Vicolo tra due palazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sambuca
     
    .

    User deleted




    Un vicolo che deve il suo spazio a due palazzi del molo. Il vicolo è sulla Jhon Churcill Chase Station sulla novantesima e dista circa quindici o venti metri dalla passeggiata pedonale del Missisipi.
    Vista la sua lunghezza il vicolo consente di stare appartati e di non essere visibili a chiunque transiti sulla via principale. Probabilmente è proprio per questo che le persone si sentono libere di usare quell'area come urinatoio personale.




    bevi altri PS dalla vena, la difficoltà del tiro per resistere alla Frenesia aumenta ad 8 visto che hai perseverato.
    2014-08-21 14:00:40 Alex rolls 4 dice to domare la frenesia (Diff 8) 1,4,1,5 (BOTCH x 2)

    Alex, nonostante sentisse che il fragore ed il ruggito della bestia dentro di lui fossero già forti, non smise di bere sangue dal balbuziente.
    Grave, gravissimo errore per qualcuno che vuole avere il controllo della situazione. La mente lasciò spazio alla belva che fece forza sugli artigli per balzare fuori dall'anima del vampiro. I denti, già affondati nella nera carne, si strinsero ancora di più sulla giugulare trasformando il Bacio in un Morso.
    Il povero balbuziente già di per se inerme e incapace di muoversi o di lottare, un uomo che si era fidato di qualcuno che, fin dal principio, l'aveva usato per i suoi scopi; ora sentiva che il giogo della piacevole sensazione si tramutò in un dolore atroce e tremendo. Era però troppo stanco e troppo debilitato perchè potesse farcela contro quel mostro. Un urlo, debole e soffocato, si fece udire a mala pena a pochi metri di distanza.
    La bestia non dovette faticare minimamente nel trucidare la vittima. I denti finirono ben oltre la giugulare del già ferito e martoriato uomo. Fiotti di sangue sgorgarono e finalmente il mostro ottenne la sua vendetta, quella che bramava nei riguardi di quello schifo che malamente l'aveva saziata. Irata continuò a strappare e massacrare quella salma che ormai era già un cadavere.
    Sia Alex che il poveretto finirono per essere zuppi di densa vitae ancora più scura a causa della notte.
    CITAZIONE
    4. Violazione appassionata (carneficina, uccisione di una vena sotto frenesia)

    Questo genera un tiro di Umanità a difficoltà 8. La pool di dadi è data da Coscienza e non puoi aggiungere Volontà
    2014-08-21 14:05:16 Alex rolls 3 dice to tiro umanità (Diff 8) 10,9,7 [2 successes]
    Culo clamoroso!!!

    Alla fine però quell'alone di ira si levò via dagli occhi del mostruoso succhiasangue. Ora Alex poteva vedere cosa aveva fatto... quello scempio gli devastò l'anima facendo sentire tutto il risentimento di un gesto tanto atroce.
    L'anima del vampiro dovette lottare per rimanere salda sui suoi ideali e sulla propria coscienza.
    Aveva ucciso... aveva ucciso a sangue freddo chi l'aveva aiutato e gli aveva risposto nonostante la fatica di parlare!
    Come poteva un uomo fare un gesto tanto atroce? Come?!?!
    Ma del resto Alex non era un uomo, era un mostro che doveva fare i conti con un retaggio umano ancora saldo.
    La bestia ha ucciso la fonte del suo odio, quindi la sua ira è finita ed il tuo pg si ritrova a dover fare i conti con la situazione.
    Come ti ho già fatto presente è zuppo di sangue, dovuto all'accanimento con cui il mostro si è scagliato sulla sua vittima.
    Note positive sono che non hai perso umanità e che ipoteticamente nessuno ti ha visto....
    Devi interpretarti il rimorso di aver ucciso un innocente a sangue freddo e di dover fare sempre i conti con il te mostro
     
    Top
    .
  2. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Se fossi stato ancora in vita probabilmente mi sarebbe esploso il cuore tanta era l'adrenalina, la paura e il rimorso che la mia anima percepiva in quel momento.
    Avevo appena assistito ad un massacro, un uomo fatto a pezzi come una bambola di pezza... l'avevo visto in prima persona... dentro di me non avrei voluto che finisse cosi, e cercavo in tutti i modi di convincermi che in fondo non ero stato io. Era stata la bestia.. io non avrei voluto... non volevo... ero solo stato stupido e frettoloso...

