Per le strade di Gentilly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnPitt
     
    .

    User deleted


    +1 su destrezza e paro di nuovo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    2020-11-27 10:15:19 Lesley rolls 3 dice to Assorbire 1,2,3 (BOTCH x 1)
    2020-11-27 10:14:27 ??? rolls 6 dice to danno 6,10,3,2,1, 9 [2 successes]
    2020-11-27 10:14:00 Lesley rolls 4 dice to Parata 8,5,7,6 [3 successes]
    2020-11-27 10:12:57 ??? rolls 6 dice to Calcio (Diff 7) 9,9,1,9,9, 10 [4 successes]


    Questa volta il calcio di Troy è molto più preciso, cerca di colpire di nuovo la stessa costola che prima aveva fatto muovere verso l'interno della donna. Lesley prefigura la traiettoria e cerca di spostare il colpo in qualche modo, ma il coltello colpisce solo lo stivale e non smorza a sufficienza la potenza del colpo. Questo arriva al suo bersaglio e urta dolorosamente la donna. Vittima di questa tenzone, la vampira subisce altri danni, che si accumulano via via più ingentemente. Ora il dolore al fianco le impedisce di rimanere dritta in piedi e, quasi accasciandosi di lato, l'unica cosa che può fare è camminare. L'incisività dei suoi muscoli è decisamente peggiorata e così tutto il suo corpo ne risente.

    2020-11-27 10:18:45 ??? rolls 1 die for Initiative 6 [initiative roll]
    2020-11-27 10:18:42 Lesley rolls 1 die for Initiative 5 [initiative roll]

    Sta di nuovo a te dichiarare. Adesso sei a Ferito (-2) = Il personaggio risente di traumi significativi e non può correre (ma riesce ancora a camminare). A questo livello di ferita un personaggio può solo muoversi o attaccare, e perde sempre dei dadi quando si muove e attacca nello stesso turno.
     
    Top
    .
  3. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Allora uso volontà per non sentire dolore e poi provo un attacco col pugnale e do +1 a Forza
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    -1 Volontà e -1 PS
    Visto che il dice roller solito è usato da altre persone, per non incrociarmi coi tiri uso quello di D&D. Si legge dal basso verso l'alto.

    Assorbire di Troy = 0 successi
    Roll(4d10)+0:
    1,3,5,3,+0
    Total:12

    Danni di Lesley = 7 successi
    Roll(10d10)+0:
    4,7,6,10,9,10,3,8,5,7,+0
    Total:69

    Colpo Lesley Lesley 4 successi
    Roll(5d10)+0:
    8,6,8,9,10,+0
    Total:41

    Assorbire Lesley = 3 successi
    Roll(4d10)+0:
    6,8,3,8,+0
    Total:25

    Danni di Troy = 3 successi su due tiri dato che ne avevo tirati meno della sua pool inizialmente ed ho initegrato
    Roll(3d10)+0:
    7,3,9,+0
    Total:19

    Roll(7d10)+0:
    8,5,5,5,3,5,2,+0
    Total:33

    Calcio di Troy = 3 successi
    Roll(6d10)+0:
    8,8,1,7,3,5,+0
    Total:32

    Sostanzialmente lo hai steso dato che gli hai fatto in un sol colpo


    Lesley sa che adesso può solo rischiare il tutto per tutto. Non ha più forza praticamente, non essendo fatta per il combattimento. La sua difesa è ridotta male e sente che quella costola è decisamente rotta. Sa che o la va o la spacca... chissà quali pensieri si affastellano nella mente della povera donna, la quale deve vedersela con un tipo di studio a cui si è sempre estraniata. Eppure la non vita è anche quello, anche combattimenti e scontri mortali. La sua unica fortuna è che l'ex pantera nera non ha usato alcun tipo di lama.
    La mente di Lesley però è concentrata sulla vittoria. Deve continuare ad esistere! Ha ancora tantissimo da ricercare, tantissimo da conoscere, tantissimo da sapere e tutto non può finire così o in quel momento. La sua presenza su questa terra non le ha ancora dato le gioie promesse, non può arrendersi.
    La mente si sforza, indurisce il fisico e fa stringere i denti. Avrà tempo dopo il combattimento di riposarsi, dopo lo scontro di leccarsi le ferite. Ora il pugno si deve serrare sulla mano e lei proiettare contro il nemico. Questo per l'ennesima volta è più veloce, sfruttando la spinta in avanti dell'avversaria sempre puntando al punto dolente per infierire ancora una volta con l'ennesimo portentoso calcio. Eccolo che arriva, è la fine per Lesley... La mente della ricercatrice comanda, ordina alle membra di irrigidirsi. La mente della ricercatrice si estranea dall'adesso e si proietta al futuro seguendo il percorso della sua mano e del suo braccio verso l'obiettivo finale che è il moro. La mente ha la meglio e così il corpo sopporta a pieno l'urto clamoroso, protegge la zona dove la costola preme e lascia che il peso dell'impatto scemi su altri punti. Il corpo si sposta leggermente, gira attorno a Troy e, compiuta una piroetta, infila il pugnale nella clavicola della bestia

    UaZmTgB
    AAAAAARRGGHHHH!!!



