Le Vele

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoneVoice
     
    .

    User deleted


    jqm9t2




    Le Vele sono una sorta di piccolo "quartiere nel quartiere". La povertà ed il degrado di questa zona sono direttamente collegati all'uragano che devastò tempo addietro gran parte della Louisiana. Ora che buona parte della zona è stata ricostruita c'è ancora questo piccolo assemblaggio di case nelle quali si sono rifugiati gli sfollati e le persone che avevano perso tutto. Sono due fila di edifici che si stendono per parecchi metri l'uno di fronte all'altro con delle scale e dei piccoli ponti che li collegano l'uno all'altro (da questo prendono il loro nome). Nei piccoli anfratti e nei vicoli che questi edifici hanno proliferato parecchie attività illegali: droga, ricettazione e... combattimenti clandestini. Qui in una specie di ampia cantina (che in realtà era un garage riadattato) due notti a settimana si tengono una specie di rave nei quali i partecipanti si sfidano nella gabbia in combattimenti clandestini. Sono come delle feste private (ma neanche tanto) nella quale si scommette, si balla e, ovviamente, si combatte.

    E' nei pressi di questo quartiere che arriva Bart con la sua moto. I fari illuminano la notte e l'oscura via sotto la quale si trova a passare. Un bel po' di immondizia riempie la strada, cartacce, plastica, lattine, buste. C'è di tutto in quella strada e passare sotto quei ponti di calcestruzzo che collegano le due fila di edifici sembrano divorare chiunque ci passi sotto come sta facendo Bart per dirigersi verso il locale che è in quasi in fondo al lungo vialone.
    Ai lati della strada (e qualche volta anche nel centro) ci sono gruppi di barboni che tentano di scaldarsi con il fuoco acceso in un bidone e agli angoli delle strade numerosi ragazzotti vestiti da punk se ne stanno con le loro bande a fumare erba o a sniffare altro. Non è un bel quartiere e questo lo si nota perfettamente.


    Ore: 22:47


    ---> Continua da qui.
     
    Top
    .
  2. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Finalmente a destinazione....dopo aver parcheggiato la moto ed essersi assicurato che nessuno fosse tanto stupido da avvicinarsi ad essa, il brujah con la sua aria minacciosa si mosse vicino al locale in cerca di Alyssa. La conosceva di fama e l'aveva intravista solo un paio di volte ma non la conosceva personalmente e non ci aveva mai lavorato a che se Jordan le aveva parlato di lei e di Fenrir e di come fossero bravi e sottovalutati come Flagelli. Essendo dei Gangrel non avevano un primogenito o un anziano che gli permettesse di fare carriera all'interno della setta o della città, specie adesso che il loro clan aveva abbandonato la setta. Loro erano rimasti fedeli ad essa ma pagavano cara l'assenza dei loro compagni dovendo sopperire ad incarichi e compiti ben più bassi dei loro meriti e capacità...Bart rispettava questi flagelli e quasi ne era dispiaciuto della loro condizione, mentre detestava di più gente politica o lecchina come Padre Jhonson e i suoi amici Tremere.

    Ora bisognava solo aspettare che la "Gatta" si facesse viva e dicesse la sua....l'ambiente era ideale qui tra punk, barboni e strafatti anche un gangrel con determinati segni passa inosservato...le testimonianze poi sarebbero ritenute non credibili.

    Se qualcuno si avvicina alla moto e prova anche solo a sfiorarla lo intimidisco mostrando la mia posa, la mia stazza e il mio volto molto poco amichevole, faccio paura xd
     
    Top
    .
  3. LoneVoice
     
    .

    User deleted



    Il rombo della moto di Bart rimbombava in quegli anfratti sudici in cui si era infilato e quando spense il motore il silenzio cadde quasi repentino. In verità, con l'abituarsi dell'udito, ci si rendeva conto che effettivamente il rombo non era propriamente l'unico rumore nel posto ma sicuramente quello più "eccessivo". Parlottare, urla lontane, scoppiettio del fuoco e appena appena udibile in sottofondo, una musica hard metal proveniente chissà da quali casse di stereo posizionate in chissà quale tugurio di quel quartiere orribile e degradato.
    Bart decise di guardarsi in torno ma, a quanto pareva, di Alyssa non c'era traccia.

