Magazzini stock per privati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sambuca
     
    .

    User deleted




    Sulla Jhon Churcill Chase Station sulla novantesima e prospiciente il Missisipi c'è una costruzione dal fascino antico e immutato. Sono i magazzini per privati della Silocaf S.r.L.
    Questi società stocca non solo grossi quantità per imprese, ma affitta locali anche a privati che possono lì mettere quasi una casa intera oppure moltissimo ciarpame.
    Il problema è che se l'affittuario non paga allora la società ha diritto di riprendersi il box con tutti gli oggetti al suo interno. Molto spesso quegli oggetti possono essere lì da anni, se non proprio decadi e quindi valere sempre di più nel mercato del vintage delle armi o di altra tipologia di mercato di beni mobili.
    Da qualche anno oramai questo fenomeno ha portato parecchi gestori di Pawnshop o di aste online a puntare piccole somme sperando di trovare pezzi di pregio da poter rivendere.
    Anche le televisioni si sono interessate a questa tipologia di affari, creando format a riguardo.
    Il magazzino per privati si presenta con un ampissimo parcheggio retrostante una passeggiate per pedoni.
    Il colore intenso del Missisipi diventa ancora più scuro di notte, mentre lo sciabordio delle acque si fa sentire nei pochi momenti in cui rumori di auto non attufano qualunque suono.
    Per entrare nel magazzino di mattoni rossi e ampie vetrate dai doppi vetri riflettenti, resi ancor più sicuri grazie ad antiche inferriate di ferro, c'è un unico accesso, un portone verde di dimensioni importanti.
    Al suo interno il magazzino presenta una prima area amministrativa con uno sportello clienti


    Per poi proseguire oltre una porta ad accesso limitato, visto che possono entrare solo i clienti, che conduce ai vari magazzini forniti di saracinesca.
    Tutta l'area è video sorvegliata per sicurezza e più cartelli pubblicizzano questa cosa.

    Edited by Sambuca - 30/7/2014, 20:03
     
    Top
    .
  2. Sambuca
     
    .

    User deleted



    Al fece tutta la strada mettendoci un bel po' prima di arrivare. Infatti, rispetto a chi ha mezzi più veloci come una macchina, il giro per lui era molto più lungo ed arzigogolato non potendo passare su strade ad alta velocità di percorrenza.

    Alla fine però riuscì ad arrivare nell'ampia strada pedonale su cui lui aveva la fortuna di poter camminare senza problemi visto che il suo mezzo di trasporto non era valutabile come proibito o pericoloso

    CITAZIONE
    Dati temporali: martedì 29 luglio ore 22:00
     
    Top
    .
  3. Sambuca
     
    .

    User deleted


    continua da qui: #entry397906253

    Alla fine Alex arrivò alla locazione designata. Abbastanza visibile c'era Al che stava ovviamente da solo e cercava di posteggiare la sua bicicletta
     
    Top
    .
  4. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Scesi dal taxi velocemente dopo aver sbrigato la pratica economica. Non volevo restare in presenza di quel tizio grassoccio un minuto di più.

    Vidi Al che cercava di parcheggiare la bici. Eravamo praticamente arrivati insieme a quanto pare.
    Lo lasciai fare, nel frattempo mi diressi all'ingresso dl posto. Volevo vedere se c'era gente, e ovviamente registrarmi per l'asta.

    Se Al mi vede, lo saluto con un gesto della mano e sempre a gesti, gli faccio capire che intanto vado avanti a vedere.
     
    Top
    .
  5. _Bertrand_
     
    .

    User deleted


    Al probabilmente non notò Alexander arrivare, impegnato a trovare un posto dove legare la sua bici. Una volta trovato, entrò nell'edificio.
     
    Top
    .
  6. Sambuca
     
    .