    L'urlo di disperato dolore risuona potente nella cantina. Si tratta dell'urlo iracondo che annuncia un danno eccessivo. Un paio di colpi di tosse, la mano che va verso l'arma lasciata lì dalle dita della donna a spuntare - manco fosse una bandierina - dalla zona vicino al collo. Non riesce a parlare, non si aspettava quell'epilogo e, con ogni probabilità, lo stesso è per tutti i coinvolti. Lesley rimane a fissare l'inumano fare un paio di passi indietro, arrancare, sbavare di dolore e cercare di strapparsi via il ferro dalle carni. Fa male, malissimo anzi! L'agonia è anche più grande della forza del vampiro. Si accascia a terra e sviene senza poter più proferire alcun'altra parola.

    Edited by Alteraego - 29/11/2020, 07:47
     
    Top
    .
  5. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Ero ormai alla fine della mia esistenza, certa che sarei morta a breve prima perchè ridotta in torpore e poi chissà per quale altra azione di quel maledetto mostro, ma alla fine la mia ultima coltellata mi diede la vittoria. Non potevo crederci, era finita e a essere rimasta in piedi ero stata io. Meraviglioso! Grandioso! Ma non mi uscirono parole di gioia, ma invece parole di odio quando presi il legnetto a forma di paletto dalla giacca e mi fiondai contro quel bastardo infame Muori maledetto maiale! Muori!!!! Urlai spingendo il legno con tutto il mio peso nel cuore di quell'infame mostro Quando fui sicura che non poteva più nuocermi mi preoccupai di Randal, che era il motivo di tutta quella fatica. E dire che volevo soltanto un ghoul, ma adesso avevo davanti una sorta di banchetto a consumazione libera. Randal! Randal non morire! Lo pregai, non sapendo nemmeno se era cosciente o se era invece svenuto o peggio ancora morto. Cercai innanzitutto di liberarlo e poi gli diedi il mio sangue, anche solo un punto, per farlo ristabilire visto che sicuramente Troy l'aveva usato come vacca
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Troy Hampton è stato un nemico difficile per la giovane vampira. La ricercatrice, avvezza ai libri e non alla guerra, ha basato tutta la propria esistenza nel reperire informazioni per "salire la piramide". L'arte della guerra è al massimo conosciuta come un manuale, pagine scritte da Sun Tzu per insegnare ai generali e condottieri come uno scontro si debba vincere prima di disporre i propri soldati sul campo.
    Eppure eccola lì! Tanto dolorante da non riuscire nemmeno a camminare decentemente, figurarsi correre; con un avversario morto, o per meglio dire in torpore e stasi permanente grazie al paletto conficcato in petto; con una vittoria figlia di un colpo pregno della disperazione di chi non vuole finire la propria avventura in una cantina di estranei.
    Ancora però non è finito nulla, ci sono molte cose che deve ancora fare e a cui deve stare attenta. Il libro, Randal e non dimentichiamo Malachia. Chissà l'anziano Tremere quando mai sarebbe arrivato, o chissà se mai sarebbe arrivato. Al momento però è la preoccupazione per il quasi umano o quasi ghoul a premere nel petto della ragazza. Questa si squarcia il polso, con la vena che lascia fuoriuscire il proprio sangue, danzante nella bocca tenuta aperta del semimortale.

    Lesley non ha competenze mediche di alcun tipo, ciò non di meno di una cosa è certa: Randal ha perso moltissimo sangue e quello non è l'unico danno che deve patire. Quando però il cremesi inizia a scendergli sulla lingua, il desiderio si risveglia. Scende la vitae nella gola e l'umano avvicina la fonte alle labbra. Ne sugge ancora una sorsata, tanto gli serve per riuscire a riprendersi ed aprire gli occhi in modo molto flebile. È poco incline o capace a capire e sospira frasi più che esser capace di dirne. Quasi subito sviene nuovamente. Che il pericolo di morte sia scampato? Che invece ci sia ancora la possibilità per lui di morire? Quale delle due domande è vera?
     
    Top
    .
  7. AnPitt
     
    .

