Per le strade di Gentilly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Check continua da qui: #entry397980165



    Tu....tu....tu....




    P...pronto? Con chi parlo?

    Rispose una voce femminile acuta e un po' nasale, dal tono esitante: era quella di Paulette?

    Difficile dirlo. Il Nosferatu aveva parlato solo pochi istanti con la ragazza.
     
    Top
    .
  2. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Pronto parlo con Paulette? Chiamo perchè ho sentito che si è sentita male e vorrei sapere ora le sue condizioni di salute
    La risposta non aveva nulla di particolare, al massimo un po' ansiosa perchè lo prendeva molto il pensiero di poter finalmente parlare con Paulette. Però la voce nasale gli pareva fosse proprio della tizia che ha ghoulizzato... o si ricordava male?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Dall'altro capo del telefono non giunse nessun suono per diversi secondi, poi la voce femminile rispose:

    Ma...con chi parlo? La conosco?

    Il tono era incerto ma gentile. Sembrava esserci un misto di sorpresa, confusione e curiosità in quelle parole.
     
    Top
    .
  4. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ci conosciamo? Oddio direi di sì, ma fidati di me se ti dico che non sono una persona cattiva. Non arriverei mai a qualche grado di cattiveria... ah già non mi puoi vedere... bhe era una battuta perchè io sono basso e quindi.... vabbè io sono un tuo amico e vorrei incontrarti per parlare con te se non ti dispiace. Che ne pensi se ci incontriamo da qualche parte? Scegli tu il luogo se ti serve a stare più tranquilla. Vorrei sapere le tue condizioni visto che sei stata per tanto tempo in ospedale e mi sono preoccupato. Che ne pensi?
    parlò abbastanza veloce e in maniera con una calma crescente rispetto l'iniziale emozione e agitazione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Ancora una volta ci fu qualche secondo di silenzio prima che giungesse la risposta: ...G-Grazie. La tua voce...mi pare di ricordarla. Scusa ma sono un po' confusa ancora, non mi ricordo il tuo nome...

    Paulette era passata al tu, un segno positivo senz'altro.
     
    Top
    .
  6. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Bhe tranquilla. Il mio nome probabilmente non lo ricordi nemmeno perchè eravamo in un posto affollato quando te lo dissi. Quindi chiamami Jhon. Poi vorrei moltissimo incontrarti quindi se possiamo stasera mi faresti davvero davvero davvero felice. Risponderò a tutte le domande e ti darò tutte le informazioni che vuoi e che io posso darti. Dai su! Non perdiamoci in chiacchiere e vediamoci! Dammi un posto e vediamoci da stasera, io sono libero!
    usò un entusiasmo crescente e un volontà persuasiva forse un po' lagnosa.
    Aveva davvero necessità di incontrare Paulette. Innanzitutto per capire quanto le avesse fatto male, secondariamente perchè le servivano fisicamente i suoi servigi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    J-John eh? Ti vuoi vedere...con me...stasera? C'era ancora incredulità ed esitazione nella voce della ragazza.

    Paulette ci rifletté un attimo su, poi sciolse le riserve e disse:

    Ma sì dai, in fondo perché no...possiamo vederci...al Red Rose, se ti va. Altrimenti proponi tu un posto.
     
    Top
    .
  8. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Già riprendi a lavorare! Ma è fantastico! Sono felice che tu ti senta così bene da poterti già rimettere a lavoro
    Questo significava che, nonostante la violenza che aveva perpetrato contro di lei, non l'aveva fattualmente ferita nemmeno in maniera lieve.
    Allora a me va bene. Mi riconoscerai perchè sono una persona dalle basse vedute eheheh
    ridacchio prima di accorgersi di stare sempre e comunque ad un telefono e quindi non poteva essere visto
    Ehmmm intendo che sono basso, per capirci!
    aggiunse alla fine. In realtà tornare al Red Rose un po' lo preoccupava. Avrebbe dovuto rifare nuovamente quella strada ed essere in pericolo nella sua azione di sotterfugio.
    Mentre quello e tutta un'altra serie di dubbi già si facevano sentire alle orecchie del piccolo botolo, questo decise semplicemente di accettare la situazione e vederne l'evoluzione.
    Senti io arrivo fra poco allora! Sono così felice di vederti finalmente!
    Se non c'era altro Check avrebbe chiuso la telefonata e controllato le mail, sperando che il butterato fosse caduto nella sua trappola.
    Check è sincero nella sua felicità. In realtà però lui è gioioso sia perchè è un ragazzino, sia perchè ha un ghoul sano ed attivo
    Volevo sapere anche un'altra cosa.
    Io ho registrato la voce di Oliver. Esistono dei programmi che riescono a utilizzare il timbro vocale delle persone dopo che la traccia audio è stata pulita da tutte le imperfezioni. La mia idea è quella di usare il timbro vocale di Oliver per chiamare Bruce per far finta di essere l'arpia ed ottenere delle informazioni a riguardo. Pensi che sia possibile? Cosa mi servirebbe per riuscirci? Un programma del genere io lo posso creare (ad esempio facendo 10 successi a difficoltà 6 in un tiro prolungato su informatica)?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Uhmmm, più che altro non ho capito il collegamento tra Oliver McCarthy e Bruce. Come li hai associati?
     