    L'ho lasciata agire.. ho persino alimentato la sua rabbia... L'ho ucciso io... Ho regalato il suo destino alla bestia che è in me, la sua fine era scontata...

    Non sono piu innocente di qualcuno che spinge un altro sotto una macchina...


    Mi abbassai sulle ginocchia, prendendomi la testa tra le mani. Volevo urlare e anzi, stavo per farlo.
    Poi uscii da quel momento di disperazione realizzando che se avessi urlato sarebbero accorse delle persone e sarei stato ancora piu nei guai. Non potevo essere ancora avventato. Non potevo agire di nuovo stupidamente.

    Soppressi, o almeno ci provai, i sensi di colpa, e cercai di essere lucido per uscire al meglio da quella situazione.
    Ragiona... ragiona Alexander.... ma che ho fatto?!?
    Pensai mentre il mio sguardo tornava sul corpo dilaniato..

    Mi resi conto in quel momento di essere zuppo di sangue anche io... ora se volevo uscirne dovevo realmente essere lucido e pesare ogni azione...

    Cazzo cazzo cazzo...
    ...

    Calmo... prendi il controllo Alexander... avrai tutta l'eternita per disperarti, ora devi uscire da questa situazione.. SUBITO...


    La prima cosa che dovevo fare era liberarmi del corpo. Dovevo farlo sparire, subito... e possibilmente in modo che non fosse ritrovato subito. Trascinarlo fino al fiume sarebbestato troppo complicato però... scrutai il vicolo. C'erano dei cassonetti... ma io cercavo dei tombini. L'ideale sarebbe stato quello...
     
    Top
    .
  3. Sambuca
     
    .

    User deleted


    La polla di sangue si continuava lentamente, molto lentamente, ad allargare.
    Era un estensione che, come il movimento di una pendola, secondo dopo secondo occupava un'area via via sempre minore.

    Alex lanciò un'occhiata in giro, con un crescente di panico. Sapeva perfettamente che se qualcuno l'avesse visto avrebbe gridato all'orrore al mostro e all'assassino. Oltretutto con cosa mai potevano essere state prodotte quelle ferite? Tracce di armi dentellate e, forse -ma questo è un dato che solo un medico legale poteva tirar fuori- di denti... Che strana ed assurda arma era? Chi avrebbe mai potuto uccidere usando la dentiera di Dracula?!?! Eppure erano quelli gli unici segni che potevano essere rinvenuti sul cadavere. Solo con quello strumento era stata tranciata la gola e, soprattutto, la carotide del balbuziente.
    Bhe un lato positivo c'è! Almeno quel poveraccio non avrebbe dovuto più balbettare per riuscire a parlare non avendo più bisogno di farlo!
    Tu guarda la sfiga! Anni ed anni di dolorosissime prese in giro e frustrazione e poi.... e poi l'unica persona che ti appare amica ecco che ti squarcia la gola a morsi! Mannaggia che sfiga!

    Visto che cerchi nel vicolo con la vista ti tiro per questo senso
    2014-08-22 03:57:56 Alex rolls 6 dice to osservare 7,7,5,5,5, 7 [3 successes]
    Per altri tiri chiedimi pure e, in caso volessi, aggiungi eventuali spese di forza di volontà

    Il vicolo aveva pochi elementi strutturali, in definitiva era stato scelto solo come luogo appartato e non anche come punto con scappatoie.
    Innanzitutto a vista non parevano esserci la benchè minima traccia di telecamere, ma questo Alex già lo sapeva dato che aveva scelto il luogo anche con quel criterio.
    Ipoteticamente i magazzini accanto a lui potevano essere alti dagli otto ai dodici metri. Fare una stima realistica a riguardo era difficile. Avevano muri di mattoni il cui intonaco era sbiadito e a tratti mancante. Se si fosse fatta una stima ipotetica che ogni piano era a tre metri, i primi due erano avevano alcune aperture e alcove per finestre, purtroppo chiuse.
    Ambo i palazzi avevano comunque anche un paio di sporgenze che lungo la struttura dovute alle scatole elettriche in cui tenere i fili della correte, poste in alto per tenerle sicuramente a riparo da vandali o ladri.