    User deleted


    potete giocarvi l'incontro e farmi capire quando volete entrare
     
    Top
    .
  7. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Nonostante preferissi entrare da solo per sondare il terreno senza distrazioni, vedendo Al avvicinarsi dopo aver parcheggiato la bici decisi di attenderlo li dove mi trovavo. Sarebbe stato maleducato non farlo, ed avevamo tutto il tempo del mondo ad ogni modo.

    Quando fu a meno di un metro da me gli porsi la mano con in viso un sorriso appena accennato.
    Salve Al, felice di vederti! Stavo andando a registrarci per l'asta..


    Attesi che ricambiasse il mio saluto, per poi dirigermi all'ingresso.

    Fuori ci sono altre persone o siamo solo noi?


    Edited by Alexander Van Hallen - 1/8/2014, 11:09
     
    Top
    .
  8. _Bertrand_
     
    .

    User deleted


    Al fu quasi colto di sorpresa dal saluto di Alexander, in fondo stava pensando ad altro. Quando si accorse rispose comunque con un grosso sorriso, ma si trattenne dall'esternare altri commenti con il suo vocione.

    "Bè, non perdiamo altro tempo allora! Andiamo a registrarci!"
     
    Top
    .
  9. Sambuca
     
    .

    User deleted


    @ Alex
    fuori ci sono moltissime altre persone che passeggiano nel tratto di strada a loro riservate. Continuate pure facendomi capire che cosa fate o che cosa decidete
     
    Top
    .
  10. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Entrai all'interno e cercai il posto dove registrarmi per l'asta.

    Poi gettai il mio occhio sugli altri astanti, cercando di capire chi fossero gli altri partecipanti.
     
    Top
    .
  11. _Bertrand_
     
    .

    User deleted


    Non essendo pratico degli eventi mondani, Al si limitò a seguire Alexander. Nel mentre si guardò attorno, per vedere un po' che tipo di persone frequentavano le aste.
     
    Top
    .
  12. Sambuca
     
    .

    User deleted


    La zona di ingresso è uno spazio molto. Un muro intero, alla sinistra dell'ingresso è occupato da alcune bacheche.
    Tre sono per i dipendenti, come quella per i sindacati, quella per gli annunci d'impresa, quella per i regolamenti da poter esibire pubblicamente.
    Una è per gli annunci rivolti al pubblico, come quello per i box in affitto, i prezzi e quant'altro.

    due terzi del muro subito opposto e un terzo del muro subito a destra dell'ingresso, sono occupati da una zona di contatto diretto con il pubblico. Pare essere una sorta di piccolo nucleo amministrativo chiuso davanti con un vetro specchiante che rende difficile avere una vista chiara sui dipendenti.
    La porta d'ingresso alla zona magazzini vera e propria occupa quasi due terzi della parete lasciata libera dalla reception.
    Ci sono molti cartelli che fanno presente che l'area è videosorvegliata.

    A servire i clienti ci sono due persone, un uomo e una donna con la vera nuziale all'indice ed un aspetto curato. Indossano entrambi una sorta di divisa da lavoro, composta di una magliettina con sopra impresso il logo della ditta.
    Il ragazzo è un bianco dal fisico atletico, sportivo e muscoloso, e capelli mori con gel ad alzarli. I suoi denti sono bianchi ed ha un sorriso falsamente timido che lo rende affascinante. Ha un tatuaggio che gli parte dalla mano sinistra e scompare nell'indumento
    La ragazza pare di origini nipponiche, forse cinesi più che giapponesi. Occhi a mandarlo e un trucco leggero che li mette in risalto. I capelli sono legati in una lunga coda dietro la nuca. Tipicamente per la sua etnia, non ha un seno molto grosso e comunque non è messo in evidenzia dall'ampia maglietta che lei tiene infilata nei pantaloni... forse proprio per far capire che le tette le ha ed è tutta colpa dell'abito!
    Le labbra sono carnose ed esprimono sempre un sorriso. Ha una corporatura minuta ed agile. Le unghie di ambo le mani sono tenute un po' più lunghe rispetto alla comodità che si avrebbe nell'averle corte. Tale grandezza è dovuta ad alcuni disegni sopra incisi con lo smalto. Parrebbero ricordare una sorta di paesaggio diviso in cinque parti.