    Passarono parecchi minuti, forse una decina, forse qualcosa in più poi qualcosa stracciò la tranquillità dell'attesa. Un gatto nero, che Bart non aveva sentito avvicinarsi, si strusciò facendo le fusa sulle gambe del vampiro (strano che gli animali non scappassero via da lui) e allontanandosi poi elegante e veloce da lui. Pochi metri prima di voltarsi a guardare il Brujah in movenze che, chiaramente, sembravano dire: "seguimi".

     
    Top
    .
  4. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Un gatto nero? che si avvicina tranquillamente vicino a me in cerca di carezze? Andiamo...sono pronto a scommettere che c'è dietro lo zampino di un Alyssa in qualche modo".
    Bart si meravigliava dell'atteggiamento spontaneo e tranquillo dell'animale ma capiva che non era merito proprio...gli animali rifuggono i dannati e sentono intimamente la loro vera natura di predatori, raramente si avvicinerebbero a loro...tuttavia esistono fratelli che se ne servono come Ghoul e li preferiscono anche agli esseri umani, d'altronde chi sospetterebbe che un gatto possa essere gli occhi o le orecchie di un predatore più grosso e pericoloso. Di certo non era un caso che quel Gatto fosse giunto sino a lui in quel marasma di persone. Doveva essere stato mandato da O" Ryordan, e Bart decise di seguirlo con molta attenzione...una mano era pronta sul paletto e ogni suo senso in allerta...era sempre bene essere prudente specie in un quartiere simile e in un vicolo buio.

    Edited by Bart Allen - 5/9/2014, 14:01
     
    Top
    .
  5. LoneVoice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un caso che Alyssa fosse chiamata la Gatta

    Bart, Alyssa O'Ryordan è un PNG che sto creando io che fino ad ora non è mai stato usato. Almeno da quello che ho potuto constatare spulciando le discussioni in amministrazione, master etc.

    Ora, io non ho trovato niente per questo ci sono due possibilità:

    1) Si è deciso da qualche parte che il soprannome di questo flagello era La Gatta.
    2) Ti sei preso una "licenza poetica".

    Quindi:

    Se è 1) allora linkami la discussione dove è stato deciso.
    Se è 2) questa, seppure innocua, è una forma di Metagame... dal momento che sto Narrando IO e non tu, puoi prenderti licenze poetiche minori e ININFLUENTI a livello di gioco, ma non puoi inventarti dettagli su PNG direttamente coinvolti, quindi eventualmente modifica il post e cerca di stare attento.


    Ora devo tirare il dado per te su Percezione + Consapevolezza. Vuoi usare FdV?
     
    Top
    .
  6. Alkahim
     
    .

    User deleted


    vai a leggerti la Hall of fame della camarilla...il penultimo nome partendo dall'alto. Alyssa o ryordan non è un png da te inventato ma è un png a cui non è mai stata fatta la scheda prima...ma il png esiste da un pezzo, almeno da 2 anni quando sono arrivato su questo forum per la prima volta.
    Inoltre la sua frase tipica identivicativa dice...La gattina ha le unghie, stacci attento quando ci vai a letto....mi sono preso la licenza poetica ma non è metagame in quanto tale licenza è data dal fatto che mi sono basato su informazioni disponibili a qualunque utente del forum. Direi che il soprannome è azzeccato anche se non dato ufficialmente visto cosa scritto nella sua frase identificativa.....se vuoi essere pignolo procedi pure ma mi sembra eccessivo in questo caso.
     
    Top
    .
  7. LoneVoice
     
    .

    User deleted



    Il gatto nero si muove elegante in quel vicolo e, in effetti, la sua eleganza è del tutto fuori luogo in quell'ambiente degradato e pericoloso. Bart decide di seguire il gatto che, dal momento che il vampiro lo segue, non si volta più per controllarne la posizione. In effetti il vampiro potrà seguire il gatto in una sorta di piccolo labirinto nei palazzi fra le vele. Niente di impossibile o intricato ma il gatto sembra intenzionato a defilarsi appena dalla via principale di quel quartiere. Camminano tranquilli arrivano nell'ennesimo vicolo quando...