    Partendo dall'ingresso del vicolo fino al fondo, potevano essere viste poche cose. A circa due metri dalla strada trafficata c'era un secchione per la mondezza che emanava un odore disgustoso, capace di far scappare chiunque volesse un luogo appartato di fortuna. Era un cassone lungo all'incirca centoventi centimetri e alto poco meno. Due grossi portelloni ne costituivano il coperchio in quel momento aperto, mentre dei piedi di ferro lo tenevano ben saldo sulla pavimentazione dall'asfalto vecchio.
    Il vicolo poi continuava con alcune tubature che scendevano nel pavimento e risalivano lungo i muri, forse (ma non sicuramente) troppo leggere per costituire un appiglio resistente.
    In fondo al vicolo c'erano invece alcuni oggetti sparsi in un'area non troppo estesa. Quella massa di ciarpame occupava prevalentemente il lato sinistro del vicolo. Ad un esame più attento probabilmente quegli oggetti non erano stati buttati lì alla rinfusa, ma forse secondo un qualche tipo di "schema": un materasso logoro e cencioso con strane macchie sopra, qualche scatolone ancora perfettamente dritto ed un'altro solo appiattito con parecchie imperfezioni che gli davano un che di curvo, differenti buste di plastica
    Ti ho fatto un paint di quest'ultima zona in caso non si capisca la descrizione da quello che ho scritto. Quanto disegnato corrisponde esattamente a quello che è possibile vedere

    Il vicolo era invece chiuso dall'ultimo suo lato, facendo intuire che c'era una sola via d'uscita normale.

    Mentre Alex faceva questa ispezione il suo cellulare squillò....
     
    Top
    .
  4. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Risposi al telefono automaticamente. Nel frattempo iniziai a frugare le tasche del tipo in cerca di soldi e documenti per capire chi fosse e perche fosse li..

    Pronto?
     
    Top
    .
  5. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Alex! Ma che fine hai fatto? domandò la voce Christine evidentemente preoccupata Qui l'asta è già cominciata ed il banditore si è pure spazientito perchè mancavano due partecipanti che avevano dato l'adesione. Noi tre invece abbiamo il numero 042. Oltretutto dentro non c'è campo e quindi io mi sono separata dal tuo amico che è restato a guardare le vendite. Come mai ci metti tanto a tornare?

    Nella ricerca all'interno degli abiti, sicuramente vestiti nuovi seppure scadenti, Alex riuscì a trovare soltanto un cellulare di un modello ormai datato seppure non preistorico.

    nokia-n70


    Il telefono era evidentemente usato ed usurato. La scocca aveva infatti qualche graffio e pure i tasti erano stati parecchio premuti.
    L'apparecchio era spento.
    Inoltre c'era una patente di guida corrispondente al viso dell'uomo, anche se i capelli al tempo della foto erano neri e non c'era il tatuaggio che, prima dell'aggressione, era evidente sul collo dell'uomo.
    I dati lo identificavano come Simon Petterson abitante al 4126 Thalia St New Orleans, LA 70125, Stati Uniti. Probabilmente peso e altezza corrispondevano, ad Alex non rimaneva che fidarsi visto che non aveva con se un metro e una bilancia.
    Per il resto l'individuo non aveva appresso alcun tipo di contante.
     
    Top
    .
  6. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Presi tutto ciò che trovai nelle sue tasche, prestando attenzione a togliere la batteria dal cellulare prima di mettere tutto in tasca.

    Accidenti speriamo non senta dalla mia voce che c'è qualcosa che non va...