    I due dell'amministrazione hanno il compito di dare i numeri identificativi e di chiedere anche la carta d'identità per registrare gli utenti. Tutti quelli che vogliono accedere ai magazzini devono essere registrati.

    Ci sono sette persone presenti, tra chi si sta registrando e chi già ha il suo cartoncino in mano:

    397814_146959395413008_1533246496_n


    Numero 055: Pare una persona un po' eccentrica nel modo di fare, ma si presenta anche gioviale e pare scherzare con tutti, o forse solo con le persone che conosce da un po' più di tempo.

    1234536_230687513748822_79379918_n


    Numero 014: Lei pare incazzata, lui pare fregarsene della cosa e cercare comunque di parlarle sulle cose che possono servire nel loro negozio. Devono essere una coppia da come si comportano

    1185716_230687340415506_451580686_n


    Numero 771: Sono due uomini, uno più grande e l'altro più piccolo. Il più giovane gioca con il suo smartphone, mentre il più grande scherza con il numero 055.

    affari%20al%20buio%20texas%20visore


    Numero 003: è un uomo grasso, molto grasso... troppo grasso! Respiro affannoso ed ha una larghissima camicia. E' alto nella media ed è la tipica persona più larga che alta.

    Chris-246x300


    Numero 215: Un ragazzo di colore e molto nervoso. Ha i capelli tinti di biondo ed un cappellino a fesa dritta con una fantasia molto particolare. L'orologio color oro è elettronico. Ha una mano fasciata ed un tatuaggio sul collo abbastanza evidente.

    Dopo qualche manciata di minuti dacchè tutti i vari gruppetti erano entrati e si stavano facendo i numeri, anche una ragazza entra.

    denise_richards


    La ragazza invece è snella ed agile, molto aggraziata e molto seducente. Si va ad avvicinare ad Alexander. Pare conoscerlo e lei di certo conosce lei visto che hanno un rapporto molto particolare
    Alex... esordisce trafelata ufff... sbuffa leggermente ansante. Pare che sia tutt'altro che fresca e quell'aria di fascino è probabilmente una maschera rispetto alla stanchezza che prova.
    Scusa se ci ho messo un po', ma sono finalmente uscita da quell'incubo. Meno male che ho trovato subito il posto, non ce la facevo più a stare in macchina.
    La ragazza guarda poi non troppo bene, timore o forse altro, in direzione del gigante dalla testa rasata. Poi guarda verso Alex come ad aspettare una risposta ad una tacita domanda.

    Non passa moltissimo, la fila del resto scorre inesorabile e il duo appena diventato un trio seguita ad attendere il proprio turno e ad organizzarsi, un ultimo (forse) ragazzo entra di gran fretta e si va a registrare diventando l'ottavo dell'asta

    951590-1231606604


    Numero 089: Un altro ragazzo afroamericano con fare allegro e spigliato. Ha un fisico atletico, ma non per muscolatura. Forse fa qualche sport di squadra o forse gli piace tenersi solo in forma. Non ha tratti rilevanti di cui parlare.


    interrompo qui, per farvi agire.


    Edited by Sambuca - 22/8/2014, 13:05
     
    Top
    .
  13. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Allora...

    Apparte che sembriamo Al e Ton... :P

    Mo ti mando un mp..
     
    Top
    .
  14. Sambuca
     
    .

    User deleted


    lol è vero, siete spiccicati praticamente :D
    Appen ho la possibilità ti rispondo
     
    Top
    .
  15. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Non ho resistito xD

    Affare-Fatto_Allan-Ton

    No ma fammi capire... Al si è rivestito tutto elegante col farfallino rosso?!? xD
     
    Top
    .
91 replies since 30/7/2014, 18:33   658 views
  Share  
.