    2014-09-05 04:27:53 Alyssa rolls 8 dice to Muoversi Silenziosamente 3,8,3,10,7, 10,8,3,8,5 [6 successes]
    2014-09-05 06:02:36 Bart Allen rolls 3 dice to Percezione+Consapevolezza 10,9,7 [3 successes]


    ...Bart non si rende conto che alle sue spalle è arrivato qualcosa. Qualcosa che è stata molto silenziosa e che quindi coglie di sorpresa il Vampiro. Quello di cui si rende conto Bart è che, improvvisamente, è costretto a fermarsi perché qualcosa lo ha cinto in una sorta di abbraccio. La voce del Flagello arriva rapida e stizzosa soltanto ora che il braccio libero di lei compare a puntare gli artigli verso la gola.

    "Aaaah... eccoti qui stronzetto!" sussurra irosa all'orecchio del Brujah "...stai fermo! O qualunque cosa tenterai di fare sarà la tua ultima!" borbotta alle orecchie del vampiro affondando gli artigli della mano sinistra leggermente nel suo collo procurandogli una piccola ferita che per il Brujah sarà soltanto un graffio. "Allora, merdoso figlio di puttana... la prossima volta che al telefono fai il simpatico con me non sarò buona come stasera, intesi? Impara a stare al tuo cazzo di posto... capito?!"

    E non sembra intenzionata a dare seguito a quanto appena fatto ma, nonostante tutto, il braccio destro di lei immobilizza in un'abbraccio quello destro di lui e la mano sinistra dotata d'artigli continua a restare puntata al collo del vampiro. Forse non avrebbe dovuto fare il simpatico con un flagello.



    Edited by LoneVoice - 5/9/2014, 16:07
     
    Top
    .
  8. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Bart socchiuese gli occhi come a voler dire "Cazzo...brutta situazione!". le cose non cominciavano bene.

    Ti faccio presente che hai cominciato tu a fare la simpatica e a rompere i coglioni. Ora punti i tuoi artigli attaccando alle spalle una mossa abile lo riconosco e che denota una profonda codardia...non hai nemmeno mostrato i coglioni di affrontarmi a viso aperto faccia a faccia ma sei dovuta ricorrere a colpire vigliaccamente alle spalle. Sono sorpreso della cosa....ti credevo più tosta.

    Le parole di bart volevano essere pungenti. Il fratello sapeva che reagire fisicamente all'aggressione poteva portare solo a guai sia che ne fosse uscito vincitore che sconfitto. Non conveniva combattere ma non poteva comunque tollerare un simile atteggiamento.

    Ora ecco cosa possiamo fare....puoi andare fino in fondo ed ammazzarmi...e poi Cooper ti farebbe il culo, perderesti il tuo psoto e dovresti raggiungere tutti i tuoi simili altrove, lontano da questa città. Puoi farmi incazzare e sarei costretto a darti una ripassata solo per avermi minacciato...però poi sarei costretto a dover dare spiegazioni a Cooper della cosa ed è una seccatura che mi eviterei volentieri.
    Ultima cosa riponi quei cazzo di artigli...la pianti di fare ste scenette del cazzo e prendi le parole dette al telefono non come un insulto ma come una risposta adeguata al modo in cui vi siete rivolta a me. Se volete rispetto allora date rispetto per prima...e poi mi direte per quale motivo volevate incontrarmi.


    provo a dirlo intimidendola...non è una minaccia ma voglio farle capire che sono serio e che non mi spaventa...ho rispetto della sua posizione ma non rispetto questi comportamenti. Io non sono alle sue dipendenze e se vuole qualcosa da me deve parlare e farlo come con un qualunque fratello.
    Ricordati che ho il pregio picchiatore.
     
    Top
    .
  9. LoneVoice
     
    .

    User deleted



    La presa sul Brujah era salda e Bart non era uno sprovveduto. Sapeva bene quel che faceva e, da buon combattente, sapeva misurare bene la forza di un eventuale avversario. No, quell'avversario probabilmente non era fuori dalla portata del Brujah ma... beh, aveva agito scorrettamente e guadagnato un vantaggio che chiaramente al momento era difficile colmare con la forza bruta. E così tentò un'altra strada che poteva risultare più fruttuosa. La Gangrel ascoltò in silenzio quello che il Brujah aveva da dire, non si mosse e anzi sembrava molto attenta a mantenere la presa pur ascoltando bene.


    2014-09-05 11:30:18 Bart Allen rolls 6 dice to Persuasione+Intimidire (Diff 5) 4,3,9,7,7, 3 [3 successes]
    2014-09-05 11:31:32 Alyssa rolls 9 dice to Forza di Volontà 4,3,8,9,8, 7,6,10,2 [6 successes]

    La difficoltà tua era 5 (6-1) per il tuo talento.