    Top
    .
  10. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Ho parlato ad Oliver di avere un rapporto con Hervaux inerente un affare che ha fatto sudare Morgan.
    Morgan e Bruce sono collegati proprio da questa storia, visto che li abbiamo conosciuti durante LE PERSONE SBAGLIATE AL MOMENTO SBAGLIATO.
    So per certo, vista la telefonata che Bruce ha avuto con Hervaux al Red Rose, che il primo è quasi sicuramente il ghoul del secondo.
    Non sono certo però che anche Morgan sia legato di sangue ad Hervaux. In realtà ho sempre creduto che Morgan fosse il ghoul di colui che aveva vampirizzato Purple.
    Oliver, dopo che io e Kappa ce ne siamo andati, è rimasto con Morgan a cui probabilmente ha continuato a parlare. Oliver potrebbe essere il sire della defunta Purple e Morgan il suo ghoul? Questo non lo posso escludere, come non posso escludere un miliardo di altre illazioni a riguardo
    Questo mi porta ad escludere dalla falsa telefonata Morgan, vale a dire il ghoul che ci ha accompagnati a catturare quei 3 sangue deboli. Voglio però scoprire chi sia il sire di Morgan ed ipotizzo che Bruce lo possa sapere.
    La mia idea quindi è quella di chiamare Bruce usando la voce di Oliver. Chiedergli il numero di telefono del sire di Morgan per avere maggiori informazioni su una storia che inerisce un certo Check. Chiudere la telefonata e chiamare il sire di Morgan per capirci un po' di più.
    Tra le varie risposte che Check si può aspettare, come già detto, c'è la possibilità che Bruce si stranisca visto che il domitor di Morgan è Oliver.
    Comunque il piano rimane quello che ti ho delineato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Ok, allora diciamo che un programma del genere lo puoi acquistare a 500 dollari oppure puoi provare a crearlo (accumulando 5 successi a Diff. 7). Fammi sapere cosa preferisci fare.
     
    Top
    .
  12. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    ok allora me lo creo da solo e intanto mi sposto al red rose. Prima però controllo la mail

    Dopo aver controllato la mail in cerca della risposta del butterato Check prese la sua bici e si diresse verso il red rose.
    Come un bimbo a cui promettono il parco gioco, il piccolo nosferstu non vedeva l'ora di incontrare la sua ghoul.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
    Un attimo...crei il programma OPPURE ti sposti al Red Rose? Va bene che hai Talento informatico, ma non sei così bravo da programmare mentre vai in bicicletta^^
     
    Top
    .
  14. piuma d'oca
     
    .

    User deleted


    Lol! Mi hai frainteso! :D:D:D:D
    Non guardo la mail per creare il programma, guardo la mail per vedere se il butterato mi ha risposto ed ha quindi sentito il messaggio in segreteria che gli ho lasciato.
    In questo momento sto per strada e per creare un programma ho bisogno del mio pc fisso, è troppo complicato da fare già normalmente figurarsi con un portatile e un cellulare. Quindi dovrei tornare a casa. Però ho un appuntamento con Paulette (a cui devo ancora mettere i free, ma vorrei prima parlarci un poco) a cui non vedo l'ora di andare.
    Con l'azione "guardo la mail" mi riferisco a questa azione che avevo già deciso di fare:
    CITAZIONE (piuma d'oca @ 20/8/2014, 18:52) 
    Già riprendi a lavorare! Ma è fantastico! Sono felice che tu ti senta così bene da poterti già rimettere a lavoro
    Questo significava che, nonostante la violenza che aveva perpetrato contro di lei, non l'aveva fattualmente ferita nemmeno in maniera lieve.
    Allora a me va bene. Mi riconoscerai perchè sono una persona dalle basse vedute eheheh
    ridacchio prima di accorgersi di stare sempre e comunque ad un telefono e quindi non poteva essere visto
    Ehmmm intendo che sono basso, per capirci!
    aggiunse alla fine. In realtà tornare al Red Rose un po' lo preoccupava. Avrebbe dovuto rifare nuovamente quella strada ed essere in pericolo nella sua azione di sotterfugio.
    Mentre quello e tutta un'altra serie di dubbi già si facevano sentire alle orecchie del piccolo botolo, questo decise semplicemente di accettare la situazione e vederne l'evoluzione.
    Senti io arrivo fra poco allora! Sono così felice di vederti finalmente!
    Se non c'era altro Check avrebbe chiuso la telefonata e controllato le mail, sperando che il butterato fosse caduto nella sua trappola.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    4,800

    Status
    Dead
     
    Top
    .
204 replies since 2/8/2014, 18:51   1345 views
  Share  
.