volo 723 da Charlotte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Britz92
     
    .

    User deleted


    Che scortese che sono stata mostrando un lieve sorriso.
    Stiamo andando alla Chantry, dopo si incontrano tutti i nostri fratelli Tremere.
    Usciti dall'aeroporto il taxi era ancora li ad aspettarli, Annie si avvicino allo sportello posteriore lo apri.
    Mi dia a me il suo bagaglio, lei intanto salga facendo un cenno con la mano.
    Quando Harris sali sul taxi Annie chiuse lo sportello, aprii il porta bagagli e ci mise dentro il bagaglio.
    Montando nella vettura Annie disse: Siamo diretti al Vieux Carré, nel quartiere francese.
    Annie si mise la cintura, si sistemo i capelli e si girò verso Harris.
    Mi scusi per la mia curiosità, ma cosa la conduce qui a New Orleans?
     
    Top
    .
  2. Gawayn
     
    .

    User deleted


    La Signorina Luthon lo accompagnò all'uscita dell'aeroporto dove un taxi , probabilmente lo stesso che l'aveva condotta sul luogo in precedenza , li stava aspettando. Poi mentre lo aiutava a sistemare il suo bagaglio disse:
    CITAZIONE
    Stiamo andando alla Chantry, dopo si incontrano tutti i nostri fratelli Tremere.
    Siamo diretti al Vieux Carré, nel quartiere francese.

    -"Ovvio"- pensò Harris nel sentire queste parole - "Il Clan prima di tutto, le tradizioni prima di tutto , i vecchi prima di tutto, la noia delle loro barbose spiegazioni prima di tutto"- continuò tra se e se .
    -" Noblesse Oblige "- disse poi sorridendo alla sua compagna di viaggio,
    - " Bene, vediamo un po' come siamo sistemati da queste parti; non dovrebbe essere male il quartiere francese di New Orleans a quanto ho sentito dire, giusto Miss Luthon?-
    Poi , vista la ammessa curiosità della sua compagna di viaggio continuò:
    - " Sa, Miss Luthon, mi hanno detto che uno come me da queste parti poteva far comodo, ed io ho risposto alla chiamata. Conosce le regole suppongo, il dovere prima di tutto. E lei invece cosa ci fa da queste parti?"-
     
    Top
    .
  3. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    OT. sono stato avvisato da Gawayn della sua assenza (di una settimana) per viaggio.
     
    Top
    .
  4. Britz92
     
    .

    User deleted


    Più tempo stava dentro quel taxi, più i suoi vestiti si impregnavano di odore di fumo, e ad Annie questo non piaceva. Per non parlare della musica, sembrava di stare negli anni sessanta.
    Il quartiere francese qui a New Orleans è un posto veramente piacevole, e anche unico aggiungerei. disse sorridendo.
    Se vuole nei prossimi giorni potremmo andare a fare una passeggiata insieme nel quartiere francese, così da mostrarle la zona. Anche se l'informo di già che pure io, come lei, sono in città da pochi mesi., Annie fece un colpo di tosse.
    Per quanto mi riguarda sono a New Orleans per il suo stesso motivo, avevano bisogno di una come me ed eccomi qua., Annie fece un ulteriore colpo di tosse.
    L'odore di fumo era diventato troppo intenso dopo l'ultima sigaretta fumata dal signor Reggie, Annie non riusciva più a tollerare quell'odore, meglio dire puzzo, anche se a una come lei non poteva dar fastidio quell'odore ma di sicuro, non poteva dire lo stesso per un mortale.
    Le dispiace se apro il finestrino signor Harris? Questo odore mi sta uccidendo, e sa, non vorrei che i miei abiti puzzino di posacenere.
     
    Top
    .
  5. Gawayn
     
    .

    User deleted


    Il taxi che li stava portando in città puzzava di fumo e sigarette. Il tassista doveva essere un fumatore incallito , e probabilmente mentre li attendeva fuori dall'aeroporto si era fumato una notevole quantità di sigarette. Anders fu quindi felice del fatto che anche la sua compagna di viaggio la pensasse come lui e volesse aprire il finestrino.
    -" Prego faccia pure Miss Luthon, in effetti stavo per chiederle la stessa cosa"-
    Poi ascoltate anche le altre parole della sua "guida" disse:
    -" Be se non altro non si può negare che i metodi di reclutamento siano alquanto standard al giorno d'oggi"- continuò sorridendo
    -" E si perchè no, una passeggiata nella zona clou di NOLA non potrà essere che piacevole"- concluse.
    Poi dopo aver sporto la testa fuori dal finestrino per respirare qualcosa di diverso dal fumo che riempiva l'auto chiese:
    -" Mi dica Miss Luthon, nonostante sia qui solo da poco tempomi saprebbe dire come vanno le cose in città?"-
     
    Top
    .
  6. .Constantine.
     
    .

    User deleted


    CONTINUA QUI
     
    Top
    .
20 replies since 10/7/2014, 20:24   281 views
  Share  
.