    User deleted


    Guardai Randal con estrema preoccupazione, sapendo di dovergli prestare al più presto cure mediche e che senza di quelle sarebbe di certo morto. Non posso chiamare un ambulanza da qui o vedranno tutti i cadaveri! pensai con una preoccupazione crescente, finchè non mi venne in mente un'idea per riuscire a fare tutto dando meno scandalo possibile. Presi Randal in spalla e mi diressi al piano di sopra, dove controllai che non ci fosse nessuno e anche se sapevo che Malachia poteva arrivare da un momento all'altro decisi che il flagello avrebbe aspettato La tua vita è più importante mio bel pelatone! Se avessi notato che non c'era nessuno in zona allora sarei andata a passo veloce veloce verso la zona del market, dove avrei lasciato il corpo del mio amico a ridosso di una parete. A quel punto sarei corsa verso casa per telefonare ai soccorsi e dar loro la sua posizione chiedendo rapido ed immediato soccorso, attaccando quando mi avrebbero chiesto chi fossi o da dove chiamassi. Al massimo avrei detto loro che ero una passante ora rientrata in casa per avvisare dell'accaduto, facendo leva sul fatto che in zona c'era effettivamente qualcuno che ultimamente aggrediva persone. Subito dopo avrei messo Quentin e Veronica in casa e avrei atteso l'arrivo di Malachia

    Ho fatto tutto un post per farti capire che cosa ho intenzione di fare, poi se c'è qualcosa che non va bene non c'è problema però intanto le mie azioni saranno queste.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    Lesley prende sotto spalla Randal. Purtroppo per lei la potenza momentanea dovuta dal sangue è ormai finita. Già agli sgoccioli quando ha dato altro sangue al morente ghoul, ora è del tutto cessata e questo le costa una fatica enorme. Come detto le ferite cagionate dagli attacchi di Troy l'hanno fiaccata e resa incapace a muoversi correttamente; aggravare la situazione con un peso non è per nulla indicato. Ciononostante, grazie proprio a quell'ulteriore sacrificio di sangue fatta dalla sua domitor, l'uomo della security è sufficientemente semicosciente per riuscire a spostarsi senza pesare totalmente sulla vampira. Lui non sa ovviamente dove ella lo stia portando, ma sente di dover trascinare i piedi e compiere tutti i passi che la donna decide di fargli fare.
    Il tragitto è un calvario, fatto di lamenti che i due non riescono a mascherare pur stringendo al massimo i denti. Così l'umano è ben felice di crollare a terra e svenire nuovamente, almeno finchè l'ambulanza non sarà arrivata da lui. Lesley compie il tragitto all'indietro e riesce a spiegare all'ambulanza dove deve sopraggiungere per prelevare l'amico ferito. Fino a qui dunque il suo piano riesce, ma, di contro, non può assolutamente tirar dentro i corpi di Quentin e Veronica. Loro due sono troppo pesanti anche solo da tirare sull'erba. La fatica è improba per la vampira, che ne sarebbe stata sicuramente capace se fosse stata integra.
    Mentre cerca comunque di darsi da fare, una Lexus nera accosta accanto alla casa. Inutile per Lesley cercare di nascondersi, dato che a comparire è Malachia. Questo scende dalla vettura, si guarda attorno e, percepito o chiamato, alla fine si incontra con la fanciulla ancora intenta nel suo tentativo di spostare i cadaveri. Arriva a stagliarsi, imponente grazie alla postura ritta, davanti alla pari clan. La guarda evidentemente dall'alto verso il basso, per poi tergiversare sui singoli cadaveri presenti

    V0M7c1X
    Mi faccia un resoconto della situazione cortesemente



    Il tono piatto e distaccato pare quasi brutale. Ha come un sentore di pellicola in costume, dove la guardia cittadina bullizza la popolana dall'alto della sua situazione di potere. Malachia non fa dunque nulla per nascondere questa sua maggior forza "contrattuale", come pure dimostra nella sua posa rilassata e con le mani incrociate dietro la schiena.
     
    Top
    .
  9. AnPitt
     
    .

    User deleted


    L'arrivo di Malachia significava che la storia stava per concludersi, almeno così speravo. Guardarlo dal basso verso l'alto non mi pesò più di tanto, dato che lui era un apprendista di fascia molto superiore alla mia senza ombra di dubbio e sapevo pure che non mi aveva ancora soccorsa per il semplice fatto che in quelle condizioni ero una preda più facile per le sue indagini. Era inutile nascondere qualcosa, anche perchè non avevo nulla da nascondere, e quindi vuotai completamente il sacco. Una volta terminata l'esposizione aspetto che lui dica qualcosa a tal proposito


    gli dico tutto quanto, non ho proprio la forza di mentire dato che sono anche a -2 dadi per tutti i tiri e del resto non è che devo nascondere nulla. Quindi gli espongo come sono arrivata a Troy tramite i video di Hampton, la sera di ieri e quella di oggi, comprendendo anche il discorso cani e Randal per cui sono in trattativa con lo sceriffo per averlo come ghoul. Gli do le informazioni di tutti i testi che sono riuscita a reperire
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    [.STAFF.]
    Posts
    2,195

    Status
    Ghost
    L'anziano ascolta il lungo resoconto della donna e quindi le ordina di lasciare il luogo così che lui possa compiere gli ultimi accertamenti. Come è chiaro si occuperà lui di tutte le impellenze del caso e darà quindi lui spazio a tutti i rilevamenti che dovranno essere fatti. Quella non è una proposta e neanche un cortese invito, quindi alla neonata non rimane altro da fare che tornarsene a casa.

    THE END

     
    Top
    .
204 replies since 2/8/2014, 18:51   1345 views
  Share  
.