    Grazie per aver chiamato... poi ti diro, per ora pensa solo ad una cosa, ovvero il lotto numero 14. Quali che siano i contendenti e quale che sia il contenuto, devi rilanciare. Arriva al massimo a 5000 dollari, non di piu, mi raccomando. Indipendentemente dal contenuto. Capito? Comunque Al sa cosa fare. Stagli vicino e sarai al sicuro. Se hai altre domande bene, altrimenti ci vediamo appena arrivo....

    Iniziai nel frattempo a far affluire il sangue nei muscoli per aumentare la mia forza. Avevo bisogno dei tutte le mie potenzialità al massimo.

    Appena attaccai il telefono tolsi la suoneria e attivai auspex per udire se ci fossero passi dimpersone che si avvicinavano al vicolo.
    Attesi che fossi abbastanza forte da trasportare il tipo, poi lo presi di peso e lo portai fino al materasso. Lo sollevai e gettai il corpo inerte alla base del muro, per poi ricoprirlo col materasso. Persi un paio di minuti a sistemare scatoloni e buste di plastica in modo da coprire tutto cosi che fosse ancora meno visibile un eventuale corpo sotto il materasso. In fondo chi avrebbe avuto interesse a spostare tutto quel fetido ciarpame?

    Mi preoccupai poi del modo in cui ero ridotto. Il sangue di quel poveretto aveva coperto quasi completamente la mia giacca e molto era finito anche sui pantaloni.
    Non avevo un cambio e non avevo modo di procurarmene uno velocemente. L'unica cosa che mi venne in mente li per li, forse anche per punirmi, fu di ferirmi e far credere che fosse il mio sangue quello che avevo addosso. Cosi feci. Presi un po di rincorsa e stringendo i denti, colpii di faccia il cassonetto in un angolo tagliente cercando di procurarmi una ferita piu o meno vistosa che giustificasse la copiosa perdita di sangue.

    Ti sta bene... questo non è nulla in confronto a quello che hai fatto a quel poveretto..

    Strinsi i denti. Ero disperato per tutti i motivi del mondo e forse agivo male, forse si poteva fare di meglio, ma la mia mente era annebbiata dal caos... continuavo a vedere la scena del massacro nella mia mente e questo mi rendeva poco lucido e rendeva le mie azioni poco ragionate..


    Ho descitto una serie di azioni consecutive che potrrebbero non essere possibili o potrebbero esserci problemi o impedimenti. Nel caso modifico e rimuovo alcune parti.. Dimmi te.. ;-)


    Edited by Alexander Van Hallen - 22/8/2014, 19:21
     
    Top
    .
  7. Sambuca
     
    .

    User deleted


    fermo la tua azione a quando scrivi che butti il tizio sotto il materasso.


    Le istruzioni che furono impartite erano chiare. Di certo almeno un po' di strazio era udibile nella voce del vampiro. L'atto nefando compiuto non poteva non incrinare anche solo leggermente il tono di voce dell'immortale.
    Ok Alex, lotto 14. Va bene! Ti aspetterò qui comunque... Quella frase fu detta con un tono via via più apprensivo. Forse la ragazza aveva capito che qualcosa preoccupava il suo signore, ma comunque doveva rispettarne la privacy.
    Alex spense il suo cellulare personale e tolse la batteria a quello rinvenuto spento nel corpo del balbuziente.
    Durante questo lavoro prese a irrorare i suoi muscoli di vitae, così che con il sangue lui potesse diventare più forte fisicamente.
    mi serve che mi specifichi quanti PS converti in pallini forza per la scena. Ti rammento che hai ancora il tuo +2 a Destrezza.


