fare, era troppo presto per andare a cercare il signor Blake all'Elysium, ora non ci sarebbe stato nessuno. Annie prese il Mac e si sdraio sul letto, appena tutto si carico, si mise a guardare il notiziario serale in streaming.

    Mi scuso se ho fatto qualcosa di autoconclusivo, ma con gli altri master fin'ora non ho avuto di questi problemi, vedrò di adattare il mio modo di giocare al tuo di masterare. Buona giornata.
     
    Top
    .
  10. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    Il notiziario in diretta online era appena iniziato e tra i suoi servizi riportava vari titoli.
    Gli argomenti principalmente trattati riguardavano la sfera politica nazionale del paese e il suo sempre maggiore declino finanziario.

    2014-11-09 13:30:42 Annie rolls 4 dice to Comprensione 10,6,10,3 [3 successes]


    Sebbene Annie non si fosse mai realmente interessata alla politica, né tanto meno all'economia, riuscì a comprendere senza troppe difficoltà il quadro sociale e politico che stava delineando in quei giorni. I venti avevano già iniziato a soffiare in direzioni opposte.. ciò che le restava però sconosciuto era quanto potesse accadere in Lousiana.. e forse era anche proprio quella l'unica cosa che le sarebbe potuta interessare in fin dei conti..

    La deriva di Obama, e la sconfitta dei democratici.
    In un ciclo elettorale di medio termine che si prospetta come il più costoso nella storia del Paese, con un conto complessivo che dovrebbe aggirarsi sui 4 miliardi di dollari, i democratici hanno pagato la scarsa popolarità di cui gode il Presidente Barack Obama oggi e un’economia che, seppure in evidente ripresa, sta premiando i più ricchi mentre i lavoratori della classe media continuano ad arrancare.
    Il fato del Senato è apparso incerto fino alla chiusura dei seggi, ma lo spoglio delle schede ha rivelato in fretta che la perormance repubblicana era addirittura superiore alle attese, con il Grand old party (Gop) che ha riconquistato quella maggioranza nella camera alta del Congresso di Washington che gli sfuggiva dal 2006.
    Poco importeranno, a questo punto, i risultati del voto in Alaska, che si conosceranno in tutta probabilità solo più avanti, del ballottaggio in Louisiana, previsto per i primi di dicembre, e l’incertezza che continua a regnare in Virginia.
    L'elettorato americano ha bocciato nelle elezioni del medio termine la politica economica di Obama, lasciando aperti una serie di interrogativi sul futuro del predominio americano, della globalizzazione, delle democrazie liberali e delle insensate politiche economiche che sulla spinta americana hanno finora guidato anche l'Unione europea.

    Aborto, armi, salario minimo, negli Usa si vota anche per questo
    Durante i primi novembre gli elettori americani andranno alle urne per decidere l’esito di numerosi quesiti referendari, che si giocano a livello statale e municipale. In tutto se ne contano 147 sparsi per ogni angolo del Paese e sulle questioni più varie. Ciò si prevede che avrà un impatto nazionale dato in ogni stato sarà possibile dare il proprio voto sui temi più disparati. In Lousiana però non verranno affrontate questioni calde durante le votazioni.

    Usa, pillola e consultori pubblici sono un risparmio per la sanità
    Non solo contribuiscono a ridurre il numero di gravidanze indesiderate e a mantenere sotto controllo le infezioni da malattie trasmesse sessualmente, ma, nel lungo periodo, fanno risparmiare anche soldi ai contribuenti. Queste, almeno, sono le conclusioni di un importante studio in proposito pubblicato dal Guttmacher Institute, un centro di ricerca specializzato nella dimensione della famiglia e della sessualità.

    *       *       *


    L'ora sul computer segnava già le 21:06...

    Nessun problema. Capisco che può disorientare passare da un master a un'altro. I post autoconclusivi per cose semplici e banali possono pure essere accettabili ti ho detto, altrimenti davvero diventa un'impresa anche l'eseguire le azioni più banali. Questi però perdono di "credibilità" quando vengono applicati ad archi temporali lunghi o ad azioni più complesse. (descrivere un intero rapporto sessuale in questo caso sarebbe potuto risultare imbarazzante lo capisco.. però scena del suo arrivo e partenza si sarebbe potuta tranquillamente ruolare.
     
    Top
    .
  11. Britz92
     
    .

    User deleted


    Erano le 21:06 quando il notiziario finì. Le notizie con maggior rilievo erano tre: "La deriva di Obama, e la sconfitta dei democratici", "Aborto, armi, salario minimo, negli Usa si vota anche per questo" e "Usa, pillola e consultori pubblici sono un risparmio per la sanità".
    Già c'erano voci in giro che dicevano che Obama avrebbe perso, e infatti così fu.
    Durante il notiziario a Annie sorse un dubbio, l'ultima frase del secondo servizio: "In Lousiana però non verranno affrontate questioni calde durante le votazioni". Annie ne voleva sapere di più a riguardo.