    Una volta che il Soldato Brujah ebbe finito lei semplicemente tirò su con il naso inspirando così tutto l'odore della pelle ma la presa salda e forte non si allentò minimamente sul Brujah. Pochi istanti e la voce risuonò ferma, autoritaria come prima, come se le minacce di Bart non avessero sortito l'effetto sperato

    "Ohohoh... ma allora sei più stupido di quello che mi dicevano! Ti spiegherò io le cose come stanno adesso e apri bene le orecchie: Tu non sei un cazzo! Oh io non sono quel fottuto di Principe del Dominio ma... hai presente le scale? Bene, io sono un cazzo di gradino sopra di me. Se tu mi fai incazzare, io ti distruggo in tempo zero..." prende fiato, ma poi riparte "Jordan Cooper? Oh, io penso che non farà troppo casino se saprà che la sua progenie ha fatto qualcosa di veramente indicibile e poi ricorda... non sei l'unico ad avere qualche fottuto amico in alto!" nel dire questo strinse un poco più la presa sul braccio, gli artigli tuttavia restarono al loro posto sulla gola del Brujah, pronti a saettare per uccidere se il Brujah avesse fatto una mossa sbagliata. "Ora ti dirò cosa farò, ti lascerò andare e farò finta che non hai mai neanche provato a insultarmi o minacciarmi. Tu prova a fare qualche cazzata e... beh, ti taglio le palle e te le ficco in gola! Riga dritto e non ci saranno problemi, intesi?"

    E le parole erano dure, forti, essenzialmente rese più importanti dalla presa che la Gangrel teneva sul Brujah.

    2014-09-05 11:54:24 Alyssa rolls 7 dice to Forza+Intimidire 1,6,10,10,3, 1,9 [2 successes]
    2014-09-05 11:55:19 Bart Allen rolls 8 dice to Forza di Volontà 3,8,1,1,2, 8,8,5 [1 success]

    Sei sfortunato, Alyssa ti intimidisce

     
    Top
    .
  10. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Il Brujah si stava sforzando di far ragionare la donna ma a quanto pare la Gangrel era solo interessata a marcare il territorio. Probabilmente era insicura e doveva dimostrare a se stessa di essere più forte. Però quegli artigli erano davvero minacciosi

    Ok calamti Ora.Fino ad adesso l'unica che persona che sta facendo la stronza siete voi. Voi mi avete chiamato e voi avete voluto incontrarmi.Se dovete chiedermi qualcosa fatelo ma abbassate quei cazzò di artigli...per cortesia!

    Non gli piaceva tutta questa storia ma voleva capire perchè lo aveva convocato e cosa voleva da lui.
     
    Top
    .
  11. LoneVoice
     
    .

    User deleted



    La Gangrel ascoltò tutto quello che Bart ebbe da dire. Quando il Brujah ebbe finito semplicemente si limitò a soffiare dalle labbra uscì qualcosa di molto simile alle fusa di un grosso felino.

    "Oh, adesso ragioniamo..." ma non mollò ancora la presa, non prima d'aver dato una rapida leccata all'orecchio sinistro di Bart. Una leccata che, a dirla tutta, aveva un che di seducente ed erotico. Solo a quel punto la presa sul braccio si allentò e la mano con gli artigli si allontanò dal collo del Brujah che, finalmente, fu libero di voltarsi a fronteggiare la donna.



    nzltuo



    Quello che si presentò ai suoi occhi fu un qualcosa di temibile, selvaggio e bellissimo al tempo stesso. La figura longilinea della donna era davvero attraente e, inoltre, era esaltata dal pantalone di pelle strappato in più punti che mostrava parecchio delle gambe forti e longilinee della Vampira. Il petto era coperto solo da un reggiseno di pelle nera e, sopra tutto, indossava una specie di impermeabile beige a coprire i segni che la bestia aveva lasciato sulla Gangrel. Il viso, recava una peluria simile a quella delle tigri, inoltre se Bart non andava errato, qualcosa si muoveva tra le gambe della Gangrel, una coda, anch'essa molto simile a quella di una tigre. Le mani che fuoriuscivano dall'impermeabile recavano i segni della mutazione così come tutto il resto. Una donna bestia a tutti gli effetti ed aveva il fascino ferino di ogni Gangrel.