    Non rimaneva altro da fare che nascondere il cadavere pieno di sangue. Caricata la salma su una spalla, il killer improvvisato si diresse al lercio materasso, notando che questo era ben più che il lascito di qualcuno che voleva disfarsene. La zona dove stava il materasso sembrava più che altro una sorta di mini appartamento pieno di cianfrusagli inutili o pasti consumati su stoviglie di plastica o materiale simile.
    Vedendo la scena più da vicino non ci voleva molto a capire che probabilmente quella era l'abitazione di un barbone, lasciata lì forse perchè il suo "proprietario" era andato a fare l'elemosina o frugare in qualche cassonetto distante oppure perchè era morto ed aveva abbandonato il luogo.
    Oltretutto dalla zona proveniva una sorta tepore che andava ad acuire il caldo umido della zona. Sollevato il materasso infatti era ben visibile un tombino aperto il cui gas metano dava calore al materasso rendendolo bagnaticcio e caldo.
    Per l'inverno era di certo una grande trovata, ma d'estate.... bhe sarebbe come mettersi a dormire su un termosifone a bassa tensione!
     
    Top
    .
  8. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Un lampo di gioia attraverso i miei occhi nello scorgere il tombino. Esattamente cio che cercavo, un posto dove far sparire il corpo in modo rapido, che avrebbe occultato l'omicidio per un tempo medio lungo, e che grazie a topi famelici, acqua putrida e tutto il resto avrebbe favorito la decomposizione e la sparizione del corpo. Senza contare che uscito dalle fogne, forse anche i coccodrilli avrebbero voluto dire la loro sulla carcassa di quel povero tizio che avevo macellato. In quelle condizioni nel giro di poco le ferita sarebbero state difficili da identificare eprobabilmemte, se anche il corpo fosse stato ritrovato, la sua morte sarebbe stata attribuita al morso di un animale feroce...

    Gia, un animale feroce... questo ero... o quantomeno, questo mi ero dimostrato essere.

    Afferrai il corpo che avevo appena saccheggiato (privandolo di tutto cio che potesse favorire il riconoscimento, compreso il cartellino dell'asta) e lo gettai nel tombino, cercando di evitare di macchiare altre cose di sangue.

    La visione che avevo avuto nel nutrirmi suggeriva si trattasse di un barbone, quindi forse nessuno lo avrebbe cercato...

    Poi dopo essermi assicurato che il corpo fosse finalmente occultato, e che dal tombino non fosse visibile, mi adoperai nel cercare di riposizionare tutto cosi come stava prima del mio arrivo.

    pompo 3 a forza... quanti ps mi restano?
     
    Top
    .
  9. Sambuca
     
    .

    User deleted


    ok quindi hai Forza +3 e Destrezza +2 fino a che la scena non cambia, oltre che 9 PS in corpo.
    Ti avviso che sei completamente sporco di sangue a causa del fatto che la bestia si è accanita sul corpo del barbone e, a meno di non causarti lacerazioni molto evidenti, non ci sono botte che ti permettano di scusare tale presenza di sangue sul tuo corpo.
    Altra cosa, il barbone ha lasciato molto sangue in giro per la zona. C'è una grossa polla al centro della strada e poi hai deciso di trascinarlo a mano e quindi comunque gocciolava il sangue dal cadavere sulla pavimentazione.
    Ultima cosa, devo farti fare un tiro di Forza per aprire il tombino. I tombini vengono aperti con una chiave universale (o che è una sorta di gancio) posseduta da chi deve fare lavori inerenti che agiscano sulle fogne. Il tombino quindi è sigillato.
    L'aspetto del tombino è questo, mentre questo video ti può far capire come i tombini in america si muovano a causa del gas metano prodotto nelle fogne.
    Potrebbe quindi non bastarti la forza a tua disposizione e non sai cosa potrebbe accadere se lo aprissi, anche se ipoteticamente non dovrebbe succedere nulla a parte il nauseante odore. In caso la forza non sia sufficiente comunque farò un tiro su Volontà a difficoltà 9 come descritto in "sollevare/distruggere" del V20.
    Dimmi tu se vuoi che calcoli qualche altra cosa prima di tirare
     
    Top
    .
  10. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Avevo capito il tombino fosse aperto da come avevi scritto, ad ogni modo procedi pure. Considera che porto forza a 5 a questo punto, per facilitarmi l'operaziome. Per quanto riguarda il tipo, come detto cerco di evitare di macchiare altre cose di sangue, quindi non lo trascino, ma anzi cerco di sollevarlo. Se ancora perde sangue, eventualmente uso la mia giacca per cercare di rallentarne la fuoriuscita, sempre ammesso che abbia ancora sangue in corpo... poi se ancora esce sangue dimmelo che magari controllo che sia morto sul serio.. xD
     
    Top
    .
  11. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Sì hai ragione, ho scritto "aperto" invece che "all'aperto".
    Quello che volevo far prefigurare come scena comunque è quella del video che ti ho indicato.