    Vorrei fare un tiro per cercare informazioni più approfondite per quanto riguarda la Lousiana, intelligenza + informatica, spec. conoscenza dei libri e linguaggio informatico, pregio Talento informatico
     
    Top
    .
  12. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    2014-11-12 06:22:30 Annie rolls 8 dice to Intel.+Infor. (diff.6) 5,1,7,7,7, 6,2,2 [3 successes]


    Navigare in rete.. non poteva esistere metonimia migliore di quella.
    Internet costituiva un mare di informazioni. Un mare che la maggior parte degli individui è capace di esplorare solo in superficie, disposti ad accontentarsi solo di ciò che poteva essere facilmente accessibile, disposti ad ignorare tutto ciò che risiede nelle sue più remote e talvolta inaccessibili profondità. Poche sono le persone intenzionate a scavare oltre quella mera superficie e disposte ad avventurarsi negli abissi di quell'oceano virtuale. Annie apparteneva a quel gruppo di avventurieri, cosciente dei rischi che avrebbe potuto correre...

    Percorrendo intricate reti connettive, esaminando informazioni seminate in superficie, aprendo portali su portali, Annie infine giunse ad ottenere un collegamento ipertestuale che le avrebbe concesso l'accesso a un portale criptato che potesse contenere informazioni e documenti preziosi.

    2014-11-12 06:48:48 Annie rolls 6 dice to Pront.+Infor. (diff.6) 5,10,3,3,6, 1 [2 success]


    Annie si bloccò con il mouse sopra l'indirizzo.. la vampira venne colta da un dubbio improvviso.
    Era giunta davanti a una porta nascosta, ma aveva in mano per varcarla e la preparazione per affrontare ciò che la potesse attendere una volta premuto il mouse? Il suo computer possedeva la strumentazione adatta per impedire eventuali violazioni?

    L'orologio segnava le 21.40.

    Non ebbe tempo di riflettere sui dubbi che l'avevano assalita che il suo cellulare a fianco del portatile iniziò a vibrare.
    Una chiamata anonima attendeva una risposta..
     
    Top
    .
  13. Britz92
     
    .

    User deleted


    Annie aveva ragione, qualcosa non andava in Lousiana. Dopo circa mezz'ora di ricerche era arrivata finalmente vicino a qualcosa di utile, però prima doveva mettere in sicurezza la sua identità se così si vuol dire, non fece in tempo a iniziare che squillo il telefono.
    Sullo schermo non appariva il nome di chi la stesse chiamando, Annie prese il telefono e lo collegò al computer.
    Avvio un software, imparato a utilizare durante le sessioni del suo allenamento a New York, per rintracciare la chiamata.
    Pronto disse Annie attendendo una risposta dall'altro capo.

    Se servisse un tiro per utilizzare il software intelligenza + informatica, spec. conoscenza dei libri e linguaggio informatico, pregio Talento informatico
     
    Top
    .
  14. Dark_Singer
     
    .

    User deleted


    Rintracciare una chiamata è un'operazione lunga e complicata se non si è a disposizione dei mezzi adatti. Considero che tu sia in possesso di un software capace di eseguire tale procedura, ma l'azione è da considerarsi come un'azione prolungata. Più tempo trascorrerai sulla linea, maggiori saranno le tue possibilità di rintracciare la fonte della chiamata.

    2014-11-16 12:59:20 Annie rolls 6 dice to Pront.+Infor. (Diff 7) 1,4,4,3,3, 10 [failure]


    Annie provò a stabilire un collegamento alla rete telefonica del suo cellulare nel momento stesso in cui fece partire la chiamata, ma qualcosa andò storto subito sin dall'inizio. L'esperta informatica non riuscì a cablare il software al corretto segnale della cella radio che aveva ricettato quella chiamata. In poche parole Annie aveva varcato la porta sbagliata nella stazione radio base telefonica.
    Era cosciente che se avesse voluto rintracciare quella chiamata avrebbe dovuto ripartire dall'inizio.

    "Pronto?.. Signorina Luthon?"..

    Una voce femminile e familiare provenì dall'apparecchio; Annie riconobbe istintivamente in quella voce il timbro serio e spento della Tanner.
     
    Top
    .
  15. Britz92
     
    .

    User deleted


    Qualcosa andò male, Annie non riuscì a rintracciare la chiamata, forse aveva sbagliato a immettere qualche valore in un stringa di ricerca, oppure altro, i motivi potevano essere a centinaia, ma non c'era tempo per controllare tutto, e poi a questo punto era inutile vedere da dove arrivasse, all'altro capo del telefono c'era la signorina Tanner.
    Si, mi dica signorina Tanner, ha bisogno di qualcosa?
    Nel frattempo Annie chiuse il software e scollego il telefono dal computer.
     
    Top
    .
27 replies since 9/7/2014, 16:12   395 views
  Share  
.