    "...sono sicura che io e te andremmo molto d'accordo, se solo capiamo come... beh, interagire l'uno con l'altra!"

    La voce ora suonava gentile, rilassata... persino gentile. Un sorriso vago della Gangrel prima di abbassarsi e raccogliere il gatto nero che aveva condotto Bart da lei. Lo guardò con amorevole affetto prima di dischiudere le labbra in un piccolo apprezzamento al medesimo

    "Oooh sei stato bravissimo pucci pucci della mamma!" E così dicendo tirò fuori la lingua leccando il muso del gatto che a sua volta tirò fuori la lingua in un bacio tra specie totalmente diverse. In tutto quello che faceva sembrava esserci l'eleganza e la sensualità della sua parte umana e la forza selvaggia della Bestia propria dei Gangrel. Posò quindi il gatto a terra che si allontanò senza troppi problemi e, soltanto allora, tornò su Bart.

     
    Top
    .
  12. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Bart si voltò e solo allora la vide. La donna aveva un che di sensuale e di pericoloso e allo stesso tempo di selvaggio ed indomabile. Gli avrebbe potuto causare un erezione se solo potesse averne ancora una.
    La osservava con attenzione ed ora capiva del perchè di tanta segretezza nell'uscire fra la gente.

    Adesso capisco perchè non volevi posti troppo affollati. Comunque non temere hai un aspetto meraviglioso e qui non desterai mai sospetti, anzi è facile che attiri le attenzioni di qualcuno interessato a conoscerti.Comunque sia...
    disse scrollandosi le spalle e tornado serio.
    Non mi hai chiamato di certo per una gita di piacere. Perchè volevi vedermi?
     
    Top
    .
  13. LoneVoice
     
    .

    User deleted



    Gli occhi della Gangrel si riportarono chiaramente su Bart che osservò senza troppi problemi. Un sorriso vago mentre si muoveva con un passo dopo l'altro con un ancheggiare alquanto ritmico e sensuale. Dimezzò la distanza tra lei e il Brujah facendo rintoccare per terra il rumore dei suoi tacchi neri. Ora erano a circa un metro di distanza.

    "Oh, non temere... io ho imparato parecchio tempo fa come evitare che le vac... beh, che gli umani s'accorgessero di me!" proferisce con tono suadete, carico d'erotismo. Un sorriso a mettere in evidenza i canini pronunciati "Tornando a noi, no, non sei qui per una gita... tutt'altro! Ho un lavoro per te, come avrai intuito!" attende che passi qualche momento prima di continuare "In pratica le alte sfere sospettano che ci sia un vampiro che si sta nutrendo nel dominio della Principessa Harriet senza essersi presentato... alcune morti sospette, che abbiamo provveduto ad insabbiare, ci fanno pensare che ci sia in atto una violazione della Quinta Tradizione!"

    Attende qualche momento, si volta e prende a passeggiare avanti e indietro, come se stesse riordinando i pensieri.

    "In effetti gli omicidi sono avvenuti in una zona circoscritta (distretto di Lakeview) e tutti con un modus operandi... beh, come dire... da principiante! Sono stati fatti errori grossolani nell'occultamento delle prove che ci fanno pensare che non siano casuali! Beh, inutile dire che è un vero dito nel culo... Un caso noioso da tirare avanti. Bisogna indagare in merito, trovare il rotto in culo che sta facendo tutto questo casino ed eliminarlo..."

    Alza le spalle come se non vi fosse niente di più semplice.

    "Anzi, te la faccio ancora più semplice... se riesci a trovarlo e a dirmi dove si nasconde... beh, a lui posso pensarci io!"

     
    Top
    .
  14. Bart Allen
     
    .

    User deleted


    Bart si limitò a sorridere...
    Così da lasciare a te la parte divertente del mio lavoro? No al massimo ti chiamerò per unirti alla festa se hai proprio voglia.

    Poi si fece molto serio mentre fissava la dama felina negli occhi.

    Se come dici è un principiante ha lasciato persino i segni dei morsi o si è premunito di far sparire anche quelli? giusto per sapere se devo considerare anche la prima tradizione fra le violazioni....i casi sono 2 o è un sabbatico che vuole fare casino...o peggio è un cane sciolto* senza educazione.Un pericolo per tutti.