    Per quanto riguarda il balbuziente, il tizio ha ancora del sangue in corpo. Ad eccezione di quello che è stato bevuto (3 PS su 10), il resto non è stato toccato dalla bestia che lo vedeva solo come una sorta di nemico o di irritante nutrimento.
    Dopo aver massacrato il tizio e -successivamente- il suo cadavere ha lasciato di nuovo spazio alla mente di Alex che ha dovuto fare i conti con l'atrocità commessa. Il cadavere quindi gronda sangue, seppure in maniera sempre meno copiosa, perchè è stato maciullato di botte e azzannato. La scena è molto macabra (non ha un semplice foro di proiettile addosso, ma i segni di qualcuno che lo ha cercato di smembrare a morsi e a mani). Anche il corpo del tuo personaggio è zuppo perchè la bestia se l'è presa con un sacco di carne vuoto scambiandolo per il suo peggior nemico (colpa del fallimento critico) ed esponendosi di conseguenza ai vari getti di sangue.

    Porto quindi un ulteriore aggiunta alla tua forza, ora sufficiente ad aprire il tombino, e descrivo la sola scena in cui tu interagisci con quell'elemento del vicolo. Visto il livello di forza non servirebbe il tiro prolungato. Riesci ora infatti a sollevare poco meno di 300 kg, una forza che credo sufficiente a strappare il tombino. Te lo faccio lo stesso fare perchè la posizione è scomoda e quindi, nonostante la tua forza sia davvero importante, ci può essere la possibilità che tu non riesca a far presa in modo opportuno.
    2014-08-24 12:58:44 Alex rolls 5 dice to Sollevare tombino (Diff 7) 9,6,8,10,10 [4 successes]

    L'immagine che ti metto rappresenta esattamente quello che vedrai


    Di nuovo il sangue potenziava il fisico del vampiro. Questo mise le dita delle mani in modo tale da poter strappare il tombino dalla sua locazione.
    La presa non era minimamente facile nè tanto meno comoda, ma la preoccupazione gli dava la necessità di riuscirci, mentre l'enorme forza lo avevano messo in condizioni di potercela fare. Con un solo singolo strattone il vampiro tolse letteralmente il bullone che ancorava il coperchio alla fossa.
    Questo fece una mezza giravolta in aria, prima di essere fermato affinchè non ricadesse pesantemente sul pavimento facendo fin troppo casino.

    20140626_tomb57


    Il tombino aperto rivelava una discesa nell'oscurità, fin troppo fitta per permettere di vederci qualcosa. Per assurdo c'era anche una piccola scala, di certo vecchia o comunque invecchiata a causa delle condizioni della zona in cui era stata fissata, che dava la possibilità alla calata.
    Al contempo Alex ebbe un leggero brivido lungo la schiena. Delle ragnatele presenti al limitare del bordo facevano sospettare la presenza di animaletti ulteriori che potevano arrecare fastidio.
    Per quanto ineriva il corpo del morto, questo sarebbe potuto benissimo essere fatto cadere verso il basso. Probabilmente sarebbe caduto giù impattando con la scala metallica leggermente arrugginita.
     
    Top
    .
  12. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Parto dal presupposto dunque che quello che vedo è paro paro quello che vede il mio pg, come detto..