    Si strinse ancora nelle spalle.
    Se accetto il caso voglio avere tutte le specifiche, sapere esattamente in che zone di Lakeview ha colpito, chi ha colpito e in che notti...e mi occorrerà un distintivo della polizia, anche un falso va bene purchè sembri credibile per pochi minuti.
    Ora l'ultimo dettaglio....cosa ci guadagno io da questo lavoro?Sono un freelance dopotutto, non lavoro certo gratis.


    Ora lo sguardo del Brujah era fisso negli occhi da tigre della donna...sapeva che era un argomento che molti detestano sentire...ma quale vampiro rischia il collo senza un proprio tornaconto.
     
    Top
    .
  15. LoneVoice
     
    .

    User deleted



    La Gangrel sorrise apertamente alla prima affermazione del Brujah limitandosi ad alzare le mani come se volesse chiedere scusa per aver osato troppo. Da notare che le mani erano ancora coperte di pelo e le unghie della Gangrel erano ancora mutate in possenti artigli. Occhi al Brujah e sorriso sulle labbra.

    "Oh scusami tanto eh... beh, se vuoi fare tutto da solo fa pure, meno fatica per me!"

    Poi pose le mani sui fianchi procaci ed attese che Bart continuasse a parlare. Inspirò a fondo poi scuotendo il capo.

    "Si, sui cadaveri c'erano anche i segni dei morsi... e beh, anche io ho pensato ad un Sabbatico ma in realtà sono omicidi atipici. Per atipici intendo che sono stati compiuti errori troppo grossolani perché possa essere uno di noi e allo stesso tempo gli omicidi non sono brutali e plateali come quelli di un Sabbatico. Tutto potrebbe essere, ovviamente... ma io non penso sia un Sabbatico. Trovo più probabile che sia un cane bastardo che non ha ancora capito come va il mondo! E beh... se così fosse meglio per noi! Prendiamo lui e il suo Sire, doppio bottino, doppio risultato, doppio premio!"

    Singolare il fatto che parli al plurale dal momento che ha incaricato Bart di fare tutto. Alla sua richiesta successiva scoppia in una leggera risata. Lo indica scuotendo il capo.

    "Certo che potrai avere bisogno di un distintivo! Ma ovviamente non vorrai che ti renda le cose troppo facili, vero? Se ne hai bisogno, trova il modo di procurartelo! Per quanto riguarda le specifiche del caso le avrai entro la fine della notte se deciderai di accettare l'incarico. Hai una mail? Hai uno smartphone? Posso mandarti in qualche modo i files o devo fare alla vecchia maniera? Carta da lettere e buste?"

    Chiede tranquillamente prima di aggrottare la fronte. E' un attimo e il sorriso scompare ora che, chiaramente, Bart parla della sua ricompensa. La Gangrel si porta le mani al mento accarezzandolo con calma. Occhi bassi per un attimo prima di procedere.

    "Beh, non ti basta la mia riconoscenza? Ovviamente no... ma... credo che potremmo metterci d'accordo facilmente. Innanzi tutto portare a termine questo incarico ti permetterà di farti non poca pubblicità... Dopotutto tutti sono bravi a prendere un ghoul che ha fatto una cazzata e spedirlo al creatore, tutti sono bravi a cacciare da un dominio un novellino che non sa neanche trovare l'Elisio per presentarsi ma questo, come avrai capito, è un incarico di ben altro tipo. Con quest'incarico tu puoi far vedere a chi sta in alto di... beh, di avere la stoffa per diventare qualcuno, magari un Flagello."

    Mette sul piatto la ricompensa più ambita da parecchi appartenenti alla Camarilla: lo status. Essere qualcuno, contare qualcosa ma non pare aver finito. Pochi istanti e continua.

    "Inoltre io ho un problema con due nuovi arrivi a New Orleans e il subappaltare questo lavoro mi libererebbe l'agenda non poco! Diciamo che se non fai cazzate e non ci mandi tutti davanti al Tribunale beh... a lavoro finito ti sarai fatto una nuova amica?"

    Chiede con un sorriso candido sul volto. Un nuovo contatto, peraltro fra i Flagelli potrebbe assicurare un'ottima base di potere dalla quale partire per Bart. Ovviamente se saprà come giocarsi bene le sue carte.

     
    Top
    .
31 replies since 3/9/2014, 14:06   325 views
  Share  
.