    Aprii il tombino con facilità, una facilità che visto lo sforzo richiesto quasi sorprese anche me. Quello che vidi mi lascio in parte infastidito. Tutte quelle ragnatele... con molta probabilità quel buco era pieno di grossi ragni, pelosi e schifosi. Avrei voluto scendere, ma per quanto fossi intenzionato a farlo, quelle ragnatele rendevano la cosa improponibile. Chissa quali orrori ad otto zampe si nascondevano al buio in attesa di qualcosa che toccasse quelle orribili ragnatele.

    La scala che si intravedeva non sembrava "ufficiale". Appariva molto piu come una scala messa li da qualcuno per poter scendere o salire a suo piacimemto, per quanto le ragnatele facessero intendere che nessuno passasse di li da un pezzo.

    Mi tolsi la giacca, e la strinsi intorno alla ferita del balbuziente per cercare di fermare o rallentare la fuoriuscita di sangue. Cercai come possibile di non imbrattare tutto di impronte, per quanto fosse possibile a quel punto. Una volta stretto il panno al collo, approfittando della mia temporanea forza, sollevai il poveraccio di peso, lo portai fino al tombino e poi lo gettai dentro. Mi fermai ad ascoltare il tonfo del corpo, per capire se fosse caduto in acqua o su qualcosa di duro, mentre gia prendevo il tombino per chiudere quel buco, da cui nella mia mente gia vedevo fuoriuscire le mie paure, e al contempo, speravo di chiudere il rimorso che provavo li sotto, insieme a quel cadavere maciullato che vi avevo appena buttato.
     
    Top
    .
  13. Sambuca
     
    .

    User deleted


    Quando il corpo, che aveva una giacca stretta attorno al collo e sul torace le cui ossa erano frantumate e leggermente sporgenti, fu lasciato cadere dentro al buco come se fosse un sacco non completamente pieno; si sentirono echi di qualcosa che cadeva lungo una superficie solida non ben identificabile, probabilmente le pareti di pietra o roccia o altro, ed una superficie di ferro, probabilmente la scala.
    Infine dal fondo risalì un debole splash! Quello era il segno atteso dal vampiro perchè potesse richiudere quell'oscuro buco.
    Bhe i topi di certo avrebbero gradito quel pasto inaspettato e sostanzioso.
    Il tombino strisciò contro il perimetro di ferro marrone, probabilmente a causa della ruggine unita allo sporco, richiudendosi pesantemente.

    Ora Alex si era liberato della prova più evidente che ci fosse. A rovinare la sua calma c'era però ancora una grossa pozza di sangue e non poche gocce cadute a terra a causa del trasporto, le quali giungevano fino alla "casa del barbone".
    Il materasso che fungeva da letto era stato sporcato solo pochissimo, essendo stato tirato di lato così da consentire di buttarvi sotto il cadavere.
    Infine anche la figura di Alex aveva moltissimo sangue che lo sporcava e lo aveva inondato durante la bizzarra lotta tra la Bestia ed il cadavere.
     
    Top
    .
  14. Alexander Van Hallen
     
    .

    User deleted


    Nel richiudere il tombino non potei fare a meno di sentirmi sollevato. Li sotto avevo chiuso le mie paure, ed in parte, l'orrore dell'omicidio da poco compiuto.

    Il problema della chiazza di sangue era piu complicato da risolvere. Mi guardai rapidamente intorno, in cerca di qualcosa che potesse assorbire tutto o barte di quel sangue scuro e via via sempre piu denso. Era probabile che ci fosse un idrante da qualche parte nelle vicinanze, solitamente i vicoli ciechi di servizio come quello in cui mi trovavo fornivano degli attacchi antincendio ai pompieri, attacchi che spesso i ragazzi in estate sfruttavano per creare dei rinfrescanti parchi acquatici nelle afose giornate estive.

    Sarebbe bastato occultare l'omicidio per una mezza giornata ed il corpo sarebbe stato via via sempre piu difficile da ritrovare.
     
    Top
    .
  15. Sambuca
     
    .

    User deleted


    dove cerchi questo idrante di cui parli? Nel vicolo non l'ho descritto.
     
    Top
    .
20 replies since 21/8/2014, 21:52   288 views
  Share  
.